Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

gioco lentissimo

oggi è esasperante giocare!!! il gioco è lentissimo.. succede anche ad altri farmers?

Commenti

  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    purtroppo si........non solo da oggi
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    è da un pò che il gioco carica meno velocemente.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    asiul (IT1) ha detto:
    purtroppo si........non solo da oggi
    killua25 (IT1) ha detto:
    è da un pò che il gioco carica meno velocemente.
    Per caso usate Firefox?

    Fatemi sapere....
    Cefeo
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    si io uso Firefox
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    asiul (IT1) ha detto:
    si io uso Firefox
    Il problema è insito in Firefox vuoi per la sua "pesantezza" che, per altro... Non si presta particolarmente al gioco in quanto tale.

    Ho registrato segnalazioni di eccessiva lentezza anche sugli Empire ad esempio e, tutti gli utenti faceva appunto uso di Firefox.

    Personalmente posso suggerirvi di usare Opera GX che, è il browser più adatto al gaming. E' totalmente gratuito e, molto leggero.  :) 

    Fatemi sapere come vi trovate e, se migliora.  :)

    Saluti,
    Cefeo
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    grazie
  • io uso chrome
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buongiorno..scrivo qui anche se i post sono un pò datati per non aprire un'altra discussione sullo stesso problema:... 
    da qualche giorno il gioco è diventato lentissimo: difficoltà ad accedere, a raccogliere, andare da una farm all'altra..da noi nessuno scrive ma il problema è forse la pubblicità occulta che altri forum lamentano ovvero bande bianche ai lati della farm per chi usa per esempio adblock, e che ad alcuni utenti non sparisce nemmeno con l'abbonamento?..
    @Cassiopea82 c'è la possibilità che questa pubblicità rallenti il pc?..grazie


     

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, sembra esserci una correlazione tra la banda bianca della pubblicità che non scompare e la lentezza del gioco. La segnalazione è stata inoltrata già qualche giorno fa. Purtroppo quando questi problemi si presentano solo ad alcuni giocatori è più difficile capire quale sia la variabile che li fa apparire. Spero venga trovata presto una soluzione.
Sign In to comment.