Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[No Bug] fiera e gl ally in contemporanea

fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
Come al solito partono eventi incontrollati in contemporanea, nessuno se ne accorge? 
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    purtroppo se guardi i tweet sono programmati tutti e due per oggi, anche se sono in competizione tra di loro 
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Se fosse così avremmo anche gl pesca, si era detto che non li avrebbero messi in contemporanea xkè cozzavano.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    La scelta di far iniziare oggi questi due eventi in contemporanea è voluta. I commenti a riguardo di tutte le Community sono già stati prontamente inoltrati.
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    E' grave se è voluta, un errore sarebbe stato più accettabile...attenzione! Se si tira troppo la corda si rischia lo strappo e chi è causa del suo mal......
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    e lo si fa nella settimana di vacanze dopo Ferragosto... c'è anche il pesce rosso che assorbe risorse e mulino per fare mangime. Molte ally sono decimate dalle vacanze e chi c'è non ha voglia vuoi perchè lavora o perchè non può andare per motivi di salute o permettersi le ferie di farsi ancora una vota un mazzo tanto per sopperire alle assenze

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    La cosa veramente allucinante è lasciar cadere la discussione come se non fosse mai stata sollevata, sugli altri forum ci sono pagine e pagine di interventi in merito.
    Siamo stati trattati come cavie da laboratorio, a mio avviso assenza voluta dei MOD con problemi sugli eventi, sicuramente per testare il grado di tossicità degli utenti prima di lanciare la nuova piattaforma a pagamento, ora stanno facendo fuggire i player dal gioco, diventa impossibile seguirlo.
    Ma quali utenti cercano di sbattere fuori? Giustamente i non paganti, economicamente parlando hanno tutte le ragioni, certo che una struttura che costa.... gratis proprio no, ma mi piace pensare che negli anni di soldi ne abbiano versati un pochino tutti, chi più chi meno.
    Non mi sembra affatto corretto un comportamento di questo tipo, contro tutte le lamentele..... in stile dittatoriale,  resta soltanto la famosissima scelta, non detta chiara, ma molto esplicita.....essere o non essere.
  • Io soldi in questo gioco ne ho spesi parecchi spece in passato quando ero su internazionale (gioco qua dal 2012 prima su piattaforma internazionale e da 5 anni su italia) adesso molto meno visto come vanno le cose.
    Dico solo una cosa, avevo scaricato steam, ma quando ho visto che era a pagamento ho disinstallato anche steam. E spenderò di meno se non affatto anche qua.
    Se questo è lo scopo della gg... ci stanno riuscendo in pieno!!
    Se invece lo scopo è far andare giocatori su steam a pagamento..... credo che pochi lo faranno...
    ma è inutile parlarne sul forum, visto che è come in politica:
    non ascoltano e vanno per la loro strada!
    beh.... buon viaggio!!
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    La scelta di far iniziare oggi questi due eventi in contemporanea è voluta. I commenti a riguardo di tutte le Community sono già stati prontamente inoltrati.
    La GG$ non ha mai regalato niente.. le novità aggiunte se inizialmente sembrano un aiuto poi si rivelano per quel che sono realmente.. il gioco è sempre più forzato nei tempi e nei modi e quello che viene dato da un lato viene tolto dall'altro..
    esempio: gli edifici comunitari.. non servono perchè manca lo spazio, ma perchè se si vuol andare avanti nel gioco servono maggiori produzioni.. e stessa cosa è per i nuovi tipi di case e i gettoni booster..
    Così il fatto di far partire più eventi in contemporanea.. per non parlare delle continue offerte come ora la nuova farm su steam tutto rigorosamente a pagamento.. dici che i commenti delle Community sono già stati inoltrati..

    La GG$ non è una società di beneficenza quindi niente da eccepire.. la mia scelta l'ho già fatta da tempo e sinceramente non me ne sono pentita, continuo a giocare senza più toccare portafoglio e senza più la fobia di arrivare in cima sempre e comunque in qualsiasi evento.. non me ne può fregare di meno..

    E' chiaro che non interessa più "aggiustare" questo gioco visto che sono anni che bug su bug si accumulano e tutti i vari "svarioni" combinati dalla GG$ mai sono stati ripagati a dovere..

    Mi meraviglio che ci sia ancora chi ci butta risorse qui.. e magari ora faranno a gara ad andare su steam..
    sempre detto.. l'intelligenza si dimostra riuscendo a capire quando è il momento di fermarsi..

    Il mio augurio è che in molti arrivino a capirlo... Ci hanno ingannato all'inizio con la dicitura Gioco Gratis, per correttezza dovrebbero scrivere ATTENZIONE PUò DARE DIPENDENZA
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    fra1024 (IT1) ha detto:
    La cosa veramente allucinante è lasciar cadere la discussione come se non fosse mai stata sollevata, sugli altri forum ci sono pagine e pagine di interventi in merito.
    Siamo stati trattati come cavie da laboratorio, a mio avviso assenza voluta dei MOD con problemi sugli eventi, sicuramente per testare il grado di tossicità degli utenti prima di lanciare la nuova piattaforma a pagamento, ora stanno facendo fuggire i player dal gioco, diventa impossibile seguirlo.
    @fra1024 (IT1)  sei pregato di smetterla di accusare i Moderatori di qualunque cosa accada come se stessimo boicottando il Forum per dispetto!
    La discussione non è "stata lasciata cadere", semplicemente ho dato la risposta che chiedevi e ho fatto presente che tutti i vostri feedback presenti nel Forum sono stati inoltrati, così come poi quelli che sono seguiti, se nessuno ha più scritto a riguardo non è ne perché sono stati cancellati post, ne perché la discussione è stata chiusa. Semplicemente nessun altro ha più scritto o ha voluto rispondere oltre.
    Se negli altri Forum sono stati scritti fiumi di post non è ne merito ne colpa dei Moderatori degli altri Forum. ;)

    La concomitanza degli eventi era voluta ed è possibile che si ripeta. Si sta valutando quale accoppiata di eventi è migliore per i giocatori. Raccolti tutti i dati necessari si deciderà quali eventi attivare in contemporanea.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    ora è in atto contemporaneamente evento lavoratore, fiera del villaggio e parco del diletto.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Cassio quella era semplicemente la mia visione dei fatti successi, la mia chiara accusa a voi MOD era altra come sapete benissimo, far usare il forum per attacchi personali e non certo per il suo vero significato, e questo lo avete fatto sempre, e non voglio continuare sulle doppie ecc ecc.
    Come mia consuetudine mi focalizzo sul  discorso ... questo........eventi raddoppiati, vi stanno bene o meno?
    La discussione credo sia questa da intavolare se si vuole dare una opinione da utenti per farne poi opinione generale.
    Il fatto che GGS sia stata informata nulla conta se gli utenti non dicono QUI il loro pensiero come fanno in tutti i forum, l'analisi fatta sul precedente post non è campata in aria, se non analizzaste soltanto i guadagni nel gioco vi rendereste conto di aver tirato troppo la corda, ora è un lavoro a tempo pieno e non credo che i player vi possano seguire barattando la vita con un semplice passatempo.
    Mi sbaglierò sicuramente....ripeto che questa è una mia opinione, partorita ascoltando i player e leggendo i forum esteri, e mi piacerebbe leggere le opinioni altrui a riguardo anche sul forum italiano senza che qualcuno le tronchi dicendo......abbiamo comunicato a chi di dovere, cosa si comunica se nessuno si esprime?
     Cassio io uso il forum per il suo scopo, ed i miei termini non sono certo offensivi, capisco che i miei concetti siano un pochino "scomodi", ma a questo serve un forum.
    Saluti

  • buongiorno , io non ce l'ho con i moderatori . ma io e la mia all. siamo stufi !!!!
    troppa carne al fuoco. il troppo storpia.
    le gare dei cavalli...non le faccio +( perdo sempre )
    nemmeno la pesca....hanno accorciato i giorni (e non prendo la licenza )
    i pesci rossi...l'isola ....non ne parliamo. 
    magari...dopo 8 anni non è + un relax ma un lavoraccio.
    ecco...ho solo detto il mio parere , senza incolpare nessuno. :);):/
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Ciao viola, grazie per aver capito il problema, per non fare parte dei lollatori e dei mi piace o segnala, la solita gente che non ha il coraggio di scrivere, quella gente che sa che i loro soldi sono la base di questo gioco, come lo sa la GGS che li prende, come lo sanno benissimo i MOD, ma loro ci lavorano x cui difficile schierarsi.
    Sollevo sovente questioni di questo tipo, non per migliorare qualcosa, so benissimo come funziona, so anche benissimo che la maggioranza stufa è silente, governano qui i soliti personaggi grigi, multiaccount stolker, multiaccount che creano ally, e tutto il mondo che c'è fuori del gioco....sottobosco.
    Credo sinceramente sia io fuori posto e per questo motivo sto rapidamente svanendo, ma prima di andare mi piace dirlo in chiaro come mio costume, spero almeno che vi facciate sentire....siete tanti silenziosi, e questi sono veramente pochi, sono i soliti nomi noti che tutti conoscete.
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Cassiopea82 ha detto.
    .................................
    La concomitanza degli eventi era voluta ed è possibile che si ripeta. Si sta valutando quale accoppiata di eventi è migliore per i giocatori. Raccolti tutti i dati necessari si deciderà quali eventi attivare in contemporanea.
    Ecco, Cassiopea, dì alla GGS che si risparmino tutto il pensare per la valutazione di quale accoppiata sia migliore per i giocatori: TUTTI i giocatori, NON la vogliono l'accoppiata! Vogliono fare un solo evento alla volta e tra un evento e l'altro vogliono un paio di giorni di pausa!
  • Ma cosa scrivete a fare che non vi piacciono le accoppiate, tanto nessuno mai prenderà in considerazione le nostre rimostranze. Così è stato deciso e così sarà. Mi chiedo perché aprire discussioni che non portano da nessuna parte. lo stesso si dica per l'area feedback; nessuno prende in considerazione un suggerimento. Mi sembra a dir poco surreale questo forum. Se vi fate un giro su quello UK vedrete che non tira la stessa aria.

  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Cassiopea82 ha detto.
    .................................
    La concomitanza degli eventi era voluta ed è possibile che si ripeta. Si sta valutando quale accoppiata di eventi è migliore per i giocatori. Raccolti tutti i dati necessari si deciderà quali eventi attivare in contemporanea.
    Ecco, Cassiopea, dì alla GGS che si risparmino tutto il pensare per la valutazione di quale accoppiata sia migliore per i giocatori: TUTTI i giocatori, NON la vogliono l'accoppiata! Vogliono fare un solo evento alla volta e tra un evento e l'altro vogliono un paio di giorni di pausa!
    Concordo pienamente, solo il "pensare quale accoppiata sia la migliore" è un fatto che non riesco a definire... o meglio mi astengo dal definirlo... Non capire che il "troppo stroppia" è di una miopia inimmaginabile...ma spesso l'avidità porta alla questo tipo di miopia... Mi meraviglio, anche per legarmi a post precedenti della mancata collaborazione ad una protesta civile, ma corposa, manchi la collaborazione non solo dei mod (sempre schierati unilateralmente) ma anche dei players in generale... sarà rassegnazione o disaffezione? 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 28.08.2020
    ci si pone il problema dello scritto in forum che a parere del tutto personale, nn serve più a nulla.

    in primis, perchè ci sarà sempre una fazione contraria allo scrittore che verrà segnalato per antipatia e nn per lo  scritto, o si metterà  i lol senza nessuna base di razionalità, ma solo per....
    ma io scrivo, perchè mi pare correttamente cordiale dare anche voce qualche volta, poi piaccia o nn piaccia me ne farò una ragione come abitudine.

    se lo stesso produttore del gioco nn comprende che ha esagerato nel porsi ai clienti cioè noi, il problema nn verrà mai risolto, anzi peggiorerà come negli ultimi tre anni e nessuno scritto modificherà di certo il piano di gioco del produttore stesso.
    fanno esperimenti sui giocatori e noi ci facciamo sempre più male, consapevolmente e volontariamente. 

    perchè non scriviamo?? perchè se ci opponiamo ad alcuni eventi o modifiche eventi o li critichiamo ci vengono sempre tarpate le ali, e saremo tacciati per guerrafondai.
    le risposte date:  nn è che nn piacciono, sono insabbiate di orgoglio partigiano: viene tutto dall'alto. tutto è già deciso.

    se un evento nn piace occorre dimostrarlo al produttore e finchè ci sarà un numero adeguato di giocatori ed un guadagno accettabile nn cambierà mai nulla: scritti o nn scritti.
    quindi perchè non si scrive?? perchè è inutile!
    nn possono 5 persone modificare con il loro feedback un evento, se poi tutti ci giocano a prescindere, pur lamentandosi. (compreso me)

    gli eventi in contemporanea sono assurdi, in primis nn mi affogo nell agire ad entrambi, scelgo e me faccio una ragione. nn posso, non riesco, nn voglio.

    avete rovinato i cavalli.
    avete tolto le licenze da vari eventi.
    avete fatto promesse mai mantenute: esempio aumentare pozze e pescherecci.
    arrivano bug  e date compensazioni ridicole.
    avete sempre una scusa per tutto, una giustificazione, un motivo soltanto a vs favore.
    eventi settimanali triti e ritriti; forse da due anni mai più fatti: noiosi oltre misura, senza parlare poi  dello step della velocità che mi nega ovviamente pure la voglia di farlo.
    vogliamo parlare dell'evento delle coppie ove poi occorre pure comprare gettoni?? un eventone eh... davvero bello!
    vogliamo parlare della piattaforma del gioco a pagamento?? una genialata!

    Eventi in contemporanea da suicidio collettivo; specie per ally che nn possono permetterselo, che nn vogliono anche magari per mancanza di tempo, di oro, di tutto, per numero di giocatori  ect ect ect
    Cosa devo rispondere?? che nn riesco?' è ovvio!
    e poi? dopo aver dichiarato che nn riesco come altri giocatori cambia qualcosa??NO

    pertanto nn nego che per alcuni giocatori sia tutto bello, facile e perchè negare ad alcuni il marasma di eventi: buon per loro, e quindi che scrivo a fare??
    è il risultato ciò che conta: il guadagno che il produttore ha.

    Criticare è inutile!
    chiedere modifiche anche! perchè o per un motivo o per un altro: o nn è possibile da parte dei programmatori o siamo esosi, o siamo eccessivi nelle richieste.

    In concomitanza mancano: campionato e evento fiera del villaggio?? nn ricordo. forse si, forse no.
    è voluto, nn lo avevamo capito.

    In mille salse vi abbiamo richiesto PAUSA tra un evento e l'altro e voi ne mettete due insieme?? avete fatto orecchie da mercante.... come sempre.
    pertanto mod che scriviamo a fare??
    e... portate 10  feedback per il server Italia??
    fossi il produttore nn ne terrei certo conto, perchè la matematica nn è una opinione.

    a buon rendere ggs.
    ad maiora.





    Post edited by FIONA25 (IT1) on
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Grandissima Fiona...grazie per esserci, hai spiegato perfettamente
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 30.08.2020
    fra1024 (IT1) ha detto:
    La cosa veramente allucinante è lasciar cadere la discussione come se non fosse mai stata sollevata, sugli altri forum ci sono pagine e pagine di interventi in merito............. 
    Parto da qui, perchè  questa affermazione, ripresa fra l'altro anche da Lorys e da qualche altro contadino, sembra ignorare le centinaia di post scritte nel tempo sull'argomento. Forse davvero le ignorano, forse sono utenti più giovani  (dal punto di vista ludico) di me.
    Ricordo le sollevazioni quando sono comparsi i primi eventi contigui senza fraporre intervalli temporali; ricordo il tentativo di uno sciopero cui parteciparono anche ally delle prime posizioni, ricordo le continue proteste per la sovrappposizione di eventi che interferivano fra loro, ricordo post cancellati, perchè fomentavano ( questa la giustificazione) una sollevazione collettiva.
    Le conseguenze:
    1) Gli eventi  hanno continuato ad accavallarsi nel tempo, giungendo al numero totale di tre, quattro, a volte cinque in contemporanea se  vogliamo aggiungerci  il mondo dei sogni e  gli eventi di contorno come i pesci rossi o  la caccia ai palloncini et similia.
    2) Lo sciopero, ovvero l'astensione volontaria all'evento in corso ( mi pare fosse proprio il campionato delle alleanze) Ne hanno approfittato molte altre alleanze che vi hanno visto l'occasione per occupare in quel giro le posizioni lasciate libere dagli scioperanti. Bella prova di solidarietà e buon senso. Naturalmente dopo due settimane lo sciopero è rientrato.
    3) Ci è stato detto che le nostre lamentele, le lamentele di noi giocatori italiani, avevano poca rilevanza ai fini della politica della GGS dal momento che l'Italia era una frazione minima del mondo di Bigfarm, che si estendeva su tutti i continenti.  E forse anche sulle galassie ( pensiero mio).
    4) Abbiamo constatato che il mondo di Bigfarm  non conosce la parola democrazia. Il gioco si basa sulla legge del profitto, non sul consenso/dissenso degli utenti  E una delle cose che mi fa davvero arrabbiare è la proposta periodica di sondaggi e questionari, mirati a conoscere  i nostri pensieri e il nostro livello di gradimento su vari aspetti del gioco ( parole della GGS) ai fini di un miglioramento.  Inutile ogni ulteriore commento.
    5) Ultima cosa, ma solo secondo l'ordine di successione  non di importanza: se la GGS  fa determinate scelte e rinforza tali scelte è perchè esse trovano giocatori che le sostengono, giocando, spendendo, adeguandosi a tutte le novità introdotte, lamentandosi magari, ma sempre consapevoli di fare il gioco della GGS.
    FIONA25 (IT1) ha detto:
     
    avete rovinato i cavalli.
    avete tolto le licenze da vari eventi.
    avete fatto promesse mai mantenute: esempio aumentare pozze e pescherecci.
    arrivano bug  e date compensazioni ridicole.
    avete sempre una scusa per tutto, una giustificazione, un motivo soltanto a vs favore.
    eventi settimanali triti e ritriti; forse da due anni mai più fatti: noiosi oltre misura, senza parlare poi  dello step della velocità che mi nega ovviamente pure la voglia di farlo.
    vogliamo parlare dell'evento delle coppie ove poi occorre pure comprare gettoni?? un eventone eh... davvero bello!
    vogliamo parlare della piattaforma del gioco a pagamento?? una genialata!

    Perfettamente d'accordo con Fiona
    Pian piano subentra la frustrazione, la stanchezza e ci si allontana dal gioco.
    Almeno a me sta succedendo proprio questo. E non solo a me, a quanto leggo sopra.
     
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Basta solo ricordare che quello che si faceva in due anni ora si fa in due mesi, non voglio perdermi dietro accuse di spese volontà gestioni ecc ecc.. ma è chiarissima a tutti l'accelerazione esasperata del gioco....insostenibile per la quasi totalità degli utenti.

  • FIONA25 (IT1) ha detto:
    gli eventi in contemporanea sono assurdi, in primis nn mi affogo nell agire ad entrambi, scelgo e me faccio una ragione. nn posso, non riesco, nn voglio.

    avete rovinato i cavalli.
    avete tolto le licenze da vari eventi.
    avete fatto promesse mai mantenute: esempio aumentare pozze e pescherecci.
    arrivano bug  e date compensazioni ridicole.
    avete sempre una scusa per tutto, una giustificazione, un motivo soltanto a vs favore.
    eventi settimanali triti e ritriti; forse da due anni mai più fatti: noiosi oltre misura, senza parlare poi  dello step della velocità che mi nega ovviamente pure la voglia di farlo.
    vogliamo parlare dell'evento delle coppie ove poi occorre pure comprare gettoni?? un eventone eh... davvero bello!
    vogliamo parlare della piattaforma del gioco a pagamento?? una genialata!

    Eventi in contemporanea da suicidio collettivo; specie per ally che nn possono permetterselo, che nn vogliono anche magari per mancanza di tempo, di oro, di tutto, per numero di giocatori  ect ect ect
    Fiona hai espresso in pieno il mio pensiero e quello della mia ally,
    però alla gg non interessa questo.
    Mette un gioco gratuito (all'inizio, perchè ci gioco da quando lo hanno lanciato, anche se siu altre piattaforme)
    ecome tutti i giochi gratuiti se nessuno spende li chiudono.
    E' giusto che un guadagno lo abbiano anche, in cambio dell'opportunità che danno di divertirsi.
    Il guaio nasce dal momento che si accorgono che può essere una fonte per arricchirsi, allora non gli frega piu nulla se i giocatori si divertono o se lasciano il gioco, tanto ce ne saranno sempre e comunque tanto che spenderanno e sempre di piu per stare dietro al gioco.
    Manderanno comunque eventi accoppiati o megglio triaccoppiati, due principali e poi quello settimanale isole sogni ecc se li consideriamo tutti a volte anche 5 insieme.
    Come possiamo difenderci?
    SCEGLIAMO COSA GIOCARE e IGNORIAMO il resto
    altrimenti è un superlavoro e va a discapito del divertimento.
    Non ho impostato la mia ally per divertire la gg ma per divertire i miei alleati e giocheremo con questo obiettivo.Sperare che la gg ci ascolti è pura utopia!!!!

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    ReginaDelleRose (IT1) ha detto:

    Come possiamo difenderci?
    SCEGLIAMO COSA GIOCARE e IGNORIAMO il resto
    altrimenti è un superlavoro e va a discapito del divertimento.
    Non ho impostato la mia ally per divertire la gg ma per divertire i miei alleati e giocheremo con questo obiettivo. 
    Sono d'accordo con te Regina. La parola magica è  SCELTA. Scegliamo se giocare o non giocare, scegliamo  il tempo da impiegare nel gioco, se impiegare l'oro disponibile o no, se prenderci una pausa  dal gioco o impegnarci in un evento. La seconda parola magica, da te sottolineata, è  DIVERTIMENTO.
    Il gioco, per sua natura, è divertimento.  Se non ci divertiamo, se accumuliamo stress e insofferenza, se giochiamo guardando costantemente alle classifiche, se nella competizione cerchiamo il primato a tutti i costi per soddisfare il nostro amor proprio, allora è il momento di riconoscere che ci siamo imbarcati non in un gioco, ma in un superlavoro.
    Grazie Regina per avermi ricordato quanto avevo trascurato nel mio post.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Credo sia stato rivelato con questi update il discorso che si stava facendo moooolto in chiaro, manuali livello 12 superscontatissimi e un sacco di robetta gratis hahahahahaha ma che dico gratis... ti pagano pure per averla, personalmente vado al casino' ogni tanto, magari posso vincere qualcosa di reale, magari penso a farmi un orto sul serio, almeno due pomodori e un'insalata si rimediano visti i tempi.
    Comunque amici contadini lo fanno sicuramente per farci divertire, non pensate che stiano raschiando il barile, certo qualcuno dei soliti comprerà sicuramente, quelli che per una deco danno 250.000 ori ad esempio, che comprano foto di immagine a prezzi assurdi, gli aspetti ecc ecc.
    Spero sia rimasto ancora un pochino di tempo prima che restino talmente in pochi a dividersi questo grande trionfo, solo mi spiace che non si è ancora compreso che non ha nulla in questo sito, neanche i soldi che chiaramente prendono loro.
    Certo capisco Darwin, grande personaggio, l'evoluzione ecc ecc., ma a me di Darwin è rimasta solo la sindrome.
    Così termino e vi saluto definitivamente, non vi auguro come mia consuetudine buon divertimento stavolta, non mi sembra il caso.

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Perfettamente daccordo Fiona..

    e visto che non ascoltano dai piani alti..  anzi..
    basta guardare quest'ultimo bellissimo aggiornamento dei booster..  :(

    per me l'unica soluzione rimane questa:
    "Lunico modo per gestire il cambiamento è crearlo in prima persona"
    Io l'ho fatto da tempo.. sono io a scegliere... non rimanete incastrati nel loro meccanismo a senso unico e questo lo dico a tutti.. specialmente a quelli che dopo tanti anni sembra abbiano paura a perdere posizioni, un conto è rimanere fedeli a se stessi e alle proprie idee e conquiste altro è rimanere incatenati ad un meccanismo che non lascia scampo.
    Si vince quando si è liberi di decidere, non quando si deve andare avanti per forza.. così si è solo schiavi.
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    scusate una domanda... è possibile conoscere il prezzo del manuale al liv. 12? me lo ha chiesto il reparto di neurologia infantile che ha in cura gli ideatori di questa bellissima , i quali, considerato che la ritengono un'emerita ciofeca astrusa, saranno lieti di risolvere loro il problema, obbligandoli a farli partecipare contemporaneamente e senza soluzione di continuità al torneo delle alleanze, alla fiera, ai salvataggio dei pesci rossi, al gl della pesca che ti fa vincere anche il gl personale e di alleanza, all'isola dei famosi, alla gita al parco e chi più ne ga più e metta e, dulcis in fundo, crogiolarsi nel mondo dei sogni, nel dubbio di aver sognato tutto questo, dubbio  che è solo nella loro testa mentre è reale in quella di tutti i player di questo gioco, che una volta era un gioco, e ora non lo è più *__*
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    Fattoria dei sogni
    Fattoria nordica
    il torneo cavalli
    Campionato alleanze
    Cercare i palloni
    L'ora della fiaba
    Shinkei-Stucatzu
    la boccia dei pesci
    L'aereo da caricare
    Chiedo per un amico... non è che nel pomeriggio potrebbero mettere 4 matrimoni e il GLpesca? Ci si annoia...

    Passare dal cercare l'accoppiata migliore all'orgia è un attimo
  • Ciao a tutti.

    Ovviamente, concordo con quanto espresso nei post precedenti: l’inesorabilità dell’accavallarsi degli eventi, la stanchezza di noi players che lamentiamo l’impossibilità di adattamento a questo infernale crescendo, le strenue e stremate giustificazioni dei moderatori <Cassiopea82 e Cefeo avete tutta la mia solidarietà/affetto> ormai ridotti a bottai (un colpo al cerchio e un altro alla botte), il lecito fine della GGS – azienda a fine lucro e non promotrice di felicità e benessere altrui.

    Insomma, nulla di nuovo al mio rientro dalle vacanze!

    Un’osservazione finale me tocca però: in questi momenti di incertezza, instabilità, marasma e quant’altro, quanto è rassicurante il sapere che almeno il patron GGS è e resterà fedele a se stesso ed ai propri intenti forever and everstuck_out_tongue_closed_eyes




Sign In to comment.