Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Fattorie sparite ancora

erasmo9erasmo9 Post: 401
Non se ne puo' più!
le fattorie sono sparite ancora!:mad::mad::mad::mad::mad::(:(:(.

p.s. Cassiopea, scusa se non ho seguito il tuo consiglio, ma come dicevi tu dava troppo pesante
Post edited by erasmo9 on

Commenti

  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 28.12.2013
    ma noooooooo, ma daiiiiiiiiiiiii, povero erasmo....
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.12.2013
    erasmo9 ha scritto: »
    p.s. Cassiopea, scusa se non ho seguito il tuo consiglio, ma come dicevi tu dava troppo pesante
    Ti insegnerò anche a comprimere le immagini... :)

    Per il bug... accidenti non capisco perchè capiti sempre a te!
    Hai mandato un ticket?
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 28.12.2013
    simi rispondono che fino al 2 sono chiusi ecc....
    poi mi da un nervoso quando dice che ti augurano buon natale anche quando ci sono bug del genere
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 28.12.2013
    e' da 4 giorni che c'e sto bug!
    l' ho segnalato due o tre volte, ma niente
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.12.2013
    Eh, devi portare pazienza allora, perchè sono in ferie. :(
    Vedrai che la settimana prossima qualcuno ti risponderà. :)
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 28.12.2013
    Si spera prima del mio compleanno!
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 28.12.2013
    che sarebbe il 7 gennaio, ho visto nel tuo profilo... mah, speriamo di sì, dai....
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 29.12.2013
    erasmo , chiedi un risarcimento , non è possibile che i clienti vengono trattati a questo modo, uno schifo...!!

    giusto che ci sia un reperibile quando il lasso di intervento è cosi grosso...
    anche se il corsaro dice che c'è, i casi son 2. o è una fluffa o erasmo caro il tuo caso non è importante..in entrambi i casi appartiene alla casistica di cui sopra... '' ...è uno schifo...''




    '' Supporto

    Il nostro team di supporto sarà limitato ma comunque disponibile durante le vacanze. Proveremo a coprire il tempo al meglio per garantire supporto e aiuto in caso dobbiate inviare ticket durante le vacanze o se i fuochi artificiali vi fanno cliccare il bottone sbagliato. Ricordate però che ci potrebbe volere più tempo del solito per ottenere una risposta. ''
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 29.12.2013
    ma dico....
    in Empire sei castelli e non spariscono mai, invece qua tutte le sante volte con ste fattorie.
    secondo me la ggs paga i programmatori per non fare un cavolo!
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 29.12.2013
    Ciao erasmo9,

    Ti aiuterei molto volentieri ma i miei mezzi con gli uffici chiusi sono troppo limitati per la specificità del tuo problema, proverò a contattare il supporto tecnico per segnalare la gravità di questo caso.
    Oggi inoltre è domenica, presumo non ci saranno riscontri entro oggi quindi, ma domani se tutto va bene dovrebbero risponderti.
    Il problema è che offrono disponibilità limitata, ma il numero di segnalazioni sarà più o meno lo stesso di tutto il resto del tempo, quindi è ancora più difficile ricevere una risposta in tempi brevissimi.

    Vedo cosa posso fare e se dovessi avere ulteriori informazioni a riguardo te lo comunicherò al più presto.

    ilcorsaro.
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 29.12.2013
    perché i membri della mia alleanza dicono che ci sono ancora, ma io non le trovo
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 29.12.2013
    erasmo9 ha scritto: »
    perché i membri della mia alleanza dicono che ci sono ancora, ma io non le trovo

    Anch´io sinceramente riesco a vedere le tue fattorie secondarie nell´account erasmo9 nel server internazionale.
    Hai per caso altri account in altri server dove non hai raggiunto un livello sufficiente per accedere alle nuove fattorie?

    ilcorsaro.
Sign In to comment.