Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Nuove ricompense e spostamento server



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!






«13

Commenti

  • Cosa s'intende per costruire e aggiornare i libri? Finora si compravano con oro e basta, non avevo idea che potessero essere costruiti, magari mi son persa qualcosa?
  • Lily_91 (FR1)Lily_91 (FR1) FR1 Post: 185
    modificato 20.03.2018
    Mayte (IT1) ha detto:
    Cosa s'intende per costruire e aggiornare i libri? Finora si compravano con oro e basta, non avevo idea che potessero essere costruiti, magari mi son persa qualcosa?
    Ciao Mayte,

    Credo che sia necessario di costruire i libri solo per l'ultimo livello.

    Lily.
  • Ciao Lily :smile:
    Oh ma guarda, questo non lo sapevo, magari perche' ho una libreria poco fornita e quindi nessun volume a livello massimo, buono sapersi, quindi oltre a spendere fior d'oro pure devo occupare lo slot costruzioni, restero' ignorante! 
    Grazie :smiley:
  • Lily_91 (FR1)Lily_91 (FR1) FR1 Post: 185
    Ach'io ho solo i libri al livello 1 e non immagino l'oro necessario per riuscire ad avere questi libri al livello massimo !!!

    Prego.
    Lily.
  • Ho bella fregatura,devo finire evento 4 matrimoni un bel da fare,dovevano essere meno le richieste mi ritrovo 1930 inviti da cercare,chi sa cosa poi mi ritroverò se ci arrivo nel ultimo step da trovare e la quantità poi,domani per motivi tecnici sarà chiuso il server per ore,e questo va be è necessario,ma come possiamo finire evento,se il tempo strige e le richieste sono alte(dovevano essere tutte ridimensionate tenendo presente la tempistica di raccolta) e se poi da problemi;avremmo problemi per perdite di dati,buonanotte ci ritroviamo magari da capo a ricominciare evento,perché non spostare i server,mettendo due giorni di vuoto da ogni evento così che i tecnici potevano lavorare senza problemi o intoppi,e noi giocatori stare due giorni tranquilli.E dopo un test di prova se funzionava e si ripartiva tutti come sempre,nooo ma che meglio mettere in crisi i giocatori.Ogni cosa che fate,senza tenere in conto gli imprevisti,va a danno dei giocatori,e grazie per avermi illuso che stavolta potevo finire evento.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Consolati Luna22 dopo ci saranno le solite 4830 colombe da trovare..... :s
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    bene fortuna che era + facile......
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 21.03.2018
    Io trovo sommamente ingiusto che, una volta raggiunti i 50 buoni, la prima costruzione che si fa venga imputata a quelli anche se lo slot normale è libero, l'ennesima fregatura!
    Ma si può sapere perchè uno non si può tenere i suoi buoni ed usarli soltanto quando gli pare?
    O è perchè quando arriva l'architetto la gente si ritrova senza buoni e deve accelerare con oro lo slot temporaneamente occupato?
    Ma vergognatevi, va!

    Post edited by antonia51 (IT1) on
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Consolati Luna22 dopo ci saranno le solite 4830 colombe da trovare..... :s
    Non bisognava trovare le uova?
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    qwerty126 (IT1) ha detto:
    Consolati Luna22 dopo ci saranno le solite 4830 colombe da trovare..... :s
    Non bisognava trovare le uova?
    Nell'evento matrimonio?  :D  qwerty126 allora tu sai cose che noi non sappiamo.... :p
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    parlavo dell'evento pasquale
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    qwerty126 (IT1) ha detto:
    parlavo dell'evento pasquale
    @qwerty126 (IT1) ,

    come annunciato anche [QUI], l'evento inizierà domenica 25 Marzo. :)

    Lily_91 (FR1) ha detto:
    Ach'io ho solo i libri al livello 1 e non immagino l'oro necessario per riuscire ad avere questi libri al livello massimo !!!

    Prego.
    Lily.
    @Lily_91 (FR1) ,

    se vuoi puoi dare un occhio a [QUESTA GUIDA] per conoscere i prezzi dei manuali. :)
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Qualche aggiornamento su cosa ci aspetta oggi è possibile averlo? Grazie per l'eventuale risposta.
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    Buongiorno a tutti
    io volevo solo sapere se sono l´unica ad avere problemi da ieri, cioé dopo lo spostamento del server
    devo loggarmi in continuazione e tutto é lentissimo, chat inclusa,  ed é pieno di error code :(
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    modificato 22.03.2018
    Ciao Ciliegia, io ho solo problemi quando devo riseminare o ridare da mangiare agli animali o avviare produzioni varie devo cliccare diverse volte poi funziona   :(
    P:S:  per la chat non posso dirti perchè sono in ally da sola e se ci scrivo risulterei un pò rimba  :D
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    Ah, quel problema ce l´ho anch´io ( tra tutti gli altri)


  • si può sapere quando si blocca tutto x lo spostamento del server??..................e possibilmente non 1 minuto prima ma almeno qualche ora prima x favore!!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciliegia (IT1) ha detto:
    Buongiorno a tutti
    io volevo solo sapere se sono l´unica ad avere problemi da ieri, cioé dopo lo spostamento del server
    devo loggarmi in continuazione e tutto é lentissimo, chat inclusa,  ed é pieno di error code :(
    Il problema è noto e sotto analisi.
    Non avendo ancora sentito nulla in merito da parte vostra (io so di avere problemi di connessione in questi giorni, quindi le mie difficoltà ad aprire il gioco ritenevo fossero personali), speravo che per una volta il nostro server non fosse afflitto da questo problema.
    Aggiungo quindi il nostro server alla lista dei server lenti :pensive:
  • anche io mi aggiungo a tutti gli altri............  :s
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Mi accodo alla lista , problemi anche io
    devo aggiornare continuamente...e non sono l'unica della mia ally


  • appena fatto il login ho dovuto frustare oleg per fargli mollare i pesci. oggi il gioco ha la manovrabilità di un camion rimorchio! della serie: andava meglio quando stavamo peggio.
  • stesso problema........mi auguro ke oltre a spostare i server siano anke + veloci xkè così è molto difficile giocare e nn bestemmiare
  • Lily_91 (FR1)Lily_91 (FR1) FR1 Post: 185
    Cassiopea82 ha detto:
    @Lily_91 (FR1) ,

    se vuoi puoi dare un occhio a [QUESTA GUIDA] per conoscere i prezzi dei manuali. :)
    Grazie Cassiopea :)

    Lily.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 22.03.2018
    Spostano il server...!!! mmmm
    Bene, consiglio di fare  scott screen  di tutto, magazzino compreso, se sparira roba almeno potete dire " io avevo "...
    Dati i precedenti non so nemmeno se ci ritroveremo NELLA CASETTA NUOVA, nel frattempo saluto tutti e un speranzoso arrivederci a presto :)
    C'era anche la fine d'evento in ballo, forse si poteva aspettare un attimo :(
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    Spostano il server...!!! mmmm
    Bene, consiglio di fare  scott screen  di tutto, magazzino compreso, se sparira roba almeno potete dire " io avevo "...
    Dati i precedenti non so nemmeno se ci ritroveremo NELLA CASETTA NUOVA, nel frattempo saluto tutti e un speranzoso arrivederci a presto :)
    C'era anche la fine d'evento in ballo, forse si poteva aspettare un attimo :(
    Zak, lo spostamento è avvenuto ieri. ;)
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 22.03.2018
    olla , ma daiiiii, non ci credo :):)

    non era rimandato ?

    cavolo, ora mi tocca giocare :( grrr
  • Scusa Cassiopea ma è stato fatto lo spostamento del server??...............questa mattina te l'ho chiesto e tu mi hai risposto che avendo problemi col gioco ora si occupavano di quello e io ho dedotto che ancora lo dovevano fare.................e poi non dovevano chiudere il gioco x 6 ore???...............ieri eravamo tutti rimasti che lo facevano oggi ma non c'è stato nessun annuncio in tal proposito..................mi sembra che in tanti se non tutti pensano quello che ti ho appena detto!!..................facci sapere al più presto x favore.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    da quello che ho capito lo spostamento del server è stato fatto ieri mattina ed è finito mi pare intorno alle 12,00..
    quello che invece hanno spostato alla settimana prossima è l'update relativo alla modifica del trofeo alleanze, il nuovo slot di costruzione ecc...  
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    da quello che ho capito lo spostamento del server è stato fatto ieri mattina ed è finito mi pare intorno alle 12,00..
    quello che invece hanno spostato alla settimana prossima è l'update relativo alla modifica del trofeo alleanze, il nuovo slot di costruzione ecc...  
    Esatto.

    Lo spostamento dei server e l'update sarebbero dovuti coincidere.
    Poi si è deciso di fare l'update nel pomeriggio di ieri.
    Si sono presentati dei problemi con il software degli update ed è stato rimandato ad oggi.
    Visti i problemi di rallentamento del gioco, i tecnici ora si stanno concentrando solo su questo problema, preferendo risolverlo prima di fare un aggiornamento. :)
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Cassiopea82 ha detto:
    ............
    Visti i problemi di rallentamento del gioco, i tecnici ora si stanno concentrando solo su questo problema, preferendo risolverlo prima di fare un aggiornamento. :)
    Spero che i tecnici continuino a concentrarsi sul problema, perchè, pur non essendoci più tutti gli errori che c'erano ieri, il gioco è ancora lento e di tanto in tanto mi butta fuori, mentre prima lo faceva molto di rado.....
Sign In to comment.