Home Italian I contadini si raccontano

La Follia in Big Farm

Catwoman83 (IT1)Catwoman83 (IT1) IT1 Post: 40
modificato 29.08.2022 in I contadini si raccontano
A prescindere inizio col scrivere che non è perchè rosico che scrivo ,c è una cosa che non comprendo ,perchè quando i "CUORI" o i " PAZZI " vi danno i 2 di picche poi volete dimostrare di essere grandi in altri eventi sprecando una marea di risorse x cosa? Sai professore ... tu che ti inciti tanto a farlo perchè ti reputi il re di Big Farm tutt o blokk puoi solo pescare ca cann !! a parte questo volevo rammentarti che i premi dal 3 al 5 posto sono uguali nemmeno 1 mela ti danno in più... sai cosa hai vinto tu? il mongolino d oro ,dimostrando che le scutuliate prese da me durante il campionato ti hanno talmente rosicato che ora pensi di colpirmi... bhe caro mio la vita è ciò che conta qui siamo in un gioco la dove portare rancore e odio verso chi non conosci non ha senso ,ricordati che quando chiudi il pc arrivederci e grazie ma chi ve cunosc!!! comunque nel silo pesca anche se non ero io perchè l avevo capito che vuoi colpire me tò fatto dare nà mazzata da un altra alleata... non metterti contro me ,perchè credimi tè fai male sul tu!!! buona giornata professore ....
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • 2 fiere fa qualcuno mi scrisse la mattina di fine fiera ridendo perchè i matri non avrebbero mai lasciano il passo alla mia alleanza! E questo lo provano i messaggi ricevuti. A parte il fatto che stavamo giocando in relax come sempre, non abbiamo mai guardato alle grandi ally e non abbiamo mai guardato a giocatori in particolare. L'ultima fiera abbiamo invece guardato la ally e IO HO DECISO che quella particolare ally aveva bisogno di un ridimensionamento, cosa che abbiamo fatto andando avanti. Dimostrando pienamente il nostro gioco, e cioè che non abbiamo interesse a correre ma giochiamo per divertirci, ma che se vogliamo siamo in grado di fare!
    Adesso vedo parlare di rosicare per un gl pesca appena finita quella fiera.... bè mi viene qualche dubbio, visto che si sente il bisogno di attaccare nel forum perchè si è stati bloccati nelle farm stufi di messaggi non certo da educande.. non è che a rosicare non siamo noi?......  Non vedo nessun post da parte di nessuno della mia ally qua che protesta perchè altri sono andati avanti, e non ne ho mai visti, eppure è sempre successo, è il gioco, e siccome non ci va di sprecare per qualcosa che non vale semplicemente non lo facciamo. Sarebbe molto piu bello questo gioco se tutti lo prendessero per un gioco invece di una questione di vita o di morte, un affronto personale. Minacce di rivalsa e di far male... ma di cosa si parla?? definire professori persone che conoscono il gioco, scoprendo cosi l'identità di piccole farm per fare ally usate per fare vetrine e cercare di picchiare giocatori, almeno l'accortezza di cambiare i termini.... ma fatemi il piacere per favore......
  • tieni la coda di paglia???? dove sta scritto che parlo di te???? 1 quandi ti vengono a dire i matry bhe proprio i matry non ti pensano proprio sei una delle ally che a noi non fà ne caldo nè freddo... con questo regina non andare oltre... e se proprio volevi mi chiamavi ... 2 il professore sa bene chi è... se vedi io ho scritto ad un uomo tu non cià azzekki un fiko secco... 
  • ReginaDelleRose (IT1)ReginaDelleRose (IT1) IT1 Post: 67
    modificato 13.08.2022
    lo so bene di chi parli, ed è uno della sequoia, e sai bene quello che hai scritto, evita di arrampicarti sugli specchi. E ti ho risposto io perchè è troppo educato per abbassarsi.. io lo sono un pò meno
    E con questo chiudo il discorso, eviterò di abbassarmi anche io.. 
    Chi legge capirà da se le cose
    ciao ciao
  • AZZ REGINA GIOCAVI IN RELAX???? MA SE VUOI TI POSTO TUTTE LE TUE FIERE ED I TUOI RISULTATI,... invece di bloccarmi sul cellulare perchè non hai la capacità di parlare con me... si almeno onesta ahahahhaha dillo che ti sei svuotata hai fatto na marea di punti ma per che cosa poi???? vabbhe sono affari tuoi , detto questo non  permetterti mai E POI MAI DI DIRE CHE IO CREO ALLEANZE CON FARM PICCOLE PERCHè PROPRIO IO SONO UNA DI QUELLE GIOCATRICI CHE QUANDO DEVE MANDARE A QUEL PAESE LO FA IN FACCIA... si x 1 volta nella vita onesta sincera E SOPRATTUTTO FEMMINA se ci riesci... sai solo nasconderti dietro tutti ,sparlando di tutti e non ti guardi mai tu stessa... il professore sa bene che io mi riferisco a lui x il silo... tu con la tua fiera non ci azzeccavi proprio... e non me nè frega un axxo di quello che hai fatto nella fiera sono affari tuoi.... io parlo del professore che se fermato al silo quando ha visto che io me so fermata... ma comuqneu non devo spiegazioni a te povera martire.... quando vuoi parla con una femmina il mio numero lo conosci .
  • comunque nel silo pesca anche se non ero io perchè l avevo capito che vuoi colpire me tò fatto dare nà mazzata da un altra alleata... non metterti contro me ,perchè credimi tè fai male sul tu!!! buona giornata professore ....         VEDI REGINA QUESTO è ITALIANO..... IO PARLAVO DEL SILO PESCA E DEL PROFESSORE E TU COME AL SOLITO HAI IL PEPE SULLA CODA.... RENDITI CONTO CHE BIG FARM NON è FATTO SOLO DI TE... E CHE IO ME Nè INFISCHIO ALTAMENTE DI TE OK??? E RILEGGI IL MIO TESTO.... TU NON FACEVI PROPRIO CONTESTO.... ORA CHIUDO PERCHè Tò DATO TROPPE SPIEGAZIONI E NON SEI NESSUNO X AVERLE RIDICOLA.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    modificato 27.08.2022
    Sua eccellenza scusi il ritardo, Lei mi scrive con doppie... triple farm che sono tutte in ignora per motivi che sa benissimo, non la chiamo coi sui appellativi correnti come Lei fa con gli altri, sono libertà che non mi prendo, ma ricordi che non sono un membro della sua famiglia, mi dice cosa devo o non devo spendere, chi passare in un gioco o meno, mi consiglia cose di carattere strettamente sessuale, mi sembra un pochino eccessivo per un gioco non crede?
    Riguarderei la dialettica e l'uso appropriato dell'italiano, e se proprio non ci riesce faccia un piacere al mondo...taccia, la follia è la sua sicuramente, queste non sono cose da scrivere in un forum.....mi vergognerei fossi in Lei.
    Cordialmente mi chiamo Franco o fra1024, per cui eviti in futuro appellativi, come creare account anonimi per vessare persone, faccia come ha fatto in questo post...col suo nome e avrà tutto il mio rispetto, le doppie non possono scrivere, come esistere, sappiamo tutti che ne avete milioni e Lei sa benissimo come la penso in merito.
    Spero soltanto sia stata una serata storta, come tutti del resto ne abbiamo.
    Un caro saluto e buon gioco
  • Catwoman83 (IT1)Catwoman83 (IT1) IT1 Post: 40
    modificato 28.08.2022
    Ti senti un grande signore ma sei piccolo piccolo..... sono anni oramai da quando uscita dai cuori che non ti scrivo più; e non osare di andare oltre e ripulisci la sporkizia scritta sul mio conto... di certo ti piaceva videochiamarmi e mostrarmi tutta l Africa... ora vuoi descrivermi come la T... ia di big farm prego fai purenon m interessa ; numero 1 non osare di nominare la mia di famiglia perchè io non sono andata nel tuo privato. numero 2 MA TI LEGGI QUANDO SCRIVI??? tu non compri oro non usi oro di certo che nel gl pesca fare oltre 25 punti bonus si fanno con aria le casse non le salti... tu giudichi tutti e parli di tutti a sparapamm come se fossi il Dio Onnipotente di big farm .. ma sai come hai dimostrato di essere piccolo piccolo??? uscendo da noi perchè non volevi che mettevamo i mangimi ai pesci perchè x te dovevano morire .... sei piccolo piccolo quando hai voltato le spalle ai cuori che ti hanno reso "grande" sei stato piccolo piccolo quando x non far vincere i why ma fiona hai portato na marea di farm me compresa ... TU SEI IL PRIMO CHE GIOCHI SPORCO IN BIG FARM e ti permetti il lusso di sparlare su tutti alla tua età fatti n esame di coscienza e smettila di dire bagianate io non posso nemmeno rispondere perchè sei piccolo piccolo e mi tieni in ignore con la mia farm altrimenti io GRANDE DONNA 
  • Catwoman83 (IT1)Catwoman83 (IT1) IT1 Post: 40
    modificato 28.08.2022
    GRANDE DONNA ti avrei scritto quanto TI STAI RENDENDO RIDICOLO E PICCOLO PICCOLO DALL ALBERO DELL INCOERENZA " ops cambiate nome L ally della presuntuosa... cosi si che va ... perchè pure tu hai la presunzione del sapere e del fare ma qual è la verità???  cala il capo scendi dal piedistallo che le cose che sai ringrazia "I CUORI " perchè loro ti hanno creato .... poi riguardo il gioco tu gioca a modo tuo io faccio il mio e come ho scritto alla regina della presunzione " ma la vostra coda di paglia si è accesa ed infiammata... tu eri colui troppo educato e troppo grande x abbassarti a me?? sai qual è la verità che ti sto dando tante di quelle bastonate nelle mix che solo nei silo puoi fermarmi... ma prego grande dio onnipotente so tutto io fai ciò che vuoi ripeto questo è un forum dove ognuno scrive ... tu e regina vi siete presi la libertà di attaccarmi la dove io ho espresso un mio parere senza scrivere nessun nome...  è a proposito anche tu entri nelle farm altrui ..."Rammenta ero nei cuori quando mi dicesti chi era la tua amichetta..
  • Catwoman83 (IT1)Catwoman83 (IT1) IT1 Post: 40
    modificato 28.08.2022
    che ti faceva entrare nei matryoska come vedi FRANCO o fra1024 tu vuoi dimostrare a tutti che sei pulito ma sotto sotto chi ti conosce bene come me sa bene quanti giochetti hai formulato puritanamente... quindi prego fammi il favore prima di giudicare tutti fatti n esame di coscienza... giudicare senza giudicarsi non è da UOMINI ops .. 
  • Catwoman83 (IT1)Catwoman83 (IT1) IT1 Post: 40
    modificato 28.08.2022
    @ l altra troppo presuntuosa :) azzeccato il duetto perfetto e che bello averti dato il 2 di pikke ora ribalta pure scrivendo fandonie io conosco la realtà mia ma prego serviti pure e continua a scrivere azzate....
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Posso?? 
    fiona se ne stava tacita nel suo angolino.
    nn disturbava nessuno e nel corso degli anni di big farm si è allontanata da tutto ciò che era lesivo e sporco.
    perchè or ora tirare in ballo ciò che accadde molto tempo fa??
    quando so per certo che nulla e dico nulla si sarebbe mosso se il grande capo nn avesse approvato?
    ed il grande capo decise per tattica propria e nn certo per amicizia, visto poi come sono finite le cose
    .. ma nonostante l 'abbandono io ringrazio, insieme a  fra e alle giocatrici passate da noi per averci donato una nuova esperienza.
    nonostante insulti e minacce ricevute e amicizie perse per tale motivo e per questo gioco che è proprio lo specchio della vita vera.
    quindi pregherei di nn nominarmi., per cose nn decise da me ma vestite su di me ad hoc.
    ci sono talmente tante cose sporche qui in big farm che ho archivi pieni di letame: nessuno è indenne. nessuno
    pertanto  pregherei di lasciarmi nell angolino dove sto tanto bene,
    Nessuno è immune da correità, nessuno è un santo. 
    qui a vedervi scrivere cè chi gode alla grande per meschinità e miseria.
     a me invece dispiace e mi lasciate un senso di amarezza.
    per favore nn nominatemi!  grazie
  • Catwoman83 (IT1)Catwoman83 (IT1) IT1 Post: 40
    modificato 28.08.2022
    Io posso porti le mie scuse x averti nominata... ma purtroppo sono stata costretta a far cadere alcune maschere ,specie di chi si nomina "il santo buonismo " e si veste di panni da brava persona... io ho semplicemente scritto un mio giudizio la dove sono stata attaccata ed offesa... io ho parlato di gioco altri x pulirsi la faccia hanno voluto infangarmi x l ennesima volta perchè sono 8 anni che dite che ho 100 figli... con personaggi di big che nemmeno conosco 350 000 ml storie d amore e mi sono scopata tutta big farm sinceramente avete dai 17 ai 25 anni più di me ; prima trentenne nè ho fatta di axxate ma ora con la vostra maturità a certe cose nemmeno dovreste abbassarvi ed invece continuate con giochetti .... e non dite mai si è vero l abbiamo fatto continuate solo a pulire x modo di dire la vostra faccia usando altre persone.... non ho ancora la mia maturità ma di certa sono 8 anni che sono skietta e vi ho sempre detto la verità in faccia e continuo a farla e se mi venite sempre a rispondere siete voi che date agio al continuo... perchè la verità la conoscete come la conosco io ,quindi invece di nominarmi sempre x la poco di buono cercate di farvi un esame di coscienza e siccome non ho la maturità x rispondervi con aggettivi perchè sono una capra e non conosco l italiano corretto vi scrivo pure che con questo ho chiuso non vi rispondo più perchè scendere a provocazioni gratuite infangandomi nè ho fin sopra i capelli ... e preferisco evitarvi adios...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Avevo preso questa discussione, seppur sopra le righe e al limite del tollerabile, come uno sfogo nella sezione de i Contadini si raccontano e, dopo averla monitorata, ho visto che si era esaurita da sola dopo pochi post.
    Invece ora, non solo è stata ripresa, ma i toni sono ben oltre il tollerabile. Oltre all'utilizzo di questa come un blog privato con diversi post di seguito della stessa persona senza alcun intervento di altri.

    Ricordo che:

    bee01cgudrpng5. Spam e Trolling

    A. Introduzione
    I. Non è consentito lo spam nei nostri forum. Ciò comprende:

    • Discussioni con flame [...] o "distruzione" deliberata di una discussione.

    bee01cgudrpng11. Insultare e minacciare

    A. Introduzione

    II. Il Forum non è un campo da combattimento. 
    Se avete qualche problema con un utente, chiaritelo con lui stesso, contattandolo privatamente.

    Pubblicare post/commenti con il solo intento di aggredire o attaccare altri utenti/giocatori: per le loro idee, le loro posizioni diverse dalle vostre, [...] per antipatie, per il loro contributo alla discussione/forum, [...], o qualunque altro motivo, non è permesso.
    quindi i vostri battibecchi li potete risolvere in privato. ;)
    Detto questo, chiudo.
Questa discussione è stata chiusa.