Home Italian Domande sul gioco

neve nella farm

Siamo già a dicembre inoltrato, perchè non c'è la neve nella farm ma solo i contadini vestiti in rosso?
Mi sembrava, che l'anno scorso, di questi tempi, ci fosse già!

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, Laura, l'anno scorso in questo periodo c'era la neve.
    Quest'anno si è deciso di non metterla per due ragioni:
    • a molti giocatori non piaceva
    • lo sfondo innevato caricato sia in html5 che in flash avrebbe reso il gioco molto pesante.
    Quindi è stata una decisione sia tecnica sia presa ascoltando i giocatori. :)
    Chiaramente a qualcuno piaceva, ma non è possibile accontentare tutti. :(
  • ah....bene !
    a trovare  ( adesso non ricordo ) 
      se i funghi o altro....era un disastro.
    ci si perdeva gli occhi.
    grazie.
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 12.12.2018
    ah....bene !
    a trovare  ( adesso non ricordo ) 
      se i funghi o altro....era un disastro.
    ci si perdeva gli occhi.
    grazie.

    La ricerca dei funghi, avviene sempre, in autunno, quindi prima dell'arrivo della neve.
    Non abbiamo cercato funghi nella neve.

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Cassiopea82 ha detto:
    Si, Laura, l'anno scorso in questo periodo c'era la neve.
    Quest'anno si è deciso di non metterla per due ragioni:
    • a molti giocatori non piaceva
    • lo sfondo innevato caricato sia in html5 che in flash avrebbe reso il gioco molto pesante.
    Quindi è stata una decisione sia tecnica sia presa ascoltando i giocatori. :)
    Chiaramente a qualcuno piaceva, ma non è possibile accontentare tutti. :(

    Senza un referendum o una semplice domanda nel forum, al quale tutti possono rispondere?
    ...avete ascoltato solo quelli che si lamentavano? e non quelli al quale piaceva?

    Perdonami, ma ogni volta, sembra la stessa risposta: non si fanno più perchè avete ascoltato i giocatori.  :/
    (ho cercato nel forum, questa cosa della neve, non volendo creare doppioni di discussioni, ma non ne ho trovate...quindi, chi avete ascoltato per prendere una decisione del genere?)

    Scusa non voglio polemizzare! Erano semplici domande, su questi strani cambiamenti.
    Almeno io, le domande me le faccio!!!
    Altri giocatori, hanno smesso di chiedere e di "questionare", perchè sono stanchi di avere delle risposte a volte ripetitive o senza risultati.
    I tenici del support, non rispondono nemmeno più.
    Fino a qualche tempo fa, il forum, era molto popolato, era il punto di riferimento di tutti quelli che avevano bisogno di chiarimenti. Adesso, le discussioni, si contano sulle dita di una mano! Non credo sia tutto chiaro e facile e ne senza problemi, nemmeno ai quei gamer che giocano da anni, come me.
    Forse, semplicemente, si sono rassegnati dalla quantità di bug, errori ed altro, (perchè lo sappiamo, il gioco non va bene, ed ogni giorno ne succede una) ma continuano a giocare, in silenzio e basta, senza condividere, nel forum, le loro disavventure e magari anche le loro soddisfazioni.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Della neve se n'è parlato anche qui quando è comparsa, soprattutto il primo anno. Purtroppo la ricerca nel forum non è poi così perfetta. :pensive:
    Ma, soprattutto, vorrei ricordare che la nostra è una delle tante Community di BigFarm, quindi non necessariamente se qui qualcosa è piaciuto, significa che sia piaciuto alla maggior parte dei giocatori. ;)
    Ma, come detto, non era stata accolta con entusiasmo neanche qui quando è arrivata. :)
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ciao,
    oggi nel calendario dell'avvento bisogna cercare gli scoiattoli, se non ricordo male l'anno scorso si trovavano dove c'erano dei mucchi di neve e quindi avevamo un punto di riferimento , quest'anno ci tocca fare a caso? 

  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Ciao,
    oggi nel calendario dell'avvento bisogna cercare gli scoiattoli, se non ricordo male l'anno scorso si trovavano dove c'erano dei mucchi di neve e quindi avevamo un punto di riferimento , quest'anno ci tocca fare a caso? 

    Buongiorno a tutti...zebra...se ricordi il luogo dove erano l'anno scorso...anche senza la neve...si trovano là...stesso identico posto... ;):)
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Lillina55 (IT1) ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Ciao,
    oggi nel calendario dell'avvento bisogna cercare gli scoiattoli, se non ricordo male l'anno scorso si trovavano dove c'erano dei mucchi di neve e quindi avevamo un punto di riferimento , quest'anno ci tocca fare a caso? 

    Buongiorno a tutti...zebra...se ricordi il luogo dove erano l'anno scorso...anche senza la neve...si trovano là...stesso identico posto... ;):)
    Purtroppo non ho la memoria così lunga  ;)
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Lillina55 (IT1) ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Ciao,
    oggi nel calendario dell'avvento bisogna cercare gli scoiattoli, se non ricordo male l'anno scorso si trovavano dove c'erano dei mucchi di neve e quindi avevamo un punto di riferimento , quest'anno ci tocca fare a caso? 

    Buongiorno a tutti...zebra...se ricordi il luogo dove erano l'anno scorso...anche senza la neve...si trovano là...stesso identico posto... ;):)
    Purtroppo non ho la memoria così lunga  ;)
    riciao...li hai trovati?
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Lillina55 (IT1) ha detto:

    riciao...li hai trovati?
    Ciao, alla fine ne ho trovati due, meglio di niente  :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Ciao,
    oggi nel calendario dell'avvento bisogna cercare gli scoiattoli, se non ricordo male l'anno scorso si trovavano dove c'erano dei mucchi di neve e quindi avevamo un punto di riferimento , quest'anno ci tocca fare a caso? 

    In realtà, ricordo bene che ce n'erano diversi mucchietti di neve l'anno scorso. ;)

    Comunque... era stata creata una discussione in merito.. mi spiace che tu non l'abbia vista più tardi e mi dispiace essermi persa io questa discussione! Non mi erano stati segnalati nuovi post! :scream:
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Cassiopea82 ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Ciao,
    oggi nel calendario dell'avvento bisogna cercare gli scoiattoli, se non ricordo male l'anno scorso si trovavano dove c'erano dei mucchi di neve e quindi avevamo un punto di riferimento , quest'anno ci tocca fare a caso? 

    In realtà, ricordo bene che ce n'erano diversi mucchietti di neve l'anno scorso. ;)

    Comunque... era stata creata una discussione in merito.. mi spiace che tu non l'abbia vista più tardi e mi dispiace essermi persa io questa discussione! Non mi erano stati segnalati nuovi post! :scream:
    Tranquilla Cassiopea non c'è nessun problema  :). La discussione è stata creata dopo e io non mi sono più connessa. 

    In ogni caso, anche se forse non è così complicato trovarli tutti, propongo che il prossimo anno li rendano o visibili tipo le zucche, oppure trovino un sistema per darci degli indizi su dove trovarli. 
Sign In to comment.