Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problemi Eventi del 9 - 10 Maggio 2020

179»

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Cefeo ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    se così non fosse vorrei capire.
    quindi a parere del tutto personale  il vantaggio cè e quindi le compensazioni - che io chiamo risarcimento - devono essere equiparate e gestiti in migliore maniera. grazie

    p.s. mi hanno or ora indicato che avevano anche la coppa dei fattori.

    Ho cercato in maniera semplicistica di spiegare un concetto per non dilungarmi nel post ed essere chiaro e, non appesantirvi nella lettura, perdonatemi se risulta molto riduttivo.  :)

    Partiamo da qui...

    Se nessun utente ha potuto giocare gli eventi per 48h nessun utente ha tratto vantaggio rispetto agli altri. 

    Ed è come se il gioco "per farla semplice" è stato inaccessibile: nessuno entra, nessuno gioca.  :) Il senso del paragone è questo.  :)

    I progressi eventuali fatti erano quelli antecedenti al blackout per gli eventi che, ovviamente sono ancora attivi. 

    Riguardo alla compensazione, 
    ho cercato di spiegarvi il "come funziona" ma, attenzione non vorrei sfuggisse il fatto che, io e Cassiopea ci stiamo battendo per sostenere il vostro approccio/feedback: la Community sostiene le compensazione come non adeguate.  

    Sempre per amore del vero: al di là del contenuto della compensazione, non potrà mai soddisfare tutti una compensazione globale per il semplice fatto che, come dicevamo prima, ognuno ha sostenuto sforzi diversi e non equiparabili tra player.

    Spero ora sia tutto più chiaro.  :)

    Cefeo
    no @cefeo perdonami so vecchietta.
    se io ti dico che nelle 48 ore alcuni giocatori avevano eventi attivi ( al contrario mio) e hanno potuto proseguire, si inventano qualcosa?? avevano edifici sogni, evento cavalli, non avevano evento campionato.
    quindi durante le 48 ore in cui per loro erano attivi gli eventi, non hanno avuto un vantaggio??

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 12.05.2020
    fra1024 (IT1) ha detto:
    L'alleanza che stava giocando per il master? Due giorni a zero punti su quattro totali certamente è un handicap, ed il master non è server italia ma globale, non ha speso nulla per cui va bene?
    Sarò crudo, perdonami.  :)

    Ho sottoposto anche questo aspetto al Team con alcuni esempi, "sfogliando" una ampia casistica per valutare anche questo singolo aspetto...

    "Stava giocando..." Convieni con me che si parla di intenzioni? 

    Si parla di "ambizione di gioco" in un evento NON di certezza assoluta ad esempio quale può essere un break delle architetture del gioco (=grave crash) che ne causa ad esempio la perdita di dati e quindi progressi azzerati.

    Ad un progresso azzerato possiamo dare un valore oggettivo ovvero ad esempio quello del punteggio prima del reset, o ancora, ad un booster non sfruttato possiamo dare il valore oggettivo di quel booster ma, ad una "intenzione", ad una "aspirazione di risultato"  che è soggetta a una variabile dalla forbice molto ampia e mutevole come il fattore compezione .... Quale potrebbe essere il valore oggettivo che sia equo per tutti?

    Ora, vi prego di perdonarmi ma, qualcuno di voi può indicarmi per cortesia il valore oggettivo da dare alle intenzioni di gioco? O alle aspirazioni dei singoli in un evento?  :)

    Semplicemente non è tecnicamente possibile farlo in maniera equa.  :) Ogni Coop che si pone lo stesso obiettivo da raggiungere (= ambizione di gioco) avrà sempre condizioni sostenute diverse dalle altre.  :) E, i suoi risultati sono soggetti alla competizione nell'evento (non certi fino allo scadere del tempo).

    E' vero, i Team hanno una casistica, una sorta di "scala in gradi" che, a seconda dei problemi consente di stilare delle compensazioni globali ma, qualcosa che è globale (= uguale per tutti) non può in nessun caso coprire i singoli casi o le singole intenzioni del resto per questo abbiamo un sistema di Customer Support.  :)

    Vi chiedo ancora scusa ma, non voglio essere quello "cattivo" che vi "riporta con i piedi per terra" , ho semplicemente il dovere di farvi notare questi aspetti cruciali che vivono nelle analisi dei Dev del gioco quando stilano compensazioni  o altre forme di rollback.

    Cefeo

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Per me questa vicenda è stata già chiusa, non intendo mettere in croce i MOD, fate semplicemente il vostro lavoro nei limiti concessi, chiaro che i miei post sono sempre provocatori ma spero siano costruttivi, palesemente l'orologio indietro non si può certo portare.
    Grazie per il tempo dedicato
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    Cefeo la tua risposta mi ricorda la storia della tipa che dopo aver soggiornato in albergo trova sul conto una voce frigo bar 50 euro.
    Ma come io non ho preso nulla dal frigo bar, si lamenta
    Si ma il bar era a sua disposizione, le risponde l'albergatore.
    Lei paga e poi dice all'albergatore, mi devi 1000 euro caro.
    Per cosa? risponde lui
    Per la notte di passione mio caro.
    Ma noi non abbiamo avuto una notte di passione!
    Si ma io ero a disposizione...

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cefeo ha detto:
    Se nessun utente ha potuto giocare gli eventi per 48h nessun utente ha tratto vantaggio rispetto agli altri. 
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    ...
    Poi oggi un'amica mi dice che lei ha quasi tutto..tranne tendone del torneo ally .. e può tranquillamente vedere classifica coppa dei fattori o fare il mondo dei sogni..allego foto con tanto di data e orario.. quindi.. perchè nel server Italia qualcuno può giocare e la maggioranza no?
    ..

    Scusami Cefeo, nulla di personale perchè capisco che tu e Cassio non potete fare da parafulmine tra noi e la gg$, ma per la precisione se vedi lo stralcio del mio post precedente con tanto di foto.. c'è la dimostrazione che NON è VERO che TUTTI nel server Italia erano impossibilitati a giocare TUTTI gli eventi in corso.. 
    L'unico evento bloccato per TUTTI è stato il Torneo ally, non l'isola o il mondo dei sogni..e aggiungo che dire a chi ha sempre "tirato il gioco" come fanno le prime ally in classifica che si può parlare solo di "ambizioni di gioco".. beh.. penso che siamo veramente alla frutta!!
    I MOD non hanno stipendio, ma tutto il fantastico staff della casa di produzione di questo gioco si.. e chi più chi meno siamo noi player ad aver pagato in tutti questi anni il loro stipendio..
    Se permetti ti darei un consiglio..in situazioni come questa non dovreste essere voi MOD a metterci la faccia, ma dovrebbero essere quelli sopra di voi.. quelli che lo stipendio lo prendono..
    in Giappone quando in una azienda qualcuno sbaglia chiede pubblicamente scusa.. con tanto d'inchino.. 
    a me l'inchino non serve, ma smettetela di arrampicarvi sugli specchi!!!


  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169

    Partiamo da qui...

    Se nessun utente ha potuto giocare gli eventi per 48h nessun utente ha tratto vantaggio rispetto agli altri. 

    Ed è come se il gioco "per farla semplice" è stato inaccessibile: nessuno entra, nessuno gioca.  :) Il senso del paragone è questo.  :)

    I progressi eventuali fatti erano quelli antecedenti al blackout per gli eventi che, ovviamente sono ancora attivi. 

    Buonasera, parlo a mio sfavore ma sono la prima a dire che non è corretto. Io sabato mattina avevo lasciato aperto la sogni e ho potuto continuare a seguirla per tutto il tempo del blocco andando avanti rispetto a chi gioca con me in alleanza che non ho potuto fare nulla. Questo è quello che noi cerchiamo di fare capire a voi, non tutti sono stati fermi per due giorni
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    Ho potuto fare solo la sogni, perchè non avevo l'isola delle caramelle,non avevo il campionato, non ho finito l'evento gaudente, faticherò a finire fiaba ma la sogni l'ho seguita e sono sicura di quello che ho fatto non sono supposizioni, ho scritto prima senza aver letto l'ultima pagina scusate
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Ragazzi-e, tempo perso...sparate sulla croce rossa, se i MOD avessero potuto fare qualcosa credo lo avrebbero fatto, rendetevi conto, questo resta,  inutile che li vessiate ...loro di piu' non possono e contatti diretti non si possono avere.
    Personalmente ritengo di finirla, il come sceglietelo voi, proseguire su questa strada non mi da alcuna visione di una qualsiasi risoluzione diversa da quella che è proposta.
    Adoro combattere, se c'è solo una minima possibilità non mi tirerei indietro.....non c'è in questo caso.
    Taglieranno tutto ciò che non è consono al proseguio programmato del gioco.
    Le rivoluzioni in questioni di interessi non sono minimamente previste, l'autogestione neanche.
    Saluti, mio ultimo intervento in forum.
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Ragazzi-e, tempo perso...sparate sulla croce rossa, se i MOD avessero potuto fare qualcosa credo lo avrebbero fatto, rendetevi conto, questo resta,  inutile che li vessiate ...loro di piu' non possono e contatti diretti non si possono avere.
    Personalmente ritengo di finirla, il come sceglietelo voi, proseguire su questa strada non mi da alcuna visione di una qualsiasi risoluzione diversa da quella che è proposta.
    Adoro combattere, se c'è solo una minima possibilità non mi tirerei indietro.....non c'è in questo caso.
    Taglieranno tutto ciò che non è consono al proseguio programmato del gioco.
    Le rivoluzioni in questioni di interessi non sono minimamente previste, l'autogestione neanche.
    Saluti, mio ultimo intervento in forum.
    sono pienamente d'accordo con te che i moderatori non possono fare più di tanto,ma non possono mettere in dubbio che alcuni di noi ha giocato ad alcuni eventi anche sabato e domenica
  • Niente scuse e un compenso che neanche lontanamente si avvicina alle perdite subite. Inoltre per chi dice che è stata occasione per riposarci, rispondo che il riposo va bene quando è programmato e non quando il server IT sta fermo mentre TUTTI gli altri funzionano. Le regole sono regole per tutti, anche per la GGS e non solo per i players. Tanto va a finire tutto "tarallucci e vino"
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 13.05.2020
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Ragazzi-e, tempo perso...sparate sulla croce rossa, se i MOD avessero potuto fare qualcosa credo lo avrebbero fatto, rendetevi conto, questo resta,  inutile che li vessiate ...loro di piu' non possono e contatti diretti non si possono avere.
    Personalmente ritengo di finirla, il come sceglietelo voi, proseguire su questa strada non mi da alcuna visione di una qualsiasi risoluzione diversa da quella che è proposta.
    Adoro combattere, se c'è solo una minima possibilità non mi tirerei indietro.....non c'è in questo caso.
    Taglieranno tutto ciò che non è consono al proseguio programmato del gioco.
    Le rivoluzioni in questioni di interessi non sono minimamente previste, l'autogestione neanche.
    Saluti, mio ultimo intervento in forum.
    @fra1024 (IT1)
    non sono d'accordo con te.
    a me questa storia che i moderatori ci diacono che non sono pagati lavandosene le mani non mi sta bene.
    io fossi un moderatore per la mole di lavoro che hanno direi alla ggs o mi paghi o mi dimetto.
    io non sono per questi tipi di volontariato.
    io me la prendo con loro perchè sono il tramite tra me e la ggs.
    se loro vogliono fare qualcosa obbligassero la ggs a inserire un responsabile pagato dalla ggs qui a gestire il forum altrimenti io e tanti altri continueremo a prendercela coi moderatori.
    bisogna avere rispetto per chi gioca e pianifica determinate cose ( le perdite che ognuno di noi ha avuto sono grosse).
    infine il mio pensiero va alle alleanze che comprano oro e  così facendo finanziano gli stipendi dei dirigenti della ggs.
    loro hanno avuto un danno ancora maggiore
    Post edited by killua25 (IT1) on
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    Concordo con quello che dice killua25. Questo è il forum ufficiale del gioco. Il ruolo dei moderatori potrà pure essere volontario, ma la GGS avrà pure un social media manager.
    Qui i moderatori hanno sostenuto tesi folli, ovvero che la richiesta di rimettere eventi in cui avevamo speso tempo e risorse e avevamo il diritto di finire, sia dimostrazione che a noi questi eventi piacciono e che li vogliamo sempre. Hanno sostenuto la tesi che, siccome non è detto che avremmo giocato un evento, non è possibile determinare che l'impossibilità di poterlo giocare abbia portato ad un danno per il giocatore.
    Tesi veramente insostenibili, e mi piacerebbe sapere se sono le posizioni ufficiali di GGS o opinioni di moderatori volontari. Nel caso GGS affidi la sua comunicazione ufficiale ai moderatori, allora noi abbiamo tutto il diritto di lamentarci con loro, nel caso non parlino con la voce ufficiale di GGS credo proprio che noi si abbia il diritto sia di contestare le tesi dei moderatori sia di avere la voce ufficiale della GGS.
    Io non ne faccio una questione del valore del rimborso/regalo/risarcimento ma di rispetto di noi player, e mi dispiace dirlo, le tesi portate avanti dai moderatori non le trovo rispettose nei nostri confronti e mi pare che praticamente tutti in questo forum siano sulla stessa lunghezza d'onda.
    Il forum dovrebbe servire all'azienda per avere un feedback del proprio operato, non per trattare da sudditi i clienti.
    Vero, noi possiamo liberamente decidere di giocare ad altro, ma veramente noi chiediamo la luna? Mandare un messaggio di sistema in game già sabato, magari con un regalino, è davvero chiedere la luna? Dopo aver riavviato il server, mandare un messaggio di scuse in game e un altro regalino è chiedere la luna? Per me sono prassi di buon commercio, e penso che le discussioni sarebbero state di ben altro tono.
    Non hanno mai sentito parlare di centralità del cliente in GGS?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    pi98 (IT1) ha detto:
    Concordo con quello che dice killua25. Questo è il forum ufficiale del gioco. Il ruolo dei moderatori potrà pure essere volontario, ma la GGS avrà pure un social media manager. [...]
    killua25 (IT1) ha detto:
    @fra1024 (IT1)
    non sono d'accordo con te. [...]

     Ancora una volta, mi vedo costretto ad intervenire per la semplice ragione che, si distorce il senso delle nostre parole a proprio uso e consumo.  :)

    Noi non abbiamo detto nulla di tutto ciò.  :)
    Nulla di tutto ciò che affermate.  :)

    Vi abbiamo semplicemente detto che, non possiamo essere sempre online in quanto siamo volontari e compatibilmente con la nostra vita reale cerchiamo di essere sempre raggiungibili.

    In questa particolare vicenda per gravi motivi del nostro Real Life è vi ho portato [QUESTO] chiaro esempio rispondendo a coloro che desiderano averci sempre online anche quando fisicamente non ci è possibile.  :)

    Abbiamo il monte ore per presenze più alto della Piattaforma tra i Mod sia io che Cassiopea e, se siamo Opers da tempo immemore è perchè abbiamo oggettive capacità.  :) Nessuno di voi può negare che siamo quasi sempre online e, ci mettiamo sempre la faccia aiutando tutti al meglio del possibile.  :) Sono i post qui in forum a testimoniarlo, non le mie semplici parole che sia chiaro a scanso di equivoci.  :)

    Ora, abbiamo posto in essere ogni sforzo nel gestire al meglio la vicenda e, far arrivare alla Piattaforma il vostro disappunto ad esempio riguardo l'entità della compensazione ma, non possiamo intervenire nel processo in quanto non fa parte dei nostri compiti e va al di là di ciò che noi vorremmo o potremmo fare.  :)

    Vi abbiamo chiaramente spiegato ad esempio  [QUI] quali sono gli aspetti che intervengono nel modo con cui un Dev stila le compensazioni in base ad una "scala in gradi" e, molto altro ancora.

    Noi vi forniamo informazioni ma, in nessun caso possiamo permettere il passare di  messaggio che è del tutto errato e fuorviante con quello che abbiamo scritto.

    Ciò che scriviamo non lascia margine ad interpretazione alcuna.  :)

    E' ora di mettere un punto fermo:smile:

    siete pienamente liberi di prendervela anche con noi, ci mancherebbe non sono le critiche o le lamentele a farci desistere dai nostri compiti :D ma, cosi come voi siete liberi di dire la vostra, noi abbiamo il dovere di farvi notare quei contenuti che semplicemente "danno interpretazione" della realtà diversa da quella oggettiva dei fatti o che vi abbiamo descritto.   :)


    fra1024 (IT1) ha detto:
    Per me questa vicenda è stata già chiusa, non intendo mettere in croce i MOD, 

    Sempre in maniera cruda e, diretta...  :)

    Nessun post ci mette "in croce" e, in tutta onestà siamo molto più profani e, lasciamo ad altre sfere più divine questi concetti sacri.

    Non preoccupatevi di ciò.  :)  Abbiamo i nostri super poteri  :D, esprimete le vostre considerazioni, da canto nostro facciamo il possibile anche oltre il nostro semplice dovere per trasportarle energicamente al Team.


    Saluti,
    Cefeo
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    @Cefeo
    Hai scritto tanti post e in quasi tutti, metà del tempo ci racconti quanto siete presenti e che se non eravate presenti è per motivi molto più seri, e per l'altra metà le ragioni che hanno in GGS di trattarci da pirla. Posto che quando io parlo di assenza mi riferisco a GGS, non hai risposto alla mia domanda. Esiste un social media manager di GGS? Perchè non si degna di metterci la faccia?
    Tu, Cefeo, sei veramente convinto che richiedere il ripristino di eventi in corso equivale a richiedere una migliore gestione degli eventi? Perchè se ne sei convinto abbiamo due problemi, farlo capire a te e poi farlo capire a ggs.
    Nel caso tu non ne sia convinto, come fai a scrivere un post dove addossi al nostro lamentare la caduta del tavolo delle trattative?
    I bug sono continui, spesso e volentieri nei we. Possibile che si ostinino a far partire gli eventi sempre nei we? Ma farli partire al venerdi? Possibile che solo il nostro server abbia problemi? Possibile che se gli altri server hanno problemi simili non abbiano ancora capito? O forse dobbiamo capire che se ne fregano?
    Mi pare che siano problemi di base che vanno oltre alla cassa di alghe e a quanto ci piaccia la nuova fattoria dei cavalli.


  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    sera...scusa @Cefeo se insisto..ma non hai ancora risposto al quesito che alcuni di noi ti hanno fatto, e cioè:
    qualcuno è stato o no avvantaggiato nel gioco potendo partecipare ad eventi che alla maggioranza di noi erano preclusi?..ci sono screen e testimonianze che provano che quello che tu hai detto non coincide con la realtà dei fatti..
     Partiamo da qui...
    Se nessun utente ha potuto giocare gli eventi per 48h nessun utente ha tratto vantaggio rispetto agli altri. 
    Ed è come se il gioco "per farla semplice" è stato inaccessibile: nessuno entra, nessuno gioca.   Il senso del paragone è questo.  
    I progressi eventuali fatti erano quelli antecedenti al blackout per gli eventi che, ovviamente sono ancora attivi.

    dunque..ormai non si può cambiare ciò che è successo ma mi piacerebbe che voi mod almeno per una volta  ammetteste che la realtà oggettiva dei fatti non è stata distorta a nostro piacimento e che un vantaggio di due giorni alcuni player lo hanno avuto...cambia qualcosa ammetterlo? no..ma come si dice date a cesare quel che è di cesare...
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    sera...scusa @Cefeo se insisto..ma non hai ancora risposto al quesito che alcuni di noi ti hanno fatto, e cioè:
    qualcuno è stato o no avvantaggiato nel gioco potendo partecipare ad eventi che alla maggioranza di noi erano preclusi?..ci sono screen e testimonianze che provano che quello che tu hai detto non coincide con la realtà dei fatti..
     Partiamo da qui...
    Se nessun utente ha potuto giocare gli eventi per 48h nessun utente ha tratto vantaggio rispetto agli altri. 
    Ed è come se il gioco "per farla semplice" è stato inaccessibile: nessuno entra, nessuno gioca.   Il senso del paragone è questo.  
    I progressi eventuali fatti erano quelli antecedenti al blackout per gli eventi che, ovviamente sono ancora attivi.

    dunque..ormai non si può cambiare ciò che è successo ma mi piacerebbe che voi mod almeno per una volta  ammetteste che la realtà oggettiva dei fatti non è stata distorta a nostro piacimento e che un vantaggio di due giorni alcuni player lo hanno avuto...cambia qualcosa ammetterlo? no..ma come si dice date a cesare quel che è di cesare...
    è quello che penso anche io, io ho giocato e l'ho scritto ma non mi ha considerato per niente Cefeo, forse il mio post per lui non è stato offensivo e quindi non lo considera. e io parlo come persona che ha goduto del privilegio di giocare la sogni nel fine settimana e capisco bene chi non ha potuto visto che gli altri eventi non li ho potuti seguire
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    modificato 14.05.2020
    Essere chiari e diretti ormai è diventata una colpa?
    Bisogna usare il politichese, lingua che nulla dice, girando intorno a discorsi con vocaboli INTERPRETATIVI per essere alla moda?
    Bastano poche parole per esprimere un concetto chiaro, non certo tutti questi bit buttati al vento.
    I punti salienti del discorso sono semplicemente tre, il danno....la presenza dei MOD o Supporto Tecnico...la frequenza degli eventi.
    Sono stati ampiamente evidenziati, se qualcuno piu' in alto vorrà prendere provvedimenti in merito bene, altrimenti resta la famosissima scelta....giochi o te ne vai, le chiacchiere le porta il vento e qui credo che sull'argomento ne siano state usate a profusione.
    Solo per puntualizzare Cefeo...
    Il danno... le alghe e i gettoni, cioè riconosciamo di aver procurato un danno e ci scusiamo, se avete speso cifre(che ci teniamo chiaramente) ci dispiace immensamente.
    Presenza MOD e supporto.....cause non dipendenti dalla nostra volontà, comprendete che il real ha piu' importanza(vero)
    Frequenza eventi....li fate per cui non lamentatevi se ne metteranno altri.
    Queste sono le risposte che ne evinco e sono a mio avviso esaustive.
    Post edited by fra1024 (IT1) on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 15.05.2020
    scusatemi @cefeo e @Cassiopea82
     aspettiamo una risposta in merito: si sono o meno avvantaggiati coloro che i giorni del 9 e 10 maggio hanno potuto essere attivi negli eventi isola/ farm sogni/ cavalli al contrario di altri giocatori che non avevano eventi attivi, manchevoli del l'edificio??
    non comprendo davvero quale sia il problema nel rispondere ad una semplice domanda facile facile.
    non comprendo la motivazione della non risposta. Grazie
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    @FIONA25 (IT1) beh hanno già risposto.
    Chi poteva giocare non è dimostrabile che abbia avuto un reale vantaggio perchè chi non poteva giocare non è detto che avrebbe giocato o avrebbe giocato meglio.
    Allo stesso modo chi non ha giocato non è dimostrabile che abbia avuto uno svantaggio perchè anche avendo gli eventi non è detto che avrebbe giocato o fatto meglio di altri.
    Quindi Fiona, ti consiglio la pillola blu. Domani finirà pure il silo e saremo pronti per le nuove e mirabolanti avventure del we
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    scusatemi @cefeo e @Cassiopea82
     aspettiamo una risposta in merito: si sono o meno avvantaggiati coloro che i giorni del 9 e 10 maggio hanno potuto essere attivi negli eventi isola/ farm sogni/ cavalli al contrario di altri giocatori che non avevano eventi attivi, manchevoli del l'edificio??
    non comprendo davvero quale sia il problema nel rispondere ad una semplice domanda facile facile.
    non comprendo la motivazione della non risposta. Grazie
    Fattene una ragione Fiona.. è sempre stato così.. un tempo se qualcuno si avvantaggiava per un bug a differenza della maggioranza, dicevano.. trovati contento!
    E non nego che tempo fa è accaduto anche a me..
    Ora manco questo dicono.. meglio non aizzare di più .. ;)
    Se già così non riescono a dare giusta compensazione figurati se dovessero differenziare...
    meglio far credere di essere tutti sulla stessa barca..
    io continuo a dire.. meditate gente.. meditate..
    anzi aggiungo: se volete per forza buttare soldi dalla finestra.. dateli in beneficenza che tanti ne hanno bisogno ora più che mai...

    Buon gioco a tutti! Anzi.. Buona vita a tutti!

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Iris lo so!
    ... ma io che qualche giocatore si è avvantaggiato non mi interessa proprio, buon per lui! vorrei solo che si ammettesse che ciò è accaduto e che non ci siamo inventati nulla e non passarci sopra e girare la frittata come fa più comodo e nn dare risposte, a casa mia, è segno di poca cortesia.

    E poi devo ammetterlo per me farsene una ragione significa accettare e se si inizia ad accettare, poi si tollera e se si tollera, diviene abitudine e l'abitudine prassi usuale. Diciamo che nn dimentico!
    nn è vitale il gioco, comque grazie alla ggs per il suo comportamento sempre rispettoso verso i giocatori. >:)



  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 26.05.2020
    oggi 26 maggio 2020 non hanno ancora dato una giusta compensazione per il danno subito.
    non si rendono conto che quello che ciò che è capitato in quei giorni è stata una cosa grave.
Sign In to comment.