Home Italian Annunci Ufficiali

[Update 22.04.2020] Sali di livello con il tuo cavallo!

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
modificato 22.04.2020 in Annunci Ufficiali

Salve Contadini,

avete messo in mostra i vostri cavalli addestrati nelle sfide del torneo, da quando sono state aggiunte tante nuove cose al Ranch dei Cavalli? Tutti i nuovi edifici sono pronti per la produzione e il laboratorio è attivo per fabbricare tutte le potenti attrezzature per i cavalli?

Con questo update, alcuni degli edifici di produzione riceveranno ulteriori ampliamenti. Inoltre, saranno introdotte funzionalità più interessanti nella finestra di preparazione del torneo.

Facciamo splendere i nostri cavalli!


Nuovi livelli per edifici di produzione e alberi

  • Tutti gli alberi riceveranno tre nuovi livelli da ampliare, quindi, in totale, ogni albero ha ora quattro livelli. Per ogni livello di upgrade, ci sarà un aumento del numero di articoli che potete produrre ogni volta. Tutti gli alberi possono essere potenziati con gli stemmi equestri o oro
  • Anche tutti i nuovi edifici di produzione riceveranno tre nuovi livelli da ampliare, quindi, in totale, ogni edificio ha quattro livelli. Per ogni livello di upgrade, ci sarà un aumento del numero di articoli che potete produrre alla volta. Inoltre, la quantità di produzione iniziale per i nove prodotti della raffineria è aumentata (ad esempio, la conceria di livello 1 fornirà 27 pelli di funghi vegani anziché 18). Tutti gli edifici possono essere potenziati con gli stemmi equestri l'oro.
  • L'ampliamento di tutti gli edifici e gli alberi di produzione avviene nel normale slot di costruzione.
  • L'ampliamento degli alberi e degli edifici di produzione (conceria, filanda, tintoria e laboratorio del sellaio) aumenta il limite di stoccaggio per ciascun prodotto. Inoltre, il limite iniziale di stoccaggio di questi edifici di produzione è aumentato.
    • ad esempio: ampliare l'albero di ibisco aumenterà il limite di stoccaggio solo per esso
    • ad esempio: ampliare la conceria aumenterà la capacità di stoccaggio di tutti i prodotti della conceria.
  • E' necessario ampliare alberi ed edifici mentre stanno producendo. Tuttavia, una volta avviato un ampliamento, la produzione in esecuzione verrà interrotta e sarà possibile ricevere il numero di articoli in base al tempo trascorso.
  • Il costo iniziale per la costruzione di un albero è diminuito. Se avete già creato alberi prima di questo update, la differenza di prezzo tra vecchi e nuovi prezzi verrà rimborsata (molto probabilmente accadrà 2-3 ore dopo l'update)
  • Ogni prezzo di vendita dei nove prodotti della raffineria viene ribilanciato e abbassato.




Nuova attrezzatura concorrente per le controsfide

Come sapete, se un altro giocatore vi sfida ad un torneo, potete assegnare uno dei vostri cavalli in anticipo e sarà in competizione con uno dei vostri avversari. Nella scheda Preparazione del torneo, potete selezionare quale cavallo deve essere usato in quale disciplina della vostra controsfida.


Questo aggiornamento porterà funzionalità più interessanti alla scheda di preparazione del torneo. Ora potete equipaggiare i vostri cavalli con le nuove attrezzature concorrenti. 

  • Ci saranno tre slot di oggetti fissi per cavallo assegnato.
  • Tutti gli oggetti dell'attrezzatura da cavallo per la controsfida NON sono oggetti di consumo.
  • Ogni slot è occupato con una categoria specifica dell'equipaggiamento del cavallo, come protezioni per la testa, testiere e sottopancia. In ogni categoria, ci saranno diversi tipi di elementi da selezionare.
  • Ogni oggetto dell'attrezzatura vi garantisce un set di 3 diversi effetti positivi sui valori del vostro cavallo. Potete controllare gli effetti di ciascun oggetto nel pannello informativo dell'attrezzatura concorrente.




Il Livello di Concorrenza e i Punti Esperienza di Concorrenza

Ci saranno nuove statistiche, il livello della concorrenza, per i vostri cavalli che sono assegnati alla controsfida.

  • Venendo sfidati dai vostri avversari, ogni sfida vi garantirà XP di concorrenza e il vostro cavallo potrà raggiungere un livello più alto nel tempo.
  • I livelli più alti della concorrenza aumenteranno gli effetti dell'attrezzatura della concorrenza.



Nuovo edificio di produzione - Fonderia

Ora potete estrarre nuove materie prime, rame e minerale di stagno, nella miniera del Ranch dei Cavalli. Questi materiali possono essere lavorati in un nuovo edificio di produzione, la fonderia, dove è possibile produrre articoli di raffineria per migliorare l'equipaggiamento del cavallo.

  • Miniera
    possono essere raccolti Rame e Stagno.
  • Fonderia
    Il lingotto di rame, il lingotto di stagno e il lingotto composito possono essere prodotti con minerale di rame e minerale di stagno della miniera.




Migliorare l'attrezzatura del cavallo nel Laboratorio del Sellaio

Nel Laboratorio del Sellaio, ci sarà una nuova scheda chiamata Miglioramenti dell'attrezzatura. Selezionandola potete creare attrezzatura rara per cavalli usando l'attrezzatura comune per cavalli con altri ingredienti richiesti. L'attrezzatura premium per cavalli ha un effetto migliore sui valori del vostro cavallo. La scheda Miglioramenti attrezzatura sarà disponibile dal livello 2 del Laboratorio del Sellaio.




Abbonamento Pacchetto fedeltà, più slot per l'attrezzatura del cavallo

Come sapete, l'attrezzatura del cavallo ha un limite di stoccaggio unico, indipendente dal solito limite di stoccaggio dei vostri magazzini. Se desiderate conservare una maggiore varietà di equipaggiamento per cavalli, il pacchetto di abbonamento fedeltà attiverà più slot per voi!






Bug corretti

Elencati qui sotto ci sono alcuni dei maggiori bug corretti con questo update:

  • Decorazione Monumento - il booster di produzione non è mostrato nella finestra delle informazioni
  • Monumento Estate/Primavera - il tempo di produzione viene azzerato cambiando fattoria
  • Villaggio dell'alleanza - l'opzione per vendere gli oggetti per dollari è mancante nel magazzino
  • Ranch dei Cavalli - gli effetti dell'accoppiamento derivanti dal prato dell'alleanza non sono mostrati nella finestra finale dei risultati della sfida
  •  Ranch dei Cavalli - Il tempo che passa da ogni ostacolo si somma e viene visualizzato in ogni descrizione invece di mostrare ogni tempo che passa
  •  Ranch dei Cavalli - un effetto di riproduzione "forza" dal prato dei cavalli, era mostrato come "salto"
  •  Ranch dei Cavalli - Furgone delle gare - Quando viene aperta la finestra dopo aver raggiunto la lega successiva, veniva mostrata la parte più alta dei premi della lega e non la più bassa
  •  Ranch dei Cavalli - Manca il contatore per le sfide completate / necessarie
  •  Ranch dei Cavalli - Il messaggio per l'interruzione di stagione viene visualizzato per i giocatori con i livelli inferiori (sotto il livello 60)
  • Torre idrica - Il valore del booster raddoppiato viene visualizzato nella finestra di dialogo delle informazioni


14

L'update è programmato per oggi, mercoledì 22 Aprile. La durata sarà di circa 30 minuti.

Fateci sapere cosa ne pensate [QUI]!




Buon Divertimento!
Cassiopea & Cefeo
Sign In to comment.