Home Italian Idee e Feedback

Raccolta Feedback - Le vostre idee sulla Pesca in Alto Mare!

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

Cari Contadini,

è passato un po' di tempo dall'ultima volta in cui si è discusso sul Forum riguardo le modifiche della Pesca in Alto mare, ma è ora di riprendere l'argomento!
Nelle ultime settimane ci sono state molte discussioni riguardo ai problemi all'interno del gioco, non solo bug ed errori, ma anche riguardo a caratteristiche del gioco, eventi, grafiche e bilanciamento.
Uno dei molti punti nella lista del Team delle cose da realizzare / modificare, riguarda proprio la Pesca in Alto Mare, e si tratta di un punto molto importante.
Riteniamo che questa parte del gioco sia stato un'introduzione divertente e interessante per il gioco che ha aggiunto un po' di profondità all'esperienza. Ma, detto questo, siamo anche consapevoli che soffre di alcuni problemi e non ancora all'altezza del potenziale che ha. Allo stesso tempo, sappiamo anche che siete appassionati di questa parte del gioco e sappiamo che volete vederla al suo massimo potenziale!



Di conseguenza, vorremmo prenderci del tempo per presentarvi alcuni dei nostri punti dolenti per l'evento, di cui sentiamo i problemi e alcune vaghe idee su ciò che vorremmo fare per risolverli.
Le modifiche possono richiedere un po' di tempo ed energia, ma stiamo per iniziare a pianificare quei cambiamenti e vogliamo che voi siate coinvolti! Date un'occhiata ai punti deboli, quindi continuate a leggere per saperne di più su come potete aiutarci:


  Punti Dolenti    Idee 
Sbloccare il Cantiere Navale è un processo lungo e poco chiaroUna serie di compiti più chiara, più snella e più visibile per sbloccare il Cantiere Navale
Alcuni oggetti attualmente hanno poco valore o utilitàFare in modo che i pericoli e gli oggetti di protezione siano più importanti nella pesca, con i pericoli che giocano un ruolo attivo
Il Cantiere Navale non 'ha un ritorno' nelle fattorie principali, c'è pochissima connessioneAggiungi funzionalità che consentono alla Zona di Pesca in Alto Mare e alle fattorie di sentirsi parte di un unico gioco, con una connessione. Per esempio. essere in grado di produrre oggetti per la Pesca in Alto Mare nelle fattorie, utilizzando gli elementi acquisiti nella pesca in Alto Mare nelle altre fattorie
Attualmente alcuni pesci non sono disponibili quando necessarioModificare il sistema in modo che i pesci siano disponibili in ogni momento, ma in un modo che offra ancora una sfida e un elemento di fortuna.
Non c'è alcuna connessione al sistema di felicità del giocoAggiunta di collegamenti al sistema di felicità, in modo che la felicità della fattoria possa influenzare i processi e la produzione nella Pesca in Alto Mare. Per esempio. l'equipaggio deve essere soddisfatto grazie ai pasti abbondanti alla Baia delle Sirene!
Tutte le attività di pesca richiedono ore, rendendo difficile includere la Pesca in Alto Mare in eventi che non sono progettati specificamente per questoFornire alcuni processi più brevi. Per esempio. un tempo di pesca molto breve su determinati pesci o con un determinato oggetto in modo che possano essere aggiunte missioni di pesca.
Non vi è alcun raccolto immediato all'interno di questa parte del gioco, comporta per lo più pochi clic e un lungo periodo di attesaAggiunta di effetti durante la battuta di pesca, feedback immediato quando succede qualcosa e "problemi" che si presentano e che possono essere risolti per offrire una funzione più divertente e coinvolgente
L'interfaccia utente e di dialogo sono un po' "noiose" al momento e ci vuole tempo per equipaggiare una barcaCambiare tutto sistema di trascinamento durante la fase di configurazione e includere opzioni come "l'equipaggiamento con un clic"
Anche il mini gioco di pesca (dalle tre fattorie, non dall'area del molo) non è così coinvolgente come potrebbe essereCrea un minigioco più dinamico, con più opzioni, più sfide e risultati diversi
Anche la funzione della barca da pesca di Oleg non è particolarmente accattivante o gratificanteCombinare questo sistema con il sistema generale della Pesca in Alto Mare per fornire ulteriori opzioni

Si prega di tenere a mente che queste sono semplicemente idee e alcuni dei punti dolenti che pensiamo esistano in questo aspetto del gioco. Non sono affatto scolpiti nella pietra e vogliamo sentire cosa ne pensate! Siete d'accordo con questi punti? Pensate che ci siano problemi più grandi che non abbiamo considerato?


:warning: NOTA: Sebbene non sia presente in questo elenco, siamo consapevoli che i ribilanciamenti contratto / pozza sono stati richiesti e promessi. Non sono inclusi in questo elenco poiché sono già stati presi in carico e probabilmente faranno parte di qualsiasi riprogettazione faremo. Dal momento che stiamo richiedendo nuove idee, è uno spreco di un suggerimenti richiedere il riequilibrio, poiché è già qualcosa di cui siamo a conoscenza e questo feedback verrà fornito automaticamente con le idee e i suggerimenti che presenterete qui come argomento chiave.


In aggiunta a ciò, vogliamo sapere se avete qualche idea specifica per voi stessi. Anche se siamo consapevoli di come vengono richiesti i riequilibri dei contratti o delle pozze, e esamineremo questi argomenti quando verrà il momento di rielaborare la funzione, vogliamo anche sapere se c'è qualcosa in particolare che pensate possa essere utile e positivo per la pesca in Alto Mare. Forse avete avuto l'idea che una balena magica si presenti di tanto in tanto per proporre una sfida in più, e una bella ricompensa se la completate. O forse vi piacerebbe avere più tipi di pesci e attrezzature che potete usare. Che siano grandi o piccole, condividete le vostre idee con noi! Ci piacerebbe vederle tutte. Non possiamo implementarle tutte, ma potrebbero darci una grande idea di ciò che volete e come dovremmo andare avanti con questa parte del gioco.


Se avete un'idea, o volete solo commentare i punti dolenti sopra, per favore fatelo. Se vedete l'idea o l'opinione di qualcun altro e siete d'accordo con loro, allora aggiungete un Mi Piace al loro post! Se un post riceve più di 20 Mi piace verrà inoltrato direttamente dai Moderatori del vostro Forum. Siamo spiacenti di non poter implementare ogni singola idea presentata, ma siamo alla ricerca di idee che possano avvantaggiare tutti i nostri giocatori, quindi riteniamo che questo sia il modo migliore per gestire il vostri feedback su questo argomento. Hai visto un post che ha già abbastanza Mi piace? Lascia un Mi Piace comunque! Più reazioni ricevere un post, più sappiamo che pensate che sia un argomento importante! E i voti fatti con più account non saranno ovviamente conteggiati e sono contro i termini, quindi per favore evitate questo ;)


Quindi, per favore, lasciate qui i vostri pensieri, dal piccolo e semplice al selvaggio e stravagante! :smiley: E non dimenticate di votare anche sulle vostre idee preferite. E, un ultimo consiglio: siccome sappiamo che ci sono cose che potrebbero non piacere in questo aspetto del gioco, è sempre meglio darci una soluzione a quello che ritenete sia un problema. Ad esempio, se pensate che la giacca di Oleg sia troppo gialla, è meglio fornirci anche delle alternative e dirci di che colore vorreste che fosse. Naturalmente apprezziamo tutti i vostri feedback, ma il feedback è spesso più facile da prendere in considerazione e molto più chiaro quando vengono fornite soluzioni alternative, quindi tenete presente questo. ;)


Raccoglieremo i vostri feedback per una settimana circa, quindi avvisate anche i vostri amici e alleati! :+1:




Come sempre vi ringraziamo per la vostra passione
e dedizione
!
Cassiopea & Cefeo

Commenti

  • sicuramente saranno moltissimi punti mancanti per la pesca in alto mare però quello che interessa a tutti è vedere sulle barche quando pescano , oltre il tempo rimasto, anche la quantità di pesce e i vari pesci che vanno pescati
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    A me la pesca sta bene così com'è: i tempi lunghi mi permettono di badare a tutto il resto e fare oggetti per la pesca nelle farm è una pessima idea.

    Figuriamoci poi riempire la pancia ai pescatori con i prodotti del ristorante delle sirene! Ci pensa già quel pirata di Yarnacle a svuotare il magazzino! Perchè volete complicare il gioco?

    Ottima l'idea del "clic" sugli oggetti per equipaggiare le barche e la visione di quello che stanno pescando le barche, come già esiste per tutte le altre cose in produzione nelle farm

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Tutti i post OT vengono cancellati.
    I futuri post OT in questa discussione verranno sanzionati di conseguenza.

    Siete pregati di seguire l'argomento della discussione senza polemiche che non riguardano l'argomento. :)

    Chiedete spesso che le vostre idee e pensieri vengano presi in considerazione dallo Staff, bene, questo thread ha lo scopo di inoltrare le vostre idee e pensieri riguardo la Pesca in Alto Mare. Atteniamoci a questo argomento.
    Grazie.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Non vogliamo noi dei Cuori Impavidi alcuna modifica o cambiamento della pesca...sappiamo bene come succede sempre che porterebbe dei bug e quindi NO GRAZIE
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    Sinceramente...la pesca va bene cosi'...sembra essere una delle poche cose che non crea problemi ...
    NO GRAZIE 
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    NO GRAZIE

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 10.02.2018
    Procedo con ordine, prima con i commenti sul vostro elenco, poi con le proposte mie:
    1) Lo sblocco del cantiere va bene così com'è
    2) Per l'amor del cielo lasciate perdere l'importanza dei pericoli e delle protezioni, vanno benissimo così come sono, limitatevi a togliere gli oggetti inutili (gabbia per astici), e dateci la possibilità di guadagnare qualcosa vendendo gli operai e le attrezzature che non ci servono più, ora si possono soltanto buttare nel cestino
    3) LASCIATE STARE LE FATTORIE, NESSUNA INTERCONNESSIONE, dobbiamo già produrre le cose più strane, tipo le esche ed il cibo per i pesci rossi, ci manca ancora che mettiate una connessione con il cantiere navale
    4) Bene i pesci con pozze più disponibili, adesso dobbiamo aspettare giorni e giorni per gamberetti, vongole ed ostriche, ma senza sfide od elementi di fortuna, aumentate la frequenza e basta
    5) Per la felicità ci mancherebbe ancora che dobbiamo sprecare i prodotti del ristorante per sfamare gli equipaggi, lasciate perdere, le cose vanno bene così, perchè quando toccate la felicità è sempre a nostro danno
    6) NESSUNA MISSIONE DI PESCA, ne abbiamo già abbastanza di quelle che ci sono
    7) Questo punto non l'ho capito granchè, vorrei che fosse spiegato meglio
    8) Benissimo modificare le modalità di equipaggiamento, adesso ci vuole una vita per ogni barca, mettere un clic anzichè il trascinamento ci aiuterebbe molto
    9) Il mini gioco in effetti è molto noioso, ma, almeno io, lo uso molto poco, mando sempre Oleg a pescare, quindi non ho opinioni in merito
    10) La barca di Oleg va bene così com'è, un clic e parte, non complichiamo le cose semplici che vanno bene, non abbiamo bisogno nè che sia accattivante nè gratificante, basta che peschi quello che gli diciamo e stop.
    IDEE MIE:
    - Creare una rimessa per le barche, adesso le barche che non servono possono soltanto essere demolite, ma se ne abbiamo già 14, quindi flottiglia piena, quelle che vinciamo nel GL pesca possiamo soltanto cestinarle, senza guadagnarci un centesimo; se sono premi, qualcosa ci dovremmo guadagnare, no? Oltretutto a volte serve una barca piccola per svuotare una pozza, dovremmo avere la possibilità di una flotta più flessibile
    - Creare delle pozza di pesca da seminare con i pesci che vogliamo (sulle 6 pozze una potrebbe essere lasciata libera); i girini (non so come chiamarli, certo non semi) potrebbero esser prodotti in un edificio tipo sementiera da mettere nell'area del cantiere navale, oppure dove c'è già la serra.
    Credo di avere finito, se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo

    Edit punto 7) dopo la spiegazione di Cassiopea:
    niente da fare, non mi piace, perchè come dice giustamente Spiga, se non siamo collegati perdiamo l'eventuale premio (e questo sarebbe il meno) ma con l'evento negativo potremmo perdere del pescato, e questo mi farebbe girare parecchio i satelliti. 
    Post edited by antonia51 (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 09.02.2018

    7) Questo punto non l'ho capito granchè, vorrei che fosse spiegato meglio
    Questo punto (si, avrei potuto mettere i numeri)
    Non vi è alcun raccolto immediato all'interno di questa parte del gioco, comporta per lo più pochi clic e un lungo periodo di attesaAggiunta di effetti durante la battuta di pesca, feedback immediato quando succede qualcosa e "problemi" che si presentano e che possono essere risolti per offrire una funzione più divertente e coinvolgente

    Significa che ora, entriamo nella zona di pesca, equipaggiamo le barche e non c'è più nulla da fare per molte ore.

    Mentre la proposta riguarda il creare imprevisti o altre cose da fare per rendere più "interattiva" la zona di pesca durante la giornata.

    Esempio (mio che non viene dallo Staff): ci viene notificato che nel tragitto la barca incontra un gruppo di squali e dobbiamo intervenire perché l'equipaggiamento si salvi.
    O, il dio Nettuno esce dalle acque e, se entro 30 minuti clicchi su di esso, il pescato sarà maggiorato del x%.
    (Ripeto che sono esempi di mia fantasia ;) ma il senso è quello).

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    dunque.. .ecco due proposte per vivacizzare la pesca in alto mare:

    modificare i tre compiti giornalieri e renderli più impegnativi e variabili....e bilanciare il premio con qualcosa di più utile...invece degli XP di pesca mettere equipaggiamenti, pastura specifica ecc..magari potendo scegliere il tipo di premio da ottenere  in modo che ognuno possa prendere quello che gli serve di più al momento..

    creare un tipo di evento solo per la zona pesca come quello per la gaudente e dei fiori e che non incida sul resto delle farm..della durata magari non di una settimana ma di più e che non sia a step ma a missioni che si devono completare per ottenere poi un premio..tipo caccia al tesoro sommerso....potrebbe essere una decorazione a tema pesca o uno scrigno con oggetti utili tipo humus, fiori dell'oro, ecc..

    per il resto la pesca mi piace....grazie
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Cassiopea82 ha detto:

    7) Questo punto non l'ho capito granchè, vorrei che fosse spiegato meglio
    Questo punto (si, avrei potuto mettere i numeri)
    Non vi è alcun raccolto immediato all'interno di questa parte del gioco, comporta per lo più pochi clic e un lungo periodo di attesaAggiunta di effetti durante la battuta di pesca, feedback immediato quando succede qualcosa e "problemi" che si presentano e che possono essere risolti per offrire una funzione più divertente e coinvolgente

    Significa che ora, entriamo nella zona di pesca, equipaggiamo le barche e non c'è più nulla da fare per molte ore.

    Mentre la proposta riguarda il creare imprevisti o altre cose da fare per rendere più "interattiva" la zona di pesca durante la giornata.

    Esempio (mio che non viene dallo Staff): ci viene notificato che nel tragitto la barca incontra un gruppo di squali e dobbiamo intervenire perché l'equipaggiamento si salvi.
    O, il dio Nettuno esce dalle acque e, se entro 30 minuti clicchi su di esso, il pescato sarà maggiorato del x%.
    (Ripeto che sono esempi di mia fantasia ;) ma il senso è quello).

    Per carità di Dio, ci manca solo che mentre raccolgo le uova o sto dando da mangiare alle galline devo correre a mare perchè sta succedendo qualcosa e devo correre ai ripari..... e se succede di notte mentre sto dormendo? Subisco ulteriori perdite? So che è solo un esempio quello che hai scritto, ma non va proprio, no grazie, niente imprevisti!
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    La pesca va bene così com'è al massimo la possibilità di vendere tutta l'attrezzatura vinta che non serve e l'introduzione di altre 2 pozze non sarebbe male.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Pesca dolce pesca!

    sinceramente non vorrei nessuna interconnessione con le altre tre farm.

    una rimessa per le barche ( idea di Antonia) mi piace molto.

    aumento delle barche e aumento delle pozze per equilibrare il gioco.

    assolutamente in accordo col pensiero di Alice: vorrei conoscere ciò che raccolgo, senza avere la memoria di matusalemme.

    I punti dolenti come da Cassiopea elencati ci sono, ma io personalmente non sono in accordo sul vivacizzare la farm pesca anche con imprevisti ed avere l'ansia di risolverli per ottenere qualche premietto che non mi soddisfa.

    Evento specifico per farm pesca come suggerito da Roberta non è da escludere a priori.

    Sono del parere che dovete dar tempo ai giocatori di sviluppare la pesca in alto mare e poi modificare ciò che per ora, per me, a parte i punti dolenti, va bene così. grazie.


  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 10.02.2018
    @antonia51 (IT1)...cosa intendi dire con: "togliere gli oggetti inutili (gabbia per astici)"?
    Post edited by spiga52 (IT1) on
  • tizi62 (IT1)tizi62 (IT1) Post: 66
    modificato 10.02.2018
    Mi sono connessa, l'evento gran lavoratore vuole un prodotto ( Ostriche ) non presente in mare per almeno altre 18 ore, devo aspettare e il tempo dell'evento passa così...vi sembra normale? O forse sbaglio io a non essere sveglia, di notte, quando parte l'evento, magari quel tipo di pesce in quel momento c'è...
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 10.02.2018
    spiga52 (IT1) ha detto:
    @antonia51 (IT1)...cosa intendi dire con: "togliere gli oggetti inutili (gabbia per astici)"?
    Intendo dire che la gabbia per astici è inutile per pescare gli astici, visto che nelle pozze degli astici ci sono solo gli astici.
    L'aveva detto anche Cassiopea, la gabbia era stata messa perchè forse gli sviluppatori pensavano di aggiungere qualche altro tipo di pesce con gli astici, poi non lo hanno fatto, gli astici sono rimasti soli soletti quindi la gabbia è inutile.  :o
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 10.02.2018
    vorrei che si potessero vendere le barche in eccedenza ....  accumulano polvere  :D
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    tizi62 (IT1) ha detto:
    Mi sono connessa, l'evento gran lavoratore vuole un prodotto ( Ostriche ) non presente in mare per almeno altre 18 ore, devo aspettare e il tempo dell'evento passa così...vi sembra normale? O forse sbaglio io a non essere sveglia, di notte, quando parte l'evento, magari quel tipo di pesce in quel momento c'è...
    Con la comunicazione delle date dei vari eventi ci si puó preparare qualche giorno prima ed impostare le barche per il gl pesca (appurato che inizia sempre con ostriche) :) senza stare fino a tarda notte... 
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    @antonia51 (IT1)

    grazie, tutto chiaro adesso
  • Unica cosa sarebbe poter vedere, come già chiesto, il tipo e la quantità di pesce per ogni nave. Il resto si può lasciare com'è, visto che grandi problemi non mi risulta siano stati sollevati.
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    ok Cassiopea non parlo di ribilanciamenti contratto / pozza che, per come dici, sono stati richiesti e promessi, l'importante è che queste promesse siano mantenute e a breve perché, non so gli altri, ma il più delle volte  per chiudere un contratto servono settimane....
    il ribilanciamento che chiedo è quello della vendita del pesce.... portato più o meno a un decimo del valore iniziale da voi proposto.... ok avete capito di aver esagerato con guegli importi... ma da 100 passare  a 10 è stata un'altra esagerazione.. in negativo.. specialmente in presenza di tanti obbiettivi ed eventi che chiedono l'utilizzo non indifferente di dollari (laboratorio, acquisto terreni, tornei a ripetizione e chi più ne ha più ne metta).... se una via di mezzo  potrebbe sembrarvi eccessiva.. un 25/30%  potrebbe essere una soluzione ottimale per entrambi...
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    A mio avviso la pesca va già bene così, per carità nessun imprevisto e nessun altro evento per la regione di pesca!
    Al limite una pozza in più e la possibilità di aumentare la quantità di navi, per sfruttare quelle vinte al gl che spesso rimangono inutilizzate (al limite creare la possibilità di poterle vendere, come poter vendere anche i marinai vinti non utili al tipo di nave in nostro possesso).
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Per la pesca come massima importanza vorrei venisse cambiata la modalità di equipaggiamento della barche passando al clic, il trascinamento è tremendo.
    Poi sarebbe bello poter vendere le barche che non utilizziamo, e anche i vari marinai e frigo in eccedenza e non solo poterli scartare, al limite se non di venderli darci la possibilità di barattarli con altro, ad esempio con tot. John che è il marinaio del motoscafo poter prendere un Roy che è il marinaio della stessa categoria ma del peschereccio. 
  • ciao a tutte / i.
    anche per me la pesca va bene così com'è salvo un'auspicabile riduzione dei tempi.
    inoltre, mi piacerebbe avere la possibilità di mettere in mare un numero maggiore di barche che, oltretutto, bilancerebbe i tempi 'biblici' occorrenti all'approvvigionamento di alcune tipologie di pesci.
    se po fà?  :)
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    la cosa che secondo me andrebbe cambiata è solo la presenza più costante delle pozze per astici ostriche e vongole e aumentata anche un pochino la quantità. Molto spesso sono assenti e la maggior parte dei contratti nel mercato ne richiede una grande quantità. per il resto solo un equipaggiamento navi un po' più snello
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Non si potrebbe dare una riordinata alla prima pagina dell'equipaggiamento delle barche, quella dove ci sono le attrezzature per andare a pescare? Adesso gli oggetti sono messi alla rinfusa, senza un senso logico ed è anche facile sbagliare.

    Nel primo rigo si potrebbero mettere: gamberi, ostriche vongole;
    nel secondo rigo: astici, tonno, aringhe;
    nel terzo rigo: pescispada, salmoni, merluzzi;

    non mi sembra una cosa complicata.
  • Non cambiate nulla fate prima,preferisco che la teniate così altrimenti non sarà più possibile giocare,per tutti i mari in tempesta,ma vi rendete conto quali disgrazie offrite a noi contadini,missioni con il pesce,ma dai stiamo scherzano,nutrire quei poveri sventurati che navigano nei mari e quanto mi verebbe a costare andare a pescare due tonni.
    Ma dai possibile che non possiate sistemare la questione,barche e equipaggiamento come vi e stato suggerito senza distruggere quella poca giocabilità rimasta,solo questo vi viene chiesto,non tirate fuori idee strambe per incrementare il guadagno.
    Dateci ascolto questa volta modificate solo e esclusivamente quello che noi giocatori abbiamo chiesto,che un altro utente vi a pure dato al mille per mille in ogni dettaglio idea senza starci a pesare molto,non ci serve altro. Sistemare tutte quelle che avete già sono molte e impegnative,poi tra due o sei mesi facciamo il punto della situazione,dimostrate che vale la pena continuare a stare su big farm,altrimenti e inutile chiedere cosa vogliamo se poi fate sempre ciò che noi non vogliamo.
    Idee non ve ne do,fino a che non vedo realizzate quelle già chieste,da molti di noi,per la pesca in alto mare avete molti nostri suggerimenti usateli,non ci servono complicazioni,grazie.
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    ciao
    riguardo al mini gioco della pesca, mi piacerebbe che ogni tanto, invece del branzino, si potesse pescare un pesce fortunato che dà oro, gettoni o monete fortunate. Sarebbe un elemento di sorpresa e un incentivo. Comunque, mi ricordo che il mini gioco non ha funzionato per settimane per un bug (la lenza non usciva dalla canna da pesca). Ancora adesso si nota un ritardo nella meccanica del gioco. Prima di modificare il mini gioco, sarebbe forse meglio farlo funzionare bene.
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    modificato 17.02.2018
    riguardo al punto 3 della pesca in alto mare, la scarsa connessione con le farm, faccio presente che la connessione c'è, ma è inutilizzabile.
    Per esempio, in teoria si può usare la pastura di ostriche, vongole e gamberi per produrre scatole di bronzo nel laboratorio. Però non si riescono a pescare abbastanza ostriche, vongole e gamberi e quindi non c'è la pastura giusta.
    Oppure, alla Baia delle Sirene si può produrre lo stufato con ostriche, vongole e astici, però poi mancano ostriche e vongole. 
    Secondo me, sarebbe meglio prima modificare la disponibilità del pesce e poi vedere se così il gioco funziona.
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    la pesca a me piace cosi   come è 
    e trovo intressante l evento specifico della pesca come rsuggerito da bigroberta 
  • ketty-ketty (IT1)ketty-ketty (IT1) IT1 Post: 383
    modificato 18.02.2018
    io ho sempre fatto presente che essendoci un mercato che richiede determinati prodotti, il pescare quei determinati pesci è obbligatorio (non potendo acquistare o produrre in nessun altro modo)

    quindi:

    6 pozze distribuite in modo equo (6 di astici o 6 di tonno e aringhe servono a poco se il mercato richiede vongole o gamberi in quantità industriale)
    quantità più elevate nella pozza di gamberi vongole ostriche a pari delle quantità degli altri pesci, visto che con un peschereccio solo già si raccoglie tutto (mentre le quantità di tonno e aringhe o salmoni merluzzi pesce spada sono talmente elevate - qualche centinaia per pesce - che per raccogliere tutta la pozza ci vogliono 4 barche ben attrezzate e ancora non si raccoglierebbe tutto)

    propongo (ma le proposte di innovazione non so se sono accettate) di predisporre 4/5 pozze con pesce predefinito e lasciarne 1/2 da "seminare" a nostra scelta come i campi dell'isola vichinga dove "semini" individualmente sardine o aringhe
Questa discussione è stata chiusa.