Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

EVENTO GRAN LAVORATORE PESCA

Come mai compare il gran lavoratore pesca anche a chi non ha mai iniziato a pescare , cosa che prima non accadeva.?

Commenti

  • scusate avrei un piccolo dubbio ,stamattina alle 7,ho avviato il silo a liv 10,in classifica ero 116ma,,alle ore 14 mi riccollego,e mi sono ritrovata 156ma  in classifica ,con il silo sempre a liv 10...,sono salita 132ma,poi in un ora 146ma,ed ora alle 19,30 come vedete dalla foto 137ma...come è possibile se il silo và tutto il giorno a liv 10 ?c'è qualcosa che non mi torna..chiedo lumi a qualche moderatore ..grazie ...
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Premetto che non ho mai partecipato all'evento ma questa mattina mi son svegliato (non c'entra niente la canzone bella ciao) e ho deciso di farlo. Tutto bene, fin quando sono incappato negli astici e durante l'intera giornata in cui le pozze durano 24 ore, ma non è uscita nessuna riserva di pesca per astici e neanche una misera pozzanghera. Odio la possibile facoltà di acquisto con oro e aspetto fiducioso munito di canna, lenza, esca, serie di ami e varie ma soprattutto della provvidenza marinara.

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    danielle4 (IT1) ha detto:
    scusate avrei un piccolo dubbio ,stamattina alle 7,ho avviato il silo a liv 10,in classifica ero 116ma,,alle ore 14 mi riccollego,e mi sono ritrovata 156ma  in classifica ,con il silo sempre a liv 10...,sono salita 132ma,poi in un ora 146ma,ed ora alle 19,30 come vedete dalla foto 137ma...come è possibile se il silo và tutto il giorno a liv 10 ?c'è qualcosa che non mi torna..chiedo lumi a qualche moderatore ..grazie ...
    Beh se un giocatore più di una volta è arrivato a livello 10, ha il punto bonus in più, perciò la tua retrocessione in classifica può essere dovuta a quello. 

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Premetto che non ho mai partecipato all'evento ma questa mattina mi son svegliato (non c'entra niente la canzone bella ciao) e ho deciso di farlo. Tutto bene, fin quando sono incappato negli astici e durante l'intera giornata in cui le pozze durano 24 ore, ma non è uscita nessuna riserva di pesca per astici e neanche una misera pozzanghera. Odio la possibile facoltà di acquisto con oro e aspetto fiducioso munito di canna, lenza, esca, serie di ami e varie ma soprattutto della provvidenza marinara.

    Purtroppo nel gran lavoratore pesca funziona così, bisogna contare sulla fortuna
    Io partecipo sempre perché è quello dove riesco a raggiungere più punti, e anche se i premi sono quello che sono è quello che mi da più soddisfazione, per questo alcuni giorni prima dell'inizio comincio ad inviare le varie navi a raccogliere prima di tutto gamberi, ostriche e cozze, e per il resto un po' di misto e poi faccio a meno di raccogliere per avere la scorta pronta.  
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 13.10.2018
    buongiorno a tutti, anche questo evento ha incominciato avere dei problemi. avevo lasciato il cesto con gamberi che doveva finire verso le 5,00 e poi avevo pesci spada invece alle 7,30 l'ho trovato fermo che chiedeva ancora gamberi, ho saltato due pozze per avere i gamberi ed è ripartito per altri 45 min non da zero ma con il bonus di ieri..anche  un mio compagno aveva lasciato un cesto che doveva finire verso le 10,00 di oggi e invece alle 7,00 lo trova fermo il silo e il cesto cambiato
    dico, c'è un evento privo di problemi??? a sistemare il vecchio prima di portare il nuovo sarebbe prioritario.
    aggiorno, stanotte c'è stata una strage sui cesti, man a mano che i ragazzi entrano nelle farm tutti hanno trovato i cesti  cambiati
    Post edited by - Sorina - (IT1) on
  • anche noi stiamo avendo gli stessi problemi
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Io mi trovo il tempo scaduto anzi tempo...stamattina ho raccolto astici che, a detta del timer del silos, dovevano durare fino a domani ed invece adesso trovo il tempo scaduto e altri pesci da raccogliere. Meno male che rispetta la sequenza dei pesci..... mi viene il dubbio che sia il timer che non funziona, non segna il tempo occorrente in maniera corretta.
    Bohhhh!
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Io accuso lo stesso problema di spiga52, ma è mai possibile che ogni volta che compare questo silo (1 vo9lta al mese quando capita) ci sono bug col tempo con le ceste coi prodotti insomma bastaaaaaa bastaaaaa non se ne può piu, aggiustate ciò che non funziona anzichè aggiungere altre novità tanto anche quelle nuove saranno piene di bug!!!!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    anche un'altra giocatrice della ally aveva : pesce spada e vongole. Al ritorno si è ritrovata con aringhe.

    Dunque ha cambiato sequenza il silo.

    Poteva andare a 10 con entrambi.. bello veramente!

    Silo tarlato e mi viene da domandare, se dobbiamo fare da cavie ancora per molto oppure no. Grazie


  • sempre più problemi
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Anch'io stamane ho trovato il silos già scaduto quando avrebbe dovuto svuotarsi verso le 9:30...ma ormai ci sono abituata e cerco di non spendere più oro per questi eventi  :)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Io ho notato che se il tempo delle pozze è interiore a quello del pieno della barca, il timer resta fermo a zero fin quando la barca non farà ritorno al molo ed il timer ripartirà da 24 ore. Nel frattempo le altre pozze, partite a suo tempo si trovano con i conteggi avviati anche se nessuna barca vi stia pescando, Per cui ho capito che non conviene occupare la pozza se il tempo di pesca è fortemente maggiore a quello della pozza. Ci vorrebbe quindi un Einstein in soccorso al fine di non far saltare le rotelline del cervello per un gioco che dovrebbe essere di relax …. ed ora vado a dormire per far raffreddare le suddette rotelline
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    segnalo anche io il cambio cesti rispetto a quanto doveva esserci al ri-login .. ed ovviamente le relative pozze inesistenti.
Sign In to comment.