Home Italian Domande sul gioco

[Anteprima] Nuovo Evento: Mondo dei Sogni di Tessa

2»

Commenti

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Cassiopea82 ha detto:
    Nei server di prova durerà 2 settimane. Credo arriverà anche negli altri al termine di questa prova. Sempre che i tecnici non ci debbano mettere pesantemente le mani. ;)
    Non so se avrai testato su uno dei server dove sta passando la prova, ma mi risulta che le settimane siano tre e non due e non mi sembra sia stato fatto accenno prima quali erano i server destinati al test. Io l'ho desunto dalla classifica generale della prima settimana e volevo renderne edotti gli altri. Fuori dal mio stile sovrappormi e se ciò fosse avvenuto me ne dolgo e mi ritiro contrito... pensavo fosse utile a tutti, senza essere messo in castigo dietro la fatidica lavagna :(  :o
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Cassiopea82 ha detto:
    Nei server di prova durerà 2 settimane. Credo arriverà anche negli altri al termine di questa prova. Sempre che i tecnici non ci debbano mettere pesantemente le mani. ;)
    Non so se avrai testato su uno dei server dove sta passando la prova, ma mi risulta che le settimane siano tre e non due e non mi sembra sia stato fatto accenno prima quali erano i server destinati al test. Io l'ho desunto dalla classifica generale della prima settimana e volevo renderne edotti gli altri. Fuori dal mio stile sovrappormi e se ciò fosse avvenuto me ne dolgo e mi ritiro contrito... pensavo fosse utile a tutti, senza essere messo in castigo dietro la fatidica lavagna :(  :o
    Le settimane sono 2:

    ;)

    In quali server è attivo il test lo avevo anticipato [QUI].

    Non ti ho redarguito per le informazioni date, che sono sempre gradite, ma per il fatto che se avessi prima letto la discussione avresti visto che tutte quelle informazioni erano già state date. :)
    Tutto qui. :blush:
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Cassiopea82 ha detto:
    Le settimane sono 2:


    In quali server è attivo il test lo avevo anticipato [QUI].

    Non ti ho redarguito per le informazioni date, che sono sempre gradite, ma per il fatto che se avessi prima letto la discussione avresti visto che tutte quelle informazioni erano già state date. :)
    Tutto qui. :blush:
    Grazie per la cortese attenzione ma purtroppo ciò che avevi anticipato si trovava in altra discussione e normalmente leggo i precedenti di quella in cui si vuole scrivere... Da umile player senza possibilità di informazioni precise che voi mod avete, in base allo screenshot che aggiungo in questa settimana 2 ancora in corso avrei accumulato finora 9427 punti e comparendo anche una terza settimana, avevo desunto la durata trisettimanale. Cordialità. 
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    quindi noi non potremo testare questo server di prova
  • presumibilmente quando sara' disponibile per tutti i servers ?
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    non trovo giusto che alcuni server possono sfruttare questa cosa.
    questi server partano in vantaggio per il campionato mondiale.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Grazie per la cortese attenzione ma purtroppo ciò che avevi anticipato si trovava in altra discussione e normalmente leggo i precedenti di quella in cui si vuole scrivere...
    L'unica cosa "in più" che trovavi nelle news dal team sono i tre server coinvolti nel test, tutto il resto è in questa stessa discussione. :)
    Da umile player senza possibilità di informazioni precise che voi mod avete, in base allo screenshot che aggiungo in questa settimana 2 ancora in corso avrei accumulato finora 9427 punti e comparendo anche una terza settimana, avevo desunto la durata trisettimanale. Cordialità.

    Io non ho grandi quantità di informazioni aggiuntive: ho semplicemente aperto la fattoria che ho sul server internazionale e ho acceduto all'evento. Le informazioni ufficiali sono quelle che sono state pubblicate nel primo post dell'apposito thread dei server coinvolti. Ad esempio [QUESTO]. Tutto il resto viene dall'esperienza dei giocatori, noi Moderatori compresi. :)

    Quella parte di grafica è dovuta al fatto che l'evento definitivo durerà 4 settimane. :)

    killua25 (IT1) ha detto:
    quindi noi non potremo testare questo server di prova
    Se non hai una fattoria in questi server, purtroppo no. :(

    presumibilmente quando sara' disponibile per tutti i servers ?
    Come già detto più volte: dobbiamo attendere che il test termini e, a seconda di quante modifiche e correzioni sarà necessario fare, avremo la versione definitiva accessibile a tutti. Quando ne sapremo di più vi informeremo. :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Cassiopea82 ha detto:
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Grazie per la cortese attenzione ma purtroppo ciò che avevi anticipato si trovava in altra discussione e normalmente leggo i precedenti di quella in cui si vuole scrivere...
    L'unica cosa "in più" che trovavi nelle news dal team sono i tre server coinvolti nel test, tutto il resto è in questa stessa discussione. :)
    Da umile player senza possibilità di informazioni precise che voi mod avete, in base allo screenshot che aggiungo in questa settimana 2 ancora in corso avrei accumulato finora 9427 punti e comparendo anche una terza settimana, avevo desunto la durata trisettimanale. Cordialità.

    Io non ho grandi quantità di informazioni aggiuntive: ho semplicemente aperto la fattoria che ho sul server internazionale e ho acceduto all'evento. Le informazioni ufficiali sono quelle che sono state pubblicate nel primo post dell'apposito thread dei server coinvolti. Ad esempio [QUESTO]. Tutto il resto viene dall'esperienza dei giocatori, noi Moderatori compresi. :)

    Quella parte di grafica è dovuta al fatto che l'evento definitivo durerà 4 settimane. :)

    killua25 (IT1) ha detto:
    quindi noi non potremo testare questo server di prova
    Se non hai una fattoria in questi server, purtroppo no. :(

    presumibilmente quando sara' disponibile per tutti i servers ?
    Come già detto più volte: dobbiamo attendere che il test termini e, a seconda di quante modifiche e correzioni sarà necessario fare, avremo la versione definitiva accessibile a tutti. Quando ne sapremo di più vi informeremo. :)
    non trovo giusto che noi del server italiano non possiamo partecipare al test.
    i diamanti e l'oro che avremo guadagnato ci avrebbero fatto comodo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Certo @killua25 (IT1) , lo comprendo, ma è stato deciso di testarlo "in piccolo" prima di renderlo accessibile a tutti. Infatti il mondo dei sogni viene giocato in un server a parte, quindi si è voluta fare un'analisi con un numero minore di dati.

    Non si guadagna oro in questo evento, però i diamanti fanno comodo, si. :pensive:
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Cassiopea82 ha detto:
    Certo @killua25 (IT1) , lo comprendo, ma è stato deciso di testarlo "in piccolo" prima di renderlo accessibile a tutti. Infatti il mondo dei sogni viene giocato in un server a parte, quindi si è voluta fare un'analisi con un numero minore di dati.

    Non si guadagna oro in questo evento, però i diamanti fanno comodo, si. :pensive:
    sbaglio o l'oro non utilizzato in quest'evento viene ridato sull'account principale del giocatore?
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    killua25 (IT1) ha detto:
    non trovo giusto che alcuni server possono sfruttare questa cosa.
    questi server partano in vantaggio per il campionato mondiale.
    A mò di consolazione vorrei assicurarti che le due contabilità sono separate. Ad esempio , sul server Brasile dove sto giocando, nella fattoria principale io possiedo 13500 diamanti e nella fattoria del Sogno ne ho 835. Anche la dotazione degli equipaggiamenti, nella principale ne ho alcuni al limite e nella fattoria test è quasi tutto vuoto. Ho anche provato a costruire gli edifici condominiali nella principale ma mi richiede i diamanti esistenti da quest'ultima fattoria. Spero che funzioni in questo modo...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    killua25 (IT1) ha detto:
    sbaglio o l'oro non utilizzato in quest'evento viene ridato sull'account principale del giocatore?
    Esatto. Ma si parte con 100 monete d'oro e non ci sono compiti che regalano oro. Quindi non si potrà avere, grazie a questo evento, un incremento sostanziale di oro nella fattoria standard, ma se si acquista oro nel server dei sogni, quello non utilizzato verrà restituito. Se ad esempio acquisti 10.000 monete d'oro con i soldi veri, e ne utilizzi 7.000 nel server dei sogni, le 3.000 monete non spese ti verranno restituite e aggiunte al tuo account principale al termine dell'evento.

    erzingaro (IT1) ha detto:
    killua25 (IT1) ha detto:
    non trovo giusto che alcuni server possono sfruttare questa cosa.
    questi server partano in vantaggio per il campionato mondiale.
    A mò di consolazione vorrei assicurarti che le due contabilità sono separate. Ad esempio , sul server Brasile dove sto giocando, nella fattoria principale io possiedo 13500 diamanti e nella fattoria del Sogno ne ho 835. Anche la dotazione degli equipaggiamenti, nella principale ne ho alcuni al limite e nella fattoria test è quasi tutto vuoto. Ho anche provato a costruire gli edifici condominiali nella principale ma mi richiede i diamanti esistenti da quest'ultima fattoria. Spero che funzioni in questo modo...
    @erzingaro (IT1) , se leggi il mio primo post c'è scritto:

    Qual é lo scopo di questo evento?

    Costruendo e ampliando questa fattoria otterrete diamanti!
    I diamanti ottenuti vi verranno accreditati nell'account principale al termine di ogni settimana di gioco.
    I diamanti si ottengono sia come ricompensa per il termine dei compiti, sia come premio in classifica.
    Oltre ai diamanti, anche l'oro che acquisterete in questo server e che non sarà stato speso al termine dell'evento, vi verrà restituito al termine dell'evento.
    Tutto il resto sparirà al risveglio di Tessa.

    Come si può notare dall'immagine da te spostata in precedenza, non hai partecipato alla prima settimana di gioco, per cui non ti sono ancora stati assegnati i diamanti ottenuti nella settimana in corso. :)

    Per quanto riguarda il resto:
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Anche la dotazione degli equipaggiamenti, nella principale ne ho alcuni al limite e nella fattoria test è quasi tutto vuoto.
    E' già stato spiegato che nulla della nostra fattoria "reale" passa a quella del mondo dei sogni, così come il contrario, a parte i diamanti guadagnati e l'oro acquistato e non utilizzato. :)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    OK, grazie delle spiegazioni. Ora tutto mi è più chiaro, solo che mi sono accorto che c'era il test solo nella seconda settimana e stavo ancora aspettando che avvenisse nel server italiano.
  • Ciao a tutti,
    avrei una domanda relativa ai manuali acquistabili nella fattoria dei sogni: sono validi per la sola edizione in corso oppure, una volta acquistati, si ritrovano ancora negli eventi successivi?
    Qualcuno ha già provato ad acquistarli?
    Grazie e buon gioco a tutti
    Willowisp
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    willowisp (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti,
    avrei una domanda relativa ai manuali acquistabili nella fattoria dei sogni: sono validi per la sola edizione in corso oppure, una volta acquistati, si ritrovano ancora negli eventi successivi?
    Qualcuno ha già provato ad acquistarli?
    Grazie e buon gioco a tutti
    Willowisp
    sono da comperare tutte le volte, almeno io li ho comperati al primo livello con i dollari non più avanti con oro e li ho dovuti riprendere
  • ETTOREM (IT1) ha detto:
    willowisp (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti,
    avrei una domanda relativa ai manuali acquistabili nella fattoria dei sogni: sono validi per la sola edizione in corso oppure, una volta acquistati, si ritrovano ancora negli eventi successivi?
    Qualcuno ha già provato ad acquistarli?
    Grazie e buon gioco a tutti
    Willowisp
    sono da comperare tutte le volte, almeno io li ho comperati al primo livello con i dollari non più avanti con oro e li ho dovuti riprendere
    Grazie Ettorem!
    buona giornata!
Sign In to comment.