Home Italian Il tavolo da disegno

E' un uccello? E' un aereo? No, è un aquilone!

2»

Commenti

  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86
    Sera Cassio,
    se ho capito bene, tanto per chiarire, ma correggimi se sbaglio la situazione è:

    Un compromesso che abbiamo potuto trovare con voi è che, coloro che hanno già un aquilone otterranno comunque il bonus del 50% offerto originariamente. Quindi se possedete già un aquilone, questo sarà convertito in un aquilone al 50%, con più aquiloni che forniscono e un ulteriore bonus dell'1%. 

    Supponiamo:
    Ho comprato tempo fa 4 aquiloni, quindi mi vengono "convertiti" in 50% (il primo) + l'1% ( i successivi 3), per un tot di 53%. Corretto?

    Poi

    Gli aquiloni appena acquistati dopo che torneranno in vendita saranno caratterizzati da un booster base del 25%, mentre il tetto bonus complessivo massimo rimarrà al 100% per tutti i giocatori.

    Supponiamo:
    Compro 4 aquiloni. Il 1° mi da il 25% e gli altri 3 danno ......... per un totale del ....

    Cosi almeno chiariamo questo dubbio

    Grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    kkk3 (IT1) ha detto:
    Sera Cassio,
    se ho capito bene, tanto per chiarire, ma correggimi se sbaglio la situazione è:

    [...]
    Gli aquiloni appena acquistati dopo che torneranno in vendita saranno caratterizzati da un booster base del 25%, mentre il tetto bonus complessivo massimo rimarrà al 100% per tutti i giocatori.

    Supponiamo:
    Compro 4 aquiloni. Il 1° mi da il 25% e gli altri 3 danno ......... per un totale del ....

    Cosi almeno chiariamo questo dubbio

    Grazie
    Dal primo post:
    Ora, il primo aquilone acquistato dà un booster del 25% e ogni aquilone successivo aggiunge un ulteriore aumento dell'1% all'aquilone già ottenuto fino a un massimo del 100%.

    E questa cosa, per il primo aquilone in assoluto acquistato dopo il suo reintegro, non è cambiata. Quel che è cambiata rispetto al primo post è la situazione di chi aveva già acquistato aquiloni in precedenza.
    Quindi, in maniera più schematica:

    • se hai già 1 o più aquiloni ("vecchi") ---> quello che ti resterà in fattoria avrà un bonus del +50%, gli altri (che già possiedi o che acquisterai) aumenteranno di un +1% il bonus del tuo aquilone.
    • se non hai nessun aquilone ---> il primo che acquisterai avrà un bonus del +25% e i successivi aumenteranno del +1% il bonus del primo

    Da quel che ci hanno detto, l'aquilone "fisico", la decorazione in sé sarà solo una, le successive alla prima agiranno direttamente sul booster del primo aquilone.
    Quindi ci sarà chi avrà 1 decorazione che avrà il bonus del 25%, chi del 27%, chi del 50%, chi del 57% e così via, fino ad un massimo per tutti del +100%.

  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86

    Chiarissimo,

    Grazie
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    complimenti mi avete tolto i due aquiloni + 50 % non me ne doveva rimanere almeno uno non ho parole per me ve li potete pure tenere non spendo un euro per prenderne un altro
  • COMPLIMENTI avete dimezzato l'aquilone ma NON  il prezzo.......... nn vi smentite mai   ...........tenetevelo
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    @cefeo @cassiopea82  chiedo cortesemente lumi.

    Con utilizzo di flash e/o utilizzo htlm5 cambiano le informazioni sull'aquilone.

    Si vedono  aquiloni al 50% al 25% e o soltanto felicità.

    Potete cortesemente confermare che trattasi di problemi solamente di visualizzazione e che quindi:

    - chi aveva già aquilone al 100 pr passa al 50 pr

    - chi non lo aveva e lo ha comperato dopo up-date ha 25 pr

    grazie.


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    @cefeo @cassiopea82  chiedo cortesemente lumi.

    Con utilizzo di flash e/o utilizzo htlm5 cambiano le informazioni sull'aquilone.

    Si vedono  aquiloni al 50% al 25% e o soltanto felicità.

    Potete cortesemente confermare che trattasi di problemi solamente di visualizzazione e che quindi:

    - chi aveva già aquilone al 100 pr passa al 50 pr

    - chi non lo aveva e lo ha comperato dopo up-date ha 25 pr

    grazie.


    Si, il problema è già stato corretto e, si, era solo grafico. :+1:
Sign In to comment.