Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problemi Eventi del 9 - 10 Maggio 2020

169

Commenti

  • ziggy (IT1)ziggy (IT1) IT1 Post: 7
    A me già da ieri. Ieri vedevo solo l'indovina ma è sparita pure quella, e la fattoria delle caramelle.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Mi spiace vedere la solita incoerenza di noi Italiani. Sino a ieri vi lamentavate troppi eventi , troppe sfide alleanze , eventi che si sovrapponevano ..ecc..ecc ora che finalmente si può giocare con calma senza stress vi lamentate perché non ci sono. Ma  allora siete proprio masochisti alla ricerca di farvi male. Godetevi questo tempo perché la benemerita "GGS " ,come la chiamavo anni or sono, non tarderà molto a caricare ancor più il gioco e a farvi calare soldi veri dalle tasche per poter andare avanti. Il gioco dovrebbe essere un piacere non uno stress di far questo e quello e se vi manca è come se andaste in crisi d'astinenza . Rifletteteci sopra .
  • Confermo che è scomparso tutto dal mercato tranne la maga................che chissà se funziona............preferisco non provare prima che mi fregano qualcosa d'altro.
    Con un bel mazzo di rose e forse delle scuse saremo rimborsati profumtamente............evvvvaaaaaaiiiiiiiii!!!!!
  • Non è il fatto che si può giocare senza eventi e riposarci o no, il fatto è che chi come me e molti altri, avevano iniziato eventi tipo sogni tipo isola delle caramelle ecc.. ha perso risorse ma NON per scelta. Le hanno semplicemente eliminate a eventi iniziati!!
    E per di piu senza una spiegazione o una parola da ben quasi due giorni!!!
    Questo è il problema, non credo sia molto conplicato  da comprendere.
    Se dicono si sta una settimana senza nessun evento, sono la prima a dire si, ma non in questo modo!!
  • @Alessio72 (IT1)
    credo che la medaglia Coppa assegnata alla mezzanotte ricalchi l'ultima vinta

    @lorys (IT1)
    l'educazione è un valore indiscutibile 
    (il lol non è mio!!)
  • Marim (IT1)Marim (IT1) IT1 Post: 17
    Ciao a tutti,
    le uniche cose che riuscivo a vedere ieri erano il tendone dell'indovina e il campionato del mondo. Oggi sono spariti anche quelli.
    Avevo le missioni: una campagna culinaria, e l'ora della fiaba, che non ho potuto portare a termine.
    Sparite anche la fattoria dei sogni e delle caramelle.
    Niente coppa dei fattori, niente di niente!
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    @Alessio72 (IT1)
    credo che la medaglia Coppa assegnata alla mezzanotte ricalchi l'ultima vinta


    Giusto, ma.. gli altri eventi, come isola e mondo dei sogni?
     Perche alcuni possono continuare a farli e la maggioranza no?

  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Non è il fatto che si può giocare senza eventi e riposarci o no, il fatto è che chi come me e molti altri, avevano iniziato eventi tipo sogni tipo isola delle caramelle ecc.. ha perso risorse ma NON per scelta. Le hanno semplicemente eliminate a eventi iniziati!!
    E per di piu senza una spiegazione o una parola da ben quasi due giorni!!!
    Questo è il problema, non credo sia molto complicato  da comprendere.
    Se dicono si sta una settimana senza nessun evento, sono la prima a dire si, ma non in questo modo!!
    Io avevo detto la mia in precedenza e mi sembrava di aver scritto in italiano ma sicuramente mi sbagliavo, e quindi, per quelli che continuano a criticare tutti i player che in merito si sono lamentati, esorto i suddetti a rileggere quanto scritto da Regina.. è inutile aggiungere altro.. sarebbero parole sprecate .... 
  • Quello che mi domando e` come mai solo il server italiano, in fondo se fosse il server fisico a non funzionare nessuno entrerebbe nel gioco e il gioco stesso non funzionerebbe, ma a non funzionare sono  "solo" alcuni eventi e non il gioco, ma non dovevano essere collegati agli altri server internazionali? perche` mi ricordo tempo indietro qualcuno chiese alcune modifiche, credo legate all`orario di partenza di alcuni eventi,  e i moderatori, dopo aver sentito la GGS, dissero che essendo gli eventi collegati agli altri server internazionali, avrebbe sfasato l`orario degli altri server. 
    Adesso mi domando, ma se sono collegati agli altri server perche` non funzionano solo sul nostro? 
  • buon giorno..ieri sera alla mezzanotte sono state assegnate le medaglie giornaliere della coppa dei fattori..ora io dico...a me è arrivata medaglia del sesto posto e ad una mia alleata la medaglia del settimo quindi presumo che ci sia pure qualcuno che abbia preso quella d'oro d'argento ecc.....ma con quale criterio si assegnano le medaglie se la schermata che appare aprendo la coppa dei fattori è questa?..

    a me hanno assegnato una medaglia di argento, ma giuro, non ho fatto nulla per averla...
    capisco che il problema si è verificato durante il week end, ma almeno qualche notizia o istruzione i vari moderatori o support potevano darla...
    ...aspettiamo...
  • che vi devo dire? beati quelli che riescono a vedere qualcosa, a me invece non si vede nulla. 

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    io noto una cosa che il silenzio dei moderatori da fastidio sia a me che a tutti i presenti.
    quello che sta succedendo è grave.
    abbiamo il diritto ad avere una risposta.
  • io gioco da poco ma devo dire che il silenzio criminale da parte degli sviluppatori da quasi 48 ore ...... mi sta facendo pensare che forse è meglio che mi cerchi un altro gioco online dove i giocatori vengano trattati con maggior rispetto 
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    ahahahah ogni tanto mi appare il tendone  
    ora dice che siamo settimi
    ho promesso al mio capo di fare la brava quindi non dico altro
    ma sono sicura che abbiate compreso

  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    Mi spiace vedere la solita incoerenza di noi Italiani. Sino a ieri vi lamentavate troppi eventi , troppe sfide alleanze , eventi che si sovrapponevano ..ecc..ecc ora che finalmente si può giocare con calma senza stress vi lamentate perché non ci sono. Ma  allora siete proprio masochisti alla ricerca di farvi male. Godetevi questo tempo perché la benemerita "GGS " ,come la chiamavo anni or sono, non tarderà molto a caricare ancor più il gioco e a farvi calare soldi veri dalle tasche per poter andare avanti. Il gioco dovrebbe essere un piacere non uno stress di far questo e quello e se vi manca è come se andaste in crisi d'astinenza . Rifletteteci sopra .
    Mi pare tu abbia già postato un commento del genere. Forse non hai capito che gli eventi sono in corso e una buona parte dei giocatori non li vedono. Vengono assegnate le medaglie della coppa dei fattori, ma non c'è modo di vedere classifica. Sono scomparsi eventi e fattorie prima della loro fine naturale. Questa è cattiva gestione del gioco e basta. Aggiungiamoci il silenzio e diventa profonda maleducazione e mancanza di rispetto. E' un gioco, ma non c'è scritto da nessuna parte che fa parte del gioco farsi prendere in giro.
  • ormai non mi meraviglio piu di tanto dalla ggs :o
  • c'è solo da :'(
  • buonasera a tutti, per me è la prima volta che scrivo nel forum, dico una cosa quando riprenderemo facciamo uno sciopero totale ma tutti per un bel periodo senza usare oro e non fare eventi. Ma dobbiamo essere tutti  compatti no che per interessi personali appena sarà possibile si butta a comprare oro e fare eventi, perchè deve arrivare primo davanti a tutti. questo è il mio pensiero per il resto  la GGS può andare a f................................
  • che buffoni
  • ande53 (IT1)ande53 (IT1) IT1 Post: 4
    NON ABBIAMO NESSUN TENDONE ....NEANCHE QUELLO DELLA GARA COME FACCIAMO A SAPERE IN CHE POSIZIONE SIAMO QUESTA GARA E' UNO SCHIFO ..............SIETE CONSAPEVOLI DELLE DIFFICOLTA' CHE ABBIAMO LA GARA VA ANNULLATA.SE SIETE SERI .

  • taz (IT1)taz (IT1) IT1 Post: 8
    Stasera e' sparito pure il tendone dell'indovina.
    Speriamo risolvano il bug il prima possibile.

    ciao a tutti/e

    Taz
  • taz (IT1)taz (IT1) IT1 Post: 8
    Speriamo domani riescano a risolvere il tutto.
    Anche a me ogni tanto appare per un attimo il simbolo della fattoria delle caramelle,poi sparisce  in compenso e' sparito anche il tendone dell'indovina.
    Beh dai ragazzi/e dobbiamo essere fiduciosi ,è un gioco ed è piacevole trascorrere un po' di tempo rilassandoci giocando,soprattutto in questo periodo dove siamo costretti a stare in casa.

    ciao a tutti/e
    Taz
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    modificato 11.05.2020


    Post edited by fra1024 (IT1) on
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Sicuramente migliaia di tickets e nessun MOD che legga? Nessun intervento di nessun tipo.....se avete altra spiegazione logica.....
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    Penso di avere capito perchè nessun moderatore si prende la briga di venirci a raccontare qualcosa, fosse anche una balla.
    Pensateci un attimo, come mai solo il server italiano è fermo? Cosa ha di diverso il server italiano dagli altri? E' facile, la lingua e chi è che di solito fa le traduzioni e gli adattamenti dei programmi al linguaggio nazionale? La risposta è immediata: i moderatori. E come fa la causa di tutti i casini a venirci a raccontare che Cristo è morto dal freddo se la Palestina è in africa e li fa sempre caldo?
    Allora cerchiamo di essere comprensivi con questi poveri ragazzi che hanno fatto un cappellone mostruoso!!!
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    modificato 11.05.2020


    Post edited by fra1024 (IT1) on
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    modificato 10.05.2020
    a mezzanotte mi appare la conquista di una medaglia e in tutta la giornata al massimo ho visto a sprazzi il tendone dell'indovina e quello del campionato mondiale, niente isola delle caramelle, niente sogni , niente evento fiaba che avevo iniziato. Mi sa che non tutti non vediamo , qualcuno vede qualcosa e può tentare di gareggiare.  Questo è ancora peggio perchè sia pure coi vermi che rosicano le budella un mal comune sarebbe un mezzo gaudio ma qui proprio è alterato il gioco e non esiste l'idea di un risarcimento in oro,dollari , tempi dimezzati, alghe , mangimi, neanche vaselina
    Però nella pagina a dx del forum dove ci sono i tweet si vede cosa dovrebbe esserci, compresa la scuola giapp, che nel buio del resto poteva essere un modo calmo per spendere gettoni e guadagnare qualcosa
  • Anche me e a molti della mia alleanza è sparito tutto.  A giocasissy bastava pochissimo per prendere la deco della gaudente e anche la sfera dell'isola. Io vorrei i diamanti ma se l'isola dei sogni non c'è più.....
    Speriamo che venga ripristinato tutto presto, così non ci divertiamo!!!!
  • anche a me 
  • Okay

    I'm TiminuTufu from EN forums

    We apologize for this, We will have a look into this
Sign In to comment.