Home Italian Domande sul gioco

Ricompense fiera del villaggio

dove sono le ricompense della fiera?

Commenti

  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 09.11.2019
    Credo sia un problema generale... nè io, nè i player della mia ally le vediamo.
    Potrebbero essere tutte cambiate, sarebbe meglio sapere per che premi si sta giocando.

    E poi, si sta riproponendo il problema di uno del GL passati: fino a quando l'ally non inizia l'evento, vengono visualizzati dei punteggi anche consistenti, ma non effettivamente totalizzati.
    Posso ipotizzare che si tratti dei punteggi finali della fiera precedente.
    Ora, non credo assolutamente che una grande ally vorrà sfruttare questo bug... significherebbe perdere la faccia, e poi ai grandi piace giocarseli, gli eventi.
    Però, nelle categorie inferiori, ci sono ally monoplayer in cui potrebbe davvero verificarsi l'inattività, non da "sfruttatori di bug", ma semplicemente perchè qualche giorno senza giocare capita a tutti...
    Di nuovo, le classifiche saranno quindi falsate,
    Post edited by Morticia (IT1) on
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Esatto iremik.
    Nessuno, a quanto pare, gode del bene di essere lieto pregustando il piacere di eventuali  ricompense


    e se clicco sul pulsante delle ricompense di classifica, non si apre nulla, tutto ostinatamente chiuso.
    E' un continuum dell'evento precedente?
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Non è solo mancanza di quelli finali ma anche di quelli del duro lavoro che dovrebbero arrivare man mano che si raccoglie...ad ora stiamo raccogliendo per niente
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 09.11.2019
    stanno investigando sulla problematica che i premi della fiera non vengono accreditati ai giocatori. Dobbiamo rimanere in attesa, i server non solo italia hanno tale problema ( server inglese)

    .... e aspettiamo eh....

    @cefeo  @cassiopea82  per cortesia avete notizie in merito? 

    (omissis) tieni presente che, sebbene la ricompensa per il supporto alla sfida sembri essere posseduta subito dopo l'attivazione di una sfida, i premi devono essere pagati correttamente alla fine della sfida.(omissis)
    ... ma cosa vuol dire?? 
    non è che volevano dire sebbene sia non essere posseduta i premi arrivano?? 
    ... ma qui i premi non arrivano...

    Post edited by FIONA25 (IT1) on
  • soniafe (IT1)soniafe (IT1) IT1 Post: 16
    Insomma con il Gran Lavoratore non mi è più arrivato nulla, ora anche con questa stiamo perdendo tempo? Invece di mettere i coniglietti nel prato e altre sciocchezze simili, non sarebbe meglio concentrarsi nel far funzionare queste missioni? 
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno a tutti...perchè lamentarsi? lo sappiamo che noi giocatori...in fondo in fondo...siamo dei masochisti...ci piace giocare così...nell'incertezza più totale...chissà cosa succederà? il nuovo evento partirà regolarmente o avrà dei bug? e...ammesso che parta giusto...strada facendo...cambierà...ci riserverà qualche sorpresa?
    Ormai è la regola...o perchè è fine settimana e gli uffici sono chiusi e gli eventi partano a casaccio...o perchè proprio non ci sanno fare...non è il loro mestiere...ma non lamentiamoci troppo...il gioco è bello così...con un po'...molta suspance...e allora...alla prossima cari colleghi...aspetteremo con ansia la nuova...gradita sorpresa... :)
  • soniafe (IT1)soniafe (IT1) IT1 Post: 16
    Mah sinceramente io ho fatto delle missioni e così la mia ally è scesa in classifica, se tu sei masochista buon per te. Io mi sto scocciando sono più bug che cose che funzionano. Non credo aspetterò nessuna altra gradita sorpresa, il gioco fa pietà nel vero senso della parola, poi se a qualcuno piace solo perché è il festival del bug, ok continui pure, io penso proprio che mollerò... e non solo io a quanto ho letto
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 11.11.2019
    buongiorno, scusate ho aperto ora la farm, io avrei preso 127 regali dopo la manutenzione ma nel mio magazzino c'è nulla, ne scatole, ne gettoni di costruzione, 11 avevo 11 ne ho, ma dove stanno questi premi?? devono arrivare o dobbiamo sentire solo il vento fatto da loro mentre sono passati nelle nostre farm 
    @Cassiopea82, aiuto dacci una bella notizia
  • charleen (IT1)charleen (IT1) IT1 Post: 18
    Buon pomeriggio, confermo quanto detto da Alice, i premi ricevuti dopo la manutenzione sono solo quelli dal 128° in avanti (cioè quelli della sfida attuale) nulla dei precedenti 127.
    io non ho sentito neanche il vento, forse ero troppo innervosita ;/
    Avrei piacere di sapere cosa dobbiamo aspettarci, grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    dal forum inglese...
    fiera del villaggio:
    I premi non pagati per gli ultimi due giorni saranno compensati con un pacchetto e avremo maggiori dettagli al riguardo in seguito...
  • charleen (IT1)charleen (IT1) IT1 Post: 18
    grazie BigRoberta :)
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    premi ??
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Soniafe (IT1) ha detto:
    Mah sinceramente io ho fatto delle missioni e così la mia ally è scesa in classifica, se tu sei masochista buon per te. Io mi sto scocciando sono più bug che cose che funzionano. Non credo aspetterò nessuna altra gradita sorpresa, il gioco fa pietà nel vero senso della parola, poi se a qualcuno piace solo perché è il festival del bug, ok continui pure, io penso proprio che mollerò... e non solo io a quanto ho letto
    buonasera...ho letto solo adesso la tua risposta...forse sono stata fraintesa...il mio messaggio era solo ironico...non sono masochista e mi arrabbio più di te per le porcate che combinano...se ho scritto in quel modo è perchè ormai non ascoltano più nulla...e allora mi son sfogata con l'ironia...ti chiedi perchè continuo a giocare...non certo per farmi prendere a pesci in faccia ma solo perchè mi piace stare con i miei amici...nella mia alleanza......se dovessi farlo solo per il gioco...me ne sarei scappata già da tanto tempo... ;)
Sign In to comment.