Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione dell'update: "Restauro Fattoria Gaudente"

11323

Commenti

  • FabriuccioFabriuccio Post: 166
    modificato 31.03.2014
    jameswilliam ha scritto: »
    Fabri... ricorda che io ho pochi termini di paragone rispetto a prima. io gioco da un mesetto circa.per quanto riguarda la spesa dell'oro parlo delle troppe finestre pop up che si aprono mentre giochi inneggiando al prime day o comesichiama e a quell'altra promozione di sconti 50% sull'acquisto o sugli omaggi che fanno se spendi una certa quantità di oro entro un dato periodo di tempo.o anche delle missioni che, nel caso sei piccolo come lo sono io (intendo come strutture) è praticamente difficile finire.io con la missione hawaii sono fermo allo step 5 e credo che non arriverò nemmeno a finirlo, a meno che non mi aiuti l'oro... ed è segnata come difficoltà 2, figuriamoci la difficoltà 4.avrei potuto finirla restando connesso praticamente 12 ore al giorno... improponibile ;)

    si ma infatti la mia era solo una battuta :) per quanto riguarda i progetti dipende tutto dal tempo che si ha a disposizione.... penso sia normale che vogliano invogliarti a stare il più possibile connesso :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 31.03.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    se tu andassi a rivedere i vecchi post dell'update della gaudente...vedresti che ho sempre detto che non ci credevo da buon realista...pessimista....ma io sono un brontolone si si
    E io da realista...semi ottimista...aspetto ancora per vedere dove vanno a parare con queste novità....
    Per ora hanno solo invogliato a costruire tutto subito....come previsto...ORO ORO ORO....:)
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 31.03.2014
    EHEHEHHE qualcuno non ha problemi di crescita :) Hanno gai finito la gaudiente gia da stamani con strutture gia al massimo...
    Perche mettersi al loro livello!
    Giochiamo tranquilli!!!Io non ho fretta. Perme gioco e RELAX non gara!
    Buona serata ragazzuoli!!
    E ho una fame ^^
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 31.03.2014
    Nerinia ha scritto: »
    EHEHEHHE qualcuno non ha problemi di crescita :) Hanno gai finito la gaudiente gia da stamani con strutture gia al massimo...
    Perche mettersi al loro livello!
    Giochiamo tranquilli!!!Io non ho fretta. Perme gioco e RELAX non gara!
    Buona serata ragazzuoli!!
    E ho una fame ^^

    appunto..rilassati e pensa solo a te stessa e ringraziali questi player che danno informazioni essendo completi invece di fare battute al veleno...
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 31.03.2014
    carbonara stasera ^^
    ho gia una fame!!! tra uova e maiale qua ci starebbe benissimo !!!
    Buona serata belli!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 31.03.2014
    Mi hanno fatto sapere che, per quanto riguarda i guadagni (o meglio mancati tali), del fornaio, stanno indagando per capire dov'è l'errore di calcolo e mi daranno ulteriori informazioni appena possibile.
    Scusate il ritardo con cui vi dò le info, ma in questi giorni il Corsaro non c'è e il mio filo con la Germania è un pò meno diretto.. :(
  • giulia1802giulia1802 Post: 12
    modificato 31.03.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Mi hanno fatto sapere che, per quanto riguarda i guadagni (o meglio mancati tali), del fornaio, stanno indagando per capire dov'è l'errore di calcolo e mi daranno ulteriori informazioni appena possibile.
    Scusate il ritardo con cui vi dò le info, ma in questi giorni il Corsaro non c'è e il mio filo con la Germania è un pò meno diretto.. :(

    Questo è quello che interessa a me. Sapere che il problema è stato fatto presente e avere qualche speranza concreta che ci stiano lavorando!
    Grazie Cassiopea!
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 31.03.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Mi hanno fatto sapere che, per quanto riguarda i guadagni (o meglio mancati tali), del fornaio, stanno indagando per capire dov'è l'errore di calcolo e mi daranno ulteriori informazioni appena possibile.
    Scusate il ritardo con cui vi dò le info, ma in questi giorni il Corsaro non c'è e il mio filo con la Germania è un pò meno diretto.. :(
    Io non ho fretta e gioco rilassata ^^
  • FabriuccioFabriuccio Post: 166
    modificato 31.03.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Mi hanno fatto sapere che, per quanto riguarda i guadagni (o meglio mancati tali), del fornaio, stanno indagando per capire dov'è l'errore di calcolo e mi daranno ulteriori informazioni appena possibile.
    Scusate il ritardo con cui vi dò le info, ma in questi giorni il Corsaro non c'è e il mio filo con la Germania è un pò meno diretto.. :(

    L'importante è questo... può capitare a tutti di sbagliare... basta che risolvono xD
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 31.03.2014
    ma.... ho letto un pò le pagine ma non ho trovato niente a riguardo... forse non sono stata abbastanza attenta....

    qualcuno di voi ha notato che aggiornando il fornaio non cambia niente???

    o sono io che mi sono persa qualche dettaglio?
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 31.03.2014
    Nerinia ha scritto: »
    Io non ho fretta e gioco rilassata ^^

    io piu di te..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 31.03.2014
    E ho chiesto anche se è normale che non vengano dati PE per la produzione del fornaio. Attendo risposta.
  • enzetto (IT1)enzetto (IT1) Post: 1,284
    modificato 31.03.2014
    rainbowraffa ha scritto: »
    ma.... ho letto un pò le pagine ma non ho trovato niente a riguardo... forse non sono stata abbastanza attenta....

    qualcuno di voi ha notato che aggiornando il fornaio non cambia niente???

    o sono io che mi sono persa qualche dettaglio?
    cambiano le quantità per produrre :cool:
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 31.03.2014
    Lucy meglio della melatonina insonnia
    ^^
    Ho fame lieta serata ragazzi"!!!
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 31.03.2014
    enzetto ha scritto: »
    cambiano le quantità per produrre :cool:

    bravo Enzetto!!! Grazie!!!
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 31.03.2014
    FACCIO BENE, io, :rolleyes: ad andare piano piano, vedi....?
    Quando avrò sistemato tutto, avranno avuto il tempo anche
    di cambiare staff per raggiunta età pensionamento! :p
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 31.03.2014
    Antylope ha scritto: »
    FACCIO BENE, io, :rolleyes: ad andare piano piano, vedi....?
    Quando avrò sistemato tutto, avranno avuto il tempo anche
    di cambiare staff per raggiunta età pensionamento! :p

    ahahaha il massimo dell'ottimismo....invecchiare qui insieme ai programmatori del gioco!!:D
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 31.03.2014
    Antylope ha scritto: »
    FACCIO BENE, io, :rolleyes: ad andare piano piano, vedi....?
    Quando avrò sistemato tutto, avranno avuto il tempo anche
    di cambiare staff per raggiunta età pensionamento! :p

    giustamente saranno piu di la che di qua ehehehhehe ^^
    buona serata a te
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 31.03.2014
    Aiuuutoooo.. Eheheheeheh....

    Mi soffermavo a riflettere su una cosa... :confused::confused::confused:
    Dopo tanto scioperare per l' acquisto di oro,
    con la nuova gaudente, non AVETE
    IL LEGGERISSIMO :eek: SENTORE che ce l' hanno.... ehm...
    Che alla fine hanno vinto loro? :(:(:(
  • caciottonacaciottona Post: 1
    modificato 31.03.2014
    scusate...ma i muffin, i fagottini alle mele e le altre produzioni ....dove vengono prodotti se non c'è un edificio specifico tipo vecchio ristorante?????????

    vi prego rispondetemi sennò stanotte non dormo....:confused:
  • giulia1802giulia1802 Post: 12
    modificato 31.03.2014
    caciottona ha scritto: »
    scusate...ma i muffin, i fagottini alle mele e le altre produzioni ....dove vengono prodotti se non c'è un edificio specifico tipo vecchio ristorante?????????

    vi prego rispondetemi sennò stanotte non dormo....:confused:

    Vengono prodotti nel fornaio! :confused:
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 31.03.2014
    caciottona ha scritto: »
    scusate...ma i muffin, i fagottini alle mele e le altre produzioni ....dove vengono prodotti se non c'è un edificio specifico tipo vecchio ristorante?????????

    vi prego rispondetemi sennò stanotte non dormo....:confused:



    dal fornaio
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 31.03.2014
    caciottona ha scritto: »
    scusate...ma i muffin, i fagottini alle mele e le altre produzioni ....dove vengono prodotti se non c'è un edificio specifico tipo vecchio ristorante?????????

    vi prego rispondetemi sennò stanotte non dormo....:confused:
    Nel Fornaio, ma al momento sembra NON sia affatto conveniente...aspettiamo fiduciosi notizie.....
  • claudiambclaudiamb Post: 12
    modificato 31.03.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    E ho chiesto anche se è normale che non vengano dati PE per la produzione del fornaio. Attendo risposta.

    Cassiopea, sul forum tedesco il moderatore Nafaru ha comunicato che purtroppo si tratta di un errore e che il problema verrà risolto a breve
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 31.03.2014
    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! sono davvero contentissssssssssssssima...davvero...avete studiato tutto molto bene...è davvero tutto molto bello...la bellezzza e l'entusiasmo x me sta sul fatto che ho 101 lavoratori liberi e + di 1.000.000 che di solito ero a secco!!! veramente...mi complimento con voi!!!!! ;)
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 31.03.2014
    Eheheheheheh.... Gli ultimi saranno i primi.... :D
    Vero: per i PICCOLI e giovani, è stata una bella novità! ;)
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 31.03.2014
    che uffa...il 100+ su ori e non posso prenderlo :( aime la tristezza di perdere il lavoro dopo 6 anni...pazienza...ma che rabbia
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 31.03.2014
    Nerinia ha scritto: »
    che uffa...il 100+ su ori e non posso prenderlo :( aime la tristezza di perdere il lavoro dopo 6 anni...pazienza...ma che rabbia
    non ho capito...cosa non puoi prendere?
    mi dispiace moooooolto x te...mi dispiace davvero...! :(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 31.03.2014
    claudiamb ha scritto: »
    Cassiopea, sul forum tedesco il moderatore Nafaru ha comunicato che purtroppo si tratta di un errore e che il problema verrà risolto a breve
    Ti ringrazio. :)
    Ho appunto qualche problema di comunicazione al momento... :(
    Domani dovrebbe tornare il Corsaro così riusciremo ad avere info più dirette. :)
  • claudiambclaudiamb Post: 12
    modificato 31.03.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Mi hanno fatto sapere che, per quanto riguarda i guadagni (o meglio mancati tali), del fornaio, stanno indagando per capire dov'è l'errore di calcolo e mi daranno ulteriori informazioni appena possibile.
    Scusate il ritardo con cui vi dò le info, ma in questi giorni il Corsaro non c'è e il mio filo con la Germania è un pò meno diretto.. :(


    Sempre Nefaru comunica che, per quanto riguarda i guadagni dalla produzione del fornaio, non ci sono errori. Bisognerà salire di livello, ampliare e soprattutto fare le ricerche legate alla guadente per riuscire ad aumentare il guadagno e soprattutto ridurre i costi.
Sign In to comment.