[Discussione sull'Update] Sfida di velocità, Modifica agli eventi tematici e altro!

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
0
Sign In to comment.
Commenti
Finalmente avete sistemato gli eventi appena partono vedremmo,ma già aver abbassato le richieste e tolto i perimetrali dovrebbe andare bene,speriamo non si creino problemi grossi di bug.
Per il resto so già che non parteciperò agli eventi con velocità,personalmente io preferisco farli solo al 1 livello per finire gli adesivi.
Aspetto di vedere altre modifiche,in positivo da parte di pesca in alto mare(non quelle proposte da voi),e la mia proposta per bloccare eventi per chì come me non desidera avere sempre aventi di raccolta tra i piedi.
grazie
mi auguro che diminuiscano anche i tempi di ampliamento edifici e altro e magari, almeno una tantum, sapere quando sarà attivo l'architetto in maniera da avere il campo libero per ampliare quel determinato elemento.
ciao
io non ho capito molto quando inizia uno o l'altra cosa
SFIDA DI VELOCITA inizia venerdi 8 marzo , a casa mia oggi e giovedi 8 marzo ma visto che eventi iniziano il venerdi allora dovrebbe essere domani 9 marzo va be fin qui ci arrivo anchio ragionando
SAN PATRIZIO QUANDO INIZIA ?? e stato scritto che iniziera venerdi 10 marzo ma il 10 e sabato e non venerdi allora vorrei sapere con precisione se iniziera venerdi 9 o sabato 10 marzo visto che e stata fatta confusione con giorni della settimana
Purtroppo non ci sono stati forniti gli orari di inizio degli eventi.
@Giusy65Player (IT1) ,
se leggi bene l'annuncio, parla di update che sarebbe avvenuto l'8 marzo (oggi), mentre per la data di inizio degli eventi puoi consultare [QUESTO] calendario.
Tenendo conto che, fino ad un paio di mesi fa non avevate il calendario degli eventi, non credo sia il caso di scaldarsi tanto se da qualche parte è stato scritto un giorno della settimana errato (non ho trovato dove hai letto venerdì 10 marzo per San Patrizio) ma, eventualmente, far notare l'errore e ringraziare per aver spinto con il Team perché ci desse le date dei vari eventi per poterle condividere con tutti voi.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
gg a tutti,
da questa mattina ogni volta che apro la tendina del evento mi compare questa finestra ,come se nn bastasse lo schermo si scurisce e la farm va in freeze quindi ogni volta mi tocca aggiornare pagina...
un evento che ha come oggetto gara di velocità in che maniera va affrontato secondo i genialacci che lo hanno lanciato?
se dovrò fare le donazioni in che maniera potrò giocarmela se mai rientro nei primi 60??
buon pomeriggio, ho riscontrato problema della scritta strana quando apro finestra evento,schermo scuro, anche dopo aver fatto accesso dopo la pulizia completa, ho dovuto riavviare pagine 4 volte, come me anche altri miei compagni della mia Ally
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Edit: ora ho aggiornato la pagine e mi compare la finestra normale, ma ho preso un bello spavento.
Edit 2: siamo daccapo, come prima, e adesso non mi funziona nemmeno più la pesca (schermo nero e piantato)
Che la Forza sia sempre con te
Come detto anche [QUI] si tratta di un problema noto: siamo a conoscenza che la finestra di dialogo dell'evento Asia appare in formato multilingue e non tradotto nella lingua del Server di gioco.
Ebbene... Per "aggirare il problema" al momento vi suggerisco di:
Il problema è in fase di analisi, vi terremo aggiornati.
Cefeo
allora..l annuncio e uscito dopo le 3 se vedi l ora del mio post risale a poco dopo che l evento ha avuto inizio.
la problematica nn e relativa soltanto alla traduzione mancata,nn e quella che mi impedisce a svolgere una normale attività di raccolta...
il vero problema e che la farm va totalmente in blocco in qualunque modo io decida di aprire e mi costringe ad aggiornare la pagina,
se l obbiettivo e di gareggiare più veloce degli altri spero che capisci da te che ho un grosso handicap che nn potrò aggirare in alcun modo ma occorre un intervento di manutenzione da parte loro ,anche se ormai ritengo sia inutile perche in molti starano gia abbastanza avanti e se i dati che mi riporta son giusti ne rimangono 59 a questo punto permettimi di denominarli privilegiati...
"Un numero limitato di giocatori per server (la quantità di questi giocatori sarà diversa in base alle dimensioni del server) che terminano il normale evento a tema più velocemente rispetto agli altri saranno inseriti in una nuova sfida di velocità!"
mi e venuto in mente solo ora questo virgolettato estratto dal annuncio del update ,e ora vorrei sapere gentilmente se le problematiche riscontrate sono dovute al non "sorteggio" oppure se e solo un caso ...
ovviamente se e solo una questione di sorteggio voglio sapere il perche sono stata fatta fuori...
l'altri dubbi te li espongo in seguito ,grazie mille.
Ma perchè siete andati a toccare anche il livello 4 che andava così bene?
E che sia un problema legato alle nuove modifiche è evidente, perchè nei server INT1 e FR1 ho il livello 3 e là fila tutto bene.
Che la Forza sia sempre con te
Per ora sappiamo si tratta di un errore flash e, tutti i problemi di congelamento del gioco dovrebbero in linea teorica rientrare con un refresh della pagina del gioco seguendo questi suggerimenti utili: verifica del firewall, connessione, router, classica ottimizzazione del browser (cache + cookie), controllare che il firmware del tuo modem sia regolarmente aggiornato, verificare l'aggiornamento del flash player, etc.
Se hai qualche dettaglio in più che possa esserci di aiuto (versione del gioco, flash player in uso, browser in uso, tipo di connessione, velocità della connessione, qualche screen o video "passo passo" per descriverci dove e quando sperimenti un freeze, etc.) comunicamelo anche in forma privata se lo ritieni opportuno.
Per ora in attesa di altri dettagli o di sviluppi globali sul problema che, stiamo indagando, ti suggerisco di contattare anche il nostro Supporto Tecnico (invia le info che ti ho richiesto qualche riga più in su anche al nostro Supporto) sicuramente sarà di aiuto per una rapida risoluzione.
Vi aggiorneremo appena possibile.
I problemi tecnici sono legati ad un malfunzionamento come naturale che sia ma, per ora le difficoltà che sperimenti sono frutto dell'errore del sistema multilingue, si tratta di una casualità in realtà (= i bug sono errori casuali nel codice) legate al sistema multilingue e non alla nuova modalità degli eventi.
Per ora sappiate che, l'accesso alla "sfida" è regolato da una sorta di "classifica" non visibile ovvero gli X utenti migliori in quel livello di difficoltà dell'evento a tema potranno accedere alla "modalità difficile" dell'evento e cimentarsi con questa sfida. Non si tratta di un "sorteggio casuale" tra X utenti ma, si parla di X migliori utenti (i primi 20/30 o 100 a seconda della grandezza del server).
Che tipo di problemi @antonia51 (INT1) congelamento del gioco o altro?
Sappiate che la "schermata visibile in formato multilingue nell'evento Asia" è un bug globale e non riguarda la presenza o meno della modalità "sfida veloce". Le cause al momento sono altre e legate ad un errore del sistema multi-lingua.
Sarebbe un problema se, anche sugli altri server sperimentassi selezionando il livello 4 le stesse difficoltà. Cosa che, mi pare di capire non sia così (su un server ti cimenti con il livello 3 di difficoltà su altri con il 4)...
Ovviamente se disponete di maggiori dettagli o aspetti non noti vi prego di comunicarceli in modo da aiutarci a comprendere la natura dei vostri problemi e metterci nelle condizioni di potervi essere oggettivamente di aiuto.
Per poter continuare a giocare forse devo andare a fare un corso di infomatica ......
passiamo ad altro..
definire un "un qualche problema " ,e sminuire la gravita del totale flop di questa iniziativa nuova....;-)
il mio pc sta in forma smagliante pronto per la prova costume ,da questa mattina ho utilizzato 2 pc diferenti e 2 linee totalmente differenti l una dall altra , e nn vi e alcuna differenza.
tutto cio che ho riscontrato l ho dettagliato nel corso della gg e nn intendo andare oltre questo per me e un gioco ,nn lavoro nella silicon valley per dannarmi a risolvere i problemi di chi c e magna sopra...
ot(ti consiglio la serie e fichissima)
;-)notte
Quello che ci hai già riportato lo abbiamo inoltrato al Team. Va compreso che la collaborazione reciproca è di grande aiuto più info o dettagli possiamo avere più velocemente possiamo capire e risolvere i problemi.
Ovviamente ogni utente è libero di collaborare nella forma che più ritiene opportuna con noi ma, qualsiasi altra informazione che riteniate utile è sempre ben accetta.
Vi aggiorneremo appena possibile.
Nel limite del possibile cerco sia io come Cassiopea di aiutarvi nella maniera migliore, per qualsiasi problema ad esempio vi basta contattarci e vi guideremo passo passo per farvi visualizzare le info utili all'interno del vostro account da comunicarci.
Saluti,
Cefeo
scusate il disturbo, ma io non riesco a procedere con l'evento Asia neppure avendo scelto il 2° livello.
Mi sono persa qualcosa ? Mi pareva di aver capito che il problema del freezzare la farm lo avessero solo livelli piu' alti e comunque non passando dalla farm principale a quella dei fiori, per non parlare di scritte ora in inglese, ora in tedesco .....
L'evento della velocità è forse inerente alla velocià' con la quale ci si presentano tutti i bugs del mondo? è forse legato al campionato fra i vari servers?
Dobbiamo allora attendere ansiosi e speranzosi che finisca questo per ottenere una magica risoluzione ai ns problemi o il genio della lampada ?
Per fortuna posso andare avanti mi conteggia e mi da i premi,non so per quanto.