Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Sfida di velocità, Modifica agli eventi tematici e altro!

Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
«1

Commenti

• Come mai utente indicato da voi come vincitore,nel contest della deco non esiste,ne qui sul forum neppure sul gioco strano.
    Finalmente avete sistemato gli eventi appena partono vedremmo,ma già aver abbassato le richieste e tolto i perimetrali dovrebbe andare bene,speriamo non si creino problemi grossi di bug.
    Per il resto so già che non parteciperò agli eventi con velocità,personalmente io preferisco farli solo al 1 livello per finire gli adesivi.
    Aspetto di vedere altre modifiche,in positivo da parte di pesca in alto mare(non quelle proposte da voi),e la mia proposta per bloccare eventi per chì come me non desidera avere sempre aventi di raccolta tra i piedi.
    grazie 
  • SERGIO 67 (IT1)SERGIO 67 (IT1) IT1 Post: 39
    modificato 07.03.2018
    Si potrebbe sapere l'ora che inizierà l'evento perché se ho capito bene il funzionamento il cominciare prima può influire sull'esito della competizione
  • ottimo l'aver abbassato le quantità negli eventi!
    mi auguro che diminuiscano anche i tempi di ampliamento edifici e altro e magari, almeno una tantum, sapere quando sarà attivo l'architetto in maniera da avere il campo libero per ampliare quel determinato elemento.
    ciao

• non stanno riuscendo a farci fare gare tra di noi allo scannamento   adesso ci provano col tempo..... la GS non demorde !!!!   letto anche il calendario .....sono raffreddata chissà se mi avanza tempo per andare a comperarmi l'aspirina!!!!     danno con una mano   tolgono con due !!!!    ciao a tutti
  • buon pomeriggio a tutti 
    io non ho capito molto quando inizia  uno o l'altra cosa  
    SFIDA  DI VELOCITA inizia  venerdi 8 marzo , a casa mia oggi e giovedi 8 marzo  ma visto che eventi iniziano il venerdi allora dovrebbe essere domani 9   marzo   va be fin qui  ci arrivo  anchio ragionando 
    SAN PATRIZIO QUANDO INIZIA ??  e stato scritto che iniziera  venerdi 10 marzo   ma  il 10 e sabato e non venerdi allora vorrei sapere con precisione se  iniziera  venerdi 9 o sabato 10 marzo  visto che e stata fatta confusione con giorni della settimana 

Giusy65Player @ it 1
  • Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Luna22 (IT1) ha detto:
    Come mai utente indicato da voi come vincitore,nel contest della deco non esiste,ne qui sul forum neppure sul gioco strano.
    L'utente vincitore gioca nel server UK. :)

Si potrebbe sapere l'ora che inizierà l'evento perché se ho capito bene il funzionamento il cominciare prima può influire sull'esito della competizione
    Purtroppo non ci sono stati forniti gli orari di inizio degli eventi.

buon pomeriggio a tutti 
    io non ho capito molto quando inizia  uno o l'altra cosa  
    SFIDA  DI VELOCITA inizia  venerdi 8 marzo , a casa mia oggi e giovedi 8 marzo  ma visto che eventi iniziano il venerdi allora dovrebbe essere domani 9   marzo   va be fin qui  ci arrivo  anchio ragionando 
    SAN PATRIZIO QUANDO INIZIA ??  e stato scritto che iniziera  venerdi 10 marzo   ma  il 10 e sabato e non venerdi allora vorrei sapere con precisione se  iniziera  venerdi 9 o sabato 10 marzo  visto che e stata fatta confusione con giorni della settimana
    @Giusy65Player (IT1) ,
    se leggi bene l'annuncio, parla di update che sarebbe avvenuto l'8 marzo (oggi), mentre per la data di inizio degli eventi puoi consultare [QUESTO] calendario.

Tenendo conto che, fino ad un paio di mesi fa non avevate il calendario degli eventi, non credo sia il caso di scaldarsi tanto se da qualche parte è stato scritto un giorno della settimana errato (non ho trovato dove hai letto venerdì 10 marzo per San Patrizio) ma, eventualmente, far notare l'errore e ringraziare per aver spinto con il Team perché ci desse le date dei vari eventi per poterle condividere con tutti voi. ;)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • Si @Cassiopea82,la mia leder mi a detto che poteva essere di un altro server scusa non ci avevo pensato,non trovando qui sul forum peccato volevo sbirciare nella farm per vedere la decorazione,per il resto resto in attesa inizio eventi così valuto se riesco a farli grazie.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253

gg a tutti,
    da questa mattina ogni volta che apro la tendina del evento mi compare questa finestra ,come se nn bastasse lo schermo si scurisce e la farm va in freeze quindi ogni volta mi tocca aggiornare pagina...
    un evento che ha come oggetto gara di velocità in che maniera va affrontato secondo i genialacci che lo hanno  lanciato?
    se dovrò fare le donazioni in che maniera potrò giocarmela se mai  rientro nei primi 60??

• Nadia83 (IT1)Nadia83 (IT1) IT1 Post: 99
    modificato 09.03.2018

buon pomeriggio, ho riscontrato problema della scritta strana quando apro finestra evento,schermo scuro, anche dopo aver fatto accesso dopo la pulizia completa, ho dovuto riavviare pagine 4 volte,  come me anche altri miei compagni della mia Ally  
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    anche a me appare
  • io potrei anche avere la nostalgia del lontano oriente ma se nemmeno so di che si tratta non mi manca..clicco sopra ma non me lo apre..non so di che evento si tratta, so solo, e quello me lo fa vedere quando metto il mouse, che sto raccogliendo delle foto con animali o non saprei con cosa..mi sa che non era pronto per metterlo nel gioco

• stesso problema di nadia.. scritta strana se apro la tendina dell'evento e farm scura
    maria marcucci @ it 1
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,182
    forse dipende dal livello scelto..io sto facendo il primo e per ora nessun problema....

お金 が なくなる と 関係 が 終わる     
                                                         Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)                                                                                                                     
  • Pure io il primo livello nessun problema,sarà evento nuovo legato alla modifica che blocca tutto,quella della velocità
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 09.03.2018
    Io sto facendo il 4^ livello, che non dovrebbe essere coinvolto nella gara di velocità, ma mi succede la stessa cosa.
    Edit: ora ho aggiornato la pagine e mi compare la finestra normale, ma ho preso un bello spavento.
    Edit 2: siamo daccapo, come prima, e adesso non mi funziona nemmeno più la pesca (schermo nero e piantato)

Che la Forza sia sempre con te                                                                                                            
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buon pomeriggio...io riscontro un'altro inconveniente non legato alla gara di velocità...ma credo a tutti gli eventi insieme ( troppi secondo me) ...se provo a mandare un cavallo ad allenarsi sul prato del villaggio...mi si blocca tutto....ma tutto il gioco...devo spegnere il pc perchè nessun'altra possibilità mi viene data...aiutooooo.... :(:'(:s
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 561
    Pure io sono messa come Roma e Nadia83...
    laura-c @ it 1
  • CefeoCefeo Moderator, ModDarkBlue Post: 652
    ROMA (IT1) ha detto:
    gg a tutti,
    da questa mattina ogni volta che apro la tendina del evento mi compare questa finestra , [...]
    Farmers,

Come detto anche [QUI] si tratta di un problema noto: siamo a conoscenza che la finestra di dialogo dell'evento Asia appare in formato multilingue e non tradotto nella lingua del Server di gioco.

Ebbene... Per "aggirare il problema" al momento vi suggerisco di:

• Aprire la finestra di dialogo direttamente dalla tenda dell'evento anziché dalla barra multifunzione sulla sinistra del vostro schermo.

Il problema è in fase di analisi, vi terremo aggiornati.  :)
    Cefeo
    sera,  mboh ..e una supercazzola?
    allora..l annuncio e uscito dopo le 3 se vedi l ora del mio post risale a poco dopo che l evento ha avuto inizio.
    la problematica nn e relativa soltanto alla traduzione mancata,nn e quella che mi impedisce a svolgere una normale attività di raccolta...
    il vero problema e che la farm va totalmente in blocco in qualunque modo io decida di aprire e mi costringe ad aggiornare la pagina,
    se l obbiettivo e di gareggiare più veloce degli altri spero che capisci da te che ho un grosso handicap che nn potrò aggirare in alcun modo  ma occorre un intervento di manutenzione da parte loro ,anche se ormai ritengo sia inutile perche in molti starano  gia  abbastanza avanti e se i dati che mi riporta son giusti ne rimangono 59 a questo punto permettimi di denominarli privilegiati...

"Un numero limitato di giocatori per server (la quantità di questi giocatori sarà diversa in base alle dimensioni del server) che terminano il normale evento a tema più velocemente rispetto agli altri saranno inseriti in una nuova sfida di velocità!"

mi e venuto in mente solo ora questo virgolettato estratto dal annuncio del update ,e ora vorrei sapere  gentilmente  se le problematiche riscontrate sono dovute al non "sorteggio" oppure se  e solo un caso ...
    ovviamente se e solo una questione di sorteggio  voglio sapere il perche sono stata fatta fuori...
    l'altri dubbi te li espongo in seguito ,grazie mille.

• Siccome la gara di velocità dovrebbe riguardare soltanto gli ultimi 3 livelli (5^, 6^ e 7^), io, che ho scelto il livello 4, non dovrei essere interessata, eppure ho gli stessi problemi.
    Ma perchè siete andati a toccare anche il livello 4 che andava così bene?
    E che sia un problema legato alle nuove modifiche è evidente, perchè nei server INT1 e FR1 ho il livello 3 e là fila tutto bene.

Che la Forza sia sempre con te                                                                                                            
  • a me anche se apro l'evento asia dove c'è la panoramica di tutti gli step 
    Alessia.p94Game @ it 1
  • a me, se apro l'evento, mi trovo scritte in inglese e in tedesco. mi si oscura la videata,  oltre che bloccarsi, e devo anche io riavviare il gioco.
  • Ciao, Roma, invece che entrare dall'icona a sinistra dello schermo, entra dall'immagine (non so come meglio definirla) dell'evento in alto, sopra la farm, quindi clicca sullo step che stai facendo e ti si apre la  finestra di dialogo. Così a me non si blocca la pagina. Prova.
    modificato 10.03.2018
    ROMA (IT1) ha detto:

il vero problema e che la farm va totalmente in blocco in qualunque modo io decida di aprire e mi costringe ad aggiornare la pagina,
    Abbiamo verificato e, sono emersi alcuni problemi di stabilità (server + client) a livello globale, escluso il fisiologico lag del gioco (qualche frame al secondo) stiamo registrando qualche problema la causa scatenante è l'errore del sistema multilingue (ovvero la finestra di dialogo errata dell'evento Asia)...

Per ora sappiamo si tratta di un errore flash e, tutti i problemi di congelamento del gioco dovrebbero in linea teorica rientrare con un refresh della pagina del gioco seguendo questi suggerimenti utili: verifica del firewall, connessione, router, classica ottimizzazione del browser (cache + cookie), controllare che il firmware del tuo modem sia regolarmente aggiornato, verificare l'aggiornamento del flash player, etc.

Se hai qualche dettaglio in più che possa esserci di aiuto (versione del gioco, flash player in uso, browser in uso, tipo di connessione, velocità della connessione, qualche screen o video "passo passo" per descriverci dove e quando sperimenti un freeze, etc.) comunicamelo anche in forma privata se lo ritieni opportuno. 

Per ora in attesa di altri dettagli o di sviluppi globali sul problema che, stiamo indagando, ti suggerisco di contattare anche il nostro Supporto Tecnico (invia le info che ti ho richiesto qualche riga più in su anche al nostro Supporto) sicuramente sarà di aiuto per una rapida risoluzione.  ;)

Vi aggiorneremo appena possibile. :)

ROMA (IT1) ha detto:
    mi e venuto in mente solo ora questo virgolettato estratto dal annuncio del update ,e ora vorrei sapere  gentilmente  se le problematiche riscontrate sono dovute al non "sorteggio" oppure se  e solo un caso ...
    ovviamente se e solo una questione di sorteggio  voglio sapere il perche sono stata fatta fuori...

I problemi tecnici sono legati ad un malfunzionamento come naturale che sia ma, per ora le difficoltà che sperimenti sono frutto dell'errore del sistema multilingue, si tratta di una casualità in realtà (= i bug sono errori casuali nel codice) legate al sistema multilingue e non alla nuova modalità degli eventi. 

Per ora sappiate che, l'accesso alla "sfida" è regolato da una sorta di "classifica" non visibile ovvero gli X utenti migliori in quel livello di difficoltà dell'evento a tema potranno accedere alla "modalità difficile" dell'evento e cimentarsi con questa sfida. Non si tratta di un "sorteggio casuale" tra X utenti ma, si parla di X migliori utenti (i primi 20/30 o 100  a seconda della grandezza del server).

Siccome la gara di velocità dovrebbe riguardare soltanto gli ultimi 3 livelli (5^, 6^ e 7^), io, che ho scelto il livello 4, non dovrei essere interessata, eppure ho gli stessi problemi.

Che tipo di problemi @antonia51 (INT1) congelamento del gioco o altro?

Sappiate che la "schermata visibile in formato multilingue nell'evento Asia" è un bug globale e non riguarda la presenza o meno della modalità "sfida veloce". Le cause al momento sono altre e legate ad un errore del sistema multi-lingua.

E che sia un problema legato alle nuove modifiche è evidente, perchè nei server INT1 e FR1 ho il livello 3 e là fila tutto bene.
    Sarebbe un problema se, anche sugli altri server sperimentassi selezionando il livello 4 le stesse difficoltà. Cosa che, mi pare di capire non sia così (su un server ti cimenti con il livello 3 di difficoltà su altri con il 4)...

Ovviamente se disponete di maggiori dettagli o aspetti non noti vi prego di comunicarceli in modo da aiutarci a comprendere la natura dei vostri problemi e metterci nelle condizioni di potervi essere oggettivamente di aiuto.  :)
    Post edited by Cefeo on
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    Cefeo ha detto:

Per ora sappiamo si tratta di un errore flash e, tutti i problemi di congelamento del gioco dovrebbero in linea teorica rientrare con un refresh della pagina del gioco seguendo questi suggerimenti utili: verifica del firewall, connessione, router, classica ottimizzazione del browser (cache + cookie), controllare che il firmware del tuo modem sia regolarmente aggiornato, verificare l'aggiornamento del flash player, etc.

Per poter continuare a giocare forse devo andare a fare un corso di infomatica ......
    francesca

Cefeo ha detto:
    ROMA (IT1) ha detto:

Abbiamo verificato e, sono emersi alcuni problemi di stabilità (server + client) a livello globale, escluso il fisiologico lag del gioco (qualche frame al secondo) stiamo registrando qualche problema la causa scatenante è l'errore del sistema multilingue (ovvero la finestra di dialogo errata dell'evento Asia)...

Se hai qualche dettaglio in più che possa esserci di aiuto (versione del gioco, flash player in uso, browser in uso, tipo di connessione, velocità della connessione, qualche screen o video "passo passo" per descriverci dove e quando sperimenti un freeze, etc.) comunicamelo anche in forma privata se lo ritieni opportuno. 

Per ora in attesa di altri dettagli o di sviluppi globali sul problema che, stiamo indagando, ti suggerisco di contattare anche il nostro Supporto Tecnico (invia le info che ti ho richiesto qualche riga più in su anche al nostro Supporto) sicuramente sarà di aiuto per una rapida risoluzione.  ;)

Vi aggiorneremo appena possibile. :)

ROMA (IT1) ha detto:

I problemi tecnici sono legati ad un malfunzionamento come naturale che sia ma, per ora le difficoltà che sperimenti sono frutto dell'errore del sistema multilingue, si tratta di una casualità in realtà (= i bug sono errori casuali nel codice) legate al sistema multilingue e non alla nuova modalità degli eventi. 

Per ora sappiate che, l'accesso alla "sfida" è regolato da una sorta di "classifica" non visibile ovvero gli X utenti migliori in quel livello di difficoltà dell'evento a tema potranno accedere alla "modalità difficile" dell'evento e cimentarsi con questa sfida. Non si tratta di un "sorteggio casuale" tra X utenti ma, si parla di X migliori utenti (i primi 20/30 o 100  a seconda della grandezza del server).

intanto inizio col dire che ho molto apprezzato il fatto che hai tolto  la parte nella quale dicevi che  hanno esaminato il mio account...(si ti ho gia letto e mi stavo prendendo del tempo per  formulare un post nel quale ti avrei fatto nero) :#>:)
    passiamo ad altro..
    definire un "un qualche problema " ,e sminuire la gravita del totale flop di questa iniziativa nuova....;-)
    il mio pc sta in forma smagliante pronto per la prova costume ,da questa mattina ho utilizzato 2 pc diferenti e 2 linee totalmente differenti l una dall altra , e  nn vi e alcuna differenza.
    tutto cio che ho riscontrato l ho dettagliato nel corso della gg  e nn intendo andare oltre questo per me e un gioco ,nn lavoro nella silicon valley per dannarmi a risolvere i problemi di chi c e magna sopra...
    ot(ti consiglio la serie  e fichissima)
    ;-)notte
    modificato 11.03.2018
    ROMA (IT1) ha detto:
    intanto inizio col dire che ho molto apprezzato il fatto che hai tolto  la parte nella quale dicevi che  hanno esaminato il mio account...(si ti ho gia letto e mi stavo prendendo del tempo per  formulare un post nel quale ti avrei fatto nero) :#>:) 
    In realtà abbiamo anche verificato il tuo account (ho fatto esplicita richiesta) e, ho ricevuto aggiornamenti mentre compilavo il post da qui l'edit con le nuove informazioni aggiornate. Fortunatamente riusciamo ad avere info al di là di giorno e ora non appena hanno termine le analisi tecniche.  ;) Nonostante l'ora siamo ancora tutti qui Mod & Team...  :s:p:#

ROMA (IT1) ha detto:
    definire un "un qualche problema " ,e sminuire la gravita del totale flop di questa iniziativa nuova....;-)
    il mio pc sta in forma smagliante pronto per la prova costume ,da questa mattina ho utilizzato 2 pc diferenti e 2 linee totalmente differenti l una dall altra , e  nn vi e alcuna differenza.
    tutto cio che ho riscontrato l ho dettagliato nel corso della gg  e nn intendo andare oltre questo per me e un gioco ,nn lavoro nella silicon valley per dannarmi a risolvere i problemi di chi c e magna sopra...
    ot(ti consiglio la serie  e fichissima)
    ;-)notte
    Quello che ci hai già riportato lo abbiamo inoltrato al Team. Va compreso che la collaborazione reciproca è di grande aiuto più info o dettagli possiamo avere più velocemente possiamo capire e risolvere i problemi. ;)

Ovviamente ogni utente è libero di collaborare nella forma che più ritiene opportuna con noi ma, qualsiasi altra informazione che riteniate utile è sempre ben accetta.  :)

Vi aggiorneremo appena possibile. :+1:

soloio3 (IT1) ha detto:

Per poter continuare a giocare forse devo andare a fare un corso di infomatica ......
    Nel limite del possibile cerco sia io come Cassiopea di aiutarvi nella maniera migliore, per qualsiasi problema ad esempio vi basta contattarci e vi guideremo passo passo per farvi visualizzare le info utili all'interno del vostro account da comunicarci.  :)

Saluti,
    Cefeo
  • Buonasera
    scusate il disturbo, ma io non riesco a procedere con l'evento Asia neppure avendo scelto il 2° livello.
    Mi sono persa qualcosa ? Mi pareva di aver capito che il problema del freezzare la farm lo avessero solo livelli piu' alti e comunque non passando dalla farm principale a quella dei fiori, per non parlare di scritte ora in inglese, ora in tedesco .....
    L'evento della velocità è forse inerente alla velocià' con la quale ci si presentano tutti i bugs del mondo? è forse legato al campionato fra i vari servers?
    Dobbiamo allora attendere ansiosi e speranzosi che finisca questo per ottenere una magica risoluzione ai ns problemi o il genio della lampada ?
  • Io ho problemi anche al 1 livello le scritte strane e anche se clicco,mi resta la scritta nuovo compito,non mi si blocca per adesso la farm neanche se apro di li evento.
    Per fortuna posso andare avanti mi conteggia e mi da i premi,non so per quanto.

Sign In to comment.