Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Più Booster



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!






Commenti

  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    Adesso quando si apre il gioco compare uno spot pubblicitario di 30 secondi e se non lo vuoi piu` ricevere devi comprare qualcosa al negozio, questo succede ogni qualvolta passi nel mondo dei sogni  e dopo quando rientri e succede anche ogni tanto passando da una farm all`altra, succede anche voi? perche` ormai siamo alla  frutta veramente, pensate adesso se dovesse succedere durante un torneo.
    Credo sia volonta' della GGS di farci smettere di giocare, perche` cosi` il gioco e` diventato ingiocabile.

    da parte del nostro Leader
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Gianna (IT1) , è spiegato tutto [QUI].
  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    Le spiegazioni confermano il pensiero appena scritto, in altri giochi cio` non succede ed hanno 10 milioni di utenti piu` di questo. quindi dare spiegazioni fasulle solo perche` ormai solo i pochi intimi spendono per un giochino pieno di bugs non fa` altro che confermare che sono alla frutta.

    Sempre da parte del nostro Leader

    N.B. Ambasciator non porta pena 
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    è veramente molesto...la presenza della pubblicità...bastava  metterlo solo all'appertura del gioco e poi stop ad ogni cambio di fattoria è molestia e ricatto
  • VELIA (IT1)VELIA (IT1) IT1 Post: 1
    a me è molto lento e poi delle volte non mi permette di giocare ora anche questa pubblicità continua ogni volta che passo da una fattoria all'altra, quasi quasi lo abbandono. ci sono tanti altri giochi in rete basta sceglierne un'altro questo è diventato impossibile e poi ci sono tanti errori.

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    @Cassiopea82
    spero che raccoglierai tutte le nostre lamentele e le farai pervenire ai piani superiori.
    secondo me la ggs ha esagerato
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    killua25 (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82
    spero che raccoglierai tutte le nostre lamentele e le farai pervenire ai piani superiori.
    secondo me la ggs ha esagerato
    Certo, sono qui per questo! :blush:
    Ovviamente non vi posso garantire un cambio di rotta, perché capite anche voi che dietro a questa scelta ci sono motivazioni economiche e commerciali, ma io e gli altri Moderatori stiamo riportando il vostro malcontento e continueremo a farlo giorno dopo giorno. :+1:
Sign In to comment.