Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Una bella esposizione di decorazioni e qualche desiderio esaudito!



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!




«1

Commenti

  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    .....siamo in attesa..... cosa ci aspetterà?????? 
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106

    @Cassiopea82
    vorremmo sapere quando finirà il gl ally visto che comincia un giorno dopo....

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    mi dicono che la data del termine dell'evento non è cambiata. :(
  • buon pomeriggio

    un giorno dopo inizia e il giorno prestabilito termina.... così ci fregano un giorno

    beh ma d'altra parte cosa potevamo aspettarci, una grazia di avere tutto a posto almeno a Natale???

  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    e poi chiedono cosa c'è stato di bello e di brutto nel 2018.... sicuramente la mancanza di parola
    Nel 2019 sarà peggio ??
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    @Cassiopea82

    grazie per la risposta.....  :)
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno a tutti...la politica della GGS per far star bene i giocatori...allungare gli eventi che non piacciono più...accorciare quelli che ancora coinvolgono...ottima politica....

    piccolo suggerimento...applicatela anche nel 2019...a noi piace soffrire... ;)
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    La mancanza del rispetto delle date e degli orari (questi ultimi spesso nemmeno comunicati), credo sia la cosa più negativa di questo bel gioco. Questo "sistema" (o improvvisazione?) impedisce ai players con qualche impegno extra gioco di potersi regolare e dedicarsi appropriatamente agli eventi. Crea quindi dei favoritismi esagerati in favore di chi non ha proprio null'altro da fare che giocare. Io se conosco date e orari precisi, posso anche variare i miei impegni privati di conseguenza, ma doverci rinunciare in attese di ciò che "forse" arriverà, questo mi è proprio impossibile e forse nemmeno lecito o etico.
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Perchè uno dovrebbe tenere tante deco nel magazzino?
    Va beh... comunque posto c'è nè, fino a 200 per ogni farm!
    E quindi a cosa serve la nuova deco valley?
    Se poi viene la paesaggista (furgoncino viola), le deco vengo riciclate, smontandone i pezzi x aumentare, la felicità di quelle già piazzate!
    Bisogna anche uppare cancello e recinto, anche quì? xè?

    Il tutto, per farle vedere agli altri?  :p Guardano quelle che ho già nelle varie farm.  :wink:
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 20.12.2018

    Perché non mettere in mostra ciò che avete?

    volevo domandare, poiché le più brutte decorazioni le ho inserite proprio nell'area, quale beneficio si abbia nell'attivarsi, perché mi è oscuro.

    Creare un'area, personalmente credo, dovrebbe dare un interesse, vantaggio o no?

    grazie @cassiopea82


    nb  … e cè già un bug incluso. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Ma i nuovi semi di orchidee, opuntia ecc. per le farm fiori e gaudente dove si trovano? Qualcuno li ha visti?
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    sto gl parte o non parte

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    gattino3 (IT1) ha detto:
    Ma i nuovi semi di orchidee, opuntia ecc. per le farm fiori e gaudente dove si trovano? Qualcuno li ha visti?
    Inizialmente saranno disponibili tramite offerte che presto arriveranno.
    Probabilmente poi verranno aggiunti ai premi dei vari eventi.

    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Perché non mettere in mostra ciò che avete?

    volevo domandare, poiché le più brutte decorazioni le ho inserite proprio nell'area, quale beneficio si abbia nell'attivarsi, perché mi è oscuro.

    Creare un'area, personalmente credo, dovrebbe dare un interesse, vantaggio o no?

    Ci sono delle idee a riguardo, ma per ora ha lo scopo di "mettere in mostra" le proprie decorazioni più belle.
    Chiaro che ciascuno poi la può utilizzare come meglio crede.
    A me, ad esempio, fa più piacere avere le decorazioni che mi piacciono di più all'interno delle mie farm, dove le posso vedere mentre gioco. ;)

    FIONA25 (IT1) ha detto:

    nb  … e cè già un bug incluso. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Ne siamo al corrente e si sta già lavorando ad un fix.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Cassiopea82 ha detto:

    FIONA25 (IT1) ha detto:

    nb  … e cè già un bug incluso. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Ne siamo al corrente e si sta già lavorando ad un fix.
    Hotfix in arrivo ad istanti. :)
  • Fresia (IT1)Fresia (IT1) IT1 Post: 23
    buon pomeriggio a tutti

    Cassiopea82 nella Gaudente abbiamo già la mostra decorazioni, in realtà il nuovo spazio è completamente inutile,almeno così concepito. Potrebbe invece esserlo, se fosse un'area dove collocare le varie decorazioni situate nelle fattorie, in modo da fare un po' di spazio sul terreno e mantenendo il livello felicità dei lavoratori.
    Saluti
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    @Cassiopea82

    avrei un desiderio da esaudire.... il ritorno del furgoncino rosso che vende concimi... forse mi è sfuggito qualcosa lo abbiamo cacciato? grazie per la risposta  :):)
  • buongiorno a tutti... ennesima gara ally... ma non vi sembra che stia stancando?
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    buongiorno a tutti... ennesima gara ally... ma non vi sembra che stia stancando?
    a me sì, e penso che non parteciperò al prossimo campionato delle alleanze

  • quoto in pieno ombretta
  • Buongiorno e buone feste a tutti.
    Molto raramente entro nel forum ma oggi non ne ho potuto fare a meno perché volevo capire a cosa potesse servire la valle delle decorazioni. Visto che, almeno per ora, non serve a niente di utile  mi piacerebbe che potesse essere utilizzata come deposito momentaneo degli edifici delle varie fattorie per offrire la possibilità, a chi lo volesse, di dare un nuovo assetto alla propria farm? E' una richiesta impossibile da accontentare? grazie in anticipo per una eventuale risposta.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Visto che, almeno per ora, non serve a niente di utile  mi piacerebbe che potesse essere utilizzata come deposito momentaneo degli edifici delle varie fattorie per offrire la possibilità, a chi lo volesse, di dare un nuovo assetto alla propria farm? E' una richiesta impossibile da accontentare? grazie in anticipo per una eventuale risposta.
    @chiaranoce (IT1) , presto tornerà attiva l'opzione di riorganizzazione della fattoria, dove sarà possibile spostare momentaneamente anche edifici e stalle in un apposito "magazzino", così da avere campo libero per spostare tutto quel che devi spostare. :)

    [QUI] puoi trovare il vecchio link, la funzione sarà pressoché invariata, ma (ci auguriamo) libera dai bug. ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 22.12.2018
    lorry (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82

    avrei un desiderio da esaudire.... il ritorno del furgoncino rosso che vende concimi... forse mi è sfuggito qualcosa lo abbiamo cacciato? grazie per la risposta  :):)
    Io personalmente ammetto di non aver fatto caso alla sua presenza/assenza, in quanto solitamente non faccio acquisti da lui. Ma un collega Moderatore mi dice che è passato pochi giorni fa.
    Forse, con tutti gli eventi attivi in questo periodo si è nascosto in seconda fila? :unamused:

    Mi dicono anche che, probabilmente, tornerà quando verrà introdotto il mercante combinato.
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Grazie per la risposta, Cassiopea!
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    io vorrei sapere a cosa serve la valle delle decorazioni.
    almeno ci consentissero che se trasferiamo le decorazioni li da una delle fattorie vengano poi inserite nel magazzino temporaneo così possiamo spostare le decorazioni tra una fattoria e l'altra.
    almeno avrebbe senso questa valle.
    non ho neanche capito a cosa serve aumentare il livello del cancello e della recinzione nella valle delle decorazione  se neanche si può costruire.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @killua25 (IT1) , come detto qualche post più sopra:
    Cassiopea82 ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Perché non mettere in mostra ciò che avete?

    volevo domandare, poiché le più brutte decorazioni le ho inserite proprio nell'area, quale beneficio si abbia nell'attivarsi, perché mi è oscuro.

    Creare un'area, personalmente credo, dovrebbe dare un interesse, vantaggio o no?

    Ci sono delle idee a riguardo, ma per ora ha lo scopo di "mettere in mostra" le proprie decorazioni più belle.
    Chiaro che ciascuno poi la può utilizzare come meglio crede.
    A me, ad esempio, fa più piacere avere le decorazioni che mi piacciono di più all'interno delle mie farm, dove le posso vedere mentre gioco. ;)
    Inoltre, al momento, essa serve come "estensione" dei magazzini delle decorazioni. Infatti se si posiziona lì una decorazione, si libera uno spazio nel magazzino dalla quale è stata presa.

    Comunque, si tratta di un'aggiunta che non toglie nulla al gioco, non richiede sforzi, impegno, denaro e altro. Se non vi piace e se non la volete utilizzare, non avrete nessun svantaggio rispetto agli altri. :)
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Mi è successo, che alcune decorazioni prese dai magazzini delle fattorie, una volta passate nella valle delle decorazioni, poi rimesse nella scatola dell'inventario, tornassero nel magazzino temporaneo generale, quindi si possono metterle dove si vuole.
    Comunque, basta mettere la decorazione nella valle, e poi passarci sopra il mouse, per capire se sono nel magazzino temporaneo o in uno delle farm.
    Ma non ho ancora capito come si fa per farlo succedere o se lo fa solo con alcune.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Cassiopea82 ha detto:
    @killua25 (IT1) , come detto qualche post più sopra:
    Cassiopea82 ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Perché non mettere in mostra ciò che avete?

    volevo domandare, poiché le più brutte decorazioni le ho inserite proprio nell'area, quale beneficio si abbia nell'attivarsi, perché mi è oscuro.

    Creare un'area, personalmente credo, dovrebbe dare un interesse, vantaggio o no?

    Ci sono delle idee a riguardo, ma per ora ha lo scopo di "mettere in mostra" le proprie decorazioni più belle.
    Chiaro che ciascuno poi la può utilizzare come meglio crede.
    A me, ad esempio, fa più piacere avere le decorazioni che mi piacciono di più all'interno delle mie farm, dove le posso vedere mentre gioco. ;)
    Inoltre, al momento, essa serve come "estensione" dei magazzini delle decorazioni. Infatti se si posiziona lì una decorazione, si libera uno spazio nel magazzino dalla quale è stata presa.

    Comunque, si tratta di un'aggiunta che non toglie nulla al gioco, non richiede sforzi, impegno, denaro e altro. Se non vi piace e se non la volete utilizzare, non avrete nessun svantaggio rispetto agli altri. :)

    e altro. Se non vi piace e se non la volete utilizzare, non avrete nessun svantaggio rispetto agli altri. :)





    non capisco quale vantaggio si ha nell'elevare il cancello e la recinzione.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    laura-c (IT1) ha detto:
    Mi è successo, che alcune decorazioni prese dai magazzini delle fattorie, una volta passate nella valle delle decorazioni, poi rimesse nella scatola dell'inventario, tornassero nel magazzino temporaneo generale, quindi si possono metterle dove si vuole.
    Comunque, basta mettere la decorazione nella valle, e poi passarci sopra il mouse, per capire se sono nel magazzino temporaneo o in uno delle farm.
    Ma non ho ancora capito come si fa per farlo succedere o se lo fa solo con alcune.
    Si tratta di un bug. :)
    Che spero non abbiano fretta di correggere. ;)

    killua25 (IT1) ha detto:

    non capisco quale vantaggio si ha nell'elevare il cancello e la recinzione.
    Al momento nessuno. :)
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 03.01.2019
    Cassiopea82 ha detto:
    laura-c (IT1) ha detto:
    Mi è successo, che alcune decorazioni prese dai magazzini delle fattorie, una volta passate nella valle delle decorazioni, poi rimesse nella scatola dell'inventario, tornassero nel magazzino temporaneo generale, quindi si possono metterle dove si vuole.
    Comunque, basta mettere la decorazione nella valle, e poi passarci sopra il mouse, per capire se sono nel magazzino temporaneo o in uno delle farm.
    Ma non ho ancora capito come si fa per farlo succedere o se lo fa solo con alcune.
    Si tratta di un bug. :)
    Che spero non abbiano fretta di correggere. ;)
    Infatti! spero almeno sia un vantaggio positivo!  :D
    Post edited by Cassiopea82 on
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    @Cassiopea82
    @Cefeo

    ma a che serve elevare nel villaggio decorazione il cancello e la recensione ?
    che felicità c’è in questo villaggio?
    Ci sono idee per far sì che abbia un senso elevare cancello e recinzione?

    grazie in anticipo per la risposta.
Sign In to comment.