Home Italian Eventi della Community

[GIOCO A PREMI] Happy Farmentine's Day 2019

Forumers ....

Il 14 Febbraio giorno di San Valentino 
è sicuramente una delle feste più celebrate nei diversi Paesi di tutto il Mondo come il giorno per eccellenza dedicato a tutti gli innamorati, all'amore in sé e per sé, al romanticismo.

Ovunque 
appaiono cuori, rose, cioccolatini e biglietti a tema, ovunque in tutto il mondo coppiette felici ai tavoli dei ristoranti si scambiano sogni e desideri...

Anche noi vogliamo rendere unico questo giorno all'interno delle pagine del nostro Forum, quale modo migliore per descrivere l'amore se non quello attraverso una istantanea tenera e romantica di due innamorati?

Lo scopo del Gioco:
  • Postate una immagine a tema romantico, che catturi la vera essenza dell'amore e dell'essere innamorati.
  • All'interno del post insieme all'immagine create un breve componimento romantico dedicato alle persone che amate.
  • Potrete postare più immagini e più poesie/scritti per poter avere migliori occasioni di vincere il premio in palio.
  • Ogni post dovrà contenere sia una immagine che un componimento a tema.
Chi vincerà il premio in palio?
  • Verrà creata una classifica e, i post con più [MI PIACE] si aggiudicano il premio in palio per la relativa posizione.
Premi in Palio:
  • 1° Classificato: 6.000 Oro + 1 decorazione del Forum a scelta!
  • 2° Classificato: 5.300 Oro + 1 decorazione del Forum a scelta!
  • 3° Classificato: 3.900 Oro + 1 decorazione del Forum a scelta!
  • 4° Classificato: 2.850 Oro
  • 5° Classificato: 1.950 Oro
  • A tutti i partecipanti sarà assegnato il badge dedicato
    Valentine 2019 (badge)
Sotto spoiler vedrete le decorazioni disponibili per questo evento:

Pignatta - 3x2 - :) 42
Tavolo grande da Picnic - 3x3 - :) 54
Cartello Colorato - 2x2 - :) 20 10
Buffet di spuntini - 6x3 - :) 63 30
Campo di segale - 6x6 - :) 144
Castello gonfiabile - 6x5 - :) 90 40

Regole del Gioco:
  • Il componimento a tema romantico (lettera, poesia, etc.) dovrà essere del tutto scritto di vostro pugnoinedito.
  • Il componimento a tema è soggetto soltanto alla vostra fantasia e ai vostri sentimenti, esprimetevi secondo la vostra arte, senza vincoli e/o confini nell'uso delle parole.
  • Non si potranno utilizzare componimenti soggetti a copyright e/o di autori "pubblicati".

Durata del Gioco:
Il gioco inizierà
 oggi, Lunedì 11 Febbraio e terminerà Domenica 17 Febbraio alle ore 21.00.

<3  Date spazio ai vostri sentimenti, immortalate il significato che ha per voi il termine amore, condividetelo con la Community!!! Raccontate il vostro amore e, attraverso le pagine del Forum condividetelo con tutti noi!!! <3

19

warning Attenzione!!! Lo Staff del Forum vigilerà su ogni "voto" prevenendo irregolarità e illeciti. 

Buon divertimento!
Cassiopea & Cefeo

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
«1

Commenti

• Amore= <3 cuore  <3 sorriso <3 unione <3 casa <3 speranza <3 forza <3 pazienza <3 coraggio <3 figli <3 nipoti <3 per sempre <3                                                                                                       
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,249
    modificato 13.02.2019
    ot....siete pregati di  sollecitare  il team per l offerta di insulina,fino al 17 il diabete arriva alle stele
  • Amore mio..
    Sono qui al pc ad aspettarti; voglio vederti mi manchi da morire.. e aspettando penso e ripenso a tutti i momenti passati insieme a te, a come è nato tutto questo, tutto il nostro grande amore. 
    Non avrei mai pensato che sarei riuscita prima o poi ad amare così tanto una persona da perdere la testa così tanto per un ragazzo conosciuto per caso in big farm  ed invece è successo. 
    Credevo di nn riuscire a tenere tanto amore, credevo che fosse una cosa troppo grande per me, avevo paura tanta paura di amarti così tanto e adesso che è successo ho tanta paura di non trovarti più; ma so che questo nn succederà mai.
     senza di te, sarebbe come trattenere il respiro fino alla morte, già sto talmente male adesso che nn ti ho, che non ti tocco, che non ti bacio, che non sento il tuo respiro sulla mia pelle tutto questo è folle lo so tu pensa a quanto  (TI AMO) per scriverlo qui ; Buon San Valentino Amore mio cat.
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Risultati immagini per immagini romantiche animali
    Sono i piccoli gesti che fanno la differenza...
    Nel loro caso un fiorellino
    nel nostro può essere il caffé al mattino
    un tenero bacio sulla fronte al vostro bambino
    donare un cioccolatino
    buttare il telefonino...
    E' si, in certi momenti non è il caso di star lì a guardare i messaggi di whatsapp...scoccerebbe un tantino  :);)

Questa discussione è stata chiusa.