Home Italian Idee e Feedback

CAMPIONATO DELL'ALLEANZA - ESAGERATI

Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
modificato 13.03.2019 in Idee e Feedback
Cari Contadini,

le date dei seguenti eventi sono leggermente cambiate. Ho aggiornato il calendario del primo post e, per comodità, ve le riporto anche qui sotto.
 Gran Lavoratore Alleanza: 20/11 - 22/11
 Campionato dell'Alleanza: 23/11 - 27/11
 Scuola di Shinkei: 23/11 - 27/11
 Fiera del Villaggio: 28/11 - 04/12


[Edit Mod: Divisione del Quote dal Testo dell'utente per una migliore visibilità. Cefeo]



Ciao Cassiopea, dalla variazione delle date degli eventi penso che ci sia una certa esagerazione da parte della ggs...

l'ultimo torneo è finito la sera del 19 e il successivo viene riproposto solo dopo 3 giorni;

la nuova fiera del villaggio era stata presentata come un'alternativa al medesimo, proprio per evitare una frequenza eccessiva e consentire tempi più lunghi fra un torneo e l'altro, invece non solo non lo ha sostituito ma è diventato un evento come gli altri da inserire in calendario;

evitiamo di argomentare sempre lo stesso discorso che in questo modo si è liberi di farlo o meno e si dà la possibilità ai player di scegliere quale evento fare.. perchè un conto è non partecipare o fare in minima parte, per es., la fiera del villaggio, un conto è non partecipare al torneo dell'alleanza, che comporta la perdita della categoria di appartenenza, che già è difficile mantenere partecipandovi;

come si fa ad invogliare gli alleati a partecipare attivamente al torneo, quando i tempi così ristretti tra l'uno e l'altro inducono a pensare che si tratti dello stesso torneo, senza soluzione di continuità, intervallando le missioni solo da un piccolo gl alleanza?

e si potrebbe continuare ancora.. ma penso che è un argomento che è già stato trattato e sviscerato sotto tutti gli aspetti... anche se non si riesce a venirne a capo, almeno da parte nostra, però secondo me è giusto ogni tanto riparlarne, specie quando vi sono questi riavvicinamenti inopportuni, perchè poi non veniate a lamentarvi o a dare la colpa ai player quando c'è qualcosa che non va o a procedere ad aggiustamenti vari (come la pesca o l'aquilone, tanto per citarne alcuni) per imperizia di chi deve guidare il gioco con la professionalità che si richiede.

Post edited by Cefeo on
«134

Commenti

  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    daccordo al 100% .... il troppo storpia e sopratutto stanca.... 
  • anche io sono d'accordo non danno pace se devo seguire tutto george/ tornei /campionati ecc.. non riesco nemmeno ad ampliare un campo..forse si sono dimenticati che e' un gioco e non un lavoro!!!!!!!
  • pipa5pipa5 Post: 2
    alla mia amica amistea ricordo che si e' dimenticata anche oktoberfest che termina tra 3 giorni ..io STUPIDAMENTE ho iniziato a farlo cosi con il torneo che faccio???
    impossibile crescere ...impossibile ampliare ...impossibile giocare a questo punto!!!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    pipa5 ha detto:
    alla mia amica amistea ricordo che si e' dimenticata anche oktoberfest che termina tra 3 giorni
    L'Oktoberfest termina il 5 Dicembre e non tra tre giorni. :)

    Per quanto riguarda il Campionato delle Alleanze e tutti gli altri eventi: come già detto molte volte non è assolutamente obbligatorio partecipare a tutti gli eventi attivi o tutte le volte che essi si presentano o, ancora, partecipare con l'intento di arrivare necessariamente primi. :)

    L'ampia scelta di eventi è fatta proprio perché ognuno possa decidere a quale partecipare e, il fatto che si ripetano spesso, fa sì che se la volta o le volte precedenti non avete partecipato ad un determinato evento, non dobbiate attendere troppo tempo per potervi partecipare se vi va.

    Se tutti gli eventi si ripetessero una volta ogni tre mesi, allora si che vi sentireste "in dovere" di partecipare perché chissà quando tornerà o chissà se avrò tempo di parteciparvi quando tornerà. Invece così, se non partecipate questa volta potete farlo la prossima, o tra tre. :)
  • Come scritto nel post che apre questa discussione la Fiera Villaggio quando si e' parlato di inserirla fra gli eventi era appunto come alternativa al Campionato Alleanze allungando così i tempi fra un Campionato e quello successivo, ma così non e' stato, così non e', certo risponderci ogni volta che fare o non fare determinati eventi e' nostra scelta non e' per niente "carino" ancor meno quando la realta' dei fatti discosta di gran lunga da quello che ci avete proposto. 
    Io ora non ho ne tempo ne voglia di andare a spulciare il Forum per trovare quel determinato discorso, ma la mia memoria non e' fallace, anzi.
    Non da credito ad una azienda cambiare le carte in tavola quando o come conviene "rimangiandosi" le parole, o tergiversando le parole, sarebbe bene ricordare che son parole scritte e cari miei, verba volant, scripta manent, e qui non giocano bimbi dell'asilo che con una caramellina fai scordare "i capricci" e smettono di sbattere i piedini a terra.
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270

    Ciao Cassiopea, immaginavo una risposta del genere, chiaramente, non fa una piega, se non fosse che non stiamo parlando di un evento come gli altri, ma del torneo delle alleanze, un evento, insieme alle alleanze ed alle amicizie che si creano al loro interno, su cui poggia questo gioco…

     non si può paragonare un altro evento qualsiasi al torneo delle alleanze, tutti gli altri eventi non sono che un corollario.. e questo, peraltro, è stato ribadito più di una volta anche da voi stessi, confrontando i dati in vostro possesso, dimostrativi di come sia l’evento più seguito del gioco, sia in termini remunerativi che di partecipazione, e non mi risulta che si sia tentato di boicottare altri eventi, per come è successo più di una volta con il torneo, a causa proprio della vicinanza tra un torneo e l’altro, anche se purtroppo con scarsi risultati.. 

    questo per dire che si tratta di un evento che sta a cuore non dico a tutti, ma alla maggior parte dei player, vuoi per l’appartenenza alla ally, vuoi per lo spirito d’assieme che si crea, vuoi per altre cose che ne hanno fatto appunto l’evento trainante del gioco.. 

    ma a tutto c’è un limite, dopo tre giorni, e con un gl in mezzo, come pensi che siano le nostre risorse in termini di approvvigionamento di semi e quant’altro? a zero se non a meno di zero… e come pensa la ggs che si possa partecipare a missioni del genere, che si va avanti sempre con oro? non credo, perché chi lo usa cerca di farlo a ragion veduta.. 

    non vado oltre perché sarei ripetitivo in quanto le motivazioni di avere tornei a debita distanza l’uno dall’altro sono state ampiamente evidenziate e argomentate più volte da tanti player che la pensano come me .. chiedo solamente di portare a conoscenza la ggs  che un torneo ogni tre giorni fa disamorare i player di questo evento che in passato era atteso con grande trepidazione dalla maggior parte, mentre adesso è visto come un qualcosa di particolarmente fastidioso e seccante.. e questo non certo per colpa loro …..

  • buon pomeriggio a tutti
    mi trovo perfettamente d'accordo con nik59,
    cassiopea è inutile che tu insisti nel dire
    che non siamo obbligati a fare il torneo
    come già ti hanno risposto altri alleati
    sai perfettamente invece che siamo obbligati ....
    altrimenti si perde la categoria e il posto in classifica
    non si può fare un torneo ogni tre giorni
    tra un pò và a finire ,che si farà x un mese intero
    ormai avete scocciato...non siamo i vostri burattini
    che potete manovrare a vostro piacimento :s
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    @Cassiopea82
    non puoi dire che siamo liberi di fare un evento oppure no; in un evento che coinvolge tutta l'alleanza, non si è liberi di fare o non fare un evento; c'è sempre qualcuno che lo vuole fare e tutti sono tenuti a collaborare.
    Si può decidere solo se un evento è individuale, ma ultimamente, a parte gli eventi settimanali, mi sembra che siano tanti quelli collettivi e tutti uno appresso all'altro e che spesso si accavallano, senza un attimo di respiro e senza avere il tempo di pensare a come strutturare al meglio le proprie farm, e non c'è più nemmeno il tempo di bighellonare tra le proprie farm e rilassarsi un po'!
    Capisco che alla GGS servono i soldi, ma non mi sembra questo il modo giusto per ottenerne di più.
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buongiorno...condivido al 100% tutto quello scritto dagli altri players...il troppo storpia...ma non solo questo...per giunta mettete l'avviso del prossimo campionato...ci fate stare svegli fino alle tre di notte pensando...dicendo...adesso arriva e poi...nulla...tendone non pervenuto...sparito...bravi...state andando alla grande...sempre meglio....complimenti vivissimi...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Lillina55 (IT1) ha detto:
    per giunta mettete l'avviso del prossimo campionato...ci fate stare svegli fino alle tre di notte pensando...dicendo...adesso arriva e poi...nulla...tendone non pervenuto...sparito...bravi...state andando alla grande...sempre meglio....complimenti vivissimi...
    l'avviso riguardo al ritardo della partenza del Campionato è stata data ieri alle 16.12, [QUI]. E successivamente confermata nel post sottostante.

    Quando entrate nel Forum è buona regola controllare sempre se ci sono post tra gli Annunci Ufficiali. ;)
    E, questo genere di informazioni sarà una di quelle di cui verrete avvisati direttamente all'interno del gioco appena sarà attiva [QUESTA] funzione. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Nik59 (IT1) ha detto:

    Ciao Cassiopea, immaginavo una risposta del genere, chiaramente, non fa una piega, se non fosse che non stiamo parlando di un evento come gli altri, ma del torneo delle alleanze, un evento, insieme alle alleanze ed alle amicizie che si creano al loro interno, su cui poggia questo gioco…

    [...]

    questo per dire che si tratta di un evento che sta a cuore non dico a tutti, ma alla maggior parte dei player, vuoi per l’appartenenza alla ally, vuoi per lo spirito d’assieme che si crea, vuoi per altre cose che ne hanno fatto appunto l’evento trainante del gioco.. 

    [...]
    Io, e sottolineo io, come persona e come giocatrice, credo che le amicizie e lo spirito d'appartenenza e tutto quello che c'è di bello in un'alleanza intesa come gruppo di persone, vada al di là del partecipare con il massimo impegno ad un evento, seppur collettivo. Anzi, sempre per come la vedo io, c'è lo stesso spirito di gruppo nel dire "durante questo Torneo ci rilassiamo e lasciamo che gli altri si scannino tra loro". ;)
    Ma questo è il mio pensiero personale, conseguente a come io vivo questo e qualunque altro gioco.
    E, allo stesso modo, so che ognuno vive l gioco a modo suo.

    Nik59 (IT1) ha detto:
    [...]

    ma a tutto c’è un limite, dopo tre giorni, e con un gl in mezzo, come pensi che siano le nostre risorse in termini di approvvigionamento di semi e quant’altro? a zero se non a meno di zero… e come pensa la ggs che si possa partecipare a missioni del genere, che si va avanti sempre con oro? non credo, perché chi lo usa cerca di farlo a ragion veduta.. 

    non vado oltre perché sarei ripetitivo in quanto le motivazioni di avere tornei a debita distanza l’uno dall’altro sono state ampiamente evidenziate e argomentate più volte da tanti player che la pensano come me .. chiedo solamente di portare a conoscenza la ggs  che un torneo ogni tre giorni fa disamorare i player di questo evento che in passato era atteso con grande trepidazione dalla maggior parte, mentre adesso è visto come un qualcosa di particolarmente fastidioso e seccante.. e questo non certo per colpa loro …..

    Ma, al di là di quale sia il mio pensiero a riguardo, vi assicuro che questo è un argomento caldo nella chat con Moderatori e Team. E, senza alcun dubbio, è l'argomento più a lungo discusso (in quanto le cose alla fine non son mai cambiate nel tempo, se non in una maniera peggiorativa per voi).
    Ogni mese, ogni settimana, una volta un Moderatore di un Forum, una volta quello di un altro, tira fuori l'argomento. E gli altri confermano che la stessa situazione di pesantezza è denunciata anche nel proprio Forum.

    Quindi, se da un lato io vi invito a prendere questo evento con più leggerezza perché è chiaro e palese che parteciparvi con un impegno del 100% ogni qualvolta si presenta è a dir poco pesante, dall'altro lato continuo e continuiamo a far presente come voi vivete questo ripresentarsi così ravvicinato del Campionato.
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 13.03.2019
    Cassiopea82 ha detto:
    l'avviso riguardo al ritardo della partenza del Campionato è stata data ieri alle 16.12, [QUI]. E successivamente confermata nel post sottostante. 


    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. Cefeo]

    è difficile collegare che un avviso di ritardo nella partenza del campionato venga scritto sotto al titolo in grosso "pacchetti in abbonamento ed altro" ... e quando il contatore rimane visibile in farm fino all'ultimo. 
    Parere personale.
    Buona giornata a tutti.
    Post edited by Cefeo on
  • Condivido pienamente il post Vallery, una notizia così importante non doveva essere aggiunta in una discussione con un titolo con nessun riferimento al torneo. Ma bensì andava evidenziata e pubblicizzata molto di più. Io sono uno di quelli che la notte passata ha fatto le 3 aspettando il torneo... E sono convinto che non sono stato il solo !!! In sostanza dovevate togliere il count down oppure scrivere un mp a tutti i player avvertendo. E mi offendo quando mi viene detto che avrei dovuto consultare gli annunci ufficiali ed esserne a conoscenza. Ancora una volta state dimostrando quanto è carente la gestione di questo gioco. Non credo che in qualsiasi altra attività dei manager di questa qualità rimarrebbero al loro posto più di 5 minuti !!! Sono molto dispiaciuto, questa è l'ennesimo problema dopo i mancati premi della fiera del villaggio, della classifica sconvolta a poche ore dal termine della successiva fiera, ed ora un count down di un torneo che avremmo dovuto sapere non essere valido, ma che comunque era lì, e tutti lo potevano vedere !!! Purtroppo devo constatare che oramai la normalità in questo gioco è che le cose non funzionino !! E quando funzionano sono diventate rare eccezioni. Meditate gente.
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    le lamentele dei player sul torneo hanno ragion d'essere Cassiopea, io sono stato più fortunato di Lillina e DomenicoP e di tutti gli altri che hanno fatto notte, perchè sono andato a letto poco dopo l'una, quando ho visto che era sparita l'icona del torneo e il tendone tardava a farsi vedere, senza peraltro aver letto i messaggi che comunicavano l'avvenuto ritardo.. messaggi, devo dire, che se non leggevo il tuo post, anche tuttora da solo non riesco a trovare...

    inoltre... come del resto chiedete a gran voce... dobbiamo essere entrambi propositivi in questo forum che, come ben evidenziava un altro player, da un pò di tempo è poco frequentato.. per cui .. senza stare a spiegarne i motivi, sarebbe bastato da parte vostra innanzitutto togliere l'icona del torneo già dal pomeriggio.. rimasta invece al centro del display fino a quasi l'ipotetico inizio, e poi evidenziare tale cambiamento all'apertura del forum, accanto, per es., all'indicazione del quiz del martedì..bello visibile in modo che tutti avrebbero potuto accorgersi di tale ritardo...

    questo, se non altro.. ribadisce ancor di più l'importanza di questo evento all'interno del gioco e, pertanto, necessita che sia tenuto ancor di più in debita considerazione da parte vostra...
  • pipa5pipa5 Post: 2
    vorrei esprimere il mio pensiero FINCHE' C'è GENTE CHE BUTTA ORO AL CAMPIONATO delle alleanze posiamo protestare finchè vogliamo ma mai e poi mai rallenteranno anzi piu' soldi guadagnano e piu' spesso lo faranno partire, ho letto la risposta di cassiopea  NO COMMENT, quando sei in un'alleanza non puoi fare quello che vuoi ( se no giochi da solo)...
     grazie a nick59 che ha espresso esattamente anche il mio parere
    per farli rallentare bisognerebbe non spendere oro tutti d'accordo e tutti insieme ma credo sia un'utopia
  • ricordo alla sig.ra cassiopea che
    1) sono stata cacciata da alleanze in quanto se non partecipi al campionato ti buttano fuori o devi fare un minimo di punteggio che e' quasi impossibile visto che mi  scontro puntualmente con livelli altissimi anche con livelli oltre 250  
    2) al mio livello 43 non potendo usare il trattore per accantonare  (perche' non si sa chi ha deciso che non puoi avere il trattore se non a livello 81) non si riesce ad essere competitivi provate a immaginare quando ti chiede erba medica!!!
    3) questi campionati mi impediscono di crescere di seminare raccogliere ampliare 
    devo dire che mi fanno davvero passare la voglia di giocare
    scusate lo sfogo ma e' cosi'

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    1. è vero avrebbero potuto invertire gli eventi 
    2. pero si son pentiti e ci han messo in manutenzione durante la gara haha
    3.  concludendo.....


    https://www.youtube.com/watch?v=xSsffD18mdI
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270

    httpsusv-cdnnet6025126uploadseditorg0s6gp39lnaadupnghttpsusv-cdnnet6025126uploadseditor5u7wqa1yijy9r1pngCampionato dell'Alleanza: 28/02 - 05/03

    httpsusv-cdnnet6025126uploadseditorg0s6gp39lnaadupnghttpsusv-cdnnet6025126uploadseditor5u7wqa1yijy9r1pngCampionato dell'Alleanza: 09/03 - 13/03

    httpsusv-cdnnet6025126uploadseditorg0s6gp39lnaadupnghttpsusv-cdnnet6025126uploadseditor5u7wqa1yijy9r1pngCampionato dell'Alleanza: 16/03 - 21/03

    httpsusv-cdnnet6025126uploadseditorg0s6gp39lnaadupnghttpsusv-cdnnet6025126uploadseditor5u7wqa1yijy9r1pngCampionato dell'Alleanza: 24/03 - 28/03

     

    Buonasera Cassiopea, come  avevo anticipato nel precedente post, sono nuovamente qui  per commentare la rotazione degli eventi di marzo,  perché dall’ultima volta devo purtroppo constatare che non è cambiato nulla, anzi vi è stato un ulteriore peggioramento ,  perché oltre a riproporre come se niente fosse un torneo ogni 3 giorni, due di questi  li fate durare addirittura 5 giorni cadauno, per un totale complessivo di 18 giorni su 31 di missioni , stiamo rasentando il paradosso.. questa è follia totale… nell’ultimo torneo poi vi siete anche scialati a riproporre a più riprese la ruota della fortuna,  per ben tre volte, e si sono scialati anche  alcuni player che avanzavano in classifica solo quando la ruota era presente .quindi non basta che ci sia questa frequenza assurda dei tornei , proponete sempre di più la ruota che, tra l’altro, falsa completamente  la classifica, cioè da un lato inserite tornei su tornei  che i player cercano di affrontare, con mille difficoltà, nel miglior modo possibile, e cioè nell’avviare missioni su missioni, dall’altro lato rendete vano questo impegno perché per il dio denaro inserite durante i tornei  più volte la ruota e alla fine la scuola cinese, che non regala certo bruscolini, ma milioni e milioni di punti,  e buona pace per tutti i player che hanno  giocato missioni  su missioni ..

    Vi sembra normale questo modo di proporre gli ieventi?

    Non siamo considerati per niente, date un contentino quando  lo potete fare, ma quando si tratta dei propri interessi  vi guardate bene dal farlo..

    Dite che  la questione viene ogni  volta riportata a chi di dovere, ma dal momento che le cose non cambiano si capisce che le alte sfere se ne fregano altamente delle nostre lamentele,  da noi si dice che per voi siamo “nenti mischiati con nuddu” , penso che si capisce il senso, siamo buoni  solo quando ci interessiamo alle varie offerte che ci proponete continuamente ed in maniera assillante, 24 ore su 24, senza soluzione di continuità, neanche mediaset  fa tanta pubblicità quanto ne fate voi..

    In tutto questo bailamme, la nostra alleanza ha cercato lo stesso di partecipare al gioco, nel penultimo torneo è andata bene, nell’ultimo meno bene, grazie  all’utilizzo esagerato della ruota da parte di alcuni player, ma dal momento che  queste mie lamentele vengono da lontano, avrei scritto lo stesso anche se  sarebbe andato bene,  e confrontandomi con alcuni player di altre alleanze, queste lamentele sono anche le loro, per cui non so se sia lo stesso redditizio continuare  con questa frequenza.. anche perché mi chiedo e vi chiedo..

    Se continuate a non considerarci, per quale motivo devo spendere soldi veri  per un gioco che pensa a fare solo i propri interessi , senza avere nessuna considerazione da parte della ggs?

    Cosa si ottiene in cambio di quello che spendiamo?  Zero assoluto..

    Si vince qualcosa se si è primi o ultimi in classifica? Anche qui nada de nada

    Big farm rimane solo un gioco .. o è diventato, senza retribuzione,  un lavoro come un altro? Perché fare missioni  per due decadi in un mese dire che sia eccessivo, mi sembra il minimo…

    Per questi motivi, sono qui a:

    -           chiedere  nuovamente di far presente alle alte sfere  una frequenza  almeno quindicinale  tra un torneo e l’altro, in modo che ci si possa organizzare per poterli affrontare  un po’ più preparati  e dare anche la possibilità di seguire le farm, che nel periodo dei tornei vengono quasi del tutto abbandonate;

    -          un utilizzo più razionale della ruota, con una diversa composizione dei premi , al fine di evitare vantaggi spropositati  di alcune alleanze rispetto ad altre;

    -          una suddivisione più razionale dei premi  anche per la scuola cinese che,  come è attualmente strutturata ed essendo a corollario del campionato, come peraltro lo è la ruota,  elargisce milioni e milioni di punti  determinando un risultato superiore all’attività principe del campionato, che è quello di confrontarsi  in missione con gli altri giocatori.







  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    la parte iniziale l'ho copiata male, cmq si capisce che è riferito alle date dei tornei ...
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    come non essere in accordo con nick?

    è manifesto e evidente che ciò che viene preso in considerazione però, è il risultato che la ggs ottiene, è la partecipazione in "quantum", rispetto alle lamentele in contrapposizione,  è sostanzialmente importante soltanto la riuscita dell'esito positivo o negativo che la società ggs si  è prefissata al termine dell'evento.

    ... ma qui viene manipolato il meccanismo del punteggio, anche se lecitamente programmato dalla stessa società, non premiando assolutamente molti giocatori, anzi defraudando tempo e sacrificio di molti.

    Un espediente della società, a discapito di molti giocatori: riconosce il diritto ad alcuni e defrauda altri.

    Sono contraria all'uso della ruota e all'uso della scuola durante il campionato, perchè è indiscutibile  e indubbia l'alterazione del campionato stesso, in quanto i sacrifici di coloro che partecipano a missioni su missioni, anche per ore e ore, vengono radicalmente annullati e/o ridotti, cagionando un danno!

    Sinceramente sono estranea a qualsiasi tormento,  noi si "passa" dalla lega bronzo alla lega argento, senza traumi, ma non si ha tempo di pianificare e orchestrare la propria farm per ottenere il proprio ideale di raggiungimento, che non ha il senso della vincita a priori, ma bensì il conseguimento di un risultato in base al reale apporto dato e non in base a tecniche lecite che poi modificano il successo che avremmo potuto conquistare.

    di certo non è possibile soddisfare l'intero mondo di bigfarm e tutti i giocatori, ma sarà sicuramente possibile apportare modifiche in qualche maniera, per un maggior equilibrio.

    pertanto viene richiesto una distanza maggiore tra la programmazione degli eventi : respiro grazie!

    viene richiesto una modifica di premio con uso di ruota e uso di scuola per almeno diminuire l'handicap esoso che si è creato.

    ci sarebbe possibilità di creare una ulteriore lega tra la lega bronzo e la lega argento?

    nell'augurio che la società non sia sorda.

    grazie



  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA con l'evento del campionato così ravvicinato, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA con la ruota durante lo stesso campionato,
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA con la scuola giapponese mentre imperversano le missioni durante l'evento del campionato delle alleanze.
     Credetemi molta gente non vuole più giocare (amici miei non entrano perchè non hanno nessuna intenzione di sottomettersi a questo tour de force) perchè questo martellamento continuo del suddetto evento porta a veri e propri malesseri fisici.  Se si fa parte di una alleanza e questa vuole partecipare al campionato, il giocatore singolo non può sottrarsi perchè porterebbe discapito oltre che a se stesso a tutta la comunità. Allora, PER FAVORE, prendete in considerazione la possibilità di diradare di gran lunga l'evento, unitamente all'uso della ruota e della scuola  che penalizza chi fa solo missioni
  • Nadia83 (IT1)Nadia83 (IT1) IT1 Post: 99
    di nuovo campionato?!
    ESAGERATI! 
    io sarei per una volta al mese 
  • Non vi sembra di esagerare? ci state facendo odiare questo gioco, personalmente era il mio preferito, ora non più, se si potesse diradare questo evento ve ne saremo grati.
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    sono d'accordo. Però penso anche che se nessuna alleanza (o quasi) dalle "piccole" alle "grandi" partecipasse forse la cosa cambierebbe. Ovviamente quando parlo di alleanze che NON partecipano mi riferisco a tutti i membri, leader compreso.
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Scusate mi dite a che serve postare ripetutamente discorsi con i quali vi chiediamo di diradare il più possibile il campionato delle alleanze: A che serve scrivere da tutte le parti che non è possibile umanamente e fisicamente sopportare  questa continua vessazione. Perchè state facendo di tutto, e anzi di più, affinchè i giocatori stufi abbandonino questo gioco. Ma voi avete capito cosa vi abbiamo chiesto, leggete i nostri ripetuti appelli? Eppure parliamo tutti la lingua italiana, ma quando si discute con voi sembra veniate da un altro mondo. Perfavore cercate in tutti i modi possibili di diradare questo evento che crea disagi e problematiche in quasi tutte le alleanze.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    sera..il mio pensiero è uguale a tutti i post precedentemente scritti, sia per quanto riguarda la scuola giapponese che la ruota...troppi punti presi senza fare nulla a discapito di chi invece fa missioni e punti veri guadagnati con merito...la mia proposta sarebbe questa:
    togliere il gran lavoratore normale - il torneo ally due volte al mese - due volte il gran lavoratore pesca e una volta il gran lavoratore  alleanze..
    in sintesi:
    silo pesca - torneo ally - silo alleanze - torneo ally - silo pesca..
    essendo questi tre credo gli eventi più seguiti per la ggs spero che la mia proposta sia accolta...grazie
  • merygirl (IT1)merygirl (IT1) IT1 Post: 14
    sono d'accordo con tutto quello che hanno scritto gli altri farmer
    noi ci mettiamo l'impegno ma tutto diventa vano se le altre ally usano la scuola e la ruota e ci sorpassano
    due campionati al mese sono più che sufficienti
    a me basterebbe anche uno solo
     cosi ho più tempo per organizzarmi oppure rischio di nn giocare
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    modificato 28.02.2019
    b.giorno
    d'accordo x quanto riguarda l'assurdo susseguirsi del torneo ally, proprio senza respiro 
    uno al mese é più che sufficiente visto che altri eventi coinvolgono le alleanze
    è vero pure che la ruota e la scuola danno troppo beneficio ridurlo non sarebbe male
    ma facendo abbastanza miss. incontro molti ma molti giocatori di alleanze nei primi posti in classifica  
    anche loro fanno miss. a non finire.
    mi bastonano regolarmente, ma questo è un'altro discorso
    Post edited by lucy48 (IT1) on
  • buonasera a tutti.
    eccoci nuovamente all'esordio dell'ennesimo Campionato alleanze.
    dispiace rendersi conto che BF non tenga in alcuna considerazione le segnalazioni, richieste, perorazioni di noi giocatori riguardo all'esasperante frequenza del campionato stesso nè si faccia carico di modificarne le tempistiche.
    e nemmeno le voci dei moderatori sembrano arrivare al 'cielo'.... peccato!

  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    fino a quando si continuerà a girare la ruota in modo maniacale sarà sempre così...
    fino a quando player di alcune alleanze, che peraltro non ne hanno bisogno, in missione mangimi invece di utilizzare il mulino della prima ally, come fanno la maggior parte dei giocatori, utilizzano il mulino della gaudente per raccoglierne ogni volta 7.000, spendendo una caterva di oro (contenti loro), per cosa poi, per vincere una semplice missione, sarà sempre così..   è inutile stare a parlarne..
    fino a quando ci sono questi soggetti non cambierà mai niente....   
Sign In to comment.