Home Italian I contadini si raccontano

visto e appurato.....

ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
modificato 27.12.2021 in I contadini si raccontano
i liberi arbitri che si commettono a capocchia usando il pugno di ferro invece di pensare al motivo di certi post, dovete pensare che la gente ci tiene ed è stufa di esser messa da parte e se agisce con veemenza magari vi è un motivo, a volte piu di uno e dato, che molti non possono entrare sia per negligenza degli operatori o incompetenza, altri bannati,  decido di mia spontanea volonta di non accedere piu al forun italiano , tanto non serve a nulla non è costruttivo ed è abbandonato in primis dai mod che arrivano e colgono solo l'occasione di bannare le persone giusto perche hanno osato alzare la testa 
volete togliere la gente dal forum italiano....!! ok ciao , uno in meno ....vi do una mano cosi sarete liberi di andare a moderare su forum che vi danno piu soddisfazione
Post edited by Cefeo on

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    i liberi arbitri che si commettono a capocchia usando il pugno di ferro invece di pensare al motivo di certi post, dovete pensare che la gente ci tiene ed è stufa di esser messa da parte e se agisce con veemenza magari vi è un motivo, a volte piu di uno e dato, che molti non possono entrare sia per negligenza degli operatori o incompetenza, altri bannati,  decido di mia spontanea volonta di non accedere piu al forun italiano , tanto non serve a nulla non è costruttivo ed è abbandonato in primis dai mod che arrivano e colgono solo l'occasione di bannare le persone giusto perche hanno osato alzare la testa 
    volete togliere la gente dal forum italiano....!! ok ciao , uno in meno ....vi do una mano cosi sarete liberi di andare a moderare su forum che vi danno piu soddisfazione
    Buongiorno,

    in questi giorni, parlando con tanti di voi, ho compreso come vi sentiate e, quanta emotività affidate al Forum....

    Qualcuno di voi mi ha raccontato il come lo vive, qualcuno che rappresenta una ragione importante della sua giornata, altri di come in questo periodo lo usano perché si sentono un po' distanti dal mondo....

    Ricordi [QUESTO] post di Cassiopea??? Sicuramente è davvero molto illuminate e, dovrebbe farvi riflettere sul come funziona davvero una Community.

    Questo è un Forum legato ad un Gioco e, dovrebbe vivere attorno ad esso ma, capisco come, ormai non lo è più ed è diventato per tanti qualcosa di più... Per questo di seguito metto da parte il Forum come dovrebbe davvero essere e, parleremo di altro....Di tutti noi come persone...

    Parli di "pugno di ferro" ma, Forumers, le regole sono tali e, sono estranee ai sentimenti sopratutto quando su Forum legati allo svago dovrebbe essere sempre presente la gentilezza e le buone maniere non trovi?

    Cerchiamo di essere presenti al meglio del possibile, anche noi come tutti abbiamo le nostre problematiche nel real life anche più gravi e serie di quelle superficiali che sono state addotte in Forum.   :) 

    Ed è proprio questo che ci ha davvero fatto riflettere solo perché siamo Mod non voglia dire che, i nostri problemi sono minori dei vostri o siamo "servi" della Board.... Siamo al servizio della Community ma servi di nessuno e, quanto leggiamo post che ci descrive come "servi" sempre pronti e presenti o quando semplicemente becchiamo solo insulti non possiamo sempre assorbire il colpo "è una questione di stato d'animo" perché non è così non trovi? 

    L'insulto gratuito è il peggiore che una persona possa mai ricevere.  :)

    Il rispetto degli individui deve non solo essere presente tra gli utenti ma, anche tra gli utenti e noi Mod e, molto di quanto letto è in forte contrapposizione di questo assunto di civile educazione....

    Non possiamo chiudere un occhio e far finta di nulla perché andrebbe a perdersi la nostre equità di giudizio: se 4 mesi fa', 1 anno fa', 5 anni fa' ho applicato lo stesso metro perché oggi non devo farlo? E domani, quando succederà ancora che metro dovrò usare essere morbido o no? Sarò ancora equo o no? 

    Purtroppo questo sono  le domande che, nelle FAQ del Mod non hanno posto, per quanto può essere difficile da accettare la linea di giudizio deve essere sempre uguale nel tempo.

    Andiamo avanti.....

    Io mi metto nei vostri panni, seguo tutti i Forum Italia della Goodgame Studios e, vuoi sapere cosa mi riempie di soddisfazione? Avere gli utenti che si sentono a casa e dicono la loro ma, senza uscire dagli schemi della civile educazione!!!

    Pensi sia sempre facile e agevole? O sei/siete davvero convinti che non siamo/sono empatico con tutti voi ? 

    Vedi @ALZAKAR (IT1) anche io devo seguire delle indicazioni e delle regole, vi sono giorni in cui è davvero frustrante, snervante "martellare" per avere due info o magari per un fix che giace li da mesi, dover battere e ribattere in attesa di news e, tornare qui in Forum mantenendovi in attesa perché semplicemente non ho riscontro.... Moltiplicalo per tutti i Forum che seguo... 

    Ragazzi davvero pensate che in noi non alberga la frustrazione o che vi sono giorni dove nulla va come programmato e che si traducono in macigni sul noi "persone"? O che magari "godiamo" nell'applicare una sanzione?

    Siete fuori strada se pensate questo ma, se vi dicessi avete ragione, si oggi X ha ragione perché Y è un assunto erroneo.... Semplicemente il mio metro di equità e al di sopra delle parte si ridurrebbe....

    E' molto più difficile essere neutri e neutrali che lasciar spazio ad una emozione.  :)

    Aprirò un Topic a breve, dove vorrei ognuno di voi mi raccontasse a cuore aperto come vive il gioco e la Community così da capire anche il vostro stato d'animo e, aiutarvi ancora di più affinché questo spazio (il Forum) sia per voi una casa....

    Buone Feste.
    Cefeo
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    ciao grazie per riaverli riabilitati e scusami se son stato irruento , mi son dispiaciuto vedere sparire un altro player dal forum, immagino che aver visto il post ti siamo girate e agito di conseguenza ,capisco anche che gestire un forum con 4 persone , forse 5 , non sia costruttivo oltre che dispendioso dal punto di vista dell impegno, magari pure gratuito...., sarebbe veramente meglio passare tutti al forum inglese e via, molti qui nn accedono ancora per quel vecchio '' guasto'' del forum, magari sul forum inglese, facendo le cose dall 'inizio si riesce a farli entrare d'ufficio in automatico semplicemente cliccando :)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    ciao grazie per riaverli riabilitati e scusami se son stato irruento , mi son dispiaciuto vedere sparire un altro player dal forum, immagino che aver visto il post ti siamo girate e agito di conseguenza ,capisco anche che gestire un forum con 4 persone , forse 5 , non sia costruttivo oltre che dispendioso dal punto di vista dell impegno, magari pure gratuito...., sarebbe veramente meglio passare tutti al forum inglese e via, molti qui nn accedono ancora per quel vecchio '' guasto'' del forum, magari sul forum inglese, facendo le cose dall 'inizio si riesce a farli entrare d'ufficio in automatico semplicemente cliccando :)
    il problema dell'accesso al forum riguarda più o meno tutti quelli collegati a vanilla cioè anche quello inglese e tedesco...praticamente vanilla non riconosce le nostre credenziali di gioco...è questo che devono risolvere..  cambiare forum non serve...
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Buongiorno,

    @BigRoberta (IT1) @ALZAKAR (IT1) ho aggiornato nei giorni scorsi come scritto in una discussione precedente QUESTO post con un nuovo link in italiano.

    Coloro che lo hanno utilizzato riescono ad accedere, visualizzate di nuovo il post e, condividete il link:

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/entry/passwordrequest
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 30.12.2021
    Buon Pomeriggio Ragazzi/e, 
    ben trovati...
    sono una di quelle persone che non riesce ad accedere al forum direttamente...
    a mio malgrado, dopo l'ultimo accesso, e la richiesta di nuova psw, sono giorni che NON lo chiudo per dover rifare la procedura ad ogni ingresso, aggiorno solo la pagina x vedere le novità!
    Mi farebbe comodo, la versione di prima, cliccando semplicemente sul pulsante e credo anche voi!

    Vi faccio sentire la mia presenza....ci sono anch'io tra i 4/5 gatti del forum.  ;)
Sign In to comment.