Home Italian Domande sul gioco

Fiera del Villaggio

Buongiorno a tutti forse non sono stata molto attenta alle notizie che riguardano la Fiera del Villaggio, però mi chiedo come mai noi che apparteniamo alla categoria principianti non possiamo parteciparvi...
«1

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    vedo che avete punti. Potete partecipare.
  • Trish (IT1)Trish (IT1) IT1 Post: 16
    ciao Fiona, ma nella fiera del villaggio si viene anche sfidati come capitava con le sfide di prima o si possono solo scegliere ile sfide che vogliamo fare senza essere sfidati da nessuno??
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    nella Fiera del Villaggio non si sfidano veramente altre alleanze ma, come spiegato in precedenza, le sfide hanno solo il nome delle alleanze esistenti.
    Quando avete una sfida attiva è solo e soltanto la tua alleanza a parteciparvi. :)
  • Buongiorno a tutti,
    ho una domanda da fare...è possibile che le sfide lunghe della fiera del villaggio partano da sole dopo un tot di tempo ? Sono 3 giorni che ci capita che, principalmente durante la notte, partano le sfide da 6h 40 min o quelle da 13 h e pare che nessuno dei rappresentanti della nostra alleanza le attivi..è possibile ? Per ora siamo abituati a fare le sfide di 30 minuti e , se non per sbaglio una volta, non abbiamo mai avviato quelle da 13 h solo che, come scritto sopra, da venerdì scorso ogni mattina troviamo attive le sfide lunghe e nessuno dice di averle avviate..può essere un errore del server che le fa partire in automatico ?
    Non prendetemi per matto ma questo " problema " delle sfide ha generato un pò di malumore e sfiducia tra i membri della mia alleanza.. :(.
    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
    Vittorio
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    No, @Vittorio1977 (IT1) non è possibile che partano da sole. :(

    Ma, se ti può rincuorare, come preannunciato [QUI] con il prossimo aggiornamento verrà introdotta anche la dicitura in chat che ci farà sapere chi e quando ha avviato una sfida. :)
    Così non ci saranno più furbetti. ;)
  • Cassiopea82 ha detto:
    No, @Vittorio1977 (IT1) non è possibile che partano da sole. :(

    Ma, se ti può rincuorare, come preannunciato [QUI] con il prossimo aggiornamento verrà introdotta anche la dicitura in chat che ci farà sapere chi e quando ha avviato una sfida. :)
    Così non ci saranno più furbetti. ;)

    Grazie mille per la risposta.
    :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    @cassiopea82

    evento fiera del villaggio: la nostra alleanza è in categoria bronzo come ricompense.

    mi domandavo perché la classifica è platino?' grazie

  • fiona clicca sulla freccia laterale delle categorie e arrivi alla vostra, platino--ti sei fermata nella prima categoria con sfogliare i regali :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    alice 64 (IT1) ha detto:
    fiona clicca sulla freccia laterale delle categorie e arrivi alla vostra, platino--ti sei fermata nella prima categoria con sfogliare i regali :)

    grazie Alice, pensavo fosse automatico come visualizzazione di partecipazione di schermata.

     ahahahaha l'età avanza inesorabile…

    Grazie ancora.

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    giorno..lo metto qui per non aprire nuova discussione..casomai cassiopea sposta dove ritieni più giusto.....
    come si nota dall'immagine postata la barra di riempimento dei prodotti nonostante la quantità richiesta sia stata raggiunta, non è completamente verde...questo succede con la versione html mentre con flash è a posto..
    ovviamente basterebbe soffermarsi sulla quantità raccolta, ma molte volte non ci faccio caso e raccolgo prodotti sprecandoli...sarebbe possibile sistemare?...grazie..

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    lo notavo anch'io proprio oggi.
    Il problema è già stato segnalato. Non so quanto possa essere semplice o complicato risolverlo, dal punto di vista tecnico, Spero possano risolverlo facilmente. :)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    grazie cassio :+1:
  • scusate siccome non ho capito la fiera villaggio come funziona gentilmente qualcuno puo' dirmi come fare, in che consiste come faccio a sapere chi a vinto etc
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    cognac (IT1) ha detto:
    scusate siccome non ho capito la fiera villaggio come funziona gentilmente qualcuno puo' dirmi come fare, in che consiste come faccio a sapere chi a vinto etc

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/180842/fiera-del-villaggio-solleviamo-il-coperchio-per-unanticipazione

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/181897/update-15-08-2018-benvenuti-alla-fiera-del-villaggio

    leggi qui le spiegazioni di Cassiopea.

    se ci sono problemi, dopo la lettura, chiedi in forum. ciao

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buona sera..mi domandavo se era possibile poter rivisualizzare il totale dei punti personali nelle sfide della fiera del villaggio.. mi spiego: 
    alla prima apparizione dell'evento, nella schermata della sfida si sommavano i punteggi personali delle varie sfide fatte..poi non più..ora ad ogni sfida si azzera il punteggio.....per il totale punti ally c'è la classifica quindi nessun problema, ma il totale dei punti personali non si vede da nessuna parte..come da immagine sappiamo quanti punti servano per il prossimo premio ma non sappiamo se il punteggio sia vicino o lontano..sarebbe utile saperlo così ci si può regolare..è possibile?..grazie
     
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 26.10.2018
    si tratta di un'implementazione già in programma. :+1: 
    Non ti so dire se sarà inserita già nel prossimo update, in quanto non ho ancora il testo da tradurre a riguardo, ma mi hanno assicurato che è qualcosa che hanno già deciso di aggiungere. :)

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    grazie mille cassio <3 !! :+1:
  • La fiera è un evento che fa vincere premi al singolo giocatore. E per questo motivo il singolo giocatore dovrebbe poter giocare liberamente. I non rappresentanti però non possono avviare le sfide. Quindi se per caso i rappresentanti per un'intera giornata non entrano nel gioco tutti gli altri non fanno sfide e non vincono premi. Questa è discriminazione. Sia perché non decide il giocatore di non essere rappresentante sia perché ogni sfida è diversa e i prodotti sono sconosciuti quindi  un rappresentante non è più competente degli altri nello sceglierla.
    Confido in un cambiamento nella prossima fiera.
  • Altrimenti venga trattata come il campionato delle alleanze e i premi vengono vinti da tutti, rappresentanti e non.
  • Allora i miei compagni di viaggio mi hanno fatto notare che in realtà dopo 20 minuti i non rappresentanti possono intervenire e avviare la sfida. Non riesco però ad individuare una motivazione per questa differenza. Se qualcuno può fare luce su questo mio dubbio.....
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    E' finita la fiera ma non sono stati accreditati i premi e le deco che avevamo vinto con la mia alleanza e neanche i miei compagni li hanno ricevuti. E' un problema solo nostro o è successo a tutti? Penso però che sia l'ennesima cosa che non va bene e questa ormai è una certezza.
  • niente regali nemmeno a noi, 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Nessuna ricompensa neanche ai cuori.....che sia ennesimo bug? Non mi dite che dobbiamo fermarci anche su questo evento ...
    .
    Andrà a finire che faremo torneo di boccette anziché tutti sti evento buggati 
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buongiorno...

    Nessuna ricompensa nemmeno alla mia Ally...Gli Amici...ennesimo bug o ennesima fregatura?
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Buona domenica a tutti, nisba nemmeno per la mia piccola ally solitaria arrivata seconda in bronzo e dunque pure promossa, non è per qualche scatola e per la deco miseruccia, ma per principio, se ho vinto voglio i miei premi, bug o non bug. 



  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    gattino3 (IT1) ha detto:
    E' finita la fiera ma non sono stati accreditati i premi e le deco che avevamo vinto con la mia alleanza e neanche i miei compagni li hanno ricevuti. E' un problema solo nostro o è successo a tutti? Penso però che sia l'ennesima cosa che non va bene e questa ormai è una certezza.
    Buongiorno, :)

    il problema è stato prontamente segnalato e i Community Manager ne sono a conoscenza. Domani loro e lo staff tecnico se ne occuperanno in maniera prioritaria.
    Purtroppo fino a domani non possiamo fare nulla. :(
  • Anche nella nostra alleanza stesso problema, l'importante è che verrà risolto, grazie.
  • Buonasera
    neanche il Club dei Pazzi ha ricevuto i premi della fiera.
  • barby3 (IT1)barby3 (IT1) IT1 Post: 15
    Salve a tutti sono passati già due giorni e dei premi neanche l'ombra ......quindi che facciamo?....Aspettiamo come al solito
  • Eh se la prendono comoda i signori dell'alta programmazione!
Sign In to comment.