Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problemi Eventi del 9 - 10 Maggio 2020

Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Problema con il gioco.
«139

Commenti

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 16.03.2017
    big75 (IT1) ha detto:
    salve sto riscontrando rallentamento e bug del gioco da piu di 10 minuti ma sempre uguale entro e esco dal gioco ma non cambia nulla potete provvedere grazie
    Aggiungo con l'inizio della fiera il problema è andato sempre peggiorando , fino ad oggi .
    La farm si apre completamente dopo diverso tempo e comunque risultano difficoltose tutte le attività con rallentamenti e l'impossibilità di fare più azioni. contemporaneamente.
    Inutili le varie pulizie e l'aggiornamento del browser e di flash . 
    Post edited by sermone (IT1) on
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Buongiorno
    che bella sorpresa di sabato mattina: ho solo l'indovina come evento e deve ancora finire la fiera del villaggio! Ho pulito cache, riavviato ma non è servito a nulla. 
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
  • stesso problema...
  • idem, inoltre oltre ai compitini dell'isola che cambiavano di cntinuo, ora non c'è nemmeno più L'ISOLA DELLE CARAMELLE.
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    da me è finito anche il torneo dei cavalli
  • peppa (IT1)peppa (IT1) IT1 Post: 40
    idem
  • maryale23 (IT1)maryale23 (IT1) IT1 Post: 657
    idem
  • nellyxD (IT1)nellyxD (IT1) IT1 Post: 23
    stesso problema...sparito tutto!! :((
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Magia magia tutto sparito  :D
    ma và a ciapà i ratt  :p
    non impareranno mai è inutile  >:)
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Tutto sparito 
  • Idem -
    neanche la fattoria delle caramelle che nella casella delle fattorie ad intervalli si vede "nuovi sviluppi per le attività" -
    e la fattoria dei sogni ?
    oggi si resta a casa. 
    non facciamo assembramenti......

  • viola18 (IT1)viola18 (IT1) IT1 Post: 15
    E' sparito tutto: caramelle , sogni  , campionato  rimangono solo farm pricipale gaudente fiori e pesca . Sono uscita e rientrata ma non è cambiato nulla.
  • viola18 (IT1) ha detto:
    E' sparito tutto: caramelle , sogni  , campionato  rimangono solo farm pricipale gaudente fiori e pesca . Sono uscita e rientrata ma non è cambiato nulla.
    confermo. come al solito...il sabato
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    buongiorno a tutti.
    segnalo che sia entrando da google chrome che firefox mi sono spariti gli edifici in alto tra cui il tendone del torneo alleanza e tutti gli altri edifici.
    ho provato anche a riavviare il pc ma niente.
    anche altri membri della mia alleanza riscontrano questo problema.
    ho fatto la prova con un altro browser ed è la stessa cosa
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    idem
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    idem
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    Buongiorno, abbiamo notato che il Campionato delle Alleanze è partito regolarmente sul server INT e su altri server. E' possibile sapere cosa è successo al nostro server e se è tutto collegato alle sparizioni segnalate oggi e se è previsto qualche ripristino? Grazie @Cefeo
  • ras (IT1)ras (IT1) IT1 Post: 44
    Buongiorno a tutti. 
    Dov'è finita farm dei sogni? E l'oro comprato? Non mi è stato accreditato nulla........
    Doveva durare una settimana o sbaglio?.....
  • Dai, Finalmente un Bel ritorno alle origini del gioco.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    porkgame (IT1) ha detto:
    sparito tuttooooooo , unico evento presente è l'indovina , anche la farm sogni non c'è più 
    non oso immaginare quelli che stanno spendendo oro per la fattoria dei sogni. quella dura 7 giorni
  • tutto sparito.pure stagione dei cavalli terminata
  • killua25 (IT1) ha detto:
    porkgame (IT1) ha detto:
    sparito tuttooooooo , unico evento presente è l'indovina , anche la farm sogni non c'è più 
    non oso immaginare quelli che stanno spendendo oro per la fattoria dei sogni. quella dura 7 giorni
    io non uso oro anche perche` usandola cosi` normalmente riesco a tirare su almeno 5.000 diamanti in una settimana non saranno tanti ma in fondo che fretta ce` a fare le cose?

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    killua25 (IT1) ha detto:
    porkgame (IT1) ha detto:
    sparito tuttooooooo , unico evento presente è l'indovina , anche la farm sogni non c'è più 
    non oso immaginare quelli che stanno spendendo oro per la fattoria dei sogni. quella dura 7 giorni
    io non uso oro anche perche` usandola cosi` normalmente riesco a tirare su almeno 5.000 diamanti in una settimana non saranno tanti ma in fondo che fretta ce` a fare le cose?

    la fattoria dei sogni è un evento in cui si compete con tutti i giocatori di tutti i server.possiamo dire che noi italiani partiremo svantaggiati.
    sull'oro non mi riferisco a me ( non compro oro e ne mai mi sognerei di comprare oro per l'isola dei sogni)
    io vado avanti con l'oro che riesco a guadagnare giocando normalmente.
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    almeno ci facessero sapere qualcosa
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    alcuni alleati hanno tutto ( tranne tendone campionato) ma nn hanno aggiornato versione del gioco.
    con pulitura cache scompare tutto.
    con f5 apparso indovina, con ulteriore f5 scomparso indovina, f5 riapparso.
    isola scomparsa, cavalli kaput.
    @cassiopea82 @cefeo. mi pare altri server tutto ok: server italia  a quando ripristino ?? grazie
  • risolvete il problema in fretta o usciremo in  tanti dal gioco
  • HipMarja (IT1)HipMarja (IT1) IT1 Post: 11
    Stesso problema anche per me: tutti gli edifici eventi, tranne l'indovina, sono assenti dal fianco delle fattorie. Questo però non vale per tutti i membri della mia alleanza. (!)
Sign In to comment.