Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

CIAO PABLO

CIAO PABLO

quando tuo figlio oggi ci ha dato la triste notizia, siamo rimasti tutti sgomenti  perché non pensavamo a questo triste epilogo ..è vero a dicembre c’erano state le prime avvisaglie, non ti collegavi  e ci eravamo preoccupati , ma poi abbiamo visto la lucina verde che ha rassicurato tutti,  e hai giustificato la tua assenza con la solita ironia “pit stop al motore.. tutto ok”….e invece questa volta non è andata così….

non riuscivi a collegarti spesso per i tuoi impegni di lavoro, ma quando lo facevi si sentiva,  eccome se si sentiva…    tante volte mi hai detto..  “capo, se pensi che sia un peso, dimmelo .. che dimagrisco…” questo per far capire la grandezza del personaggio…

 Ci mancheranno la tua simpatia, i tuoi aneddoti, il tuo essere tipicamente meridionale, il  tuo sdrammatizzare qualsiasi cosa con una semplice battuta….

Un grande abbraccio a tutta la tua famiglia da tutti noi …

Ciao Pablo., riposa in pace.. amico mio  


Commenti

  • ciao caro pablo
    la nostra era un amicizia virtuale
    ma con il tuo modo di fare ,la tua simpatia 
    quando entravi nella chat ,anche se avevi 
    poco tempo x via del tuo lavoro ,
    con la tua perdita hai lasciato un grande vuoto dentro noi
    sei riuscito a farti amare e volerti bene ,eri una gran bella persona 
    come se ne trovano poche 
    eri un grande chef ,ogni tanto mi davi 
    qualche tua ricetta da provare ,
    parlavamo e ridevamo tanto insieme ,
    non immagini il grande dolore nell' apprendere della tua immatura scomparsa 
    ,ora sei tra le braccia del grande padre al sicuro
    veglia su tutti noi ,tu vivrai x sempre nei nostri cuori
    ciao pablo .e sentite condoglianze alla tua famiglia  :'(:(<3
  • Purtroppo solo una volta ti ho incontrato in chat, ricordo che stavi facendo dei preparativi per una cena raffinata per i tuoi clienti. Da appassionato anche io per i fornelli, ma non certo del livello alto come il tuo, mi eri piaciuto. Oggi vengo a sapere che te ne sei andato in punta di piedi, e non avrò più occasione di ascoltarti e magari anche cogliere segreti preziosi. Si vede che il Padre Nostro a voluto un chef speciale nella sua cucina Celeste. Tristi nell'averti perso ma certi che ci osservi da lassù, proteggici tutti.

    Un particolare abbraccio va alla famiglia in questo momento di dolore al quale tutti noi ci stringiamo.

    PABLO VIVE IN ETERNO


    FATTORIX

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    So che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo, ma il mio cuore è con voi. 
  • grazie gattanera da tutti noi ..
  • Condoglianze alla Famiglia di Pablo per il suo caro. Abbiamo parlato a volte in chat
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    da fiona e dalla ally un immenso abbraccio a voi, a te Nick alla vostra ally e alla famiglia
    è un triste giorno, ma so che Pablo è nella luce e li è felice.
    ciao Pablo


  • Ciao Pablo, abbiamo condiviso momenti di gioia  e spensieratezza. Il nostro cuore piange per aver perso un amico. Ma la vera amicizia resiste al tempo, alla distanza al silenzio.  Ciao Pablo il Signore aveva bisogno della tua allegria in cielo. Francesca C.
  • Mi spiace, non lo conoscevo, come non conoscevo Isabella....ma erano come noi...giocatori...sentite condoglianze alla famiglia e all'alleanza Edera :'(:'(:'(:'(
  • Porgo le mie sentite condoglianze alla famiglia e alla Ally Edera

    Le ally sono come famiglie. Ciao Pablo rimarrai nei cuori di chi ti ha voluto bene.

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Un grosso abbraccio, seppur virtuale alla famiglia di Pablo e alla sua alleanza, tutti i cuori vi sono vicini in un momento così doloroso....
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    le parole di conforto non hanno mai prezzo.. grazie a tutti voi per la vicinanza che avete voluto manifestare con le vostre belle parole.. e grazie a quelli che lo hanno fatto scrivendo direttamente all'alleanza..     
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    :( ciao Pablo
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Che dire? quando succedono queste cose...a players che non si conoscono personalmente...il pensiero corre immediatamente a quelli che si conoscevano e che ci hanno lasciato...sentite condoglianze alla famiglia di Pablo e alla sua ally...vi sono vicina ...:-(((
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    un abbraccio alla famiglia di Pablo........ed anche alla sua " famiglia  virtuale" :(
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Grazie Candy, grazie Lillina e grazie asiul....
  • Anche se non lo conoscevo mi associo, condoglianze alla famiglia e a tutti voi....è brutto perdere qualcuno, lascia sempre un vuoto incolmabile  :'(
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Grazie Claudio per il tuo pensiero ....
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Buonasera a tutti, volevo solo farvi sapere che Andrea, il figlio di Pablo, oggi si è collegato con la farm del padre ed è rimasto impressionato dalle tante manifestazioni di affetto che avete rivolto al papà e vi ringrazia tutti per questo... l'edera si associa ai suoi ringraziamenti.. .. grazie a tutti voi....
  • In questa dolorosa circostanza ogni mia parola suona superflua. Non conoscevo Pablo ma un abbraccio virtuale lo voglio inviare alla Sua Famiglia e all'Alleanza che ha condiviso con Lui momenti spensierati...Marisa
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Grazie Marisa per il pensiero *__*
Sign In to comment.