Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

30.01.2018 - Impossibile accedere al gioco

2

Commenti

  • Non mi riconosce. La GGS ha capito che molti sono stufi di giocare come me e quindi li tiene fuori per disintossicarsi da BIG FARM, Grazie
  • la competizione  nn è alla pari  la bilancia  pende da un lato  ...o tutti  fuori  o tutti  dentro ... nn si puo' gareggiare  in questo  modo  
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Verrà ora effettuato un riavvio dei server per correggere il problema.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 30.01.2018
    ...e tutti i potenziamenti in dollari e oro della gara alleanza vanno a farsi benedire....
    spetta che appena arriva il bonus del 111, 1119 x 100 lo compro subito ......
  • artemide (IT1)artemide (IT1) IT1 Post: 17

    Buongiorno

    Carissimi farmers siamo alle solite. Anno nuovo vecchi bug (forse è già stato detto)

    Cambiando la somma degli addendi il risultato non cambia.

  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    bene dopo un ora e quindici minuti è già qualcosa..... se funziona
  • soci (IT1)soci (IT1) IT1 Post: 70
    salve a tutti,
     dopo aver letto i messaggi precedenti, capisco perchè non posso entrare nel gioco!!!!!
     Ho provato e riprovato, per + di un ora a connettermi..... ma nulla :(( e non capivo il  perchè!!!!!!
    mal comune mezzo gaudio :))
    speriamo di poter entrare per finire i campionati!!!!!!!
    ci sono sempre delle strane novità in questo gioco:))

  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    un ringraziamento alla  GGS  dopo una giornata di lavoro, un po di relax  era necessario, spero  che  il problema  sia  risolto  nei tempi  che   avete  messo a risolvere il silo  ally


    i

  • Erica600 (IT1)Erica600 (IT1) IT1 Post: 15
    veramente è più di un'ora che siamo fuori.....se alcuni riescono a fare missioni....il punteggio del campionato andrà a favore solo dei prescelti?? :'(:'(

  • ziggy (IT1)ziggy (IT1) IT1 Post: 7
    Io ho provato su Chrome ed Explorer e continua a caricare e non entra, su firefox non riconosce il nome utente
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Ho stanato 20 talpe, lucidato 3 trattori, stanato 30 volpi, ho dato da mangiare a 200 galline, nascosto 2000 insetti, ho accarezzato 50 corvi e contato 1236 lombrichi. Ho falciato 25 volte i prati, rubato 65000 uova.........

    Basta! Abbiate pietà e restituitemi la mia farm e i miei lavoranti!!

  • vedo che sono in buona compagnia... e io che volevo buttare il pc perché pensavo non funzionasse ;)
  • niente da fare...ancora niente... :'(:(
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    propongo un evento nuovo alla GGS 

    evento '' MURO DEL PIANTO '' 

    Quello con gli occhiali son io ....!! :)
    mia, ciò anche i capelli :)


  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Adesso si apre la schermata per l'accesso, ma non riconosce il nick, la password invece sì... mah
  •  :D:D:D:D:#:#:#:#:#  
  • anna68 (IT1)anna68 (IT1) IT1 Post: 36
    ancora niente...
  • mi arrendo. vado a sgranocchiare qualcosa :p
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    bloccato anche a me
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    quindi, fatemi capire, qualcuno che era dentro prima della demolizione della fattoria caramelle ha continuato a giocare e chi invece si voleva collegare dopo le 14:30 no ??? mi pare equo e giusto  :(
  • Pandino (IT1)Pandino (IT1) IT1 Post: 21
    per la serie stiamo lavorando per voi ................entro aprile sistemiamo tutti i bug!
  • ma quanto ci vuole per sistemare questo problema? dove sono i programmatori, ancora a fare il riposino pomeridiano? quanto meno dovrebbero far ripartire il tempo dell'evento campagna culinaria, 
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    sembra sia proprio cosi  :(:(:( 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Cassiopea82 ha detto:
    Verrà ora effettuato un riavvio dei server per correggere il problema.

    mi nonna con 1 ora e mezza assemblava il server.....siamo certi che siamo in buone mani e entro oggi riprendiamo le nostre attivita?
  • Cassiopea82 ha detto:
    Verrà ora effettuato un riavvio dei server per correggere il problema.
    E chi non è riuscito a demolire la fattoria di caramelle ??
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    io l'oro non l'ho mai comprato
Questa discussione è stata chiusa.