Home Italian I contadini si raccontano

incoerenti è cattiverie

trovo tanta incoerenza in questo gioco, giocatori che con espedienti furbeschi rubano ally è si sentono lider di grandi livelli,(in realta' solo tanta ambizione senza umilta') giocatori di medio livello che si sentono DIII ma che in realta'  solo gente sfigata che spendendo pensano di essere  arrivati ma anche se spendono non sono un granchè come giocatori , questo è il punto arrivati ? dove? tanta invidia per i cuori ,quindi gente che si infiltra nelle ally con la speranza di scoprire ....... cosa? minacce è offese contro giocatori che l'unica colpa che hanno è di non essersi trovati bene in ambienti dove criticare è ridere alle spalle degli altri è la norma(se non lo fai anche tu sei un poveraccio)critiche perchè alcuni giocatori aiutano ally amici ,(ma se vanno da loro è tutto nella norma) è un gioco lo avete capito? dove dopo una giornata di lavoro ci si dovrebbe ritrovare virtualmente ridere è scherzare passare un paio d'ore in allegria è invece cosa trovi? cattiverie offese  è spioni vergonatevi siete il peggio della societa' 

Commenti

  • Tanto tempo fa un ricco e molto istruito uomo d'affari aprì la porta dopo il suono del campanello.
    Vide un povero contadino mal vestito con un asino al seguito.
    Il contadino parlando con un dialetto quasi incomprensibile gli disse che doveva consegnargli qualcosa..
    L'uomo d'affari storse la bocca e si tappò il naso con disappunto pensando a cavoli e patate, gli disse di andare via immediatamente dal suo giardino chiamandolo pezzente e illetterato.
    Il contadino a testa bassa si scusò con il suo dialetto incomprensibile e se ne andò..
    Era andato a portare una sacca di monete antiche che aveva trovato in uno dei campi che l'uomo d'affari gli aveva affidato per lavorarli.

    Vedete non sempre chi giudica, o peggio deride, gli altri per come appaiono, o in questo caso scrivono, sono migliori di chi commette errori scrivendo, magari solo perchè è in un momento di crisi....
    Ma di solito gli errori degli altri stanno in una piccola sacca appesa davanti, mentre l'enorme sacca dei propri errori e difetti sta dietro la schiena e non viene vista dai diretti interessati.... che pena......
  • nellyxD (IT1)nellyxD (IT1) IT1 Post: 23
    ben detto regina...sono pienamente d'accordo con te!!! 
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Forumers,

    intervengo brevemente in questa discussione solo per farvi notare che: critiche logiche e fattuali verso altri utenti  sono ben accette, ma attacchi denigratori fini a se stessi non sono ammessi.

    Di fatto come recitano le Linee Guida pubblicare post/commenti con il solo intento di aggredire o attaccare altri utenti/giocatori ad esempio per le loro proprietà linguistiche evidenziando errori grammaticali ed ortografici (non tutti parlano la vostra/nostra lingua, quindi ricorda che la persona che state criticando potrebbe non aver la padronanza di espressione di un madrelingua) non solo è vietato ma in nessun caso consentiremo nulla di tutto ciò all'interno delle Community GoodGame.

    Potete anche non condividere le posizioni di qualunque altro utente ma, il rispetto delle persone è imprescindibile. 

    Poste tali analisi, ho rimosso i commenti non leciti.

    Saluti,
    Cefeo
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    regina bella fiaba
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    Mi hanno detto che vi siete fatti grandi risate sui miei errori grammaticali,come confermato ci gioca gente di poca pochezza!La grammatica si può sempre imparare,ma la dignità tolta a se stessi proprio a causa di vizi(Prosecchino magari?Chi vuol capire,capisca) non la si ricompone più,sopratutto quando si è donne!Un bacio a voi grandi intelligentoni\e ma di poco orgoglio personale 
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Forumers,

    intervengo nuovamente, la discussione è degenerata in Flame e, questo non è accettabile, come detto in precedenza tutti gli utenti non devono prescindere dal rispetto delle persone dietro i Pc.

    Poste tali analisi, ho rimosso i commenti non leciti e, provvederò a chiudere la discussione qualora si perseveri su questa falsa riga.

    Saluti,
    Cefeo
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Certo sarebbe stato diverso se il contadino fosse stato vestito da Babbo Natale. E se magari invece di tenere gli ori in un sacco li avesse portati con la carriola. L'ipocrita li avrebbe visti subito ed essendo avido, oltre che subdolo, non ci sarebbero stati problemi.
    Ma si. Usiamo le storielline per dirci le cose.
    E' vero : ognuno dovrebbe riflettere sui propri di errori. Dai Re e Regine ai contadini e Babbo Natale.
    Ma ogni buon Babbo Natale ad un certo punto si stufa di fare il finto tonto e a stare al gioco delle seduzione per puri fini di manipolazione.
    Babbo Natale è maestro di seduzione e la sa riconoscere.
    In alto i calici e brindiamo con un buon Prosecco ai "valori" e alle proprie debolezze.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Forumers,

    come detto in precedenza, discussione deragliata, abbiamo dato spazio di manovra e tempo sperando potesse proseguire con toni civili e consoni ma, così non è stato.

    Prosegue il flame a distanza di poche ore dall'ultimo post di moderazione e, pertanto arriva l'inevitabile chiusura della discussione venendo meno ogni possibilità di mantenerla in vita.

    Saluti,
    Cefeo
Questa discussione è stata chiusa.