Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Impossibile pescare manualmente

Buon pomeriggio a tutti: Non riesco a pescare con le barche in F3 ( fattoria dei fiori) tutte le volte che la lenza abbocca essa diventa rossa  e poi subito esplode. Tutto pulito ed aggiornato ma, il BUG (gridato in riferimento alla esplosione) persiste ho provato in molte occasioni, per i pesci non reperibili  nelle altre fattorie niente da fare, non vorrei che ciò fosse voluto.
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Buon pomeriggio a tutti: Non riesco a pescare con le barche in F3 ( fattoria dei fiori) tutte le volte che la lenza abbocca essa diventa rossa  e poi subito esplode. Tutto pulito ed aggiornato ma, il BUG (gridato in riferimento alla esplosione) persiste ho provato in molte occasioni, per i pesci non reperibili  nelle altre fattorie niente da fare, non vorrei che ciò fosse voluto.
    Buon pomeriggio:
    Non ho ricevuta nessuna risposta, da nessuno. Mi chiedo è per tutti nella normalità, questa situazione? Per favore illuminatemi grazie
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ciao Carloalberto8 , il problema che indichi certamente non è voluto.

    Mi domandavo hai provato ad utilizzare un altro browser per comprendere se il "bug"  colpisce ancora?

    io ricordo ( magari erro!)  che sulla fiori sussisteva un problema del genere, ma non trovo nulla.

    Chiediamo a @cassiopea82.  grazie

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Buon pomeriggio a tutti: Non riesco a pescare con le barche in F3 ( fattoria dei fiori) tutte le volte che la lenza abbocca essa diventa rossa  e poi subito esplode. Tutto pulito ed aggiornato ma, il BUG (gridato in riferimento alla esplosione) persiste ho provato in molte occasioni, per i pesci non reperibili  nelle altre fattorie niente da fare, non vorrei che ciò fosse voluto.
    Buon pomeriggio:
    Non ho ricevuta nessuna risposta, da nessuno. Mi chiedo è per tutti nella normalità, questa situazione? Per favore illuminatemi grazie
    Si tratta di un bug comparso con l'ultimo update che è attualmente in lavorazione.
  • Cassiopea82 ha detto:

    Si tratta di un bug comparso con l'ultimo update che è attualmente in lavorazione.
    Grazie e buon pomeriggio,Aspetto e spero presto.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 08.09.2018
    Appena possibile aggiungerò altri dettagli ma, da un'analisi più approfondita sembra che non si tratti esattamente di un bug, ma di una modifica per rendere la pesca più realistica meno semplice, ma si è visto che in effetti ora è diventato troppo difficile pescare. Si sta lavorando ad una ulteriore correzione per renderla non troppo semplice ma neppure troppo difficile. :)
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82 ha detto:
    Appena possibile aggiungerò altri dettagli ma, da un'analisi più approfondita sembra che non si tratti esattamente di un bug, ma di una modifica per rendere la pesca più realistica meno semplice), ma si è visto che in effetti ora è diventato troppo difficile pescare. S sta lavorando ad una ulteriore correzzione per renderla non troppo semplice ma neppure troppo difficile. 
    La pesca mi interessava, come era; se questa modifica rimarrà in questo modo, vuol >:) dire che sarà la volta buona che smetterò definitivamente e bye bye  >:)
  • anna68 (IT1)anna68 (IT1) IT1 Post: 36
    oggi la lenza per pescare il pesce rosso non è neanche diventata verde, ma è stata rossa per pochissimi secondi e si è spezzata subito..
    qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @anna68 (IT1)ho spostato il tuo post in una discussione esistente sull'argomento.
    Troverai la risposta qui sopra. :)
  • ho avuto lo stesso problema col pesce rosso  , 5 esche  2 col filo rosso e 3 col verde ho rotto 1 lenza e poi ho risolto usando la tecnica della pesca tenendo il filo e mollandolo prima che si spezzasse tenendo e mollandolo 5 6 volte fino a che il pesce esce  é FATTIBILE con un po' di pratica  , Ciao a tutti
  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    Buongiorno, 
    non riesco a pescare i pesci rossi in F1. La lenza diventa subito rossa e si spezza. Ho fatto vari tentativi continuando ad acquistare lenze, ma invano. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
  • matissa (IT1) ha detto:
    Buongiorno, 
    non riesco a pescare i pesci rossi in F1. La lenza diventa subito rossa e si spezza. Ho fatto vari tentativi continuando ad acquistare lenze, ma invano. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    ho avuto lo stesso problema col pesce rosso  , 5 esche  2 col filo rosso e 3 col verde ho rotto 1 lenza e poi ho risolto usando la tecnica della pesca tenendo il filo e mollandolo prima che si spezzasse tenendo e mollandolo 5 6 volte fino a che il pesce esce  é FATTIBILE con un po' di pratica  , Ciao a tutti
    Buongiorno: Ha ragione matissa, si spezza continuamente, raramente, capita ciò che dice Lidia Doretta, solo quando il pesce si trova vicino alla superficie virtuale. Poi con le barche è praticamente impossibile. Quando c'é qualche gioco piacevole la GGS come fa di solito lo deve guastare, cosi operando a mio avviso i giocatori si stufano, vedi quattro " matrimoni..." nessuno li fa a quando io so, Più esaspera e meno ottiene.
  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    Ho provato anche in F2 ma è lo stesso: lenza che si spezza senza riuscire a catturare un pesce. Mi piacerebbe che qualche moderatore o qualcuno del gioco risponda...e se c'è un bug venga sistemato
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 08.09.2018
    @matissa (IT1), basta leggere tutta la discussione per vedere che la risposta è già stata data giorni fa. ;)

    Comunque concordo con @Lidia Doretta (IT1) : basta fare un po' di pratica, ma non è affatto impossibile pescare. Ovviamente, come nella pesca reale, è necessario dare lenza al pesce quando tira nella direzione opposta e avvolgere la lenza quando viene verso la barca e verso l'alto e stare attenti a non tener cliccato quando la lenza è troppo vicina alla parte rossa della barra di tensione. ;)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 09.09.2018
     Il problema era già stato segnalato il 15 agosto in questa medesima sezione in "emozioni di ferragosto coi pesci rossi", ma vedo che è stato aperto un altro thread sul medesimo argomento. In quella occasione ero stata invitata semplicemente a verificare quale fosse la mia versione del gioco:
    <div>Cassiopea dice:<br>il tuo potrebbe essere un problema tra quelli elencati <b>[<a href="https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/comment/3930783/#Comment_3930783" rel="nofollow">QUI</a>]</b>.</div><div>Prova a controllare la versione del tuo gioco, dev'essere questa:</div><div>(basta fare click con il destro sulla pagina del gioco.</div>
    Ieri mattina, verificata la permanenza del problema dopo quasi un mese dalla segnalazione, scrivo:
    "Siamo a settembre. Torna il giochino "salviamo i pesci rossi". E, ahimè, col giochino è tornato anche il bug o quello che era, individuato da Cassiopea con un codice da preparato chimico segreto:
    V4.1.198 S99.776.0 iXML5461  con tutta la fenomenologia descritta sopra.
    Non c'è proprio nulla da fare? Dobbiamo rassegnarci allo strapotere dei bug?
    Faccio presente che il problema era già noto ad agosto. La logica vorrebbe che nel frattempo si fosse provveduto a risolverlo.
    D'accordo è un giochino, niente di così importante da serrare le file.
    Ma perché ad alcuni deve essere consentito parteciparvi, e ad altri no?"

    Adesso leggo:

    Cassiopea82 ha detto:
    Appena possibile aggiungerò altri dettagli ma, da un'analisi più approfondita sembra che non si tratti esattamente di un bug, ma di una modifica per rendere la pesca più realistica meno semplice), ma si è visto che in effetti ora è diventato troppo difficile pescare. S sta lavorando ad una ulteriore correzzione per renderla non troppo semplice ma neppure troppo difficile.    

    Sinceramente, Cassiopea, sono piena di ammirazione per tanto impegno profuso a rendere un giochino "di contorno" come quello dei pesci rossi più "realistico".  Realismo poi che si traduce in uno spreco di risorse, di soldi, e soprattutto di tempo per arrivare alla fine alla gloriosa conquista di una deco, una boccia se ricordo bene, così modesta da non valere neppure un decimo del tempo sprecato. Peccato!  il gioco, così come si presentava originariamente, costituiva una pausa carina.
    Speravo in una correzione. Niente da fare, se ho capito bene.
    A questo punto, se devo sostituire una pesca giocosa e facile con una "realistica" con lenze di scarsa qualità, no grazie. Lascerò i pesci rossi a sguazzare nella fossa di Oleg.
    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 11.09.2018
    Ho dovuto ricredermi, Il miglioramento c'è. E consiste nell'alternare al colore rosso della lenza il colore giallo che segnala un rallentamento della corsa del cursore verso l'estremità della barra. Quindi con un gioco di pazienza la pesca diventa fattibile. Due volte su dieci il filo della lenza è verde: pesca facile.
    Un miglioramento molto misurato, ma la promessa è stata mantenuta. 
    Post dovuto, sul principio del "dare a Cesare quel che è di Cesare" . :)
  • ciao a tutti di nuovo 
    Si è vero ,se il pesce è in basso  è difficile farlo uscire il trucchetto è di uscire dalla pesca fare una cosina o 2 nella fattoria ,poi ricaricare pesca 
    il più delle volte il pesce è molto più in alto  . Comunque io ho + di 50 pesci  e solo i primi 5 li ho fatti prendere da Oleg , gli altri lo ho pescati tutti io

  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 13.09.2018
    ciao....ma com'è che si fa una fatica tremenda a pescare i pesci rossi?
    appena lanci la lenza è rossa e si spezza subito.......per pescarne uno ho impiegato un sacco di tempo e di soldi......ho provato tutte le lenze ma la musica non cambia......
    fino alla scorsa volta non era così.......non so dove sbaglio visto che li ho sempre pescati.....

    Post edited by simona115 (IT1) on
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Non reclamate al WWF se io i pesci li farò morire di vecchiaia. Il movimento del tira e molla, alla mia età, mi causa l'indolenzimento dei tendini e offro gratis anche i miei pesci.
  • Le barche in F3 sono inutile, Visto che non si può pescare con le barche, toglietele, per pescare solo branzini, carpe palamiti e pesce serra, per questi basta solo Oleg, per gli altri pesci che si dovrebbero pescare con le barche non è possibile. 
    Sono sempre in attesa che correggono ma, è vano il mio sperar: Quando scrissi il primo post, mi balenava che, vi fosse la volontà della GGS di tale situazione.
  • dianex (IT1)dianex (IT1) IT1 Post: 23
    beh effettivamente per pescare un misero pesciolino rosso adesso ci vuole taaaaaantaaaaaaaa pazienza. significa che abbandoneremo questo evento finchè le cose non miglioreranno

  • domanda, se per pescare manualmente pesci rossi con 4 esche mi ci vuole mezz'ora, se non rompo la lenza, a che servono tutte quelle pulce, ne ho quasi 100000, e tutti quei dollari per preparare le esche se tanto non le possiamo usare più.. magari fatte uscire altro ma non le pulci, volevate difficoltà di pescare ma è uscito l'impossibilità di pescare manualmente
Sign In to comment.