Home Italian Domande sul gioco

Albero del gatto, solo livello 1?

Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: help non riesco a entrare in fattoria.

Commenti

  • Buongiorno chiedo una cosa, se qualcuno può darmi una spiegazione, nella farm principale ho terminato il gatto, lui c'è, però non mi fa ampliare l'albero, sul cerchio clicco e mi da modifica, clicco ma non succede niente.Ringrazio tanto a chi mi può dare una delucidazione di come fare.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Buongiorno chiedo una cosa, se qualcuno può darmi una spiegazione, nella farm principale ho terminato il gatto, lui c'è, però non mi fa ampliare l'albero, sul cerchio clicco e mi da modifica, clicco ma non succede niente.Ringrazio tanto a chi mi può dare una delucidazione di come fare.

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/162356/update-27-09-2017-benvenuto-micio

    Mi pare che per il momento sia possibile ed attivo solo il 1^ livello.

  • Grazie FIONA25 sei molto gentile
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Confermo che al momento è disponibile solo il primo livello dell'albero felino. Più avanti ne verranno introdotti altri. :)
  • grazie della conferma cassiopea82
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Confermo che al momento è disponibile solo il primo livello dell'albero felino. Più avanti ne verranno introdotti altri. :)
    Se in seguito verranno introdotti altri livelli.. perchè non si possono mettere da parte i cuoricini che si vincono nei vari eventi?
    Il gatto non è certo di fondamentale importanza.. 
    Vero è che si possono prendere dollari al posto dei cuoricini, ma visto che per crescere il gatto ce ne vogliono una montagna.. troverei più giusto avere la scelta di poterli accumulare fin da ora.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ritango che per come stanno ora le cose nel gioco...e cioè molte decorazioni di ottimo livello e felicità che si trovano in svariati eventi ( ma ovviamente si deve giocare ) il gatto sia inutile...mi spiego meglio...un gatto che ci va una vita a raccogliere cuori per metterlo in farm e che a differenza del cane che ogni giorno da stelline..occupa solo spazio che a mio giudizio è vitale per i molti eventi in corso...io sono per le cose che diano un vantaggio ed utlità nella farm...non bado forse ai colori...al micetto che alza la coda e chiede coccole...come non do nomi alle barche perchè lo ritengo tempo sprecato poichè quando mando sulle pozze non bado se ci va mazinga oppure goldrake o che so io pluto o topolino...mando e basta...insomma per farla breve non è che ogni cosa che ggs tira fuori dal cilindro magico sia da prendere no? Il gatto visse nella mia farm per un pò ma poi vedendo che la sua utilità era pari a zero l'ho demolito e mandato sull'aurelia a farsi una passeggiata
    buona giornata a tutti
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao scusate se vi chiedo qua ma l'albero del gatto una volta messo si può togliere?io mi son pentita di averlo installato in fattoria ma non riesco nemmeno a sbarazzarmene 
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    mi auto rispondo ,ho scoperto che si può togliere solo dopo averlo terminato ,grazie mille  :)
  • lisa80 (IT1)lisa80 (IT1) Post: 31
    modificato 26.03.2018
    ecco come nn detto... :tired_face:
  • scusate, ma qualcuno mi può aiutare? ho raccolto tutti i simboli del gatto nella fattoria principale, ma non riesco a capire come fare per averlo. Se ci clicco sopra mi dice che l'albero felino è vuoto, ma è pieno!!!!!
    Grazie 
    ciccio63
  • Evitate di costruire il gatto che occupa spazio inutilmente e non riuscirete più a demolirlo senza raccogliere tutti i cuori (un'impresa lunga e che vi porterà via risorse più utili). Sono manovre poco rispettose che la GGS muove per cercare di far spendere oro e soldi alla gente. 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Perdonami @Nightfootware (IT1) , ma quali sono le risorse più utili sacrificate per i cuori dell'albero felino?
    Per raccogliere i cuori basta giocare nella propria fattoria normalmente, ed essi sono un qualcosa in più, che nulla toglie ai raccolti normali. :)
  • Cassiopea82 ha detto:
    Perdonami @Nightfootware (IT1) , ma quali sono le risorse più utili sacrificate per i cuori dell'albero felino?
    Per raccogliere i cuori basta giocare nella propria fattoria normalmente, ed essi sono un qualcosa in più, che nulla toglie ai raccolti normali. :)
    Dai vari eventi, quando ti fanno scegliere tra i cuori del gatto oppure concime di alghe, credo un centinaio, meglio queste.
Sign In to comment.