Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Presentazione CUORI IMPAVIDI

19

Commenti

  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    Non la conoscevo ma non importa!
    Triste notizia. 
    Che Possa riposare in pace  e vegliare sui suoi cari, povera anima.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Per Patty...


  • Un pensiero a chi ogni giorno lotta contro una malattia....

    Un pensiero a noi che ce l'abbiamo fatta....

    Ma il pensiero più grosso va a chi ci guarda da lassù....

    Morire non è aver esaurito la candela....ma è spegnere la luce perché è arrivata l'alba

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    condoglianze
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ed anche questo torneo è giunto al termine...ringrazio i miei "ragazzi/e" per il grande spirito di squadra che ha sempre contraddistinto i Cuori e che non lascia posto all'individualismo.
    So che il prossimo torneo sarà il più difficile per voi che siete competitivi...ma il messaggio che vorremmo mandare è proprio quello che la competitività è necessaria ma deve essere il nostro motore e non il nostro tormento.
    In queste ore abbiamo avuto molte conferme e anche...(ma sarebbe stato strano non averne) diversi dissensi ......alcuni palesi e li ho graditi esattamente come quelli a favore altri come spesso accade sotto forma di favolette metropolitane.
    E allora preciso una cosa i Cuori non hanno finito l'oro e non fanno questa proposta per questo...i Cuori fanno questa proposta per il gioco e perchè sia mantenuto un livello in  cui possano giocare tutti anche chi non usa oro.
    Dire che noi facciamo questo perchè non all'altezza di giocare ai nostri livelli storici con un torneo in chiusura a questo livello è sicuramente da folli...e il punteggio la dice lunga visto che nessuno di noi ha fatto ruota tra i primi 5 e solo pochi hanno fatto la scuola...il resto deriva solo da mix ad alto livello Come i cuori sanno fare 
    Grazie ragazzi/e


  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
  • pippo55 (IT1)pippo55 (IT1) IT1 Post: 25
    " ti sei vestita di cielo e di nuvole , con l erba nei capelli, non vedi il sole, ma lo guardiamo  noi per te "
    un anno senza Patty
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buonasera a tutti...
    un'anno è passato...un'anno senza te...ci manchi ricciolina...manca la tua allegria...la tua risata...il tuo buon'umore...la tua positività nonostante tutto...manchi tu Patty...ti ricordiamo sempre con gioia e piacere e tanto...tanto rimpianto...la tua amica Lilli...
  • gioco (IT1)gioco (IT1) Post: 37
    modificato 01.01.2019

    Post edited by gioco (IT1) on
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Grazie Gioco per averci regalato questo bellissimo biglietto di auguri..... approfitto per augurare a tutti i player e i mod un felice Natale e buone feste con le persone a voi care :smiley:
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412

    Vorrei augurare un anno che esaudisca tutti i vostri desideri, grandi e piccoli, fatto di tante cose,  che riescano a portarvi la serenità.la gioia. la felicità, la salute e perchè no anche un pizzico di follia.....
    Auguro a tutti i cuori un nuovo anno di risate, divertimento, di arrabbiature di rincorse ma con meno bug.... e un saluto speciale voglio mandarlo a chi ha fatto nascere i cuori e che in questo momento è distante ma che conto presto riprenda il suo posto ......insomma Buon 2019
    Anto 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Da tempo non lo faccio ma credo che sia giusto ogni tanto fermarsi e ringraziare i miei compagni di viaggio....grazie cuori


  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412

    Volevo ringraziare di cuore la mia alleanza.
    In un momento davvero brutto per me e che ha coinciso con un momento alquanto inaspettato per loro hanno comunque trovato la forza di portare a casa un torneo al 40 % e da primi.....come sempre....
    Che dire? Siete grandi, senza se e senza ma, e soprattutto siete un grande gruppo a prescindere dalla guida, voi non ne avete bisogno, sapete sempre come affrontare anche gli imprevisti che qui non mancano mai.
    Qualcuno scherzando in chat mi ha chiesto se abbiamo 2 settimane di ferie e io scherzando ho detto di si.....
    in fondo non scherzavo neanche poi tanto, in un momento in cui il gioco non ci da moltissime soddisfazioni, dove abbiamo i magazzini pieni dei soliti meleti, dei soliti aspetti ormai da anni comunico a tutti i cuori che non abbiamo più niente da dimostrare, quindi che ci dedicheremo solo a quelli eventi che ci va di fare, quelli che ci va di vincere e  riempire i magazzini di pattume non deve costarci né oro, né tempo, dedichiamoci a quello che ci va i cuori hanno vinto tutto, sempre e mai come e quanto adesso......
    Da tempo non organizziamo stop o astensioni che poco hanno senso, per manifestare il disappunto di tornei a distanza di due giorni, di bug mai corretti ecc penso che non ci sia niente di meglio di prenderlo come se fosse un gioco.....e se alla ggs non piace ce ne faremo una ragione....
    Grazie Cuori.....di cuore 

  • alex63 (IT1)alex63 (IT1) IT1 Post: 35
    Grazie a te Anto , anche se hai potuto partecipare poco al torneo ci sei stata sempre vicino ed i tuoi incoraggiamenti hanno fatto si che questa squadra portasse a casa questo risultato.
    Grazie a tutti i cuori che soprattutto nei momenti di difficoltà sono ancora piu' uniti riuscendo a tirare  fuori  una forza infinita.

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412

    Grazie...... è stato un evento tirato al massimo con alti e bassi ma con la consapevolezza di quelli che siamo.....
    Avevo scritto che i cuori non devono dimostrare più niente, bene mi correggo ...questi cuori non devono dimostrare più niente, perchè nonostante gli eventi e gli attacchi esterni siamo un'alleanza forte e stabile.
    Ringrazio in primis i miei compagni,quelli che non si sono arresi e hanno voluto giocarsela fino alla fine, ringrazio gli "avversari" dei matrioska che ci hanno stimolato come non accadeva da tempo, ringrazio chi mi ha scritto anche da fuori per incitarci, e ringrazio anche chi ci ha bastonato come persone perché ci ha reso ancora più determinati e più forti.
    Insomma GRAZIE CUORI
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253

    vorrei anche io fare dei ringraziamenti se non ti spiace....
    ho tenuto d occhio questa ally sin dal principio quando il fondatore con la sua determinazione decise di scalare e superare la mia di ally ,studiavo ogni mossa ,le scelte dei player e rosicavo man mano che si avvicinavo ,ma e proprio da li che nasceva la stima  e la voglia di far parte di un gruppo che riusciva a cavarsela in ogni situazione   e a stravolgere le carte  in tavola ..
    sono entrata a far parte nel mentre alla guida ci stava il fondatore che nn smettero mai di ringraziare per le dritte che mi hanno permesso di crescere ,ringraziarlo per aver creato questo gruppo e concesso  a seguito di portare sempre in alto il nome dei CUORI IMPAVIDI ,ringraziare per aver lasciato la guida ad una persona  capace di istruirci,una persona che spesso si mette in secondo piano anche se non dovrebbe ,una persona che con tanta umilta e tante problematiche  riesce a tirare ancora fuori il meglio di noi.....
    un evento come quello di ieri dove stavamo sotto di parecchi punti che io ho memoria non c e mai stato  ringrazio e nello stesso momento mi scuso con i miei compagni per ieri  ma ero  del parere che solo una squadra come la nostra poteva dare un simile risultato e per dare un fine anche alle mie circolari vorrei dirvi cari compagni che ......si noi siamo quelli che dicevo ieri  ma noi ........siamo anche  LEGGENDA 
    grazie per la grande soddisfazione che mi avete concesso di togliermi.

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 10.05.2019
    penso sia giusto correggere certe comunicazioni che io ho fatto per i cuori, al momento ero alla direzione e insieme ai miei compagni avevamo deciso di fare gli eventi in una certa maniera, ma si sa le cose cambiano e le persone pure quindi è tornato il re e ogni scelta sarà sua e dei suoi alleati......colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente chi mi ha supportato in questo lungo periodo in cui ho fatto la badante......
    so che alcuni sono andati via e mi spiace davvero perchè hanno buttato via tempo soldi e tanto altro x far grande e mantenere tale un'alleanza che è tornata nelle mani di chi non ne ha mai fatto la priorità, anzi di chi preferisce vederla demolita se non nelle sue mani.
    Ho giocato con i meglio player di big farm sia in questo ultimo periodo che in tempi passati e li ringrazio tutti anche quelli che adesso sono in altre direzioni piuttosto che quelli che hanno smesso.....grazie davvero a tutti ' e mi scuso con i cuori per aver invaso il loro topic ma penso che dopo 6 anni posso permettermelo  :)

    potrei dire dio salvi la regina ma la frase più giusta è:"la regina è in salvo"
    Post edited by _anto1962_ (INT1) on
  • mat.84 (IT1)mat.84 (IT1) IT1 Post: 1,242
    vorrei salutare la nostra anto con un pensiero filosofico che le sia di compagnia adesso che è tornata dietro le quinte:

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    regola basilare degli scacchi
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    mat.84 (IT1) ha detto:
    vorrei salutare la nostra anto con un pensiero filosofico che le sia di compagnia adesso che è tornata dietro le quinte:

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    regola basilare degli scacchi
    <3
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    mi congratulo con i cuori  di big farm e mi sovviene una frase di leonida: " ricorda sempre,: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco....

    Bravi Cuori, come nella storia di leonida possono 300 spartani vincere contro un esercito?? Si possono.




  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106


    Buon anniversario a noi Cuori Impavidi  <3 
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Non si arriva dove si è.. da soli, Leonida è nessuno senza i suoi 300 .. che son quelli che hanno condiviso con lui i momenti peggiori, che lo hanno sostenuto, aiutato, consigliato e.. in alcuni casi anche supportato e.. sopportato.. 
    Onore ai "300".

    Buon Anniversario, Leonida!

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
     Immagine correlata
    complimenti  ragazzi!!

    “Sai qual è il bello dei cuori infranti?” Domandò la bibliotecaria. Scossi la testa. “Che possono rompersi davvero soltanto una volta. Il resto sono graffi”.

      Carlos Ruiz Zafón

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Risultati immagini per leonida e il cuore

    .

    Complimenti cuori e luce di buon anniversario a tutti voi.

  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418

    Buon anniversario complimenti  :):)  presto sarà tutto come prima meglio di prima. 

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Auguri x i vostri 6 anni tirati sempre al massimo, e sempre con persone all'altezza della situazione, vedo nel quadro fatto dal solito pittore (anche se in incognita) tanti nomi nuovi ma sono certa del fiuto del vostro leader e quindi saranno alla lunga impavidi a tutti gli effetti.....AUGURI
  • keleste (IT1)keleste (IT1) IT1 Post: 14
  • viola18 (IT1)viola18 (IT1) IT1 Post: 15
    Fiera di essere stata accolta in questa ally di belle persone....GRANDISSIMI PLAYERS!!!!!
Sign In to comment.