Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

visuale a tutto schermo impossibile

OSV (IT1)OSV (IT1) IT1 Post: 4
Buongiorno =)
da oggi non riesco a visualizzare il gioco a schermo intero.
Sono su windows 11 con una scheda grafica abbastanza prestante e purtroppo non riesco ad avere la visuale normale.
I drivers sono aggiornati e qualsiasi altra cosa funziona normalmente.
Cià succede indipendentemete dal browser,che sia a base firefox o chrome, e non ho trovato il modo di risolverla.

potreste per favore aiutarmi? grazie!

Buona giornata

[allego uno screen: notate che la schermata non si espande a schermo intero]

Commenti

• OSV (IT1)OSV (IT1) IT1 Post: 4
    Grazie per l'assistenza... davvero gentilissimi.

Servizio ineccepibile.

• BigFarm è un gioco gratis con pubblicità se disattivi adblocker o simile li vedi la pubblicità, mi sembra che ti devi abbonare al club per farla sparire cmq leggi il PM
  • MatyMaty Moderator, Guest Post: 5,814
    Esattamente così è   @Pinoloverde (IT1)   
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 23.06.2023
    Ho  il medesimo problema di OSV.
    Tempo fa, quando comparivano ossessivamente le pubblicità a lato della schermata del gioco, avevo risolto ricorrendo ad Adblock. Adesso, ahimè, da circa un mese o forse più, è ricomparso lo spazio delle pubblicità, ma vuoto, di colore bianco. E a nulla sono valsi i vari tentativi fatti. Anche adblock, pur essendo attivo, mi ha abbandonata.
    Potete aiutarmi?
  • MERIDIANA (IT1)MERIDIANA (IT1) IT1 Post: 1
    modificato 23.06.2023

• ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 03.07.2023
    kriss47 (IT1) ha detto:
    Ho  il medesimo problema di OSV.
    Tempo fa, quando comparivano ossessivamente le pubblicità a lato della schermata del gioco, avevo risolto ricorrendo ad Adblock. Adesso, ahimè, da circa un mese o forse più, è ricomparso lo spazio delle pubblicità, ma vuoto, di colore bianco. E a nulla sono valsi i vari tentativi fatti. Anche adblock, pur essendo attivo, mi ha abbandonata.
    Potete aiutarmi?
    Fai acquisti in oro e vedrai che torna tutto normale ,la vil moneta può tutto ,maggiormente se è a favore loro.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    c'è un modo ma ve lo scrivo x mp
Sign In to comment.