Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problemi Eventi del 9 - 10 Maggio 2020

179

Commenti

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    TiminuTufu ha detto:
    Okay

    I'm TiminuTufu from EN forums

    We apologize for this, We will have a look into this
    si inizia a muovere qualcosa
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    TiminuTufu ha detto:
    Okay

    I'm TiminuTufu from EN forums

    We apologize for this, We will have a look into this
    Giusto un moderatore di Enna fighetto che parla inglese e non siciliano, mi mancava.
  • A me è rimasto solo il campionato del mondo. Tutto il resto è sparito, pure la fattoria delle caramelle. Ogni tanto appare "Nuove attività del gioco" con il simbolo della fattoria delle caramelle ma non c' è! Uffaaaa, ma quando sistemano?
  • osbourne (IT1)osbourne (IT1) IT1 Post: 12
    Il fatto sicuro è che dopo tutto questo tempo,ci dovranno dare un bel po' di risarcimento.
  • Miluma (IT1)Miluma (IT1) IT1 Post: 54
    conta (IT1) ha detto:
    TiminuTufu ha detto:
    Okay

    I'm TiminuTufu from EN forums

    We apologize for this, We will have a look into this
    Giusto un moderatore di Enna fighetto che parla inglese e non siciliano, mi mancava.
    io sono ignorante non so che vuol dire siamo in italia parliamo italiano
  • i moderatori non si chiamerebbero così se non fossero i primi ad essere "moderati"......lol .....sono così moderati che non si sentono neppure....fantastico!
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    è lunedì e sono le 9.46 ... ancora nulla, non si saranno presi 15 giorni di ferie spero
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    fra poco il gioco va in manutenzione
  • sono consapevole che "chi fa sbaglia, e chi non fa, non sbaglia mai", ma c'è un limite che, per chi vuole gestire un'azienda, non deve essere superato, pena la perdita di credibilità e "clienti",. questo, e l'adattabilità alle situazioni e alle condizioni di mercato ne decreta il successo. questo è un gioco, gestito come una spa (che deve produrre utili), ma non può e non deve essere una dittatura nei confronti dei clienti, che per fortuna, dotati del libero arbirtrio possono cambiare "fornitore".. 
    se questo è il rispetto delle persone (per civiltà) o dei clienti (per commercio).....bel risultato, alla faccia della reperibilità e dello smart working.
  • nellyxD (IT1)nellyxD (IT1) IT1 Post: 23
    almeno è tornato tutto come prima!!
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    non è ancora a posto..


  • nellyxD (IT1)nellyxD (IT1) IT1 Post: 23
    ti aspetti un risarcimento?....
  • chiediamo scusa alla GGS per non aver potuto giocare, per non poter completare il castello nell'isola delle caramelle, missione ora della fiaba, ecc.....
    visto che da parte loro nessuna comunicazione...
    forse non è successo niente, abbiamo solo sognato .....
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 11.05.2020
    i vari eventi risultano falsati.
    abbiamo perso molti di noi due giorni per il torneo alleanza, fattoria delle caramelle, isola dei sogni,molti non sono riusciti a completare l'evento tematico della fattoria gaudente, due giorni persi per l'evento tematico l'ora della fiaba, 2 giorni per la stagione ippica.
    tra l'altro all'interno della coppa dei fattori ancora non risultano con chi gareggiamo quindi facendo il torneo alleanza non inciderà sulla coppa dei fattori.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il problema è stato risolto non appena il Team è tornato online, siamo dispiaciuti che questo problema sia accaduto durante il week end.
    Il Team sta anche discutendo in questo momento riguardo ad una compensazione o a come risarcire i giocatori per gli eventi inaccessibili in questi giorni.
    Appena possibile vi daremo notizie in merito.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 11.05.2020
    Cassiopea82 ha detto:
    Il problema è stato risolto non appena il Team è tornato online, siamo dispiaciuti che questo problema sia accaduto durante il week end.
    Il Team sta anche discutendo in questo momento riguardo ad una compensazione o a come risarcire i giocatori per gli eventi inaccessibili in questi giorni.
    Appena possibile vi daremo notizie in merito.
    risulta il problema della coppa dei fattori. li compare l'edificio ma non con chi si sta gareggiando.
    quindi se uno fa il torneo alleanza non è detto che vengano caricati i punti nella coppa dei fattori.
  • fab3r (IT1)fab3r (IT1) IT1 Post: 3
    condivido pienamente!!!!!!
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Mi associo, è una VERGOGNA il modo in cui veniamo trattati 
  • Miluma (IT1)Miluma (IT1) IT1 Post: 54
    secondo me  lo fanno saltare questo turno
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    modificato 11.05.2020
    MI ASSOCIO......

    Lettera ai giornalisti venduti al Sistema - disinformazioneit
    Post edited by Candy.. (IT1) on
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    "Ci scusiamo per il disagio" ... tutto qui?

    Ma quanto sei piccola, meschina e miserabile GGS!

    Non ho mai scritto parole di biasimo, ma stavolta me le avete tirate fuori di bocca!
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno a tutti...mi associo allo sdegno e al rammarico di tutti,,,due sole parole...


                                                    VERGOGNATEVI TUTTI...

                                                       dai capi ai moderatori...


    non meritiate che si aggiunga altro...che si consumi altro inchiostro e altro tempo...




  •  Cassiopea82 ha detto:
    Il problema è stato risolto non appena il Team è tornato online, siamo dispiaciuti che questo problema sia accaduto durante il week end.
    Il Team sta anche discutendo in questo momento riguardo ad una compensazione o a come risarcire i giocatori per gli eventi inaccessibili in questi giorni.
    Appena possibile vi daremo notizie in merito.
    Ciao Cassiopea :) Il problema è proprio questo: quando il team è tornato online...
    Non è la prima volta che succede qualcosa durante il WE e viene rimandato tutto al lunedì successivo...stavolta il problema è stato davvero pesante e niente vieta che succeda di nuovo. Si dovrebbe risolvere il problema a monte, mettendo un tecnico reperibile nei we o è chiedere troppo?
  • Si può sempre scegliere di smettere di fare questa "cosa" che NON assomiglia neanche lontanamente alla figura di Moderatore. Mi spiace infinitamente per @Cefeo che non viene messo in condizione di assolvere al suo compito e credo non sia cosa facile trovarsi tra la GGS e i tanti players. Piuttosto che rappresentare un gruppo di persone in questo modo e latitare, sarebbe meglio evitare e ritirarsi. Non leggo una scusa e un minimo di interesse per noi players Italiani (ovviamente non da parte del MOD ) da chi sa di aver creato un bel danno al server IT. Spero di non vedere 4 alghe per rimediare, meglio far finta di niente.
    Ho letto proprio ieri sul forum UK, i saluti di un MOD a tutti i forumers che stava per lasciare la sua posizione ad altro MOD; ho letto solo post di ringraziamenti per tutto l'aiuto offerto. Probabilmente essere un MOD nel server UK è più semplice e gratificante.
  • elemar (IT1)elemar (IT1) IT1 Post: 1
    effettivamente non mi aspettavo un trattamento del genere. Abbiamo perso su tutti i fronti. Cosa ci aspetta adesso per risarcire tutte le perdite??? mi associo alla vergogna di una gestione così inefficiente
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Cassiopea non so se tu vieni "usata" solo per fare da parafulmine e prenderti insulti, ma ore e ore e ore di ingiocabilità durante il week end e solo per noi italiani ha dato terribilmente fastidio anche a gente come me che non impazzisce per il gioco. Anche durante il Covid una persona in reperibilità ce l'aveva  anche il peggior bugigattolo del più piccolo paese.
    Siamo stufi (e successo già la settimana scorsa) di prendere il pacchettino di risarcimento, non si sa da cosa dipendono le quantità, le qualità.... che cosa avevamo in sospeso quando si è interrotto tutto.
    Per favore, pensa tu le peggio cose che puoi e riferiscile alla GGS. Io mi sono stufata anche di trovare insulti nuovi ebastevoli
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    alla fine: la ggs non ha seguito la regola delle tre R:
    RISPETTO PER SE STESSA
    RISPETTO PER GLI ALTRI
    RESPONSABILITA' PER LE PROPRIE AZIONI.
    mi aspetto un risarcimento per tutti i giocatori congruo. Ne abbiamo diritto. è giusto! 
    Le scuse lasciano il tempo che trovano. Grazie


  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    O forse soltanto perchè nei forum esteri non si debba costantemente lavorare per ripulire e bannare dai tanti account creati continuamente, quelli che durano pochi giorni, che servono soltanto ai soliti personaggi per dare sfogo di nascosto alle loro prepotenze?
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    veramente non ci sono parole............nessuna spiegazione........nessun compenso per il danno........siete dei beceri
Sign In to comment.