Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

pescespada per silo

ketty-ketty (IT1)ketty-ketty (IT1) IT1 Post: 383
ho appena raccolto ben 5 barche caricate solo a pescespada (nè salmoni nè merluzzi, perchè avevo messo la canna da pescespada), e ne ho raccolto veramente un bel po'...

alla prima barca il timer mi ha dato 4 ore, alla seconda 3 ore e qualche minuto, alla terza quarta e quinta sempre e solo

10 minuti.....

ma state scherzando? 5 barche 10 minuti di timer ?!!!!!!

edit:

<b>e adesso che è uscito tonno, </b>con 1 sola barca 13 ore e 29 minuti?

Commenti

  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    modificato 04.06.2018
    mi spiace ma è così lo spada a 10 ti porta inevitabilmente ad avere pochi minuti bastava conoscere quali pesci puoi portare al massimo e quali no
  • ketty-ketty (IT1)ketty-ketty (IT1) IT1 Post: 383
    modificato 04.06.2018
    ma 3 sole barche di pescespada sono già a 10? già la 3° barca mi dava 10 minuti... e la prima 4 ore appena

    e 1 sola barca di ostriche o di tonno ti dà invece 14 ore?
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    gli unici pesci sono tonno e aringhe li puoi portare a 10 e dopo aumentare il tempo raccogliendone altri  le ostriche a 9 ti danno parecchie ore ma se passi a 10 ti ritrovi con pochi minuti lo spada lo sai e questo vale anche per gli altri pesci cambia solo la quantità di barche  quindi controlla sempre quanto puoi raccogliere per non sforare oltre al 9 .
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    In realtà:
    -  con astici, pesci spada, salmoni e merluzzi il tempo diminuisce tantissimo quando si raggiunge il livello 10
    -  con ostriche, vongole, gamberi, aringhe e tonni il tempo resta comunque buono a livello 10

    In più ho notato che è più difficile raggiungere il livello 10 con gli astici, rispetto a pesci spada, salmoni e merluzzi, e che a livello 9 gli astici durano davvero un sacco di tempo. 

    Io avevo proposto che dato il cambiamento del gran lavoratore pesca venisse modificata questa cosa, chissà se la mia proposta è stata presa in considerazione. 


  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    si infatti con gli astici a 9 puoi anche avere silo per un giorno con gli altri decisamente poco
Sign In to comment.