Home Italian I contadini si raccontano

VERGOGNATI

Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
modificato 29.03.2020 in I contadini si raccontano
Con tutto quello che sta succedendo nel mondo di orribile... vedo con dispiacere che in questo gioco c'è qualcuno che non ha di meglio da fare che creare una farm con il mio Nick cioè Candy ovviamente senza i due .. per creare scompiglio e zizzania tra le ally.... A chi mi conosce voglio dire che ovviamente non sono io...ho di meglio da fare che causare casini in giro...  [....]
Grazie per l attenzione.



[Edit Mod: Comportamento/Linguaggio Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. Ti ricordo secondo le Linee Guida della Community insultare direttamente qualsivoglia utente è contro tali norme, sicuramente si possono esprimere le proprie posizioni e le proprie idee anche in contrasto con quelle generali purché vengano espresse attraverso un modo/terminologia consona al contesto. In ultima analisi l'insulto dipende non solo dai termini usati, ma anche dall'intenzione che ne è alla base, nel mondo esistono milioni di persone che soffrono con problematiche e, dobbiamo essere rispettosi verso tali sofferenze e, verso chi soffre nel mondo a causa di problemi disabilitanti. Cefeo]
Post edited by Cefeo on

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Candy.. (IT1) ha detto:
    creare una farm con il mio Nick cioè Candy ovviamente senza i due .. per creare scompiglio e zizzania tra le ally.... A chi mi conosce voglio dire che ovviamente non sono io...ho di meglio da fare che causare casini in giro... [...]
    Come mio costume, intervengo con onestà intellettuale e, trasparenza delle regole. 

    Il post è stato oggetto di moderazione e, visibile un edit che né rimuove le parti non lecite. Il Forum non è un campo di combattimento e, questo genere di contenuti non sono né leciti né civilmente corretti o accettabili.

    Il linguaggio utilizzato anche nel caso in cui alla base fosse spinto da un presunto illecito (sé vi fosse e ripeto sé vi fosse un presunto illecito di fondo) NON è accettabile né condivisibile nei modi e nei suoi termini.

    Notare che l'insulto dipende non solo dai termini usati, ma anche dall'intenzione che ne è alla base, nel mondo esistono milioni di persone che soffrono con problematiche diverse legate alla psiche e, dobbiamo essere rispettosi verso tali sofferenze e, verso chi soffre nel mondo a causa di problemi disabilitanti.

    Ad ogni modo:

    quando ci troviamo dinnanzi ad un presunto illecito è doveroso segnalare le incongruenze rilevate al nostro Customer Support che, unico per competenza, dispone degli strumenti appositi per poter individuare una eventuale violazione e, applicare misure di sanzione congrue con la gravità della violazione commessa. Pertanto vi invito sempre a segnalare i casi che ritenete illeciti. Soltanto tramite Supporto Tecnico si può accertare l'effettiva presenza di una violazione.

    E' altresì doveroso da parte nostra ricordare a tutti gli Utenti del Forum che al di là delle vostre posizioni in-game che è oltremodo opportuno rispecchiare (in assenza di contenuti inoppugnabili a riguardo in questo contesto ovvero via Forum) dalle Linee Guida della Community questo breve estratto del paragrafo 10:
    Non è consentito discutere pubblicamente di altri giocatori [...] l'accusa di altri giocatori [...] di comportamenti disonesti, come furto di alleanze o cose simili e incolpare loro per certe cose. Contattate il supporto o il nostro Team del Forum su questo argomento con le prove.
    Pertanto è sempre necessario rivolgersi al nostro Customer Support sia in presenza di un chiaro illecito come di un presunto illecito e, qualora siete in possesso di dati vi invito a segnalare gli illeciti in maniera celere e tempestiva al Supporto sia in Italiano [QUI] o in alternativa nel supporto dedicato nella propria lingua madre (ad esempio compilando la richiesta in lingua inglese tramite [questo] collegamento).

    Detto questo, notare:
    1. I nickname non occupati nel sistema possono sempre essere occupati da nuovi utenti e, questo non rappresenta un illecito, ad esempio: utente già registrato nickname Mario altro utente neo-registrato Mario1 o -mario- etc, questo è legittimo. 

    2. Quando un neo registrato trova occupato il suo nickname preferito perché già in uso da un account utente visualizza i suggerimenti e, qualora non di suo gusto in alternativa  prova utilizzando lettere maiuscole o minuscole in sostituzione le une delle altre o numeri in aggiunta.

      Ad esempio in immagine al posto di MARIO già in uso il nuovo utente si registra con MARlO dove la vocale "i" maiuscola viene sostituita dalla lettera "L" minuscola e viene accettato dal sistema, la registrazione può avvenire e, il nuovo utente (solo in questo caso) può essere accettato dal sistema in quanto il nickname può essere simile ma ID utente sarà sempre sequenziale e diverso da quello già in uso (vedesi punto 4).

      Quanto descritto nel punto 2 è legittimo solo se il sistema ne permette la registrazione, se si registra è di per sé legittimo. 



    3. Caso diverso è quando si parla di multi-account, ovvero un utente crea uno o più account utente "copiando" un nickname come da esempio nel punto 2 al solo intento di commettere violazioni o danneggiare l'utente,ad esempio quando con quel nickname così creato si inviano messaggi privati volgari, osceni o si commette qualsiasi altro abuso questo rappresenta una forma di illecito e, viene perseguito come tale.

    4. All'interno di un sistema come il nostro gioco ad esempio, ogni account utente è sequenziato da un codice numerico di registrazione un ID non visibile agli utenti e, pertanto ogni account utente è unico anche se "il visibile" è simile ad altri nickname e, per il Team è facile individuarne i dati nel sistema. Questo meccanismo è simile su ogni gioco sia RPG o MMORPG ad esempio dove vi possono essere nickname pubblici simili ma, ID dell'account è univoco e, i male intenzionati sappiano che anche qui sul GG BigFarm non sfuggono al sistema di controllo e prevenzione e, che non sono e mai saranno al riparo di sanzioni in caso commettano qualsivoglia violazione.
    In ogni caso è necessario segnalare con prove alla mano l'episodio al nostro Customer Support e, non ricorrere al Forum con i contenuti di questo topic che, non saranno mai consentiti sui nostri Forum.

    Saluti,
    Cefeo
Questa discussione è stata chiusa.