Home Italian Eventi della Community

[QUIZ DEL MARTEDI'] Archivio

1155198

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    19

    numero del mio cuore

  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    10
    il numero che hanno in comune i miei figli
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    7
     i mesi  di mio nipotino
  • 6 6 6 numeri che mi perseguitano ogni giorno di continuo  :sweat:
  • 24 - il Karma
  • natisbg (IT1)natisbg (IT1) IT1 Post: 57
    15 - il giorno della finale
  • 64 la mia età
  • 12 gli anni del mio pelosino :smile:
  • 53
    Il perché lo so io :))))))
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    8

    Ed eccoci Cari Forumers all'annuncio dei fortunati che si sono avvicinati di più al numero da me scelto (lo trovate nel post nr 2) che si aggiudicheranno 100C€, mentre tutti i partecipanti riceveranno 25C€.

    Fortunati estratti: @erzingaro (IT1) , @AntoniaFarmer (IT1) e @Beabea (IT1) !!! Accumulate un bel gruzzoletto! :smiley:

    16

    Ed ecco, sotto spoiler, la lista completa con i vostri accrediti:

    UtenteEntrateUsciteSaldo totaleNumero datodifferenza dal
    numero vincente
    clara deli125
    12564-15
    zebra57.265
    7.26563-14
    AntoniaFarmer175
    17553-4
    erzingaro2.020
    2.020472
    Beabea1.290
    1.2903712
    olimpia51181.995
    1.9953613
    BigRoberta6.115-3.0803.0353316
    damadeisogni325
    3252425
    rosea8350
    502326
    Nadia831.525
    1.5252227
    FIONA2511.210-4.2606.9501930
    pimpa52.735-3602.3751633
    natisbg845
    8451534
    BlackMari225
    2251237
    mavivi1.765-2001.5651237
    lagattanera5.090
    5.0901138
    qwerty1262.190
    2.1901039
    vallery1.095-1809151039
    monellina6310
    310841
    magic370
    370742
    consuelo21.360-1.080280643
    ninja65625
    625643
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Evviva! La formula astrusa ha funzionato alla perfezione

  • Evvai! Ma grazie! E' proprio vero che il 53 è il mio numero fortunato. :)
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Grazieee
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Cari Forumers,

    eccoci nuovamente all'appuntamento fisso del nostro Forum: il Quiz del Martedì! :smiley:

    1

    Ecco di cosa si tratta:

    Ogni martedì apriremo un thread con una domanda, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette (ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto). Questo evento ricorrente è legato all'altra innovazione del Forum, ovvero Il Mercato del Forumin cui potrete riscuotere dei premi utilizzando i C€ guadagnati in questi giochi :)


    Oggi i premi saranno DOPPI!!! Quindi anche la richiesta per partecipare al giochino sarà LEGGERMENTE più impegnativa.


    Regole e premi

    • Tutti i partecipanti riceveranno 50 C€.
    • Tre fortunati vincitori estratti a sorte riceveranno 200 C€
    • E' possibile partecipare una sola volta per giocatore.
    • Avete tempo dalle 15.00 di oggi fino alle 15.00 di domani, mercoledì 18 Luglio.

    Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo! :smiley:

    Ecco la richiesta di oggi

    16

    In un mondo pieno di "bug" (e non solo a BigFarm), c'è sempre bisogno di positività. :+1:
    C'è chi mi ripete costantemente che la vita è meravigliosa... anche quando va tutto a rotoli. :)

    Siate portatori di positività ed elencate tre motivi (o più se volete) per cui secondo voi la vita è meravigliosa... nonostante tutto. :blush:

    16

    1
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Tre motivi ...beh per me sono solo i miei 3 figli, anche se la vita è pessima guardando loro con le loro aspettative, i loro sogni, la loro gioia anche per le piccolezze, le loro speranze, le loro risate per gli scherzetti che ogni tanto mi fanno, allora sì che la vita è meravigliosa.
  • Guardare sempre avanti prima di tutto e  fare buon viso a cattivo gioco.
    E poi perchè accontentarsi dell'uovo oggi in quanto posso avere la gallina domani: meglio aspettare, c'è più soddisfazione nella vita.
  • nani46 (IT1)nani46 (IT1) IT1 Post: 4

    la vita è meravigliosa quando c'è tanto AMORE,

    amore da dare e da ricevere allora vedi tutto bello e roseo

  • Ogni giorno prendere il bello ma anche il brutto che la vita ci da...vedere sempre il sole ...sorridere ..dare la vita ...che bella la vita 
  • i miei tre motivi che per me rendono la vita meravigliosa e vedere il sorriso dei miei genitori al mattino, dare e ricevere amore e essere ottimisti perchè la vita è bella in tutte le sue forme 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    la vita è male, è sofferenza, è dolore .....ma poi guardo gli occhi di mia madre  e sorrido ancora.
    la vita non è meravigliosa, è una illusione e mi perdo nell'inganno, nella lusinga di una mera contentezza, a volte è bella l'apparenza, a volte!
    l'abbaglio di una luna, il sogno del domani, il vagheggiamento di un amore.
    la vita è stata, la vita è, la vita non è mai un errore.

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    la vita è meravigliosa perchè..
    questi sono i tre motivi per me:
    1..esistono gli animali...l'amore e l'amicizia incondizionata che ti regalano in un minuto che stai con loro, ti ripaga e trasforma anche la giornata più buia in un giorno di sole...
    2..non si devono fare paragoni..desiderare o invidiare la vita degli altri non porta a nulla....ci si deve accontentare di quello che si ha e trarre il meglio da questo...come dice il detto: i soldi non danno la felicità....
    3..esiste la natura..stare lontani dalla vita della città e rilassarsi per esempio in riva ad un ruscello ascoltando la tua musica preferita, fa sparire all'istante qualsiasi problema...come si dice...ogni cosa a suo tempo....

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Da dodici anni mi sono felicemente ritirato dal lavoro e mi godo la vita da semplice pensionato. A volte, dopo aver lavorato 6 anni da operaio e 40 da impiegato, mi balena l'idea che tutto sommato il periodo di lavoro mi ha offerto soddisfazioni, ma poi caccio indietro i ricordi e mi dico che ora la vita è PIU' bella e me la voglio godere fino a che mi sia data la possibilità di farlo. I due figli, anche se lontani in Australia sono un ulteriore motivo di avvalorare questa convinzione e restare in buona forma di salute è un ulteriore stimolo all'ottimismo. Unica nota dolente è la lotta ai bug di questo gioco, ma ormai ci abbiamo fatto il callo.
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    modificato 17.07.2018
    La vita è meravigliosa per mio figlio Mattia, per la mia mamma e per il mio compagno Pino.....meravigliosa nonostante tutto:))))))
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    La vita è meravigliosa perchè
    - ho 2 splendide bimbe
    - ho un marito d'oro
    - abbiamo la salute e ci vogliamo bene
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    La vita è un dono, e come tale va custodito e curato nel migliore dei modi, come segno di ringraziamento per chi ce l'ha regalata. Nello stesso modo e per lo stesso motivo noi la doniamo ai nostri figli ... ed ecco perchè ogni mattina ha un senso aprire gli occhi. Con l'ottimismo che chi mi conosce mi contraddistingue, dico che dopo la pioggia arriva sempre il sereno, con una forza tale da spazzare via tutte le negatività. Non guardiamo il vuoto che c'è in un bicchiere riempito a metà, ma godiamo di quella metà di cui è pieno.
  • la vita è davvero meravigliosa sempre e comunque per le ragioni più svariate.
    per me?
    - perchè adoro ridermi addosso
    - perchè c'è lui ancora
    - perchè c'è Big farm eheheh
    ussignur, ho sbagliato l'ordine d'importanza ;)
  • merygirl (IT1)merygirl (IT1) IT1 Post: 14
    1. la vita e meravigliosa solo perché ci e stata data abbiamo il sole il mare l'amore gli amici la famiglia tutto ma tutto  ma siamo stupidi e la apprezziamo solo quando stiamo per perderla
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 18.07.2018
     Chi è positivo trova sempre dei motivi per vedere nella vita il suo aspetto "più" meraviglioso, motivi mutevoli nel tempo, con l'età e con le circostanze.
    Oggi, nei tempi incerti che attraversiamo, i miei motivi sono questi:
    -  ho il privilegio di essere libera, libera di scegliere, libera di decidere, libera di parlare. Libera di me stessa;
    -  ho una patria e ho un tetto. Non vago in mezzo al mare, sfidando la morte, in cerca di una vita da vivere in un posto migliore. Ho già  il mio posto migliore e la mia vita;
    - ho una famiglia e degli amici, ho dei legami solidi, resistenti al tempo e alle intemperie, pronti ad aiutarmi e a sostenermi, qualora ce ne fosse bisogno.
    E infine:
    - Vivo in un tempo in cui sono stati già inventati i due prodotti più buoni di tutta la storia dell'arte culinaria: la Cocacola e il gelato, consolatori dei momenti più bui.
    Il gelato, meglio se alla fragola e al caffè, please.

    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • La vita è meravigliosa e va vissuta giorno per giorno. Si possono attraversare momenti bui ma avendo accanto i propri cari si supera tutto :) Anzi i momenti bui ci aiutano a riconoscere i momenti felici e sereni  e ad apprezzarli  maggiormente :)Motivi per essere felici? il sorriso di mia figlia , l'affetto di mio marito, una giornata in allegria con gli amici :)
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    La vita è bella perchè ci è stata donata e siamo messi quotidianamente alla prova sia positiva sia negativa per utilizzarla
    La vita è bella perchè ogni giorno abbiamo da imparare qualcosa su di noi e sul creato
    La vita è bella se sappiamo renderci utili agli altri più in difficoltà di noi
Questa discussione è stata chiusa.