buongiorno..scrivo qui anche se i post sono un pò datati per non aprire un'altra discussione sullo stesso problema:... da qualche giorno il gioco è diventato lentissimo: difficoltà ad accedere, a raccogliere, andare da una farm all'altra..da noi nessuno scrive ma il problema è forse la pubblicità occulta che altri forum lamentano ovvero bande bianche ai lati della farm per chi usa per esempio adblock, e che ad alcuni utenti non sparisce nemmeno con l'abbonamento?.. @Cassiopea82 c'è la possibilità che questa pubblicità rallenti il pc?..grazie
お金 が なくなる と 関係 が 終わる Okane ga nakunaru to kankei ga owaru...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Si, sembra esserci una correlazione tra la banda bianca della pubblicità che non scompare e la lentezza del gioco. La segnalazione è stata inoltrata già qualche giorno fa. Purtroppo quando questi problemi si presentano solo ad alcuni giocatori è più difficile capire quale sia la variabile che li fa apparire. Spero venga trovata presto una soluzione.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
Commenti
Fatemi sapere....
Cefeo
Ho registrato segnalazioni di eccessiva lentezza anche sugli Empire ad esempio e, tutti gli utenti faceva appunto uso di Firefox.
Personalmente posso suggerirvi di usare Opera GX che, è il browser più adatto al gaming. E' totalmente gratuito e, molto leggero.
Fatemi sapere come vi trovate e, se migliora.
Saluti,
Cefeo
da qualche giorno il gioco è diventato lentissimo: difficoltà ad accedere, a raccogliere, andare da una farm all'altra..da noi nessuno scrive ma il problema è forse la pubblicità occulta che altri forum lamentano ovvero bande bianche ai lati della farm per chi usa per esempio adblock, e che ad alcuni utenti non sparisce nemmeno con l'abbonamento?..
@Cassiopea82 c'è la possibilità che questa pubblicità rallenti il pc?..grazie
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."