Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Bug febbre del Calcio 2018

Tanto per non perdere l'abitudine anche questo evento ci ha regalato un bel bug.
Finita le partite tra Russia - Uruguay e Arabia Saudita - Egitto mi venivano accreditati solamente i trofei della partita dell Egitto .Parliamo di circa 1.000.000 di trofei non accreditati.
«13

Commenti

  • Volevo segnalare anche io lo stesso identico bug, mi sono stati accreditati solo i trofei/palloni di Arabia Saudita-Egitto, quelli della partita Uruguay-Russia che fine hanno fatto?????
  • idem
  • eli1706 (IT1)eli1706 (IT1) IT1 Post: 11
    anche io con lo stesso problema!!
  • A me appaiono bloccate tutte e quattro le squadre e non mi hanno accreditato niente!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    elisa17 (IT1) ha detto:
    Tanto per non perdere l'abitudine anche questo evento ci ha regalato un bel bug.
    Finita le partite tra Russia - Uruguay e Arabia Saudita - Egitto mi venivano accreditati solamente i trofei della partita dell Egitto .Parliamo di circa 1.000.000 di trofei non accreditati.

    hai scorso con le frecce per controllare l'altra partita? (Scusate ma ho potuto recuperare solo quest'immagine)


  • eli1706 (IT1)eli1706 (IT1) IT1 Post: 11
    @Cassiopea82 nel mio caso le frecce non c'erano, c'era solo una pagina ed una partita. 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    ti ringrazio per la precisazione. :)
    Il problema era stato comunque tempestivamente segnalato ma, per scrupolo, ho voluto sincerarmi che non si trattasse solo di un errore di distrazione. :)
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    ciao..stesso problema oggi due partite in contemporanea ma da me si è visto solo il risultato di una partita......e le frecce non c'erano per vedere il punteggio derivato dalla seconda partita quella della francia......
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    simona115 (IT1) ha detto:
    ciao..stesso problema oggi due partite in contemporanea ma da me si è visto solo il risultato di una partita......e le frecce non c'erano per vedere il punteggio derivato dalla seconda partita quella della francia......
    La partita della Francia non ha dato punteggio essendo finita 0 a 0, comunque la schermata doveva arrivarti lo stesso...forse vogliono risparmiare  :D 
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 26.06.2018
    iremik (IT1) ha detto:
    simona115 (IT1) ha detto:
    ciao..stesso problema oggi due partite in contemporanea ma da me si è visto solo il risultato di una partita......e le frecce non c'erano per vedere il punteggio derivato dalla seconda partita quella della francia......
    La partita della Francia non ha dato punteggio essendo finita 0 a 0, comunque la schermata doveva arrivarti lo stesso...forse vogliono risparmiare  :D 
    si infatti sono ritornata per scrivere proprio questo .......sono andata a vedere il risultato della partita.....0 a 0 perciò mi è andata bene perchè non ho perso punti.....però in alleanza mi hanno detto che tutti avevano la doppia schermata.....
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    mi son stuffato di segnalare  bug.
    mai una volta   che  un evento  vada tutto   liscio.
    ogni qualvolta dobbiamo stare  qua a lamentarci,per coppe ,coppette ecc. ecc.
    di questa situazione mi sta' arrivando la nausea.
    nel frattempo  continuo a giocare al  rallentatore

  • Anche a me ieri sera non mi ha accreditato il risultato di una partita, quella della Croazia e adesso anche quella della Svezia contro il Messico....ma una cosa che funziona questi la sanno fare???
  • Confermo,
    in tutte le partite giocate in contemporanea, una delle 2 partite non mi accredita i punti ricompensa,e non ci sono ne freccette e neppure doppi avvisi.
    Qualche moderatore ha segnalato a chi di dovere questa cosa?
    Oppure si può tranquillamente dire che questo evento è più o meno come "la corazzata Potemkin"?
    Scusate il francesismo……...


  • Cassiopea ha detto:
    Così come per i vari problemi con l'evento dei Mondiali: continuano a ripetere che non ci sono bug. E noi continuiamo a riportare i problemi che voi riscontrate. Ma la risposta non cambia: "non ci sono bug in questo evento".

    Sono finalmente riuscita a mettere screenshot.
    In ben 3 pagine delle squadre del campionato ho delle squadre bloccate, l'ultima di oggi pomeriggio, relativa a Germania e Corea del Sud, i cui relativi premi non mi sono stati accreditati.
    Cos'è se non un bug?
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 27.06.2018
    sono state eliminate le squadre che dici te, non è bug, non giocano più in questo campionato  ;) e aggiungo sono doppie finestre come ha spiegato cassio, basta cliccare sulla freccia laterale, per avere i premi delle due partite
  • Allora non ci ho capito niente, scusate, come non detto.
  • alice 64 (IT1) ha detto:
    sono state eliminate le squadre che dici te, non è bug, non giocano più in questo campionato  ;) e aggiungo sono doppie finestre come ha spiegato cassio, basta cliccare sulla freccia laterale, per avere i premi delle due partite
    mi dispiace contraddirti ma non ci sono (almeno per quanta mi riguarda),nessune frecce laterali, ed inoltre ho visto e controllato i punti prima che finissero le due partite di stasera, (onde evitare di dire castronerie),ed appena sono finite le 2 partite, posso confermare che mi sono stati accreditati solo i trofei/palloni di serbia-brasile ,e naturalmente mi è arrivata la notifica pop up solo per serbia-brasile,mentre l'altra partita svizzera-costarica con ben 4 goal non ho ricevuto niente…………..
    Ed è così per tutte le partite che giocano in concomitanza.
    Chiamatelo come volete, bug, errore, etc. etc. ma quanto meno una presa di posizione dalle parti alti di GGS sarebbe opportuna.
    La mancanza di risposte poi da parte dei moderatori non si può proprio vedere,e la dice lunga…...
    Unica nota positiva:
    almeno è uscita dal torneo la Germania campione del mondo in carica,  

    "auf Wiedersehen"


  • svizzera e costa rica hanno finito alcuni minuti più tardi e sono arrivate due finestre con i risultati e i premi e non insieme ma, dove hanno finito nello stesso tempo io ho avuto una sola finestra con frecce laterali  :)
  • svizzera - costarica manca anche a me. ho ricevuto punteggi e premi per quanto riguarda serbia brasile e la finestra non aveva nessuna freccia laterale. preciso che dall'inizio del mondiale questa è la quarta volta che "perdo" un risultato. ma ai piani alti hanno detto che "in questo evento non ci sono bug" :s
  •  ma ai piani alti hanno detto che "in questo evento non ci sono bug" :s

    e come lo dovremmo chiamare? :*
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    modificato 01.07.2018
    In Danimarca Croazia avete dato i punti prima dei rigori...non credo che sia un bug ma più una furbata..complimenti ggs non ho più parole per definirvi.....
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    a me viene davvero da ridere!

    vorrei i punti per i rigori per favore, perché sarei anche stanchina.

    Risultati immagini per immagini pc che si rompe grazie.

  • e io vorrei i punti per la squadra che ha vinto , oltre tutti i gooal
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    confermo...punti dati prima dei calci di rigore....partita finita 4 a 3 per la croazia.....


  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Ma di cosa stiamo parlando?
    la GGS ha garantito che non ci sono bug, quindi aver dato solo ad alcuni gli effettivi premi e a altri no è solo perchè il sistema è settato così......
    ha le sue antipatie e le sue simpatie,e visto che io sono tra glia antipatici, da domani manderò un regalino giornaliero all'amministratore delegato, magari mi mette tra i simpatici.
    è proprio vero al peggio non c'è mai fine

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Bug o cosa? A no.. questo evento non ha bug..

    Com'è che ad alcuni hanno dato punteggio dopo i rigori e ad altri a fine tempi supplementari e  stop?
    Riloggato più volte, ma nessun cambiamento..

    Faccio presente che nella partita precedente la schermata con punteggio finale a me è apparsa dopo i rigori con punteggio esatto, mentre stasera è apparsa prima dei rigori.. quindi senza vincita dei rigori..
    sia per la partita delle 16 che per questa ero on tutto il tempo.

    Mmmh cosa devo pensare?? Valgono i rigori solo per una partita al giorno??
    O tirano a sorte i nick da fare incxxxxx un giorno si e uno no??


  • charleen (IT1)charleen (IT1) IT1 Post: 18
    Danimarca-Croazia non è finita 1 pari...mancano i punti x i rigori!!!
  • Anche a me sono stati accreditati trofei e palloni solo per il risultato raggiunto ai tempi supplementari, e cioè 1-1.
    Per i 5 gol segnati ai rigori non mi è stato accreditato nulla.
    Visti i fischietti che avevo messo sulle 2 squadre, i 5 gol dei rigori valgono circa 3.800.000 trofei ed oltre 20.000 palloni, che spero proprio mi vengano accreditati al più presto, bug si o bug no
  • Danimarca-Croazia, Idem: a me e a diversi della mia e di altre ally è stato accreditato solo l'1-1 e non i gol segnati ai rigori. vista la cifra non indifferente di fischietti puntati nella partita, la perdita non è iniqua..... e ci aspettiamo ci venga dato quanto ci spetta!
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Buonasera, tanto per allungare l'elenco e non far sentire soli i programmatori e i tecnici della GGS, confermo che anche io per la seconda partita di oggi ho ricevuto i premi solo per il risultato 1-1 e NON per i rigori, mentre per la partita delle h.16 è stato correttamente conteggiato il risultato finale comprensivo di rigori.
    Speriamo vivamente che si possa risolvere al più presto il problema e che la smettano di dirci che in questo evento non ci sono bug!!!
Sign In to comment.