Home Italian Domande sul gioco

Gran Lavoratore pesca

Buongiorno, scusate ma è normale che non ci siano le divisioni per livello? Così è inutile anche provarci.

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ci sono le divisioni per livello. :)

  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buon pomeriggio..mettere tutti nello stesso calderone vi sembra normale? come potete equiparare un livello 56 con un livello 300 o superiore?

    i piccoli livelli...si perdono...è come mettere piccoli pesci insieme a grossi squali...mah...

    parlo a nome di miei compagni di ally che si sono visti mettere insieme a dei livelli altissimi...non si può fare nulla? Grazie...
  • Sono perfettamente d'accordo con Lillina55,
    anche la mia alleanza ha notato questa differenza che in passato
    non c'era!!
  • Dom (IT1)Dom (IT1) IT1 Post: 39
    E' tutto a posto...

  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    Quella che ha postato Dom è l'alta classifica.
    Visibile a tutti.
    Io, che da un po' non faccio più il GL pesca a fini di classifica, viaggio per zone altrimenti invisibili e buie.
    Ne illuminerò una per voi... quel mio vicino di classifica ha livello 48, e sta in una fascia a cui si dovrebbe accedere dal livello 56.
    E non so se ne sia contento, o se sappia perchè è finito in fascia massima.
    Può darsi che l'algoritmo si sia dato una nuova regola, ma nessuno ce ne ha informati.

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ce ne sono molti di livelli inferiori a quanto riportato in alto 56/999.
    pertanto o è un bug o è cambiato tutto.
    ... e se è cambiato tutto avvisare no??
    .... e se fosse un bug accorgersi no???
    grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Le vostre perplessità sono state riportate, ma non abbiamo ancora ricevuto chiarimenti in merito.
  • anna68 (IT1)anna68 (IT1) IT1 Post: 36
    scusate non è per togliere meriti a rosko, ma , dalla mia ally mi è stato fatto notare che lui sta in due classifiche, sia nel gruppo dei 56 -999, sia nel gruppo 46 -55, e che tra l'altro una giocatrice della mia alleanza  si è trovata tutti i punti azzerati, quando invece aveva le aringhe con molto tempo a disposizione..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Anche questo problema è già stato segnalato ed è in fase di lavorazione.
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 08.08.2019
    Segnalo che a chi non era on al momento della fine dell'evento GL pesca (almeno, a me e ad alcuni altri alleati, non so se è capitato a tutti) non è comparsa la relativa schermata.
    A chi era intorno alla cinquantesima posizione sarebbe interessato vedere com'era andata a finire, invece che cercare di dedurre la cosa dal numero di licenze in inventario, sempre che i premi siano stati dati.
    Stessa cosa per la stagione dei cavalli, per cui verificare l'avvenuto accredito premi è stato più facile
    (tutti a cercare il brucaliffo e gli avatar in inventario... ma per le licenze, chissà... le avremo vinte al GL, o ai cavalli?)

    E nemmeno rifacendo l'accesso si visualizzavano le schermate di fine evento.
    Post edited by Morticia (IT1) on
  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    Mi unisco alla richiesta di modulare, come avviene negli altri eventi del gran lavoratore, i livelli sopra il 55 nell'evento gran lavoratore pesca ora tutti raggruppati da  56 a 999. Grazie. 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Però, dovete tener conto che si tratta del livello di pesca e non del livello di gioco. ;)
  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    Certo, infatti io sono a livello 59
Sign In to comment.