Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Oktoberfest e settimana giapponese in conflitto [Bug Risolto]

soniafe (IT1)soniafe (IT1) IT1 Post: 16
Nel campionato del mondo ho raggiunto i 100 punti fattoria, ma non ho ricevuto il compenso. I miei cavalli sono morti, non funzionano più. Di tanto in tanto raccolgo maiali che spariscono, che dire???
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buon giorno...lo scrivo qui per non dover aprire un'altra discussione...quando si apre la schermata della settimana d'oro appare l'oktoberfest..si deve chiudere la finestra e sotto c'è la schermata giusta..almeno a me lo fa sia con flash che con html5...grazie

  • si....anche a me.   in + si blocca tutto e non ricevo i regalini
    non parliamo dei cavalli.....rumori strani e anche qui...non ricevo i punti.

  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    dunque sono in buona compagnia, non capita solo a me.
    Ma pensandoci bene, meglio che non tocchino nulla, chiudere una crocetta costa sicuramente meno che dover affrontare bug peggiori, che potrebbero verificarsi con l'intenzione di voler correggere una piccolezza.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    E' un problema che è stato prontamente segnalato. E ai "piani alti" si scusano per il disagio arrecato. :pensive:
  • grazie   Cassiopea
    non era cosa da nulla....dovevo sempre ricaricare la pag.
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418

    cliccando sul lavoratore dormiente compare questo messaggio e l'immagine  e si blocca il gioco 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Mi dicono che il problema di conflitto tra i due eventi dovrebbe venire corretto "presto".
    Spero in buone notizie il prima possibile. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    - Aggiornamento -


    Proprio in questo momento è in corso il bugfix che riparerà il conflitto tra i due eventi.
    Tra pochi minuti vi basterà aggiornare il gioco e accederete alla versione senza questo fastidioso problema. :+1:
  • quando vado a controllare il punteggio  della settimana dorata  mi esce oktoberfest esco ed mi danno la classifica della settimana giapponese ma sbagliata
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    buon giorno
    il conflitto fra i due eventi risolto 
    ma tanuki dovè ?? ha perso l'indirizzo visto che nella mia farm non si è mai presentato 
    la freccia mostramelo non si schioda dal grigio
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Sono stati segnalati altri casi ma.. con il problema opposto: ovvero che la freccia rimane verde.
    Ho segnalato il tuo @pimpa5 (IT1) vediamo che mi dicono.
    (Hai provato a passare dalla versione flash all'html5 o viceversa? Magari si risolve da sé :) )
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Dopo lunghissima assenza, Tanuki è risorto ed ha persino donato oro al primo colpo.
    Sto meditando su quali guai mi capiteranno per espiazione .....
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    grazie Cassiopea :-)

    tanuki come d' incanto  si è presentato ora mi sembra tutto regolare grazie di nuovo
    non ho avuto la fortuna di maripo ma va bene cosi non dovrò espiare  :)


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ottimo allora! :+1:
Sign In to comment.