Home Italian Domande sul gioco

Vari bonus (giornaliero, registrazione, iconine)

2

Commenti

  • alina. talina. t Post: 13
    modificato 05.03.2013
    io non ho nessuna figura con una busta(luccicante)quindi che devo fare per ricevere il bonus
  • sergiorossi2sergiorossi2 Post: 29
    modificato 05.03.2013
    non lo so a me è comparso quando ho iniziato il gioco.
    solo che non riuscivo a prenderlo.
  • davide6445448davide6445448 Post: 343
    modificato 05.03.2013
    Se non la trovate, probabilmente l'avete già richiesto senza accorgevene ;), oppure l'e.mail è falsa e allora non avrete il regalo...:D
    Altrimenti, fate una foto (screenshot) della vostra Farm e inviatela al Supporto. Loro sapranno cosa dirvi ;)
  • alina. talina. t Post: 13
    modificato 05.03.2013
    richiesto senza accorgermene :no,sono 875 oro-gli avrei visto;e.mail falsa non credo:cliccando il link mi manda al gioco....
  • alina. talina. t Post: 13
    modificato 05.03.2013
    file:///C:/Users/Trinca.Trinca-PC/Desktop/Immagine.png
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 05.03.2013
    fate una cosa ... gli oro regalateli tutti a me panda-smiley-038.gif
  • xerry3xerry3 Post: 51
    modificato 07.03.2013
    ma nessun moderatore risponde a queste richieste? è un forum autogestito????
  • davide6445448davide6445448 Post: 343
    modificato 07.03.2013
    E' stato preso un nuovo Moderatore (MrVortex), ma modera solo da due o tre giorni...prima o poi vedrà la discussione e risponderà ;)
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 08.03.2013
    Che carino... intendevo l'intervento del nostro Davide, qualche giorno devo vedere come si usa il pannello ban, chi sa quale sarà la vittima prescelta?

    Tornando a noi, ti conviene fare la domanda al support di gioco, loro hanno tutta la tua situazione sott'occhio in un paio di minuti, stavo aspettando perchè vedendo la moltitudine di partecipanti qualcuno potesse darti una mano, visto che ci sono solo spettatori mi permetto di invitarti a scrivere al support seguendo queste istruzioni aprendo un ticket.

    Link da seguire: nella mia firma TICKET
    seguire le istruzioni visuali qui: LINK DELLE ISTRUZIONI.
  • alina. talina. t Post: 13
    modificato 13.03.2013
    ciao,io la domanda al support di gioco l'ho fatta ma nessuno mi ha risposto! devo rinunciare,considerare una cosa irrisolvibile? non è bello!
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 13.03.2013
    devi solo riattivare la tua domanda andando al ticket e chiedendo nuove info.
  • ambrogico (INT1)ambrogico (INT1) INT1 Post: 34
    modificato 20.03.2013
    Io sto giocando con nome diverso da quello utilizzato nella veccha farm. Ho diritto ugualmente al bonus personale di 10.000 pezzi d'oro?
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 20.03.2013
    Cioè? perdonami, potresti spiegare la storia dall'inizio? perchè hai una nuova farm?
  • blazur (IT1)blazur (IT1) Post: 120
    modificato 20.03.2013
    Penso si riferisca al vecchio gioco farm di goodgame ormai chiuso.
    Ma il bonus di 10000 io non l'ho visto :-(
    Il mio era molto, ma molto + basso.
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 20.03.2013
    il regalo è di 3000 ori se non hai mai fatto acquisti in goodgamefarmer

    se hai fatto acquisti con soldi veri il regalo è superiore ai 3000 ori,e in base al numero di acquisti fatti il regalo è maggiore, non centra nulla il numero di account che avevi nell altro gioco, non dare info sbagliate Davide
  • AvatarJuliet3AvatarJuliet3 Post: 85
    modificato 20.03.2013
    Confermo cio' detto da trippetta ... nn dipende da qnt account avevi -.-'' ma da qnt avevi speso x comprare oro.
    Maggiore è la spesa maggiore è il bonus.
    i 3000 son stati dati come base a tt qll ke nn han speso nulla.
    Capito Davide?
  • ambrogico (INT1)ambrogico (INT1) INT1 Post: 34
    modificato 20.03.2013
    Scusa, io mi riferivo al vecchio gioco farm che è stato chiuso. Io giocavo con il nome Berezali che ho cambiato nella nuova farm.
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 20.03.2013
    scusami ma non riesco a seguirti,giocavi a goodgamefarmer ed è stato chiuso? giusto? ecco iscrivendoti qui hai ricevuto un bonus in base a gli acquisti fatti.

    se qui hai aperto successivamente un seconda fattoria non ricevi il bonus due volte..
  • ambrogico (INT1)ambrogico (INT1) INT1 Post: 34
    modificato 20.03.2013
    scusa ma questa volta sono io a non capire. Io ho cominciarto a giocare nella nuova farm con altro nome ancora prima che venisse chiuso il vecchio sito. Come avrebbero fatto a collegare il nuovo nome con il vecchio e darmi i l bonus?
  • AvatarJuliet3AvatarJuliet3 Post: 85
    modificato 20.03.2013
    MOMENT!
    Da qnt tempo giocavi a farmer? [intendo il vecchio gioco], può dipendere anke da quello...
    se solo da qlc mese prima di essere kiuso, credo, nn si riceva alcun bonus...
    Cmq, se il tuo era un indirizzo email valido [cioè reale, registrato [qll di farmer]] basta andare a controllare la posta in arrivo o in posta indesiderata.
    Spero di esserti stata utile =))
  • ambrogico (INT1)ambrogico (INT1) INT1 Post: 34
    modificato 20.03.2013
    Grazie mi hai illuminato. Ho trovato il bottone da cliccare per inserire il codice del bonus e mi ha caricato 10.000 pezzi d'oro. Buttali via...... Ciao. Grazie ancora
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 20.03.2013
    ambrogico2 ha scritto: »
    scusa ma questa volta sono io a non capire. Io ho cominciarto a giocare nella nuova farm con altro nome ancora prima che venisse chiuso il vecchio sito. Come avrebbero fatto a collegare il nuovo nome con il vecchio e darmi i l bonus?

    perdonami provo a spiegarmi meglio,allora..

    tutti i vecchi giocatori di goodgamefarmer prima della chiusura del gioco hanno ricevuto nella loro posta elettronica una mail dalla goodgame che conteneva un codice bonus da poter utilizzare qui su bigfarm ,cliccando sul pacco regalo che si trova nella pagina degli acquisti di bigfarm riscattavi il bonus di 3000 ori da poter usufruire qui, il bonus era di 3000 ori per chi non aveva mai fatto acquisti su goodgamefarmer,chi inserendo il codice ha ricevuto piu di 3000 ori vuol dire che ha fatto acquisti con soldi veri.

    il codice bonus ricevuto tramite email è utilizzabile solo per un account qui su bigfarm.

    spero di essermi spiegata meglio:-)
  • ambrogico (INT1)ambrogico (INT1) INT1 Post: 34
    modificato 20.03.2013
    Sì, sì, ora è tutto a posto. Il bonus non era legato al nome del gicatore ma bastava inserire il codice che mi era aerivato per email. Grazie anche a te per l'aiuto.
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 20.03.2013
    Che discriminazione.....E chi non aveva mai giocato prima è restato a bocca asciutta....Nada oro
  • WhoploW4WhoploW4 Post: 92
    modificato 20.03.2013
    antily21 ha scritto: »
    Che discriminazione.....E chi non aveva mai giocato prima è restato a bocca asciutta....Nada oro

    ma era il minimo che potessero fare e cmq l' oro che ci hanno dato non ripagherà mai la perdita del più bel gioco online che ci fosse, e degli anni passati lì ... :(
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 20.03.2013
    WhoploW4 ha scritto: »
    ma era il minimo che potessero fare e cmq l' oro che ci hanno dato non ripagherà mai la perdita del più bel gioco online che ci fosse, e degli anni passati lì ... :(
    Dal momento che ne hanno dati 3000 anche a chi nn aveva acquistato oro, nn vedo xkè nn dare un bonus di benvenuto anche agli altri
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 21.03.2013
    Ciao Antily

    i giocatori di goodgamefarmer hanno ricevuto questo codice bonus per essere invogliati a conoscere bigfarm,il bonus per i giocatori di bigfarm al momento dell iscrizione c'è, è sono 1000 ori confermando il link di registrazione che si ricevi via mail :-)
  • alina. talina. t Post: 13
    modificato 21.03.2013
    ho mandato tre messaggi al ticket senza risposta. visto che nel forum avete parlato di bonus di benvenuto di 3000 e 10000 oro,io che non riesco ad avere il bonus di 875 che dicono di avermi regalato, mi sembra ingiusto!!!!
  • AvatarJuliet3AvatarJuliet3 Post: 85
    modificato 21.03.2013
    Al momento iscrizione a BigFarm ti è stata inviata una mail... devi aggiornare il gioco cliccando sul link ke ti ha inviato la GGS
    così facendo gli 875(oro) ti vengono accreditati direttamente... Sicura, alina.t ke ciò nn sia avvenuto?
    Può essere una distrazione... forse nn ricordi qnt oro avessi ............ o no ?
  • alina. talina. t Post: 13
    modificato 21.03.2013
    ricordo bene qnt oro avevo!si tratta di oro non di dollari! il regalo per l'iscrizione l'ho ricevuto(a dicembre)e non erano di sicuro ne 3000 ne 10000 oro! io dico di un bonus(875 oro) che hanno mandato tramite e-mail e qnd ho aggiornato il gioco cliccando il link il GGS non mi ha mandato niente.se tu leggi tutto quello che ho scritto prima vedrai di che si tratta.il punto è che nemmeno mi hanno risposto agli messaggi che ho scritto al suport!
Sign In to comment.