Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

evento pesca. Prodotti cambiati a sorpresa.

Vedo che nessuno risponde più per le sorprese dei prodotti cambiati nell'evento pesca. Io per poter rimanere nella classifica stamane ho dovuto spendere molti ori per accelerare tempo con barche e anche per cambiare prodotto. Mi chiedevano gamberi e quindi li ho raccolti. Ma stamattina con mia grande sorpresa...!!!!!! Niente gamberi, ma merluzzi! Quindi spreco di ori per saltare prodotti. Non è la prima volta che mi capita e sono davvero delusa. Ditemi la vostra opinione per favore!!!
Saluto tutti.

Commenti

  • larafarm (IT1)larafarm (IT1) IT1 Post: 42
    ma allora....anche stamattina  mi ha cambiato cassetta per la seconda volta......non rispetta i tempi che indica l'imbutone....andavo per un giorno con astici e stamattina me lo ritrovo che chiede salmone.....
    come fate le manutenzioni voi ????
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    E' successa la stessa cosa anche a me, ma con le ostriche, ieri in tarda mattinata segnava che avevo ancora 11 ore, poi quando mi sono collegata ieri sera verso le 7 non c'erano più le ostriche ma chiedeva astici. 
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Stessa cosa......
    Serietà nulla....
    L'unica cosa che sono riusciti a fare per venirci incontro è aumentare di un giorno la durata dell'evento GL pesca....
    Complimenti...non c'è che dire....
    Pazienza...smetterò di fare pure questo

  • ras (IT1)ras (IT1) IT1 Post: 44
    Stesso problema!  Mi son alzata alle 6,30 perchè avrei dovuto raccogliere gamberi ma!!!!! Mi sono ritrovata a dover raccoglier merluzzi!!!! Bella fregatura! Così per mantenere la posizione in classifica spreco di oro!!!!!
    Non è corretto......non se ne può più di ste fregature!!!!
    Buona giornata a tutti!
  • L'assenza di moderatori e di notizie in merito a quanto avviene nel gioco,è quantomeno imbarazzante.....
    Ovviamente leggono ed evitano di rispondere,altrimenti a cosa servirebbe un moderatore in un forum?
    Almeno capire se sono dei bug,se sono cose programmate da loro.
    Ciao.
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    zxd (IT1) ha detto:
    L'assenza di moderatori e di notizie in merito a quanto avviene nel gioco,è quantomeno imbarazzante.....
    Ovviamente leggono ed evitano di rispondere,altrimenti a cosa servirebbe un moderatore in un forum?
    Almeno capire se sono dei bug,se sono cose programmate da loro.
    Ciao.
    Sono d'accordo su quasi tutto, però non credo che i moderatori leggano e facciano finta di niente. 
    Probabilmente in questi giorni sono poco presenti, o forse stanno cercando di ottenere informazioni invece di rispondere a caso. 
  • ras (IT1)ras (IT1) IT1 Post: 44
    A proposito, ho notato che han dato del tempo in più per questo evento, ma a cosa serve se non dan pozze dove pescare pesce richiesto? Altro stratagemma per far spendere oro sicuramente...... Non ho più parole. Riflettiamo ragazzi, riflettiamo. Prima di caricare e spendere pensiamoci. 
  • Per quanto mi riguarda, sono anni che non spendo più un centesimo per gli eventi, raccolgo quello che posso quando posso, e se non finisco un evento pazienza, ho il magazzino strapieno di deco che ogni tanto devo demolire per fare posto.
    Le classifiche mi interessano poco, faccio il mio dovere nei confronti delle mia ally ma non voglio stressarmi la vita per un gioco, se no finisce lo scopo dello svago e si ricasca nel tritacarne della vita quotidiana.
    Così vivo io Big Farm.
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    E' capitato anche a me e altri in coincidenza con le interruzioni del gioco per "migliorarlo" a chi una volta sola per la "grande" manutenzione e ho buttato via più di 500 astici  e avevo la cassetta degli astici e sarei andata quasi a 10 per altre 20 ore, bastava che svuotassi una barca e prendevo il bonus, e ad altri che stamattina si sono trovati la cassetta cambiata.
    Ma nessuno tiene conto del disagio, sia in termini di accumulo punti sia in termini di cambiamento delle strategie e degli orari programmati per le cassette successive.
    Ma sono miglioramenti al gioco e sono problemi che chissà mai ricadono sempre su noi giocatori e soprattutto sui più piccoli e poveri
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Purtroppo il problema si presenta quando il server viene riavviato.
    Stiamo cercando di chiedere, oltre ad una risoluzione definitiva del problema, anche una compensazione, ma non abbiamo facoltà di fare promesse in merito. :(
  • Io penso che sono stati risolti tanti problemi che prima avevamo ...ma ora si presenta questo della pesca che continua dalla precedente volta del gran lavoratore.....Non vorrei che ora ripartiamo che i problemi che si presentano non si riesca a rimuoverli 
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Buongiorno
    forse questo non è il posto giusto dove postare il mio problema, ma la mia richiesta è simile anche se non si tratta di pesce.
    " Oggi alle 10,06 ho raccolto gli ultimi soffioni e dopo 1 ora sarebbe finito soffioni per iniziare orzo. Ho chiuso il pc perchè dovevo  uscire e alle 11 e 20, quando sono rientrata,  nel silo mi riappare la foto dei soffioni, cioè avrei dovuto  ripetere i soffioni e dopo l'orzo"
    Adesso che non ho più soffioni a disposizione ma orzo devo buttare nella spazzatura 100 monete d'oro per poter proseguire l'evento. E' giusto questo?
    Devo essere sincera prima di pensare all'HTML penserei a risolvere i bug che infestano le farm.
  • Buongiorno
    nuovamente un cambio di prodotto, anzi meglio un salto di prodotto, al riavvio della farm stamattina. Dovevo raccogliere grano, che avevo preparato abbondantemente spendendo concime, e mi ritrovo mais che avrei dovuto fare dopo il grano. Ma cosa succede? E' mai possibile che in questo gioco non c'è più certezza in nulla? Per favore attendo una risposta non si possono perdere tempo e danaro così inutilmente: Sarebbe il caso di venire in aiuto quando i bug sono tanti e costosi.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Mi sa tanto che ad ogni update il programma ripropone quello che aveva prodotto qualche ora prima. Spesso è successo ugualmente nel passato. Legge di San Lorenzo: accettare e far silenzio... ahahah 
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Ho lasciato stanotte con 5 ore di cavoli poi avevo fiori e gelsomino
    stamattina trovo silo fermo, come previsto, ma invece che con i fiori mi ha fatto ripartire dai cavoli come se non li avessi fatti per niente
    leggendo forum vedo che non sono l'unica e tanti manco scrivono più qui, anche se son bloccati o con ceste cambiate..

    Ora dico.. cambiate premi, forse vi sembra di essere troppo generosi, prospettate novità stratosferiche..
    da quando la ggs è passata alla nuova società avete dichiarato la risoluzione dei bug.. per aprile
    siamo a fine maggio e ancora siamo "in alto mare" per non essere volgare e dire in.. "altre acque..."

    Ma quando sarà il giorno che sto gioco funzionerà a dovere??
    Ah si.. ora ci saranno anche sfide ally nel villaggio... uuuhhh che bellloooo :-1::-1:
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    così non va, adesso il cambio della cesta anche durante la giornata!!!!!!! Ma questo server a che ora si riattiva???????????????????????
    Perfavore si chiede solo un po' di serietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Buongiorno
    MA E' MAI POSSIBILE CHE QUESTO MALEDETTO BUG DEL CAMBIO DI PRODOTTO NON SI RIESCE A RISOLVERE? Avevo astici per altre 20 ore e stamattina aprendo il silo mi ritrovo con pesce spada, ma l'orologio segnava le ore degli astici!!!! Invece di pensare ad altri eventi cercate di risolvere questo tipo di bug che toglie la voglia di continuare a giocare uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Anche per me la stessa storia avevo gamberi fino alle 14,40 e entrando in farm mi trovo salmone. Ma come si fa a giocare così senza certezze!!!!! Per favore VOGLIO una risposta grazie
  • ras (IT1)ras (IT1) IT1 Post: 44
    Ecco che ci risiamo!!!
    Avrei dovuto finire tempo con aringhe alle 14. Invece ho acceso alle 11 e il silo era fermo coi punti. Oltretutto cambiato anche tipo di pesce....
    Non sò più cosa dire, passa la voglia di giocare così!
    Ciao a tutti!
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    scusate ma non meritiamo neppure una risposta?????????????????????????
    Buonaser4a
  • Ho avuto anch'io la stessa sorpresa : mi chiedevano ostriche la mattina,ho mandato le mie barche a pescare,e quando sono tornata al pomeriggio...il pesce richiesto era il pesce spada!!! Va bene che è un gioco...però ti girano cmq...La prossima volta l'evento gran lavoratore nn lo faccio di sicuro!!!
  • Anche io stesso problema.....avevo tonno x 15 ore quando sono rientrato dopo 7 ore........... fermo e anziché  merluzzo che avevo già  pescato usando le risorse massime mi ritrovo con ostriche che avevo finito le pozze alla prima pesca.........
    Ma chi ci risponde e ci compensa dei prodotti utilizzati inutilmente?.....
    ......Cassiopea ASPETTO una tua risposta. 
Sign In to comment.