Home Italian Idee e Feedback

lamentele

buongiorno si può ritornare alla scelta tra flashplayer e quella cagata che avete imposto??' nn riesco più a giocare grazie e scusate ma sono un po incavolata

Commenti

• neppure io riesco più a giocare. ho portato i pc dal tecnico nel caso fosse un mio problema, invece i computer funzionano perfettamente. oltre al problema della lentezza che impossibilita quasi il gioco, oggi ho anche i meleti a triangolo, mezzo mulino e tutte le stalle delle mucche tagliate anche loro a triangolo . bellissimo panorama, ogni giorno si cambia altrimenti ci annoiamo :(  :(  :(
    Alessia.p94Game @ it 1
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 28.01.2019
    salve a tutti
    JOLLY6699 (IT1) ha detto:
    buongiorno si può ritornare alla scelta tra flashplayer e quella cagata che avete imposto??' nn riesco più a giocare grazie e scusate ma sono un po incavolata
    purtroppo la "cara" GGS ha deciso di passare a htlm , nonostante fosse noto a tutti che le cose non funzionavano e non avrebbero  magicamente iniziato a funzionare dopo il passaggio definitivo ad htlm .
    Ora ,un'azienda seria ,accorgendosi di aver messo sul mercato un prodotto che non funziona ,tornerebbe sui suoi passi con tanto di scuse ai propri clienti ,ma questo appunto lo farebbe un'azienda seria (che comunque non avrebbe lanciato un prodotto palesemente fallato ) però noi purtroppo non abbiamo a che fare con un'azienda seria (come ci è stato più volte dalla stessa dimostrato e "stolta  " io che ancora son qui dopo parecchi anni a giocarci !!!)per cui mi sa che o impariamo a convivere con tutti i problemi o forse, più "saggiamente "(come molti stan facendo ) ,abbandoniamo il gioco
    Personalmente ,tra le cose che più mi danno fastidio (oltre ovviamente non poter più giocare con un minimo di serenità che è la cosa più importante!!!) è che,tra l'altro, non funziona più la "nuvoletta" : dicci cosa ne pensi ,prima almeno avevo l'illusione di poter esprimere il mio parere su ciò che mi piaceva o non mi piaceva del gioco ,ora mi è stata tolta pure quell'illusione (motivo della mia temporanea ricomparsa in forum!) e un altra(molto molto fastidiosa per me !!) è che mi tocca dar ragione a mio marito quando vi da degli incompetenti e quando vi suggerisce mete per una gita aziendale 
    Rimane sempre comunque la speranza (anche se son ben consapevole che chi vive sperando...............!!!) che i ggssiani pongano rimedio ai vari problemi rendendo il gioco nuovamente fruibile a tutti 

PS:io non avrei intitolato la discussione "lamentele" ma "giuste rimostranze "!!!
    Post edited by Nemain (IT1) on
    nihal @ au 1
    So close no matter how far,couldn't be much more from the heart,forever trust in who we are and nothing else matter
    never care for what they do,never car for what they know but I know        James Hetfield
Sign In to comment.