Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[Edit Mod: Fixed] Centro di scambio

spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
Non funziona, non si può comprare niente!
Post edited by Cefeo on

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Non funziona, non si può comprare niente!
    @spiga52 (IT1)  perdonami ma, a livello generale non abbiamo rilevato malfunzionamenti, fatto un check e funziona come previsto... 

    Cosa non riesci a comprare e che genere di problema / errore hai? Se mi fornisci qualche dettaglio in più saprò aiutarti maggiormente.

    In attesa di tue.  :)
    Cefeo
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Nel centro di scambio non si può comprare nulla con i punti karma, le rune, le monete d'argento del campionato mondiale. Se funziona con l'oro non lo so.
    Si può selezionare l'oggetto che si vuole acquistare e la quantità, ma all'atto dell'acquisto non prende le "monete" e non dà nulla in cambio.
    Non capita solo a me, ma anche ad altri alleati.
    Questo da dopo l'upgrade per il cambio della grafica.
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Confermo, stessa cosa succede a me
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    Stessa cosa vale per me, ho provato con rune e punti karma.
    Facciamo parte della stessa ally, abbiamo anche chiesto in chat, e il centro di scambio non funziona a nessuno di noi, esattamente nel modo che ha detto spiga52.
  • aggiungo, nell'isola ho provato a comprare mangime di alghe marine per i pinguini e con le rune non funziona, non ho  provato con oro, e nemmeno voglio saperlo se funziona in questo modo, io le voglio comprare con le rune 
    @Cefeo , te in quale mercato vai a provare, in quello italiano non va 
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    alice 64 (IT1) ha detto:
    @Cefeo , te in quale mercato vai a provare, in quello italiano non va 
    Dalla Fattoria Principale.....
    Ho provato sia con Oro, che con ogni altra valuta possibile all'interno del Centro.... Ecco di seguito le screen...


    Come vedete mi ha fatto acquistare il Pollaio Rustico.  :)





    Non riuscite con nessuna valuta? 

    Cefeo

  • @Cefeo io ho provato a scambiare i punti karma con grande porta fortuna, nulla, ho provato a comprare mangime di alghe marine dentro l'isola dal mercante invernale, nulla, non ho gettoni d'argento per comprare qualcosa altrimenti avrei provato; non si riesce comprare nulla e ho da fare 115000 pinguini , e quanto li finisco con solo raccolto normale???

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    alice 64 (IT1) ha detto:
    @Cefeo io ho provato a scambiare i punti karma con grande porta fortuna, nulla, ho provato a comprare mangime di alghe marine dentro l'isola dal mercante invernale, nulla, non ho gettoni d'argento per comprare qualcosa altrimenti avrei provato; non si riesce comprare nulla e ho da fare 115000 pinguini , e quanto li finisco con solo raccolto normale???

    Apro una investigazione sui vostri Account segnalando al Team la vicenda, domani vi aggiorno, al momento purtroppo non posso fare di più.  :(

    Cefeo
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    confermo, anche io lo stesso problema
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Niente da fare Cefeo, non fa comprare.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    alice 64 (IT1) ha detto:
    @Cefeo io ho provato a scambiare i punti karma con grande porta fortuna, nulla, ho provato a comprare mangime di alghe marine dentro l'isola dal mercante invernale, nulla, non ho gettoni d'argento per comprare qualcosa altrimenti avrei provato; non si riesce comprare nulla e ho da fare 115000 pinguini , e quanto li finisco con solo raccolto normale???

    idem! anche nella nostra alleanza: alcuni non hanno possibilità di utilizzare il centro di scambio. Alcuni lo hanno invece attivo. @cefeo.
  • grazie @Cefeo
  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Non funziona, non si può comprare niente!
    Buongiorno a tutti
    anche da noi il centro di scambio non funziona con nessun tipo di valuta come detto sopra
    dall ultimo aggiornamento non si compra.....provato in tutti i modi
    sembra che l'oprazione sia possibile e poi al momento dell'acquisto non ti da nulla
    Caro Cefeo potresti far controllare anche noi?
    grazie anticipate e Buonissima Giornata
    Gio'
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    Dopo la manutenzione, funziona.
    Provato con i punti karma, e me li ha fatti scambiare.

  • anche da me funziona ora  :)
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Adesso funziona!!!!
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Lieto sia risolto, abbiam fatto il prima possibile.

    Chiudo il topic e lo segno come problema risolto.  :) 

    Saluti,
    Cefeo
Questa discussione è stata chiusa.