Home Italian Domande sul gioco

Sto benedetto aquilone!

Noto che anche con il nuovo campionato non c'è la possibilità di acquistare l'aquilone. Capisco che alcuni sono stati attenti e astuti a prenderlo quando c'era la possibilità (e hanno fatto molto bene). Però mi sembra disonesto non dare la possibilità anche ad altri di comprarlo. Ringrazio la GGS per la serietà con cui agiscono verso i propri clienti, complimenti!

Commenti

  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    Mi associo alla richiesta. 
    Complimenti a chi se l'è procurato però ora chi non è stato così attento e veloce ad acquistarlo ora si trova in difficoltà ........................ ma sono speranzosa che la GGS affronterà il problema 
  • Lucianovic (IT1)Lucianovic (IT1) IT1 Post: 9
    modificato 01.05.2018
    E a cosa serve l'aquilone?

    Grazie htivag, diciamo allora che non ne sento la mancanza.:)

    Magari i certificati, ma i punti reputazione mi servono a poco più di niente.
    Post edited by Lucianovic (IT1) on
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    è una deco che ti dà il 50% in più di punti reputazione nelle missioni
  • Comunque io starei aspettando una risposta convincente da parte dei moderatori. Proprio per sapere che intenzioni future ha l'azienda riguardo sto oggetto. 
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    Noto che anche con il nuovo campionato non c'è la possibilità di acquistare l'aquilone. Capisco che alcuni sono stati attenti e astuti a prenderlo quando c'era la possibilità (e hanno fatto molto bene). Però mi sembra disonesto non dare la possibilità anche ad altri di comprarlo. Ringrazio la GGS per la serietà con cui agiscono verso i propri clienti, complimenti!
    sono pienamente  d accordo  ognuno di noi aveva il diritto di averlo  
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    vero io ho risparmiato e nel più bello che potevo acquistarlo è sparito
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Comunque io starei aspettando una risposta convincente da parte dei moderatori. Proprio per sapere che intenzioni future ha l'azienda riguardo sto oggetto. 
    Le spiegazioni sono state date a suo tempo nella discussione relativa.

    Se avessimo novità o informazioni aggiuntive, ve le avremmo sicuramente date. :)
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    Noto che anche con il nuovo campionato non c'è la possibilità di acquistare l'aquilone. Capisco che alcuni sono stati attenti e astuti a prenderlo quando c'era la possibilità (e hanno fatto molto bene). Però mi sembra disonesto non dare la possibilità anche ad altri di comprarlo. Ringrazio la GGS per la serietà con cui agiscono verso i propri clienti, complimenti!
    Pure io, come presumo molti altri, non trovo giusto questa inequità 
    La GGS è famosa per cambiare le regole in corso d'opera 
    questo suscita discussioni animate, suscitano discussioni tra poveri, tu ce l' hai io no, perchè...!!
    Il colpevole ? sempre lo stesso. 
    Divide et impera '' Sei a casa mia faccio qual che voglio e voi miserabili accontentatevi altrimenti giocate ad un altro gioco ''
    Il messaggio che leggo tra le righe è sempre questo, ho a che fare con un despota, mi devo adeguare....
    Trovo deleterio il cinismo della ggs
    Per essere ecqui bisognerebbe toglierlo a chi lo ha preso?
    oppure dare la possibilità di prenderlo a tutti ?
    Il non far niente non va bene, poi si possono trovare scuse di ogni tipo.
    Riavere l aquilone con lo stesso pagamento che era stato effettuato allora e la stessa quantità di gettoni del campionato del mondo è sicuramente un utopia.
    '' Anche oggi abbiamo pestato l acqua nel mortaio ''
    Buona giornata...
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    scusa cassipea ma non è giusto chi ha l'aquilone ha un vantaggio notevole che ad altri è stato negato allora togliete l'aquilone a tutti o dateci la possibilità di acquistarlo
  • Ciao a tutti,finalmente sono riuscita a raccogliere tutti i simboli del gatto della fattoria principale, ma il gatto non è arrivato, perchè?  Cosa dovrebbe succedere?  Grazie a tutti, soprattutto a chi mi da una risposta.
  • Ciao a tutti,finalmente sono riuscita a raccogliere tutti i simboli del gatto della fattoria principale, ma il gatto non è arrivato, perchè?  Cosa dovrebbe succedere?  Grazie a tutti, soprattutto a chi mi da una risposta.
    Devi aprire un'apposita discussione perché qui sti sta trattando un altro argomento, grazie!

    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    Noto che anche con il nuovo campionato non c'è la possibilità di acquistare l'aquilone. Capisco che alcuni sono stati attenti e astuti a prenderlo quando c'era la possibilità (e hanno fatto molto bene). Però mi sembra disonesto non dare la possibilità anche ad altri di comprarlo. Ringrazio la GGS per la serietà con cui agiscono verso i propri clienti, complimenti!
    Pure io, come presumo molti altri, non trovo giusto questa inequità 
    La GGS è famosa per cambiare le regole in corso d'opera 
    questo suscita discussioni animate, suscitano discussioni tra poveri, tu ce l' hai io no, perchè...!!
    Il colpevole ? sempre lo stesso. Divide et impera '' Sei a casa mia faccio qual che voglio e voi miserabili accontentatevi altrimenti giocate ad un altro gioco ''
    Il messaggio che leggo tra le righe è sempre questo, ho a che fare con un despota, mi devo adeguare....
    Trovo deleterio il cinismo della ggs
    Per essere ecqui bisognerebbe toglierlo a chi lo ha preso?
    oppure dare la possibilità di prenderlo a tutti ?
    Il non far niente non va bene, poi si possono trovare scuse di ogni tipo.
    Riavere l aquilone con lo stesso pagamento che era stato effettuato allora e la stessa quantità di gettoni del campionato del mondo è sicuramente un utopia.
    '' Anche oggi abbiamo pestato l acqua nel mortaio ''
    Buona giornata...
    Pienamente d'accordo, infatti ad inizio thread (per evitare dissapori) ho scritto che chi lo ha preso al momento giusto ha fatto benissimo ed è giusto che abbiano il loro aquilone con i relativi vantaggi. Il problema non è chi lo ha, ma quello di averlo revocato dalle opzioni di acquisto.

    Cassiopea82 ha detto:
    Comunque io starei aspettando una risposta convincente da parte dei moderatori. Proprio per sapere che intenzioni future ha l'azienda riguardo sto oggetto. 
    Le spiegazioni sono state date a suo tempo nella discussione relativa.

    Se avessimo novità o informazioni aggiuntive, ve le avremmo sicuramente date. :)
    Non avevo visto che c'era un'apposita discussione, vado a leggere, grazie.
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    Per essere ecqui bisognerebbe toglierlo a chi lo ha preso?
    oppure dare la possibilità di prenderlo a tutti ?
    Il non far niente non va bene, poi si possono trovare scuse di ogni tipo.
    o forse la GGS ha scelto una terza possibilità, rendere (quasi) inutili i punti reputazione e quindi (quasi) inutile l'aquilone
    lo dico perché i premi del campionato alleanza sono davvero poveri
    comunque, io vorrei il ritorno della deco con il bonus di magazzino aggiuntiva: perché hanno tolto anche quella?
Sign In to comment.