Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problema con il concime

2»

Commenti

  • per alberi intendevo piante perimetrali se ne raccolgono di meno con tutti i tipi di humus
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Cassiopea82 ha detto:
    Si, purtroppo i bug di BigFarm tendono ad essere parassiti difficili da disinfestare.... quando sembrano spariti per sempre e inizi a rilassarti, tornano! :unamused:
    Ma questo spray per disinfestare questi parassiti è stato comperato o no? Mi sembra che si rimandi tipo decisione nuovo governo italiano....
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao ,non per essere petulante ma per caso ci sono notizie per il bug delle perimetrali/humus viola?
    @Cassiopea82 @Cefeo avete qualche notizia in merito?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 05.06.2018
    davide p (IT1) ha detto:
    ciao ,non per essere petulante ma per caso ci sono notizie per il bug delle perimetrali/humus viola?
    @Cassiopea82 @Cefeo avete qualche notizia in merito?
    In realtà "no data yet" ma, continuiamo a lavorarci su. :smile: Aggiornamenti e news appena possibile, sia il reverse che il rework sono oggetto di discussione ma, non possiamo ancora aggiungere altro o sbilanciarci su uno o l'altro tema fintanto che non abbiamo chiaro il quadro e l'impatto all'interno del gioco...  :)

    Purtroppo come detto anche da Cassiopea "tornare tutto così com'era" non è tecnicamente facile (purtroppo ricorrere alla copia di "backup" non è così facile ad esempio).

    Cefeo
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Bene noi aspettiamo .... fiduciosi.... saresti però così gentile da spiegare come mai è così facile cambiare a nostro sfavore e così difficile cambiare a nostro favore? Non vuole essere una polemica semplicemente vorremmo capire.... almeno io lo vorrei.....

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    lorry (IT1) ha detto:
    Bene noi aspettiamo .... fiduciosi.... saresti però così gentile da spiegare come mai è così facile cambiare a nostro sfavore e così difficile cambiare a nostro favore?
    Probabilmente perché quello che i giocatori percepiscono "a loro favore" (il più delle volte e non sempre), è un funzionamento errato del gioco rispetto alla sua concezione.

    ...

  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Cassiopea82 ha detto:
    lorry (IT1) ha detto:
    Bene noi aspettiamo .... fiduciosi.... saresti però così gentile da spiegare come mai è così facile cambiare a nostro sfavore e così difficile cambiare a nostro favore?
    Probabilmente perché quello che i giocatori percepiscono "a loro favore" (il più delle volte e non sempre), è un funzionamento errato del gioco rispetto alla sua concezione.

    ...

    come scusa???? facciamo questi due esempi utilizzo del concime rispetto alle piante perimetrali e ore con punti doppi smarriti.... spiegami questi per favore e dimmi dove sta un funzionamento errato del gioco rispetto alla sua concezione (probabilmente anzi sicuramente.... io sono limitata) e sinceramente non  ho proprio capito cosa vuoi dire.
    Se fai un discorso in generale allora posso tentare comprendere, ma siccome sono oltre 15 giorni che chiediamo spiegazioni in merito a queste due situazioni, assolutamente no non comprendo.
    Ma come sempre il nostro pensiero non è assolutamente importante. Buona serata..... 

     



  • lorry (IT1) ha detto:
    Bene noi aspettiamo .... fiduciosi.... saresti però così gentile da spiegare come mai è così facile cambiare a nostro sfavore e così difficile cambiare a nostro favore? Non vuole essere una polemica semplicemente vorremmo capire.... almeno io lo vorrei.....

    Ecco anche io mi sono posto questa domanda.........ma non basta togliere gli aggionamenti?........uno sa cosa inserisce....Non basta toglieli?
    io sono profano in queste cose e non voglio insistere ma penso che sia il caso di fermarsi a di cercare di eliminare i problemi acquisiti prima che sia troppo tardi  e ritrovarci che il gioco non funziona più  come prima.
    Dopotutto lo vedo come una catena dove si sono formati dai nodi .......se non li togli subito poi non ci riesci più .
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    ...

    lorry (IT1) ha detto:

    come scusa???? facciamo questi due esempi utilizzo del concime rispetto alle piante perimetrali e ore con punti doppi smarriti.... spiegami questi per favore e dimmi dove sta un funzionamento errato del gioco rispetto alla sua concezione (probabilmente anzi sicuramente.... io sono limitata) e sinceramente non  ho proprio capito cosa vuoi dire.
    Se fai un discorso in generale allora posso tentare comprendere, ma siccome sono oltre 15 giorni che chiediamo spiegazioni in merito a queste due situazioni, assolutamente no non comprendo.
    Ma come sempre il nostro pensiero non è assolutamente importante. Buona serata.....
    Si trattava assolutamente di un discorso generale. :)
    Per quanto riguarda i punti doppi è stato ammesso dagli stessi Community Manager nel comunicato che era stato postato, che si è trattato di un grosso errore e che quel che è stato sottratto ai giocatori va reso.

    La mia risposta era generica. :)
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Buon giorno, il mio pensiero è:
    di risposte generiche ne abbiamo piena la testa.... una risposta concreta sarebbe meglio....
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao ormai è tanto tempo che nessuno chiede in merito,ma il problema delle perimetrali è finito nel calderone delle cose dimenticate?adesso po è anche periodo di ferie ,ma almeno una risposta concreta si potrebbe avere?scusate il tono ma veramente non so nemmeno più quanto humus viola gettato al vento e sicuramente non solo io ,buona domenica  :/
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    modificato 02.07.2018
    Ciao
    volevo segnalare un problema con le perimetrali che, secondo me, è simile a quello con l'humus viola. Il problema si presenta quando è attivo il bonus tempi più brevi, che riduce i tempi di produzione.
    Senza bonus, su un prato piantato a gelsomino, posso produrre 276 di cotone in due ore. Con il bonus, produco 173 di cotone in un'ora. La spesa per la semina è uguale. Ma così tempi più brevi non è un bonus, è un malus.
    A mio parere si dovrebbe applicare il bonus anche alle perimetrali e produrre 276 di cotone in un'ora.
     :( 
  • erzingaro (IT1) ha detto:
    Come noto, ogni volta che si seminano le piante perimetrali, in cima al cerchio compare la scritta "semina ultimo seme". Tutto regolare per i bambù ed il peccio; per il salice alcune volte bisogna cercare manualmente i semi, mentre per il pioppo e la quercia non c'è verso che compaia la scritta sopraddetta ed è fastidioso ogni volta andare a richiedere nella schermata relativa alle piante perimetrali. Ciò sta avvenendo regolarmente da tre-quattro giorni e benché abbia fatto pulizia del pc, non ho risolto il problema.
    volevo scrivere anch'io tutto ciò, quindi cito e confermo...

    preciso che quando non ci sono "dollari" sufficienti, ovviamente il tasto "ultimo seme" non funzionerebbe perchè quel seme non può essere seminato, Ma se è tutto regolare, dover andare per tutti i campi a recuperare il seme (magari i 2 di seconda pagina) è abbastanza fastidioso
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    modificato 03.08.2018
    Post edited by Mela Rossa (IT1) on
Sign In to comment.