Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

flashplayer non funziona

buongiorno
non riesco ad entrare più sul gioco con il flash separato
è normale o devo fare qualche cosa?
grazie

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    inserisci questo link: https://media.goodgamestudios.com/games/ranch/goodgameranch.swf e dovrebbe funzionare senza problemi. :)

  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    Cassiopea82 ha detto:

    inserisci questo link: https://media.goodgamestudios.com/games/ranch/goodgameranch.swf e dovrebbe funzionare senza problemi. :)



    ciao Cassio ti ringrazio ma purtroppo non funziona lo stesso
    è lo stesso link che avevo già inserito e fino all'altro ieri funzionava benissimo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Che versione utilizzi?
    Io ho installato la versione più recente (31) e funziona.
    Ma confrontandomi con gli altri moderatori e con lo staff, sembra che a volte ci sia qualcosa che crea conflitto e non permette al programma di funzionare correttamente.
    Purtroppo le variabili sono così tante che non è sempre possibile comprendere quale sia. :(
    Ti posso confermare che, almeno questa volta, non è un problema tecnico legato al gioco.
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    Cassiopea82 ha detto:
    Che versione utilizzi?
    Io ho installato la versione più recente (31) e funziona.
    Ma confrontandomi con gli altri moderatori e con lo staff, sembra che a volte ci sia qualcosa che crea conflitto e non permette al programma di funzionare correttamente.
    Purtroppo le variabili sono così tante che non è sempre possibile comprendere quale sia. :(
    Ti posso confermare che, almeno questa volta, non è un problema tecnico legato al gioco.
    ho anche io quella versione
    pero' ora non riesco a crearmi un icona sul desktop in modo da inserire il link che mi hai dato
    l'unico modo per vedere il flash scaricato è solo da dove si puo' disistallare e quindi non riesco a creare nessun collegamento
    uso firefox ed è lentissimo
    su edge uguale e su chrome non ne parliamo............
    mi viene voglia di non entrare piu'
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.10.2018
    pero' ora non riesco a crearmi un icona sul desktop in modo da inserire il link che mi hai dato

    @pa31olo (IT1), devo vedere se trovo le istruzioni per creare il link a BigFarm (se non erro è qui in forum), ma intanto puoi semplicemente:

    Aprire l'eseguibile che hai scaricato (probabilmente nella cartella download)

    Cliccare su "apri" nel menu

    Inserire qui l'indirizzo che ti ho dato e premere ok.


    Dovrebbe funzionare senza problemi.
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    Cassiopea82 ha detto:
    pero' ora non riesco a crearmi un icona sul desktop in modo da inserire il link che mi hai dato

    @pa31olo (IT1), devo vedere se trovo le istruzioni per creare il link a BigFarm (se non erro è qui in forum), ma intanto puoi semplicemente:

    Aprire l'eseguibile che hai scaricato (probabilmente nella cartella download)

    Cliccare su "apri" nel menu

    Inserire qui l'indirizzo che ti ho dato e premere ok.


    Dovrebbe funzionare senza problemi.
    quando lo scarico e lo vado ad installare mi sparisce da tutte le cartelle
    l'unico osto dove lo vedo che dicevo nel post precedente è nella cartella da dove si puo' solo disinstallare 
    da li non posso fare nessuna altra operazione (col tasto destro mi da solo la voce disinstalla)
    sto provando con opera
    è leggermente meglio ma niente di che
    per raccogliere mi ci vuole tantissimo tempo :-(
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    pero' voglio provare prima di procedere con l'istallazione
    poi ti faccio sapere
    comunque grazie ^___^
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il file che scarichi da questo indirizzo:
    è un file eseguibile che non dà il via ad una installazione, ma è il programma in sé. Quindi cliccandoci sopra non avvierai un'installazione ma aprirai direttamente il programma.
    Infatti, se hai windows probabilmente ti chiede conferma per eseguire il file, ma una volta dato l'ok non parte la solita procedura di installazione, ma si apre direttamente il programma.
    Quindi ti conviene spostare il file scaricato in una posizione comoda.

    La creazione del collegamento al programma con l'inserimento dell'indirizzo del gioco serve solo per non dover ogni volta inserire o selezionare l'indirizzo che fa aprire il gioco. :)

    [QUI] trovi le istruzioni per creare un collegamento che ti apra direttamente BigFarm. ;)
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    Cassiopea82 ha detto:
    Il file che scarichi da questo indirizzo:
    è un file eseguibile che non dà il via ad una installazione, ma è il programma in sé. Quindi cliccandoci sopra non avvierai un'installazione ma aprirai direttamente il programma.
    Infatti, se hai windows probabilmente ti chiede conferma per eseguire il file, ma una volta dato l'ok non parte la solita procedura di installazione, ma si apre direttamente il programma.
    Quindi ti conviene spostare il file scaricato in una posizione comoda.

    La creazione del collegamento al programma con l'inserimento dell'indirizzo del gioco serve solo per non dover ogni volta inserire o selezionare l'indirizzo che fa aprire il gioco. :)

    [QUI] trovi le istruzioni per creare un collegamento che ti apra direttamente BigFarm. ;)

    grazie a questo post sono riuscito a rimettere il flash player separato
    grazie Cassiopea

Sign In to comment.