Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

UN SALTO NELL'ALDILA'....E RITORNO

Da quando ci siamo riuniti sotto la bandiera dei Matrioska, la nostra alleanza ha
compiuto un anno. :)
Quale miglior modo di festeggiarlo, di un campionato in categoria Maestri, mentre la
nostra chat scorre allegra e vivace?
Un post sul forum è d’obbligo. ;)

Innanzitutto, un ringraziamento a tutti gli alleati dei Matrioska, dai più grandi e
“anziani” draghi del gioco, fino ai più piccoli ma non per questo meno combattivi.

E poi, sempre d’obbligo, i ringraziamenti “esterni”.
Grazie a tutti i player delle ally italiane che ci hanno aiutato nell’impresa,
evitando di accantonare a zero o di lottare fino all’ultimo punto col coltello tra i
denti. <3
Durante la battaglia infatti è una bella sorpresa trovare degli aiuti inaspettati.

E grazie anche a tutti i player delle ally italiane grandi e piccole, che invece ci hanno
messi a dura prova nelle missioni, perché hanno mantenuto alta la nostra
motivazione e il nostro spirito combattivo. ;)

Buon cammino, Matrioska !!!

Commenti

  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    modificato 05.07.2019
    w i matrioska, grazie a tutti, ma grazie in particolare alla nostra lider, non c è persona piu' piu' piu' della nostra mami  :) ti vogliamo bene mami <3
    Post edited by logan (IT1) on
  • justice (IT1)justice (IT1) IT1 Post: 15
    non  è molto che sono con voi, ma devo ringraziare questa grande alleanza per essere una famiglia, dove si lavora in armonia e si scherza in allegria ... Grazie mami per avermi dato questa  opportunità, e grazie anche agli altri membri per essere cosi ^_^
  • Dom (IT1)Dom (IT1) IT1 Post: 39

    Auguri Matrioska!!! <3

    ne abbiamo fatta di strada insieme...

    un anno fantastico pieno di divertimento e soddisfazioni

    avanti così!

    grazie a tutti dal profondo del cuore

    https://www.youtube.com/watch?v=MMvJ12LKElo





  • tracy (IT1)tracy (IT1) IT1 Post: 2

    Risultati immagini per torta di compleanno 1



  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    Trenta mesi che gioco, ricordo che iniziai in inverno.
    (il cane della farm è lì a ricordarmelo, quindi non credo che lo demolirò per far posto al glorioso monumento :p )
    Giusto il tempo di raggiungere un livello accettabile, e poi arrivò il momento di cercare un'alleanza.
    Quando ho iniziato, non immaginavo quale sarebbe stata la mia destinazione.
    E' stato un lungo cammino, prima di arrivare a casa <3<3<3
    Ho iniziato in inverno, sì... ma finalmente è arrivata l'estate.  B)
    Buon cammino, alleati Matrioski...
    Buon cammino a tutti voi, che riuscite sempre a farmi ridere e a mettermi di buon umore.
      :):D

  • Sono entrato da circa una settimana, quindi colgo l'occasione e ringrazio qui, pubblicamente, tutti i membri per avermi accolto con affetto e calore. Matrioska è una squadra vincente, organizzata e anche una grande famiglia: si comunica, si scherza, si gioca con impegno e si sta bene. Un equilibrio a cui non potrei rinunciare e dal quale non tornerei mai indietro.  :)

    <3 Tanti auguri Matrioska! <3
  • MAMI68 (IT1) ha detto:
    Da quando ci siamo riuniti sotto la bandiera dei Matrioska, la nostra alleanza ha
    compiuto un anno. :)
    Quale miglior modo di festeggiarlo, di un campionato in categoria Maestri, mentre la
    nostra chat scorre allegra e vivace?
    Un post sul forum è d’obbligo. ;)

    Innanzitutto, un ringraziamento a tutti gli alleati dei Matrioska, dai più grandi e
    “anziani” draghi del gioco, fino ai più piccoli ma non per questo meno combattivi.

    E poi, sempre d’obbligo, i ringraziamenti “esterni”.
    Grazie a tutti i player delle ally italiane che ci hanno aiutato nell’impresa,
    evitando di accantonare a zero o di lottare fino all’ultimo punto col coltello tra i
    denti. <3
    Durante la battaglia infatti è una bella sorpresa trovare degli aiuti inaspettati.

    E grazie anche a tutti i player delle ally italiane grandi e piccole, che invece ci hanno
    messi a dura prova nelle missioni, perché hanno mantenuto alta la nostra
    motivazione e il nostro spirito combattivo. ;)

    Buon cammino, Matrioska !!!

  • complimenti  a tutti i matrioski e sopratutto dalla nostra meravigliosa leader
    Mami  sei  grande.....
  • Orchidea.85 (IT1)Orchidea.85 (IT1) IT1 Post: 3
    modificato 08.07.2019
    Anch'io voglio fare gli Auguri a una grande ally   <3  
    sopratutto a MaMI  una leader speciale  che ti fa sentire in famiglia... ho trovato tutti i membri cordiali.e simpatici :) ..si scherza.. si ride.. e aiutano dando consigli ..mi son trovata da subito benissimo.. e chi si smuove più da voi mi dovete buttare fuori per andarmene !
    complimenti a tutti noi  percorrendo  un  lungo cammino vincente  Matrioski. <3  <3




Sign In to comment.