Home Italian I contadini si raccontano

Tutti abbiamo vinto il Campionato

Il campionato è finito e noi lo abbiamo vinto.

Lo abbiamo vinto ex-equo con tutte le altre Alleanze che hanno chiuso a zero punti e in tutte le Categorie non solo nella Categoria Oro.

Tutti insieme abbiamo dato una dimostrazione di forza dettata dalla comune unità di intenti.

A fatica abbiamo tenuto i nostri player a zero punti ma alla fine lo spirito di squadra anche in questo caso ha prevalso dando una dimostrazione di maturità e di idee chiare su quello che si intende per “gioco”.

Noi, piccole Alleanze, insieme alle alleanze di tutte le Categorie (ci tengo a dirlo con forza) abbiamo vinto, tutti a pari merito, questa tornata di un Campionato che ci auguriamo sia l’inizio di un nuovo corso per tutti.

Ci aspettiamo un segnale da parte della CGS, un segnale dove risulta chiaramente che le esigenze e le aspettative di noi fruitori del gioco siano prese in considerazione senza erigere muri di divisione che non portano a nulla di positivo e, al contrario, accentuano le contrapposizioni.

E se questo sacrificio non è bastato, già da adesso noi di GRANDEFATTORIA ci dichiariamo disponibili a nuove azioni da farsi con spirito costruttivo e di amicizia. Grazie a tutti.

 "... per riuscire... bisogna provarci..."    - Geppo -


Commenti

  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    bravo Geppo siamo con te
  • ocirne (IT1)ocirne (IT1) IT1 Post: 22
    C'è stata una grande adesione alla protesta ,è vero , ed è un fatto mooolto positivo ,; ma in tanti ne hanno approfittato x trarne vantaggio infiskiandosene dell'obiettivo comune, e questo nn è coorretto ,è deplorevole, è una sorta di sciacallaggio ....buonanotte
  • Bella vittoria per chi ci ha creduto fino alla fine, rinunciando ai premi per portare avanti una protesta senza distinzione di categoria, finalmente uniti
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Vero in molti hanno aderito ed è stato bello vedere che alleanze che da sempre sono state in "battaglia" fossero unite in questa cosa
    A me personalmente resta l'amaro in bocca tre alleanze a punti zero come le altre sopra di loro sono retrocesse e chiaramente sarà successo anche nelle altre categorie, questo non trovo giusto e non ne comprendo criterio, quindi io e sto parlando per me e solo per me mi impegno a giocare con loro quando vorranno riprendere e dare il mio contributo, che sicuramente non sarà necessario, ma vorrei darlo giusto per far vedere che in questa cosa io ci ho creduto veramente
     
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    anche noi eravamo in categoria oro e abbiamo scioperato .... ma ora siamo retrocesse in argento
  • In linea con quanto deciso la volta scorsa e fino all'inizio del prossimo campionato noi di GRANDEFATTORIA seguiremo il seguente iter:


    ATTIVEREMO: missioni - trattori - eventi dove si è coinvolti come singoli - progetti alleanza

    questo per tenere le farm il piu possibile attive.


    NON E' CONSENTITO

    ACQUISTO ORO - GRANDELAVOTATORE - FAR GIRARE LA RUOTA - EVENTI CHE IMPLICANO COMPETIZIONE


  • geppo bebo voi non so ma noi con 0 punti visto che tutti hanno vinto siamo retrocessi 
  • Noi ci aspettavamo di retrocedere ma ci hanno tenuti là e non so per quale motivo nonostante fossimo a zero punti
  • Sebyo (IT1)Sebyo (IT1) IT1 Post: 9
    buongiorno chiedo alla ggs o chi fa per loro il criterio usato per eliminare le alleanze nella categoria oro visto che eravamo a zero punti. grazieeeeee
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Sebyo (IT1),

    il sistema prevede che le ultime tre alleanze nella classifica oro retrocedano e le prime tre della classifica argento passino alla categoria superiore.
    E questo è successo. :)
    Il sistema vede la classifica come una tabella e le ultime tre righe della categoria oro passano sotto, mentre le prime tre della categoria argento passano sopra.
    Il fatto che foste (quasi) tutti a zero punti non cambia il sistema.
    Infatti come anticipato c'è stata una retrocessione casuale tra le alleanze a pari merito nel punteggio.
    In caso contrario, all'arrivo del prossimo campionato, ci sarebbero state 3 alleanze in più nella categoria Oro e questo non è contemplato dal sistema.
  • Ciao a tutti,
    ho appreso che nonostante la parità nella classifica oro le “ultime" 3 alleanze sono state retrocesse in argento. L'alleanza Gli Amici vuole ringraziare tutte le alleanze che hanno partecipato allo sciopero e manifestare la propria solidarietà alle alleanze retrocesse. Si impegna a difendere il successo che ha avuto la protesta ed anche in occasione del prossimo torneo delle alleanze parteciperà allo sciopero rimanendo a zero punti. Ed accetterà di buon grado l'eventuale retrocessione, nella massima correttezza e rispetto delle altre alleanze, astenendosi cioè da qualsiasi attività che possa condizionare la retrocessione di una alleanza piuttosto che di un altra. Nella speranza che si sia sempre più numerosi a scioperare e che la GGS ci dia ascolto. 


Sign In to comment.