Home Italian Idee e Feedback

Scherzetto leprecauno

Vorrei proporre di evidenziare con il colore rosso, possibilmente lampeggiante ( ;)), gli edifici colpiti dagli scherzetti del malefico gnomo.... l'attuale nebbiolina bianca che c'è adesso non si vede molto bene, le talpine come me capiranno cosa intendo dire  :).

Naturalmente si dovrebbe applicare anche per gli scherzetti del Tanuki e per eventuali e futuri eventi similari.

Commenti

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    A proposito di Tanuki. Ho sudato le fatidiche 7 camicie per cercarlo per ore nella fattoria dei fiori ma alla fine l'ho trovato... incastrato nel parafango del camioncino del mercato, entrambi rossi per i fulmini ed imprecazioni che avevo mandato. Se a qualcuno può far comodo la notizia, io l'ho riferita. Buona caccia.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    spiga52 (IT1) ha detto:
    Vorrei proporre di evidenziare con il colore rosso, possibilmente lampeggiante ( ;)), gli edifici colpiti dagli scherzetti del malefico gnomo.... l'attuale nebbiolina bianca che c'è adesso non si vede molto bene, le talpine come me capiranno cosa intendo dire  :).

    Naturalmente si dovrebbe applicare anche per gli scherzetti del Tanuki e per eventuali e futuri eventi similari.
    Questa proposta è stata fatta più e più volte e siamo ancora in attesa che venga accolta e attuata..
    Non ci resta che sperare e nel frattempo porre attenzione ai raccolti. :pensive:
Sign In to comment.