Home Italian Domande sul gioco

mulino

MaxSarahMaxSarah Post: 1
modificato 24.01.2013 in Domande sul gioco
ciao io sono al livello 13 e mi dice di costruire un nuovo mulino ma clicco sull'icona del mulino e mi dice che ho raggiunto il limite e soldi ne ho ho 20000 come posso fare?
Post edited by MaxSarah on

Commenti

  • sara56 (IT1)sara56 (IT1) Post: 4
    modificato 04.01.2013
    non un nuovo mulino ma devi ampliare il tuo
  • tamara4tamara4 Post: 9
    modificato 05.01.2013
    devi cliccare il mulino che hai già e cliccare la freccia con il più vicino.
  • GinocontadinoGinocontadino Post: 128
    modificato 11.01.2013
    :D:D:D.... nuovo compito ampliare il mulino.... un milione di dollari... :D:D:D... ma va va vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • DamyFarm2DamyFarm2 Post: 157
    modificato 11.01.2013
    di mulino ne puoi avere solo 1 forse ti dice di costruire un altro magazzino?prova
  • AyashinaAyashina Post: 44
    modificato 11.01.2013
    L'icona è del mulino perchè è quella della sottocartella "trasformazioni"..ma devi costruire un secondo magazzino come ti ha detto Damy ^_^
  • Giuly91Giuly91 Post: 59
    modificato 14.01.2013
    DamyFarm2 ha scritto: »
    di mulino ne puoi avere solo 1 forse ti dice di costruire un altro magazzino?prova

    di mulini io ne ho uno ma puoi costruire ancora.. xkè io nei livelli precedenti, continuavo a comprarne per poi venderli per i soldi.. e dopo un pò mi venuva fuori la scritta che avevo raggiunto il limite..

    cmq amplia il milino, se ti dice così non puoi + comprare mulini..
  • polli (IT1)polli (IT1) IT1 Post: 144
    modificato 15.01.2013
    Ginocontadino ha scritto: »
    :D:D:D.... nuovo compito ampliare il mulino.... un milione di dollari... :D:D:D... ma va va vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    sono d'accordo con te, un esagerazione ,qualcuno lo ha ampliato a questa cifra?
  • modificato 15.01.2013
    Io non ancora ma ho visto che ovviamente altri lo hanno fatto
  • sunchester (IT1)sunchester (IT1) IT1 Post: 49
    modificato 18.01.2013
    nel lungo periodo conviene ampliarlo... io l'ho appena fatto e ne sono soddisfatto, nonostante l'esborso :)
    il vantaggio dell'up è maggiore, comunque, per chi dedica delle ore continuative alla produzione, come durante le missioni personali... per chi si collega regolarmente, ma ad intervalli, può servire di meno la maggior velocità di produzione :)
    in sostanza: con l'up a 4 si riesce a produrre il mangime dei maiali in un tempo inferiore a quello necessario per la produzione delle uova (invece che uguale, com'è a 3) e, soprattutto, nel tempo in cui si produce il granoturco, si riescono a fare 2 giri di mangime per le galline, il che, con 4 campi, ti dà un buon equilibrio tra la produzione e il consumo del granoturco
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    modificato 18.01.2013
    Grazie Sunchester! E' un' po che tiro avanti facendo del resto pur di non ampliare il mulino per via della cifra ma se tanto mi dà tanto...
  • sunchester (IT1)sunchester (IT1) IT1 Post: 49
    modificato 19.01.2013
    Prego, Sabi8!
    Certamente lo sforzo (in dollari) si ripaga nel tempo, soprattutto perché si finisce per produrre di più, quale che sia lo stile di gioco... per cui, prima si fa, meglio è :)
    Nell'economia del gioco, dovendo ottimizzare il tempo che si può dedicarci, la cosa peggiore è vedere un edificio di produzione fermo mentre aspetti che si produca il mangime per far ripartire la produzione... per cui fare la maggior scorta possibile di mangime è la miglior soluzione e ridurre i tempi del mulino aiuta :)
    E alla fine, la classifica si fa sui PE, non sui dollari, he he!
  • babysalbabysal Post: 104
    modificato 19.01.2013
    buona sera ho una domanda nel livello 37 chiedono di costruire l 8a casa ma se io ne costruisco una chic la calcoleranno comunque????
  • mampetomampeto Post: 13
    modificato 21.01.2013
    si la calcola
  • gaiaaagaiaaa Post: 24
    modificato 24.01.2013
    l'avessi fatto ...
    ho subito cliccato per ampliarlo senza riflettere sulla durata infinita del lavoro e adesso mi trovo i miei animali a secco.... :(
Sign In to comment.