Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

evento matrimonio

che fine ha fatto l'evento matrimonio nella farm dei fiori? se ricordo bene mancavano 4/5 gg alla fine e io stavo raccogliendo le colombe per l'ultimo step||

Commenti

• fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Non si sposano piu,' a quanto pare si sono lasciati.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    C'è stato un problema tecnico per cui l'evento è terminato in anticipo a causa di un errore nel timer. :(
    L'evento tornerà domani. Non si è ancora deciso se dare una compensazione in merito.
  • grazie Cassiopea
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    E ora ho 2 eventi matrimoni attivi: uno bloccato e uno nuovo. Perfetto direi, chi non sogna 2 matrimoni???
  • Palladipelo (IT1)Palladipelo (IT1) IT1 Post: 120
    modificato 24.07.2020
    pure io ho due eventi!!! era questa, forse, la compensazione: 2 eventi!!!!
    p.s. che burdel!
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Gli eventi, prima due, poi uno, caricano i prodotti e poi li scaricano dalla sera alla mattina e quindi si rimane sempre allo stesso step....ieri sera avevo completato le perle della fase 2 e stamattina le ho trovate a zero. Ieri mi si è azzerata la vaniglia dopo avermela spuntata come completa. Non hanno deciso se dare una compensazione? ma che bravi! E' giusto che stiano meditando prima di prendere una decisione così importante!In fin dei conti fare e disfare può essere un gioco divertente....magari daremo noi qualcosa in cambio per il "maltolto"!
Sign In to comment.